GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da November baby » 1 ago 2010, 11:47

CIao, Nat, si, hai ragione, cmq, gia mi è passato il momento dello sconforto per non poter crescere una femminuccia e sto cominciando a pensare ai lati positivi... cmq, sei sempre dolce!!!

printemps, managgia, allora tu hai fatto la fatica e i fiori non te li gusti neanche? ma non si puo tagliare la parte sopra e cosi migliori la parte sotto? non per cattiveria verso la vicina ma io credo che le persone che sono appassionati dei fiori lo fanno non solo per rilassarsi mentre lo fanno ma anche per gustare il dopo...

io oggi finalmente esco, vado dalla mia suocera... cosi tagliamo anche i capelli a mattia che ormai gli danno fastidio davanti agli occhi...
buona domenica Printemps
Buona domenica a tutte!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 2 ago 2010, 10:39

buon lunedi' a tutte!!

PRINTEMPS scusa ma mi è venuto troppo da ridere all'idea dell'ipomea ribelle che va a fiorire dove tu non la vedi :ahaha ha ragione NOVEMBER si merita un bella potata!!!

invece il mio orticello sul balcone mi ha dato qualche soddisfazione...il pomodoro ha fatto 3 pomodori già colti e mangiati, e ne ha su altri 5...sono formato mignon ma buoni! il peperone ha fatto anche lui dei frutti ma ora non so ehm ehm quando è il momento di coglierli :sorrisoo anche quelli sono piccini piccini, ma è stato bello vederli crescere anche per le bimbe, si sono divertite!
invece la melanzana si è riempita di pidocchi :buuu

NAT ciao cara, hai ricevuto il mio mp?

baci a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 ago 2010, 11:14

Sun Mi spieghi tutto sull'orticello da balcone? L'anno prossimo lo vorrei fare anche io!! Ma ti sei proprio comprata quella specie di scaletta dove mettere i vasi? Quanto spazio ci vorrebbe?
Scusa il terzo grado e grazie in anticipo :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 2 ago 2010, 12:17

Buongiorno!

Printemps, non oso chiedere a mio marito le condizioni dei miei fiori, anche se ormai con la pioggia che è caduta dovrebbero farcela anche senza le sue cure... Vedrò giovedì!
Devo dire che non vedo l'ora di tornare a casa, anche se non ho finito il lavoro che avrei dovuto finire qui, ma mio marito mi sta mancando moltissimo.

November, come ti senti oggi?
Sun, che bello l'orticello in balcone.
Io di orto sfrutto quello dei miei genitori, ho mangiato tantissime zucchine e fiori di zucca quest'anno, come al solito :sorrisoo
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 2 ago 2010, 12:30

Buongiorno mamme :sorrisoo

Passo di corsa (tanto per cambiare), speravo di leggervi con calma ma...quanto scrivete???

DELFI: cara mi dispiace per il lavoro, se vuoi farti licenziare e loro non vogliono puoi non presentarti, dopo 3 raccomandate (che ti devono inviare) arriva il licenziamento ma io aspetterei che lo facciano loro così magari riesci a tirare avanti fino ad ottobre....

PRINTEMPS: l'Ipomea mi sa che sta per tirare le cuoia, aveva tante foglie, era bella rigogliosa ed era salita sul balcone ma l'ultima volta che sono stata a casa ho visto che molte foglie sono ingiallite, che sia perchè non le parla nessuno :che_dici ?

LACLA: hai provato un prodotto omeopatico per l'occhio? Con me funzionava ma non ricordo il nome :martello
BUONE VACANZE CARA!!!

LADY: non ho più letto niente di tua suocera, come sta? E' ancora ricoverata in ospedale?

CECIL: dato che ad agosto non andate in vacanza se facciamo la grigliata di Ferragosto come l'anno scorso con la stessa banda da Pippo vi va di aggregarvi?
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 2 ago 2010, 12:37

PEFFA: è già ora che torni a casa? Mi sembra ieri che sei partita, riesci ad organizzarti un'altra cenetta romantica per rifarti del tempo perduto?

Ieri Alessandro ne ha combinata una delle sue, nella casa che abbiamo qui al mare il bagno dove lavo i bimbi ha un bidet che anzichè buttare l'acqua da davanti la butta da tutte le parti e di solito per comodità chiudiamo il tappo, avevo aperto l'acqua per lavare il sedere a Francesco e mi ero allontanata un paio di metri per prendere gli asciugamani, torno indietro e mi trovo Ale col bicchiere che usano i bimbi per sciacquarsi i denti che beve l'acqua dal bidet :urka !

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 2 ago 2010, 13:59

PRINTEMPS guarda, è il primo anno che ci provo e quindi è stato tutto un esperimento. cmq ho preso dei bei vasoni grandi, terra per orto e stallattico e poi ho piantato due, massimo tre piantine per vaso perché sia pomodori che peperoni vogliono tanta terra. e infatti i frutti sono venuti piccolini proprio perché secondo me nel vaso sono un po' costretti...pero' dà comunque soddisfazione, per le bambine è molto coinvolgente e, ti ripeto, i pomodori sono venuti beni!
il problema ovviamente è lo spazio, io ho occupato un bel po' di balcone, la scaletta o sistemi a mensoline non vanno bene con i pomodori perché la pianta diventa bella alta, leggevo qui su gol che una gollina ha usato questo sistema con le insalate che rimangono basse. e poi ci vuole tanto sole, almeno tutta la mattina, io sul mio ho il sahara e quindi è andata bene, invece a mia mamma non sono spuntati i frutti perché è piu' all'ombra.
comunque provaci secondo me. è divertente e poi fa tanto verde anche bello da vedere :sorrisoo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 ago 2010, 14:23

Ciao Baby ciao Sun ciao Peffa

Peffa sei molto romantica, mio marito ultimamente è così simpatico :che_dici che prima che mi manchi dovranno passare almeno 6 mesi, cmq dopodomani vado in montagna con mia mamma così sperimenterò con mano se avrò nostalgia di lui o meno :fischia

Baby Povera ipomea, forse si, ha bisogno di compagnia :ahaha

Sun Grazie dei consigli, mi sa che l'anno prossimo provo :ok

November Come stai? Leggevo su Fb che sei finalmente uscita dopo qche gg che eravate a casa... e allora mi son domandata, in effetti abitando così in centro, dove lo porti Mattia? Ci son dei parchi vicino? O fate passeggiate tra le vestigia dell'antica Roma??
Un bacino a te e pancia, novità sui nomi??

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 2 ago 2010, 14:33

Buongiorno novembrine, oggi primo giorno di ferie e anche se ho fatto molte cose qui in casa sono cmq di buon umore :sorrisoo

Lacla: mi dispiace un sacco per i tuoi occhi ma per fortuna riesci a vedere qualche miglioramento. Buone vacanze e rilassati

Printemps: buona montagna e concordo con le altre : hai sempre una buona parola per tutte :bacio

Ciao Baby le disattenzioni tipo bidet possono passare ma non dimenticare più di fare la puntura

Ciao Nath :bacio

November: sono sicuramente gli ormoni che ti fanno parlare così...dopo un primo sconforto iniziale sarai contenta dei due maschietti, almeno per mia sorella è stato così e sai come ha chiamato il nuovo arrivato? Mattia e il primo si chiama Niccolò...se vuoi prendere spunto
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 ago 2010, 14:37

Ciao Delfi! Buon inizio vacanze :sorrisoo
Secondo me tua sorella ha molto buon gusto perchè Mattia e Niccolò stanno proprio bene insieme :ok November prendi spunto :hi hi hi hi

Vado a passare il folletto che barba ciao a tutte a più tardi

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 2 ago 2010, 14:40

Ciao Printemps...buona passata di folletto :ahaha
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 ago 2010, 21:35

un salutino veloce a tutte!! non riesco ora a leggere gli arretrati...sono morta dalla stanchezza, vado a nanna!
baci a tutte! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 ago 2010, 23:13

Buonasera
Oggi ho la sciatica che non c'è la faccio neanche ad alzarmi dal divano... parlo di stasera. si vede che mi sono stancata un po troppo a camminare per i negozi (di saldi, quasi niente :aargh )... alla fine non ho comprato quasi niente per me apparte un vestitino leggero, ma ho fatto le prime spese per il piccolo in arrivo: un paio di jeans, taglia 3 mesi, stupendi e due bodini di petit batteau, bianchi... :cuore
a mattia invece un paio di jeans, una magletta a maniche lunghe ma leggera e un completo di tutta, molto carina...come sempre quando esco io per i saldi non è rrimasto quasi niente :fischia pero ho visto in giro le cose da bebe e penso che aspettero a comprarle, tanto, ormai gli trovi solo a prezzo pieno, percio faccio con calma, cosi ho la possibilita pure di scegliere... :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 ago 2010, 23:27

delfi ha scritto:
November: sono sicuramente gli ormoni che ti fanno parlare così...dopo un primo sconforto iniziale sarai contenta dei due maschietti, almeno per mia sorella è stato così e sai come ha chiamato il nuovo arrivato? Mattia e il primo si chiama Niccolò...se vuoi prendere spunto

Delfi,
hai ragione, anche perche gia sono cambiate le cose e sono contenta del bambino che sta bene. purtroppo pero mi manchera sempre il fatto che non ho potuto a crescere una femminuccia. sarei curiosa di capire come sarebbe stato il mio rapporto con lei etc, pero vabbene, non era destino... Niccolò a me fa impazzire, gia con Mattia lo avevo in mente ma mio marito ha un amico vicino che si chiama cosi percio me lo ha bocciato. per lui non esistono i nomi dei parenti (anche lontani e degli amici) anche se devo dire che molti di quelli mi piacciono molto...

Insonnia:
la notte scorsa mi sono addormentata alle 3, mi era passato il sonno e no c'era verso per addormentarmi... managgia!!! io che sono stata sempre una che si sveglia e si riaddormenta in un nanosecondo :aargh

Printemps, ieri siamo andati dalla suocera e un giro da ikea, invece oggi, come scritto sopra... no, durante il giorno fa troppo caldo per andare in giro ma sti giorni sta a casa mio marito cosi approffitiamo per andare in giro per centri commerciali & co...

domani ho una marea di analisi da fare e poi al pomeriggio andiamo a vedere qualche casa, speriamo bene
a presto bellissime

PS. Delfi, vai da qualche parte per la vacanza?
Printemps, buon riposo in montagna
Peffa, aspettiamo che ritorni a casa allora :sorrisoo

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 3 ago 2010, 8:29

November: sono contenta che adesso cominci a prenderla meglio :sorrisoo
Per le vacanze andrò a CAttolica e parto domenica 8 agosto con bollino nero :urka
e di Dennis 21/11/2005

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 3 ago 2010, 10:53

Buongiorno mamme :sorrisoo

Mattinata da dimenticare, dopo essere andata a casa per il prelievo (35 km. ed ero lì alle 07:15) mi chiama Stefano dicendo che Ale ha l'occhio (dove lo aveva beccato una zanzara) quasi chiuso quindi giro in guardia medica, ci hanno dato una cremina cortisonica, speriamo si sgonfi presto :coccola

Invece ieri (sempre Ale) è salito sul quod elettrico (di solito sale dietro a suo fratello) e l'ho dovuto rincorerre per mezz'ora intorno alla casa, schiva gli alberi a tutta velocità, avremo un Alessandro Rossi? E pensare che ho sempre detto che non vogliono vadano manco col motorino :che_dici

SUN: bellissimo l'orto per i bimbi, pensa che lo hanno fatto all'asilo di Ale (ognuno con la sua piantina nel vaso) e ci hanno consegnato la pianta col vaso dipinto a fine anno, loro dovevano bagnarla ogni giorno, le ragazze hanno detto che ai bimbi era piaciuto tanto, anche Francesco l'ha fatto in quell'agriturismo dove ha passato una settimana a luglio e ancora se lo ricorda!

PRINTEMPS: anche tu fedelissima del Folletto? Qui è un'epidemia! Io inclusa ovviamente :fischia

DELFI: bollino nero e partenza tipo alle 5 o relax con bottiglia d'acqua :hi hi hi hi ?

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 3 ago 2010, 13:46

BabY: bollino nero e partenza tipo alle 4! Tutto sta a passare Bologna, poi si spera ci dovrebbero essere meno incolonnamenti.
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 ago 2010, 23:35

delfi ha scritto:BabY: bollino nero e partenza tipo alle 4! Tutto sta a passare Bologna, poi si spera ci dovrebbero essere meno incolonnamenti.
Noi partiamo sabato mattina presto...credo verso le 4 come lo scorso anno...ma faremo strada normale...passando da Rovigo......lo scorso anno abbiamo evitato molta coda, quella di Bologna che e' terribile! :incrocini Speriamo Delfi che l'autostrada sia scorrevole! :incrocini

NOVEMBER complimenti per il maschietto!!!
Qualsiasi nome sceglierete sara' bellissimo...sara' un bel pupo come Mattia! :bacio

PRINTEMPS buone vacanze! :sorrisoo

BABYammazza quant'e' sveglio Alessandro!Addirittura sul quod elettrico da solo?????????????

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 ago 2010, 23:55

BABY speriamo per l'occhietto di Ale....ma e' per casoi allergico alle punture di insetti? ti conviene comunque sentire la pediatra magari ti fa fare delle analisi per vedere se non e' allergico alle punture d'insetti piu' che altro per eventualmente sapere se potrebbe essere soggetto allo shock anafilattico!Scusa forse ti sto mettendo inutili paranoie in testa...

SUN
quando abitavamo nella casa precedente, avevvamo una terrazza molto grande e per 2 anni di fila abbaimo piantato pomodori, peperoni, basilico. Venivano bene, saporiti e di ottima qualita'! i pomodori sapevano di pomodoro, e cosìi peperoni...ma poi verso settembre...si riempivano di cimici e cavallette (abitavo al secondo piano e la terrazza prendeva il sole tutto il giorno, quindi era la casa ideale di questi insetti....) e siccome io odio questi insetti...mi fanno veire la pelle d'oca solo vederli da lontano....ho chiuso la coltivazione!
I bimbi erano felici dell'orto...Riccardo ricordo che controllava i frutti ogni ora quando eravamo in casa e spessoe volentieri mi portava i frutti anche se non completamente maturi!!!! Tale era la voglia di staccarli! :ahaha

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 ago 2010, 0:01

Ah, ho piantato anche le fragole e i lamponi....le fragole sono venute, non molte, ma grosse e buone, mentre i lamponi ne avremo mangiati si e no uno a testa!!
Con i peperoni, visto che me li staccavano prima che fossero completamente pronti...li ho messi nei vasi sottaceto! :ok

Bloccato

Torna a “Novembre”