GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Bloccato
pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da pisitta2005 » 29 lug 2010, 0:06

fenicia ha scritto:
pisitta2005 ha scritto:Feniciaaaaaa t vedo online... c sei?
eccomiiii
ma come facevi a vedermi online, se mi sono collegata solo ora, dopo aver ricevuto la notifica? :domanda

sembra che la pupa si sia addormentata :incrocini :incrocini
buonanotte! :incrocini

non ne ho la più pallida idea... ti vedevo...ahgahgha.. :prr
notte! :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 29 lug 2010, 10:04

........ragazze.......quasi non oso ancora scriverlo e dirlo.........ma..............finalmente dopo anni mooolto sofferti.....e voi un po' conoscete le mie vicissitudini....ecco..............

a fine mese ......... TASLOCHIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saremo in affitto in una casa con giardino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Non ci riesco a credere :buuu (dalla felicità eh!)

vado...ancora non ho fatto colazione :bacio :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 29 lug 2010, 11:01

:yeee :yeee per Rugiada :clap
Tienici informate e quando sarà... fotine fotine fotine :ok

ragazze, oggi compiamo 7 mesi :emozionee Un anno fa di questi tempi mi lamentavo del panzone e del mal di schiena... ora è lì che gioca, mi guarda e sorride!! :emozionee Spuzzetta anche un pò, ma va bene così! :ahaha

Per lo svezzamento, lo yogurt ci piace, la ricotta un pò meno ma la mangiamo lo stesso, la pappa di sera va che è una meraviglia e il poppatone della sera continuiamo a volerlo... ma allra perchè si sveglia comunque alle 2 e alle 5 di notte per mangiare?? Ormai sono un Panda davvero, per il nero intorno agli occhi e per le dimensioni :buuu

ieri sono anche andata a fare le analisi per la tiroide, mi sento troppo male... alle 22 crollo e la mattina sembra mi sia passato su un camion, mi sa che la mia tiroide è di nuovo in vacanza, speriamo di riuscire a far qualcosa! mi :incrocini da sola :bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 29 lug 2010, 11:35

Buongiorno a tutte!!
Non sono sparita, ma non ho tempo x le faccende domestiche, figuriamoci x il pc!!
Come state? Noi bene, oggi Paolo compie 6 mesi... Che gioia!
Anche io come Nellybrux l'anno scorso di questi tempi avevo dolori forti alla schiena e al fianco... vi ricordate? Vi ho assillate x tanto... ma rifarei tutto solo x avere 1 sorriso del mio tenero amore...
La pappa sta andando bene, la gusta, ieri prima volta mezza mela, non l'ha mangiata tutta ma assaggiata...
:sorrisoo Parla tanto, AAA, TI, BRRR, queste le ultime cose dette..., credo che stia soffrendo x i dentini, sono 3 sere che verso le 20 ha crisi fortissime di pianto... e poi si addormenta spossato... Speriamo bene... :incrocini
Auguroni a Serena di Nelly x i suoi 7 mesi!! :congratulations:
:congratulations: a Rugiada per la nuova casa... Goditela e spero che x te cominci un nuovo felice periodo della tua vita! :cuore
Vacanze ancora lontane... il socio va in ferie dal 14 agosto, e x ora abbiamo fatto solo 2 pomeriggi di mare...
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 29 lug 2010, 14:45

Buongiorno!

Giornata piovosa......stamani sembrava stesse passando un tornato !!!!!!!!

Fatto il tagliando del 6 mese e qualche giorno a Matteo....9.100 kg per 70 cm !!!!! Il pediatra ha esclamato dopo aver preso le misure " Signora, il latte di mamma funziona funziona!!!"

Dentini ??????????? cosa sono ......se fa come il fratello aspettiamo i 13 mesi x vedere qualcosa

Pappa......inizia a gradire un po' di +.....ma x finire si fa il goccetto (x dire goccetto....svuota il seno in 3 minuti) di latte
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 29 lug 2010, 15:09

Ragazze sono riuscita a leggere tutto!
:congratulations: a Mariasole x il II dentino!! :clap
Noi ancora nessun dentino! :sorrisoo
Da ieri Paolo mangia 1/2 mela dopo la pappa con brodo filtrato e mezzo liofilizzato... Diciamo che la sputacchia + che altro!! Oggi ha molto gradito il tacchino, e ha lasciato veramente poco... Sono contenta!
Io nn gli faccio assaggiare niente, al max leccare qualche frutto
Fenicia sono stata dal gine e quando gli ho chiesto sulla contraccezione mi ha detto di usare il profilattico, perche' e' contrario alla minipillola, Cerazette, che da' spotting o fa saltare il ciclo, e anche alla spirale a donne che potrebbero e vorrebbero avere altri figli in quanto potrebbe procurare infezioni e impedire successive gravidanze.
Per quanto mi riguarda, mi ha detto che il mio utero si sta dando da fare a produrre miomi e continuera' sempre di +, quindi se voglio un altro figlio nn devo aspettare molto, in quanto rischierei di non poterne avere ancora... :x: Io gia' ci penso al secondo... il socio non vuole sentirne parlare, ma e' rimasto dispiaciuto quando gli ho riferito le parole del gine. Per cui... vorrei proporre al socio di non usare + precauzioni, xche' potrebbero volerci mesi x una nuova gravidanza... ma non credo lui sarebbe contento e d'accordo con me! :hi hi hi hi
Che belle le foto del miniraduno!! :ok Brave siete riuscite...
Coffee... chissa' noi 2 ....
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 30 lug 2010, 13:48

buongiorno carissime!!!!!

come state? noi ieri siamo stati un paio d'ore al mare, volevamo andare anche oggi, ma la giornata non lo consente :sorrisoo
da qualche giorno Mariasole riesce a stare seduta senza sostegno per qualche secondo :yeee :yeee
e ha imparato a fare ciao ciao con la manina :emozionee
i dentini sono buffissimi :emozionee
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 30 lug 2010, 14:00

Rugiada, evvivaaaa per la casa!!!!! :yeee :yeee :yeee

auguroni a serena e a paolo, anche se in ritardo!!!! :congratulations:
come vola il tempo!!! :emozionee

Nellybrux1, :incrocini :incrocini per la tiroide
quando serena si sveglia la notte, hai provato ad offrirle il ciuccio anzichè la tetta??

francyt, :incrocini per i dentini
contraccezione: la mia ginecologa è favorevole alla cerazette...sono io che vorrei smettere...e le vorrei chiedere della spirale...
spero che tu riesca a convincere il socio :incrocini :hi hi hi hi

sissyby74, :congratulations: :congratulations: per il tagliando del sesto mese!!!!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 30 lug 2010, 14:01

sissyby74 ha scritto:Buongiorno!

Pappa......inizia a gradire un po' di +.....ma x finire si fa il goccetto (x dire goccetto....svuota il seno in 3 minuti) di latte
:ahah :ahah :ahah

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 30 lug 2010, 15:06

Belle donne, vi va di arrovellarvi il cervello con i miei problemi??
Ho postato qui forum/viewtopic.php?f=19&t=46335" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie a chiunque abbia il coraggio di leggere tutto il papiello e voglia di rispondere :bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 30 lug 2010, 17:57

Nellybrux1 ha scritto:Belle donne, vi va di arrovellarvi il cervello con i miei problemi??
Ho postato qui viewtopic.php?f=19&t=46335
grazie a chiunque abbia il coraggio di leggere tutto il papiello e voglia di rispondere :bacio

ti vado a leggere più che volentieri ... intanto :bacio :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 31 lug 2010, 11:59

buongiorno care!!! c'è nessuno? :bacio
mariasole stanotte si è svegliata mille volte :impiccata:
e io mi alzavo silenziosa come un gatto per darle il ciuccio e accarezzarla...
ho sonnooooooooo :impiccata:

buona giornata a tutte!!! :bacio

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 31 lug 2010, 12:06

Buongiorno a tutte...finalmente ho la connessione anche sul mio mini-pc.portatile!!!!ehhhhh!!! :clap non vedevo l ora di usarlo...ma ogni volta non funzionava x un motivo o un altro!!!!

Nellina appena riesco vado a risp... xkè ho già letto ieri.. ma non ero in grado di mettere due parole di fila... non che ora lo sia di più eh! :ahaha

Qui come al solita PAPPA nemmeno nei sogni... vuole solo frutta e il suo latte... oppure vorrebbe assaggiare la nostre cibarie!!ma cosa potergli dare di nostro???

Oggi se non sbaglio Frabg rientra a casa.... magari dopo le mando un sms...

A dopo bellezze!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 31 lug 2010, 12:18

pisitta2005, ciaooo!!!
:bacio

nelly....stanotte ti ho sognata!!!! parlavamo del secondo figlio!!! :ahah :ahah :ahah

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 31 lug 2010, 17:41

ragazze sono emozionatissima!!!!! :emozionee

ho telefonato ad un mio caro amico "venite alla sagra stasera?" risposta: "mi sa che non facciamo in tempo, ha le contrazioni ogni 2 minuti!!!" CI SIAMO!!!!!!!!!!!!! FORZA ............. :congratulations: :clap
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 31 lug 2010, 22:23

Ahhhhhhhhhhhhhhh sono tornataaaaaaa :prr
ora vi leggoooooooooo :spiteful:
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 31 lug 2010, 22:44

nelly io ti ho risposto di là...scusami ho frenato i tuoi entusiasmi ma davvero io ti direi di pensarci bene, sull'onda emotiva anche io farei 4 -5 figli ma te lo dico sinceramente..è pesante.
E' bellissimo..l'amore che danno..ed è bellissimo crescerli vicini... ma se non hai parenti che ti danno una mano o soci molto presenti è faticoso.
Accade che ci si ammala insieme, che si pianga insieme, e che i bisogni di entrambi siano egualmente forti e se uno dei due piccini non ha un minimo di autonomia veramente si fa tanta fatica. Ti ho letta più volte su facebook e qui sul forum che lamentavi l'assenza ultimamente di tuo marito...in modo quasi sospettoso e allora perchè mettere carne a cuocere? Un bimbo è comunque una prova anche per la coppia e per la famiglia e a maggior ragione due. State costruendo a fatica un equilibrio a tre che non si è ancora assestato perchè metterlo alla prova?
Io e te lo dico come lo direi alla mia migliore amica o a mia sorella, aspetterei un attimo.
Spero di non averti offesa in qualche modo o turbata. Se invece sei sicura e idem lo è anche il socio allora vi faccio un sincero in bocca al lupo perchè la famiglia cresca presto :incrocini
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 lug 2010, 22:57

Nelly, io ho un'amica che ha 2 bimbi, lei ha cercato il secondo quando il primo aveva 7 mesi ed è arrivato subito.
ora ha un bimbo di 2 anni ed una bimba di 8 mesi, ti dico come è?? :impiccata: :impiccata: :impiccata: e ha tantissimi aiuti, ma... nessuno dei 2 dorme la notte, il grande ha sviluppato una megagelosia nei confronti della sorella,(per carità non è questa la regola eh? ma può cmq accadere...) e lei pochi giorni fa mi ha detto schiettamente che NON SI STA GODENDO NESSUNO DEI 2.
Dice che non ci si può pentire di aver fatto dei figli, ma se tornasse indietro aspetterebbe minimo un altro anno.
Quando era incinta il grande ancora non camminava e con il pancione faceva una fatica immane, e dice sempre che non vede l'ora che crescano e che acquistino un po' di autonomia perchè le sembra di avere 2 koala attaccati... ecco io invece dico il contrario ovvero che vorrei che non crescessero mai!! :ahah
Io ho voluto aspettare 3 anni tra una e l'altra perchè mi sembrava un'età abbastanza tranquilla, in cui sì sono ancora piccoli ma un po' di indipendenza l'hanno acquisita, ed in effetti mi trovo bene, gestendomele senza alcun tipo di aiuto da nessuno.
E poi ripeto.. con 2 il lavoro non raddoppia... MINIMO QUINTUPLICA. :x:

Sono certa che tutte queste considerazioni tu le abbia già fatte, ma se è scattata la voglia c'è poco da fare :spiteful: :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 lug 2010, 22:58

Notte a tutte!!
domani ultimo giorno di mare e poi finalmente PARTOOOOOOOOOOOOOOOOO :clap :clap :clap
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 31 lug 2010, 23:00

Boomie75 ha scritto:Notte a tutte!!
domani ultimo giorno di mare e poi finalmente PARTOOOOOOOOOOOOOOOOO :clap :clap :clap
buona notteeeeeeeeeeee e buone vacanzeeeeee :yeee

Bloccato

Torna a “Gennaio”