GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!
pat io anche sono in trentino ma non avevo mica sentito nulla, vabbeh che con la vita che faccio io c'è ben poco da sapere..
Però che tragedia, piccolo Damian. Ma come si può morire nel sonno a anni? Può essere ancora SIDS???? No perchè pensavo almeno con Valentino di essere piuttosto tranquilla ma mi sto rendendo conto che a diventare mamme "tranquille" non si potrà mai più stare.
Dico forse sciocchezze ma è per stemperare il mio stato d'animo. Non ci posso nemmeno pensare...
Però che tragedia, piccolo Damian. Ma come si può morire nel sonno a anni? Può essere ancora SIDS???? No perchè pensavo almeno con Valentino di essere piuttosto tranquilla ma mi sto rendendo conto che a diventare mamme "tranquille" non si potrà mai più stare.
Dico forse sciocchezze ma è per stemperare il mio stato d'animo. Non ci posso nemmeno pensare...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- gio76
- Expert~GolGirl®

Eccomi tornata dal mare amiche mie...e che notizia orrenda...mi si è gelato il sangue...Pat ti abbraccio...
volevo raccontarvi un po' di cose ma questa notizia mi ha spiazzata...vado a dormire dalla mia piccola e me l'abbraccerò tutta stanotte...
Un bacio
volevo raccontarvi un po' di cose ma questa notizia mi ha spiazzata...vado a dormire dalla mia piccola e me l'abbraccerò tutta stanotte...
Un bacio
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Megan
- Original~GolGirl®

Infatti giò...mi sento sc**a a scrivere....ho pensato tanto a quel povero bimbo e ai suoi genitori e continuo a farlo.
W.E. di lavoro anche questo, due colleghi in ferie e una in malattia e mi sa che anche un altro dovrà mettersi in malattia visto che oggi era raffreddatissimo....siamo messi male!
Periodo di progetti questo: oltre alla ricerca del nuovo lavoro e all'iscrizione alla scuola di psicoterapia, stiamo cominciando a cercare una nuova casa. beh, cercare è una parola grossa, diciamo che ci stiamo guardando intorno. Ma io che ho una passione viscerale per l'arredamento già sono partita con i sogni ad occhi aperti e immagino una cucina enorme con isola, verande piene di fiori, bagni con vasche giganti (quelle tonde che si incassano per terra), docce super accessoriate........ oh, sognare non costa niente!
W.E. di lavoro anche questo, due colleghi in ferie e una in malattia e mi sa che anche un altro dovrà mettersi in malattia visto che oggi era raffreddatissimo....siamo messi male!
Periodo di progetti questo: oltre alla ricerca del nuovo lavoro e all'iscrizione alla scuola di psicoterapia, stiamo cominciando a cercare una nuova casa. beh, cercare è una parola grossa, diciamo che ci stiamo guardando intorno. Ma io che ho una passione viscerale per l'arredamento già sono partita con i sogni ad occhi aperti e immagino una cucina enorme con isola, verande piene di fiori, bagni con vasche giganti (quelle tonde che si incassano per terra), docce super accessoriate........ oh, sognare non costa niente!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

megan concordo, quando abbiamo ristrutturato casa anche io me la immaginavo iper bella... poi... vabbeh
Diciamo che ora è caotica và!!!
Diciamo che ora è caotica và!!!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Oggi bilancio di salute ... a proposito di Giulia "gigante" di Giadaste .... la mia Giulia è 72,5cm per 8,7kg
Comunque tutto bene e sopratutto via libera a tutti gli alimenti
Vi devo dare anche una notiziona importante : Andrea ha finito la sua trasferta
lo stò aspettando dovrebbe arrivare tra poco ..........
Buonanotte mammine..........
Comunque tutto bene e sopratutto via libera a tutti gli alimenti
Vi devo dare anche una notiziona importante : Andrea ha finito la sua trasferta
lo stò aspettando dovrebbe arrivare tra poco ..........
Buonanotte mammine..........
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- Megan
- Original~GolGirl®

Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bellooooooooooooooooooooooooo
sono troppo contenta per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Megan

- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao Mamme!!!!!!!!!!!!!
Chiara che belloooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Megan sognare non costa nulla e io ti auguro davveri di realizzare tutti i tuoi sogni!!!!
Chiara che belloooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Megan sognare non costa nulla e io ti auguro davveri di realizzare tutti i tuoi sogni!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- aramcla
- Active~GolGirl®

Mamma Pat la notizia mi ha gelato il sangue... com'è possibile... l'avevo letta su internet sta notizia l'altro giorno in ufficio... sul giornale in rete c' +èscritto che sembra si astato un rigurgito... ma a 5 anni com'è possibile??? Mi mettono l'angoscia ste notizie non oso neanche immaginar eil dolore dei genitori... UNa preghierina per Damian e un abbraccio a te cara.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- Pat
- Basic~GolGirl®

Ciao, care.
Damian è morto soffocato da un rigurgito ma i patologi hanno confermato che deve esserci stato un malore a monte, su cui ancora non si sono pronunciati, perchè è impossibile che un bimbo di 5 anni non si risvegli o non reagisca adeguatamente ad un attacco di vomito. NOn si sa ancora nulla, quindi.
Rimane un dolore indicibile e uno smarrimento generale in tutti noi.
A Giorgia lo diremo domani mattina, giornata che passeremo tutti insieme (Maurizio si è impegnato a non andare manco per mezz'ora a lavoro...).
E' una cosa difficilissima farlo ma è uno sputo rispetto a quello che sta passando Lorenza e la sua famiglia, quindi andiamo avanti e basta. Damian fa parte della vita di mia figlia e lo sarà anche in questo modo, non c'è modo di evitarlo.
Ora abbiamo un altro angelo a farci compagnia...
Damian è morto soffocato da un rigurgito ma i patologi hanno confermato che deve esserci stato un malore a monte, su cui ancora non si sono pronunciati, perchè è impossibile che un bimbo di 5 anni non si risvegli o non reagisca adeguatamente ad un attacco di vomito. NOn si sa ancora nulla, quindi.
Rimane un dolore indicibile e uno smarrimento generale in tutti noi.
A Giorgia lo diremo domani mattina, giornata che passeremo tutti insieme (Maurizio si è impegnato a non andare manco per mezz'ora a lavoro...).
E' una cosa difficilissima farlo ma è uno sputo rispetto a quello che sta passando Lorenza e la sua famiglia, quindi andiamo avanti e basta. Damian fa parte della vita di mia figlia e lo sarà anche in questo modo, non c'è modo di evitarlo.
Ora abbiamo un altro angelo a farci compagnia...
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
- gio76
- Expert~GolGirl®

Pat è terribile...
Ragazze io sono passata per salutarvi...domani parto per la Puglia...non so se da lì riuscirò a collegarmi...spero di si...altrimenti un abbraccio enorme a tutte voi e ai vostri piccoli...mi mancherete!
Ci sentiamo il 23...
Baciii
Ragazze io sono passata per salutarvi...domani parto per la Puglia...non so se da lì riuscirò a collegarmi...spero di si...altrimenti un abbraccio enorme a tutte voi e ai vostri piccoli...mi mancherete!
Ci sentiamo il 23...
Baciii
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Buongiorno .... ultima settimana di lavoro
... è solo un mese e mezzo che lavoro ed ho già bisogno di farie 
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

toc toc ...c'è nessuno ?????
Siete tutte al mare
Siete tutte al mare

- Serena81
- Expert~GolGirl®

io son qua....a casa in malattia per una bella tonsillite!
ho avuto la febbre da domenica a ieri sera poi finalmente l'antibiotico ha fatto effetto!!!!
in più il dente del giudizio si è messo a fare le bizze e mi ha gonfiato la gengiva...ahiaaaaaaaaaaaaaaa!
ma domani me ne vado (in barba alla malattia, tanto non sono inps quindi non ho i controlli...
) a fare un massaggio di 80 min più manicure, me l'ha regalato mia mamma! mi coccolo un po'...
di notte Fabio nn dorme, vuole la tetta molte volte e le altre si divincola cmq anche in braccio, piange e si lamenta, siamo su una media di 6 sveglie a notte...invece all'asilo è un angelo, dorme due ore e mezza al pomeriggio e devono svegliarlo...ma si può?????
Chiara, mi sa che cicereremo io e te, siamo rimaste soleeeeeeeeeee! o forse c'è anche Megan, povera chela la laùra toc i dè! (traduzione: quella lavora tutti i giorni)
ma anche da voi ci sono milioni di zanzare????io devo fare uno sterminio....
ho avuto la febbre da domenica a ieri sera poi finalmente l'antibiotico ha fatto effetto!!!!
in più il dente del giudizio si è messo a fare le bizze e mi ha gonfiato la gengiva...ahiaaaaaaaaaaaaaaa!
ma domani me ne vado (in barba alla malattia, tanto non sono inps quindi non ho i controlli...
di notte Fabio nn dorme, vuole la tetta molte volte e le altre si divincola cmq anche in braccio, piange e si lamenta, siamo su una media di 6 sveglie a notte...invece all'asilo è un angelo, dorme due ore e mezza al pomeriggio e devono svegliarlo...ma si può?????
Chiara, mi sa che cicereremo io e te, siamo rimaste soleeeeeeeeeee! o forse c'è anche Megan, povera chela la laùra toc i dè! (traduzione: quella lavora tutti i giorni)
ma anche da voi ci sono milioni di zanzare????io devo fare uno sterminio....
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Serena brava brava vai a farti coccolare un pò .... anche a me hanno regalato un bel massaggio ma me lo farò a Settembre non vedo l'ora !!! Ma come hai fatto a prenderti la tonsillite ??? poverina
Di notte con Giulia và un pò meglio, si sveglia una volta per bere e si riaddormenta quasi subito ... però anche lei è agitata si gira e rigira ... la trovo sempre al contrario nel lettino
La pediatra mi ha detto che ha le gengive gonfie in prossimità dei molari ... saranno quelli?
, magari anche Fabio ha un detino in arrivo ...o più di uno
Megan se ci sei batti un colpo ....
Anche Golden lavora tutta estate mi sembra
Ma sapete che 11Esseti è sparita? non ci viene più a dare notizie dei suoi gemellini ...
Di notte con Giulia và un pò meglio, si sveglia una volta per bere e si riaddormenta quasi subito ... però anche lei è agitata si gira e rigira ... la trovo sempre al contrario nel lettino
La pediatra mi ha detto che ha le gengive gonfie in prossimità dei molari ... saranno quelli?
Megan se ci sei batti un colpo ....
Anche Golden lavora tutta estate mi sembra
Ma sapete che 11Esseti è sparita? non ci viene più a dare notizie dei suoi gemellini ...
- Megan
- Original~GolGirl®

infatti Serena, eccomi qui
in realtà sarei di riposo, ma come avevo predetto tipo veggente un altro collega si è ammalato (sempre tonsillite, mi sa che gira a 'sto punto
) e quindi devo lavorare ugualmente 
- ale76
- Master~GolGirl®

- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Ciao Ale anche tu al lavoro ???
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Tanto per far 2 chiacchere io sabato parto per Marina di Bibbona in Toscana ... ci siete state? com'è ?
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Anche Golden lavora tutta estate mi sembra![]()
E dalla prossima settimana siamo in due in negozio....
Ma vabbeh, me ne sono stata a casa un anno, ora è giusto vadano le altre a riposare!
Serena povera stella, ma tutte a te?
Noi qui procediamo bene e la pulzella mi sembra pure che si sia allungata 'sto mese....
Vi metto il link per le ultime foto "estive"
http://www.facebook.com/georgia.landi?c ... &r7d56e53b" onclick="window.open(this.href);return false;