GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza
Non sentirti stupida, non è il caso perchè penso che tutte le mamme me compresa abbiano avuto questi sentimenti una volta o l'altra... e poi ci sono altri problemi, è vero, ma ciò non toglie che uno possa soffrire anche per cose che apparentemente sono meno importanti, anche perchè se uno ci teneva molto rimane deluso... d'altra parte non si fanno più 50 figli in una vita (come una volta) e quindi devi fare i conti anche con un sogno che non sai se potrai avverare, e questo può far dispiacere... non ti sentire strana, è solo un momento, vivilo e poi sai bene anche tu, perchè lo hai scritto tu stessa, che poi passerà... dopodichè inizieremo a pensare a un nome bellissimo!!! 
Printemps e i suoi Ciccetti
- November baby
- Expert~GolGirl®

grazie Vale, sei un tesoro... mi serviva oggi parlare con qualcuno... con mio marito appena apriamo bocca ci raggiunge Mattia e non le voglio far capire il perche della mia tristezza. cmq, è vero tutto quello che tu dici... cmq secondo me io chiudo i battenti, tanto non ci spero piu in un altra femminuccia e due maschietti credo che bastino... vabbe, basta con le lagne mie... Nomi? suggerimenti?
per il momenti non abbiamo neanche uno...
per il momenti non abbiamo neanche uno...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- printemps
- Master~GolGirl®

A me come nomi piacciono Stefano, Francesco, Niccolò, Davide... poi anche i nomi degli arcangeli sono belli, Gabriele, Emanuele... Daniele?? (non so se era un angelo pure lui)
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

November sono gli ormoni che ti fanno piangere!
Pensa che mio marito non voleva nemmeno decidere il nome della femmina perché lui voleva SOLO un maschio ... poi però ora l'adora
Nomi se Viola era un maschietto sarebbe stata Alessandro, ma mi piacciono anche Gabriele, Niccolò, Edoardo
Pensa che mio marito non voleva nemmeno decidere il nome della femmina perché lui voleva SOLO un maschio ... poi però ora l'adora
Nomi se Viola era un maschietto sarebbe stata Alessandro, ma mi piacciono anche Gabriele, Niccolò, Edoardo
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

printemps, questo fine settimana torno a Principina!!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Fata! Beata te, io per quest'estate niente più Toscana purtroppo, settimana prossima vado di nuovo in montagna e lì resterò per un po', poi fine vacanze
Ah... naturalmente concordo sul nome Alessandro
Ah... naturalmente concordo sul nome Alessandro
- peffa
- Expert~GolGirl®

November, mi dispiace leggerti così, ma ti capisco bene. Anche io se Lisa fosse stata un maschio, all'inizio so già che l'avrei presa male. Però, una volta passata la sorpresa, vedrai che ne sarai contenta. Sicuramente per Mattia è bello avere un compagno con cui giocare!
Per i nomi, a me piacciono Daniele, Gabriele, Mauro, Matteo, Roberto.
Per i nomi, a me piacciono Daniele, Gabriele, Mauro, Matteo, Roberto.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- lacla
- Expert~GolGirl®

CIAO passo VELOCE e per ora non vi leggo (sorry) ma ho problemi agli occhi ma volevo tanto tanto salutarvi perche' stasera partiamo per il mare !!!
infatti il mio occhio e' peggiorato , anzi pure l'altro e' ko ... purtroppo ero allergica al collirio che mi avevano dato, quindi l'occhio non e' guarito anzi si e' fatta una gorssa infiammazione che mi aveva presa quasi tutta la faccia ,,
ora sto prendendo un antivirale e un collirio antibiotico e cortisonico per altri 15 giorni .. la faccia e' ancora gonfia ma va meglio e purtroppo al mare dovro' tenere gli occhiali da sole e non bagnare gli occhi ma il peggio e' passato, vedo ancora un po'ì annebiato ma e' un'altra cosa..
poi non vi sto a raccontare i casini , vi dico solo velocemente che una sera sono stata al ps dalle 17 e alle 23 me ne sono andata perche' si vede credevano fosse una ca***ta e mi passavano davanti tutti, pure quelli con una slogatura!!!
e il giorno dopo ero tutta completamnete infiammata!!
ora vi lascio
vi do' il piu' grande abbraccio e bacione del mondo
se riesco poi ripasso e leggo qualcosina anche da voi se no BUON AGOSTOOOOO
infatti il mio occhio e' peggiorato , anzi pure l'altro e' ko ... purtroppo ero allergica al collirio che mi avevano dato, quindi l'occhio non e' guarito anzi si e' fatta una gorssa infiammazione che mi aveva presa quasi tutta la faccia ,,
ora sto prendendo un antivirale e un collirio antibiotico e cortisonico per altri 15 giorni .. la faccia e' ancora gonfia ma va meglio e purtroppo al mare dovro' tenere gli occhiali da sole e non bagnare gli occhi ma il peggio e' passato, vedo ancora un po'ì annebiato ma e' un'altra cosa..
poi non vi sto a raccontare i casini , vi dico solo velocemente che una sera sono stata al ps dalle 17 e alle 23 me ne sono andata perche' si vede credevano fosse una ca***ta e mi passavano davanti tutti, pure quelli con una slogatura!!!
ora vi lascio
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- sunflower
- Expert~GolGirl®

LACLA mamma mia, mi dispiace un sacco!! ti auguro che si risolva tutto in fretta cosi' ti puoi godere le ferie! buon agosto anche a te e un bacione grosso grosso
BABY buon week end cara! ma non dimenticarti piu' le medicine pero'!!!
NOVEMBER innanzitutto sono contenta che l'amnio sia andata bene!! per il fatto che è un maschio mi dispiace che ci sei rimasta male, ma pensa che i due fratellini cresceranno molto affiatati e si faranno tanta compagnia!
per i nomi a me piaceva tanto pietro, a mio marito enea.
PEFFA no, mi sembra che anita ci senta bene, pero' visto che non parla ancora e a lady hanno detto che puo' dipendere dal tappo di cerume, mi è venuto questo dubbio che magari a me sembra che ci senta bene e in realtà non sia cosi'!
PRINTEMPS te l'ho già detto che hai un dono con le persone? sai sempre trovare le parole giuste per consolare una persona, per starle vicino...è una bellissima dote!!
FATA buon week end a principina!
BABY buon week end cara! ma non dimenticarti piu' le medicine pero'!!!
NOVEMBER innanzitutto sono contenta che l'amnio sia andata bene!! per il fatto che è un maschio mi dispiace che ci sei rimasta male, ma pensa che i due fratellini cresceranno molto affiatati e si faranno tanta compagnia!
per i nomi a me piaceva tanto pietro, a mio marito enea.
PEFFA no, mi sembra che anita ci senta bene, pero' visto che non parla ancora e a lady hanno detto che puo' dipendere dal tappo di cerume, mi è venuto questo dubbio che magari a me sembra che ci senta bene e in realtà non sia cosi'!
PRINTEMPS te l'ho già detto che hai un dono con le persone? sai sempre trovare le parole giuste per consolare una persona, per starle vicino...è una bellissima dote!!
FATA buon week end a principina!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- printemps
- Master~GolGirl®

Lacla Mannaggia poverina chissà che momenti hai vissuto! Meno male che ora sono arrivate le meritate vacanze!!!
Sun Grazie, come sei gentile a dirmi queste cose, mi ha fatto molto piacere
Sun Grazie, come sei gentile a dirmi queste cose, mi ha fatto molto piacere
- November baby
- Expert~GolGirl®

Volevo un nome non troppo lungo ma con i maschi è cosi, si va per i lunghi... e poi ho il dubbio: Mattia è un nome difficile da mettergli vicino un altro nome da maschio... o sono le mie fisse?printemps ha scritto:A me come nomi piacciono Stefano, Francesco, Niccolò, Davide... poi anche i nomi degli arcangeli sono belli, Gabriele, Emanuele... Daniele?? (non so se era un angelo pure lui)
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Anche a me piace molto Alessandro, ma mio marito si chiama Sandro, percio non mi sembra il caso 
- November baby
- Expert~GolGirl®

Fata, ci ho pensato anche io che sono gli ormoni... poi sapete che ho iniziato per la prima volta in vita mia a diventare sentimentale a guardare i film... prima era una cosa che è successo due volte in tutta la vita, adesso anche il film piu stupido mi fa lacrimare...
oggi cmq mi sento gia meglio... ho trovato pure due bavaglini da ricamare... mi manca il nome ma mio marito l'ha preso comodo stavolta...
oggi cmq mi sento gia meglio... ho trovato pure due bavaglini da ricamare... mi manca il nome ma mio marito l'ha preso comodo stavolta...
- November baby
- Expert~GolGirl®

lacla, povera, mi dispiace tanto, cerca di riposare...lacla ha scritto:CIAO passo VELOCE e per ora non vi leggo (sorry) ma ho problemi agli occhi ma volevo tanto tanto salutarvi perche' stasera partiamo per il mare !!!
ora vi lascio
- November baby
- Expert~GolGirl®

sun, ma se non parla, vuol dire che magari non è arrivato ancora il suo momento... i bambini hanno ognuno i loro ritmi... secondo me vedrai che alla materna comincia a parlare...
è vero Printemps è una bravissima spalla su cui piangere
è vero Printemps è una bravissima spalla su cui piangere
- November baby
- Expert~GolGirl®

Printemps, allora approfita allora di riposarti in montagna... cmq, pure io quest'anno sono andata di risparmio... poi ci sono io qui a farti compagnia 
- printemps
- Master~GolGirl®

November ripensavo ai nomi, in effetti anche il Pietro suggerito da Sun non è affatto male, e con Mattia ci sta bene, credo. Secondo me con Mattia sta anche molto bene Niccolò.
Grazie della compagnia, mi fa molto piacere
Grazie della compagnia, mi fa molto piacere
- November baby
- Expert~GolGirl®

Printemps, mi piace di piu Niccolò... vedremmo se piacciono i nomi ai miei uomini di casa... qua sto in minoranza...
anche a me fa molto piacere la tua compagnia...
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao bellezze!!
NOVEMBER: non posso che quotare PRINTEMPS, è ovvio che ognuna di noi dentro di sè abbia dei pensieri in riferimento al sesso del bimbo, non ti nascondo che anch'io ero un po' delusa quando mi dissero che avrei avuto un'altra femminuccia. Ora sono talmente felice di vederle giovcare insieme alla mamma e alla figlia che ogni volta che le guardo mi verrebbe voglia di stritolarle di abbracci. E già durante la gravidanza alla fine ero felice di un'altra femmina perchè avevo già tutto pronto. Calcola che i vestitini di Aurora erano TUTTI rigorosamente da bambina, dalle calzine ai body alle giacche, quindi avrei dovuto riacquistare tutto se avessi avuto un maschietto. Per i nomi a me piacciono molto Noam, Gabriel, Alex, insomma nomi un po'particolari.
LADY: sono contenta dei miglioramenti di Nicolino dopo aver tolto il cerume
Ragazze scusate scappo che sono stanca morta.
Un bacione grande grande e un abbraccione speciale alla cara PRINTEMPS; forza forza che tutto si aggiusta!! E uno anche alla cara DELFI!! Dai donne che siete in gamba!
Buona notte belle
NOVEMBER: non posso che quotare PRINTEMPS, è ovvio che ognuna di noi dentro di sè abbia dei pensieri in riferimento al sesso del bimbo, non ti nascondo che anch'io ero un po' delusa quando mi dissero che avrei avuto un'altra femminuccia. Ora sono talmente felice di vederle giovcare insieme alla mamma e alla figlia che ogni volta che le guardo mi verrebbe voglia di stritolarle di abbracci. E già durante la gravidanza alla fine ero felice di un'altra femmina perchè avevo già tutto pronto. Calcola che i vestitini di Aurora erano TUTTI rigorosamente da bambina, dalle calzine ai body alle giacche, quindi avrei dovuto riacquistare tutto se avessi avuto un maschietto. Per i nomi a me piacciono molto Noam, Gabriel, Alex, insomma nomi un po'particolari.
LADY: sono contenta dei miglioramenti di Nicolino dopo aver tolto il cerume
Ragazze scusate scappo che sono stanca morta.
Un bacione grande grande e un abbraccione speciale alla cara PRINTEMPS; forza forza che tutto si aggiusta!! E uno anche alla cara DELFI!! Dai donne che siete in gamba!
Buona notte belle
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Nat!
Ipomee Baby come sta la tua?? Quella di Peffa, speriamo abbia fiorito.La mia è impazzita, io non vedevo mai fiori ma solo un bel fogliame, poi ho guardato bene in alto, in pratica è cresciuta e si è attaccata a un tubo sul muro che va al balcone sopra il mio... e fiorisce lassù! Da me c'è solo verde ma dalla signora di sopra è pieno di fiori blu!!!! Praticamente si è trovata una bella pianta decorativa senza fare un tubo... anche se a dire il vero non so se la vede perchè forse c'è una separazione fra il balcone e l'ipomea, non arrivo a sbirciare fin lassù!
Ipomee Baby come sta la tua?? Quella di Peffa, speriamo abbia fiorito.La mia è impazzita, io non vedevo mai fiori ma solo un bel fogliame, poi ho guardato bene in alto, in pratica è cresciuta e si è attaccata a un tubo sul muro che va al balcone sopra il mio... e fiorisce lassù! Da me c'è solo verde ma dalla signora di sopra è pieno di fiori blu!!!! Praticamente si è trovata una bella pianta decorativa senza fare un tubo... anche se a dire il vero non so se la vede perchè forse c'è una separazione fra il balcone e l'ipomea, non arrivo a sbirciare fin lassù!