GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!
Ecco.... ora che ho finito di leggere il post del parto in casa continuo a pensare che le gente o ci è o ci fa. Laura cosa ne pensi non te lo chiedo xchè l'ho già letto 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®

Laura come lo racconti la collina, ehm invidia... vicina alla citta e dormire con le cicale non è pocco. anche se io una volta dormita nella campagna da mia suocera, non ci riuscivo a dormire per via di uccellini, cicale etc... mia suocera ha una casa di tre piani e abitano in due pero non ci stiammo mai a dormire li... si vede che siamo drogati degli rumori della citta...
grazie, allora, domani dalla suocera e lunedi se ce la faccio vado a un centro commerciale per fare spesa grossa e anche per vedere se è rimasto qualcosa da comprare con i saldi...
grazie, allora, domani dalla suocera e lunedi se ce la faccio vado a un centro commerciale per fare spesa grossa e anche per vedere se è rimasto qualcosa da comprare con i saldi...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io sto ricamando il sacchetto per l'asilo per Annalisa... ci faccio la scritta, un cane e un gatto, tutto in lilla... era parecchio che non ricamavo, e ho iniziato proprio oggi che se ne parla!!
Io alla fine una tutina l'ho presa... era tenerissima, bianca con scritto Mon Poussin e un pulcino sempre bianco, di ciniglia, con polsi e collo di stoffa. Petit bateau al 50% e chi la lascia?? Taglia 1 mese...
Poi ne ho presa una bellissima per il bimbo di mia cugina, sempre taglia 1 mese...
Io alla fine una tutina l'ho presa... era tenerissima, bianca con scritto Mon Poussin e un pulcino sempre bianco, di ciniglia, con polsi e collo di stoffa. Petit bateau al 50% e chi la lascia?? Taglia 1 mese...
Poi ne ho presa una bellissima per il bimbo di mia cugina, sempre taglia 1 mese...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io non so attaccare neanche un bottone 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non immaginarti un paradiso verde, è che Genova è così, c'è pieno di case che danno nel verde, la mia poi confina con un gigantesco parco delle suore et voilà... macchine non ne vedo e non ne sento... e sì, in effetti è bello... dove abitavo prima era trafficatissimo e passavano a prendere la spazzatura alle 5 di mattino... non potevo tenere le finestre aperte... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- superbarby7
- Original~GolGirl®

Qui mezzi pubblici zozzi inefficienti e mal frequentati...... io senza la macchina non saprei stare vado giusto a piedi a portare Emanuele alla scuola materna 500m da casa e basta, anche al parco andavo in macchina, sono un caso cronicolaura s ha scritto:Io sto in una zona collinare subito sopra il centro, c'è un bel silenzio, sento solo uccellini, cicale, e quella acida strega del piano di sotto che strilla appena Annalisa fa un passo...![]()
Però in 15 minuti a piedi sono in pieno centro. A scendere. Per salire invece c'è una cosa che non so se avete mai visto... la funicolare del 1800... comodissima... e poi un ascensore scavato nella roccia... insomma, mezzi pubblici mooolto particolari ma efficienti... ho un bel parco giochi vicino casa e due negozietti, ma per la spesa vera devo prendere la macchina, e comunque anche per parco e negozietti è tutto un sali e scendi, ma mi sono abituata...![]()
A settembre però cercheremo di acquistare un box che non sarebbe male, spero di trovarlo comodo...![]()
Secondo me con amnio fatta martedì ormai si può fare vita normale!
Mucky di che colore??
P.S. mucky rosso
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
- November baby
- Expert~GolGirl®

io pure ancora non ho iniziatodi ricamare, aspettavo di sapere il sesso, ma domani da mia suocera ci tengo a iniziare, perche se non ho qualche cosa da fare mi annoio... non è che mi va di parlare tanto con la suocera, perche se parla lei mi fa incavolare con le cose che mi dice. ieri stavo un po giu per via del bambino e lei sapendo che io fremo per una figlia da prima di mattia, che fa, mi dice : sai a me piacciono di piu i maschietti anche perche la femminuccia non l'ho mai avuta... la volevo mandare al diavolo... magari esagero io ma quella donna al'inizio lo adoravo, dopo ho capito quanto è finta e cerca sempre di mettere bocca sulle cose mie, percio cerco di non aprire molti discorsi con lei...superbarby7 ha scritto:November baby, anch'io ricamo tantissimo a punto croce ed ovviamente come per il primo vorrei fare qualcosa anche per il secondo ma aspetterò che passi sto caldo infernale.
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

io pure ricamato a mattia quando è andato alla materna... peccato che poi ha usato solo il saccheto e la tovaglia, niente bavaglino, niente portatovaglia... quest'anno la maestra mi ha detto di non portare neanche la tovaglia perche mattia siccome è pignolo, ci mette tanto ad apparecchiare e togliere le cose. certo ma io dico non sara meglio un bambino a cui piace mangiare come dio commanda, che quelli che mangiano e corrono? e vabbe', con le maestre di mattia mi sono fatta sempre un fegato grosso e quest'anno che succede? avra due maestre nuove, al'ultimo anno della materna... speriamo che lui leghi se no, chi lo sente. gia gli altri anni ci stava volentieri solo se ci fosse solo una di loro, pensa adesso che mi farà?laura s ha scritto:Io sto ricamando il sacchetto per l'asilo per Annalisa... ci faccio la scritta, un cane e un gatto, tutto in lilla... era parecchio che non ricamavo, e ho iniziato proprio oggi che se ne parla!!
- November baby
- Expert~GolGirl®

si, bella la Genova... sono stata per due giorni e ho visto pocchissimo ma mi è piacciuta molto... chissa se bissiamo... mattia da tempo che vuole ritornare al'acquario 
- November baby
- Expert~GolGirl®

LAuras, io adoro Petit BAtteau, al 50 % poi mai visto... ma mio marito oddia andare al'outlet dove c'e pure petit batteau, preferisce un altra dove c'è solo brums e iana, che a me non piace... per le femminucie avra pure cose belle, ma a me la qualita non piace... o sono stata l'unica sfortunata a beccare la roba che si rovina con due lavaggi...? 
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

superbarby7 ha scritto:adagioadagio ha scritto: Da oggi il marito va in ferie per tutto Agosto....![]()
beataaaaaa il mio col lavoro del cavolo che fa questo è un periodo di lavoro folle, delle ferie non se ne parla nemmeno........ speriamo in almeno una settimanuzza a settembre
Gia ma nelle mie condizioni non andiamo in vacanza, perche preferiamo non allontanarci da casa...non si sa mai! E poi queste ferie le avrebbe prese a "Gennaio", ma il datore di lavoro si è impuntato x farle prendere tutte e dico tutte ad Agosto!!!
Lasciamo stare...mio marito sta
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

E io penso di andare a mangiare una bella pizza stasera
O anche due
Andiamo di solito in una pizzeria spettacolare.
Anbiente semplice. Paglia sul tavolo e Pizza servita sulle tavole di legno.
11euro a testa. E la pizza a volonta! Condita come vuoi tu. 1 bevanda inclusa a scelta.
Usciamo con maritozzo sempre pieni e strapieni.
Per chi mangia poco non e un affare.
Ma noi ci facciamo anche 3 pizze a testa
Andiamo di solito in una pizzeria spettacolare.
Anbiente semplice. Paglia sul tavolo e Pizza servita sulle tavole di legno.
11euro a testa. E la pizza a volonta! Condita come vuoi tu. 1 bevanda inclusa a scelta.
Usciamo con maritozzo sempre pieni e strapieni.
Per chi mangia poco non e un affare.
Ma noi ci facciamo anche 3 pizze a testa
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A me Brums non piace, a parte i costi, è troppo da fighetto.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

AnnaMassimo ha scritto: Ma noi ci facciamo anche 3 pizze a testa
Azzarola... io la pizza non riesco mai a finirla
- November baby
- Expert~GolGirl®

ishetta e infatti vado al'outlet... ma no, dai magliette e pantaloncini semplici, pollo non è che compro le camiciette da fighetto... dipende da cosa compri... da femminucie pero hanno un sacco di roba che mi piace, infatti io alle femminucie che conosco compro sempre vestitini, che mi piacciono pure a me e sono sempre ben'accetate...
- November baby
- Expert~GolGirl®

Anna, io non sono mai riuscita a finire una intera di pizza, e pure mio marito mangia come me... pero 11 euro a testa incluso da bere è un buon prezzo...
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

inclusa una bevanda a scelta:
l'acqua 0,5,
coca o fanta in lattina,
birra 0,33...
le pizze li le fanno abbastanza sottili, ma e vero che noi siamo mangioni
Entriamo li per le 20 e usciamo alle 24...e cosi 3 pizze si riescono a mangiare con calma, eh 
l'acqua 0,5,
coca o fanta in lattina,
birra 0,33...
le pizze li le fanno abbastanza sottili, ma e vero che noi siamo mangioni
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Beate voi...a me la nausea mi perseguita ancora in particolarmodo la sera....!
Infatti non riesco a mangiare praticamente niente... dall'inizio della gravidanza ho perso la bellezza di 6 kg
E vabbè...
Infatti non riesco a mangiare praticamente niente... dall'inizio della gravidanza ho perso la bellezza di 6 kg
E vabbè...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- November baby
- Expert~GolGirl®

Adagioadagio io ho una nausea perenne... appena mangio qualcosa, quaunquecosa mi vienne la nausea. con Mattia era molto piu blanda... pure io ho perso ma non mi dispiace dire la verita
credo che le riserve del grasso sono ancora in abbondanza...
infatti volevo chiedere se ero proprio l'unica a sentire ancora le nausee forti... ormai neanche le gallete di riso mi aiutano per togliermi quella sensazione di
pero non ci riesco a rimettere, infatti, non mi è mai successo durante la gravidanza... con mattia solo una volta in macchina, andando al mare con dei amici...
- November baby
- Expert~GolGirl®

Ishetta, ti volevo chiedere, ma tu hai mai usato il sacconanna di kiabi? stavo guardando i prezzi che sono ottimi e anche carini. con mattia ho scoperto il sacconanna solo dopo i sei mesi e infatti fino ai 2 anni ci dormiva benissimo...
e mi piace prendere pure il paracolpi che quelli di mattia gli ho regalati a mio fratello... pero di ciniglia mi sembrano un po pesantuci... che ne dici? con mattia eranno leggeri...sto guardando da kiabi e mi sa che presto ci devo andare a dare un occhiata
e mi piace prendere pure il paracolpi che quelli di mattia gli ho regalati a mio fratello... pero di ciniglia mi sembrano un po pesantuci... che ne dici? con mattia eranno leggeri...sto guardando da kiabi e mi sa che presto ci devo andare a dare un occhiata