Lupy, dobbiamo fornire pasteis de belem per tutti i PT delle guerrierelupikky ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!
HILLY i pasteis de Belem......me li sogno ancora la notte, mamma mia che buoni che sonoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stata in Portogallo tanto tempo fa e mi ricordo che lì'ultimo giorno io e la mia amica ci siamo fatti una corsa pazzesca per andarne a prendere una scorta a rischio di perdere l'aereo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA:Cika non andare in vacanza ricordati di regalarci la panza!
- Hillary
- Master~GolGirl®

Re: PMA:Cika non andare in vacanza ricordati di regalarci la panza!
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- lupikky
- Master~GolGirl®

adesso guardo in rete se trovo la ricetta.....li fornirei volentoeri a tutte le guerriere (peccato che io fino a dicembre non possa mangiare dolci, ma intanto mi specializzo :ahah :ahah :ahah )
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Hillary
- Master~GolGirl®

Anch'io ho spesso questo dubbio, ma ricordo che quando ero in cerca mi tirava su leggere dei successi di chi aveva intrapreso il mio stesso percorso. Ci sono stati invece momenti in cui mi faceva male, come quando nascevano i bimbi nel periodo in cui sarebbero dovuti nascere i miei gemellini. Vi dico la verita', a me piace stare qui perche' penso di essere stata, per certi versi, piu' fortunata di molte altre guerriere che mi hanno sempre sostenuta e ora vorrei tanto che anche per loro ci fosse la felicita' che meritano.lupikky ha scritto:Guerriere, ieri ho riflettuto un po'....forse noi pancine a volte siamo un po' troppo entusiaste, mi spiace se urtiamo i vostri sentimenti!
Credo che da una parte sia di sprone e incoraggiamneto, ma dall'altra possa fare male......![]()
![]()
- Hillary
- Master~GolGirl®

ma tu non li devi mangiarelupikky ha scritto:adesso guardo in rete se trovo la ricetta.....li fornirei volentoeri a tutte le guerriere (peccato che io fino a dicembre non possa mangiare dolci, ma intanto mi specializzo :ahah :ahah :ahah )
- lupikky
- Master~GolGirl®

Io credo, e so, di essere stata immensamente fortunata nel mio percorso nella PMA....e tutti i giorni ringrazio il Cielo per questo...non so, spero che le nostre esperienze andate a buon fine possano dare anche tanto coraggio però se esageriamo ditecelo (anzi, parlo per me, se esagero, ditemelo)....vi voglio bene compagne mie!
Vi faccio un esempio....c'è una persona a cui voglio molto molto bene, che cerca un bimbo da ormai 5 anni, per una serie di motivi che non voglio nemmeno indagare più di tanto, so che non hanno fatto accertam,enti per capire se c'è un problema e quale sia....tempo fa mi disse che stava male per la mancanza di un bimbo, poi ha iniziato a dirmi che "non lo volevano più"....a me è sempre sembrato però che così non fosse, le ho parlato, onestamente e serenamente, del mio iter quando ho iniziato, quando è andata bene lei è un po' sparita....io mi sento quasi in imbarazzo, lei comunque non si fa sentire più molto, e mi ha appena detto che non verrà in ospedale a trovarci....che dire? Che la capisco, mi dispiace non se la senta di parlarne con me ma la capisco, ricordo come stavo quando andavo a trovare tutte le mie amiche in maternità e non voglio che lei ci stia male....

Vi faccio un esempio....c'è una persona a cui voglio molto molto bene, che cerca un bimbo da ormai 5 anni, per una serie di motivi che non voglio nemmeno indagare più di tanto, so che non hanno fatto accertam,enti per capire se c'è un problema e quale sia....tempo fa mi disse che stava male per la mancanza di un bimbo, poi ha iniziato a dirmi che "non lo volevano più"....a me è sempre sembrato però che così non fosse, le ho parlato, onestamente e serenamente, del mio iter quando ho iniziato, quando è andata bene lei è un po' sparita....io mi sento quasi in imbarazzo, lei comunque non si fa sentire più molto, e mi ha appena detto che non verrà in ospedale a trovarci....che dire? Che la capisco, mi dispiace non se la senta di parlarne con me ma la capisco, ricordo come stavo quando andavo a trovare tutte le mie amiche in maternità e non voglio che lei ci stia male....
- lupikky
- Master~GolGirl®

Hillary ha scritto:ma tu non li devi mangiarelupikky ha scritto:adesso guardo in rete se trovo la ricetta.....li fornirei volentoeri a tutte le guerriere (peccato che io fino a dicembre non possa mangiare dolci, ma intanto mi specializzo :ahah :ahah :ahah ), li devi dare a chi e' in cova
. Naturalmente io assaggio (controllo qualita'
![]()
![]()
)
eh sì sì controllo qualità
Ho trovato 2 ricette ma sono un po' di9verse tra loro.....visto che devono essere approvati da chi ha assaggiato gli originali....toccherà a te questo ENORME sacrificio!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
- Hillary
- Master~GolGirl®

Lupy, sei una brava amica perche' capisci. Ci sono momenti in cui la forza per gioire per gli altri la si trova, sforzandosi. In altri momenti invece non ce la si fa proprio, indipendentemente dall'atteggiamento delle altre persone.
- Hillary
- Master~GolGirl®

Se proprio devolupikky ha scritto:Hillary ha scritto:ma tu non li devi mangiarelupikky ha scritto:adesso guardo in rete se trovo la ricetta.....li fornirei volentoeri a tutte le guerriere (peccato che io fino a dicembre non possa mangiare dolci, ma intanto mi specializzo :ahah :ahah :ahah ), li devi dare a chi e' in cova
. Naturalmente io assaggio (controllo qualita'
![]()
![]()
)
eh sì sì controllo qualità![]()
![]()
![]()
![]()
Ho trovato 2 ricette ma sono un po' di9verse tra loro.....visto che devono essere approvati da chi ha assaggiato gli originali....toccherà a te questo ENORME sacrificio!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
- Hillary
- Master~GolGirl®

Ora vado, usciamo per delle commissioni e poi andiamo a trovare i suoceri. A dopo.
- Hillary
- Master~GolGirl®

Lupy, tu vai a preparare i pasticcini 
- lupikky
- Master~GolGirl®

Buona passeggiata Hilly!!!!!!!!!!!
- Romicia
- Expert~GolGirl®

Hillary ha scritto:Lupy, sei una brava amica perche' capisci. Ci sono momenti in cui la forza per gioire per gli altri la si trova, sforzandosi. In altri momenti invece non ce la si fa proprio, indipendentemente dall'atteggiamento delle altre persone.
Lupi e Hilli
Byte Pumetta
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Ho appena finito di fare il tiramisu per liciaaaaaaa
A dire il vero ne ho fatti 6!!!!
2,5 kg di mascarpone......20 uova....... Tanto ma tanto Caffe!!!!!

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Lupyyyy ognuna di noi e' fatta in modo diverso..... Purtroppo la strada che dobbiamo intraprendere e' piena di insidie e difficoltà , io oggi mi rendo conto che se non avessi trovato gol e soprattutto voi forse a quest'ora sarei già uscita di testa..... I momenti no li ho avuti anche io qui, a volte sono sparita per un po' di tempo, soprattutto quando ho avuto paura di provare invidia...... Mi sono spaventata.... Penso pero' che sia normale. Sono felice per tutte voi, come per tutte le mamme col pancione che vengono in negozio!!!
Sono felice anche di vedervi qui perche' tutti i vostri ticker sono una grande speranza per tutte noi

Sono felice anche di vedervi qui perche' tutti i vostri ticker sono una grande speranza per tutte noi
- keira74
- Original~GolGirl®

6pumetta ha scritto:Ho appena finito di fare il tiramisu per liciaaaaaaa![]()

01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco
- Romicia
- Expert~GolGirl®

..di secondo lavoro fai la pasticcera!?!pumetta ha scritto:Ho appena finito di fare il tiramisu per liciaaaaaaa![]()
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Speriamo di no farvi venire la vogliakeira74 ha scritto:6pumetta ha scritto:Ho appena finito di fare il tiramisu per liciaaaaaaa![]()
![]()
![]()
ma allora c'è ne uno pure per me che ne sono ghiotta?
![]()
![]()
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

mi piace troppo fare il tiramisuRomicia ha scritto:..di secondo lavoro fai la pasticcera!?!pumetta ha scritto:Ho appena finito di fare il tiramisu per liciaaaaaaa![]()
- keira74
- Original~GolGirl®

pumetta ha scritto:Speriamo di no farvi venire la vogliakeira74 ha scritto:6pumetta ha scritto:Ho appena finito di fare il tiramisu per liciaaaaaaa![]()
![]()
![]()
ma allora c'è ne uno pure per me che ne sono ghiotta?
![]()
![]()
:ahah
:ahah
ormai è troppo tardi...la voglia di tiramisù si è ormai impadronita di me

01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Visto che parlate bene di questi dolcetti mi metto alla ricerca della ricetta, anche se sono una
vera frana .... al limite la passo a mia mamma che cucina benissimo
Pumetta hai fatto il tiramisù per un esercito
Luppi, Hillary che dire personalmente sono sempre felice leggere gli aggiornamenti delle gravidanze
e condividere con le pancine tutte le emozioni di questo percorso, mi riempie di speranza.
Questo percorso è molto duro e le storie delle sossine-pancine aiutano sempre a
ricordarsi che non può essere buio per sempre, mi ricordo quasi tutte le storie delle
ragazze che sono passate da qui, il dolore, la rabbia, le lacrime ma anche la gioia di un test
positivo e di una nascita.
Voglio sperare che un giorno la lista delle aspiranti sarà complettamente vuota
Luppi tu sei stata un grande amica, ma la ricerca di un figlio che non arriva ci trasforma,
tu sei stata disponibilissima e di grande aiuto, quando la tua amica sarà pronta allora
vedrai che cambierà il suo atteggiamento
vera frana .... al limite la passo a mia mamma che cucina benissimo
Pumetta hai fatto il tiramisù per un esercito
Luppi, Hillary che dire personalmente sono sempre felice leggere gli aggiornamenti delle gravidanze
e condividere con le pancine tutte le emozioni di questo percorso, mi riempie di speranza.
Questo percorso è molto duro e le storie delle sossine-pancine aiutano sempre a
ricordarsi che non può essere buio per sempre, mi ricordo quasi tutte le storie delle
ragazze che sono passate da qui, il dolore, la rabbia, le lacrime ma anche la gioia di un test
positivo e di una nascita.
Voglio sperare che un giorno la lista delle aspiranti sarà complettamente vuota
Luppi tu sei stata un grande amica, ma la ricerca di un figlio che non arriva ci trasforma,
tu sei stata disponibilissima e di grande aiuto, quando la tua amica sarà pronta allora
vedrai che cambierà il suo atteggiamento
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE