GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HIPPI URRA' IL DICEMBRINO(10) SI MUOVE GIA'!!!

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: HIPPI URRA' IL DICEMBRINO(10) SI MUOVE GIA'!!!

Messaggio da davis » 30 lug 2010, 21:37

Oggi ho ricevuto un dolcissimo e graditissimo regalo dalla mia sorellina, la BOLA messicana, ne avete mai sentito parlare?
Io l'ho scoperta proprio grazie a mia sorella che la portava quando era incinta della sua bimba, è una specie di ciondolo a forma di sfera, all'interno c'è un piccolo xilofono con una pallina che fa in modo che il ciondolo emetta una specie di scampanellio molto dolce. E' chiamata anche "chiama angeli" perchè dicono che il proprio angelo custone sentendone il suono ti rimane sempre vicino per proteggerti. Va portata all'altezza dell'ombelico in modo che anche la creaturina in pancia ne senta il suono e dicono che abbia proprietà rilassanti sia per la mamma che per il/la bimbo/a.
E' stato un regalo davvero graditissimo e sono ben felice di portarla!! :emozionee
Comunque se vi incuriosisce la cosa basta cercare BOLA messicana su internet per trovarla!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 30 lug 2010, 21:44

ragazze stamattina ho notato dei brufoletti bianchi sui capezzoli ... che bruttiiii :buuu secondo voi è un'infiammazione?

e stasera rispetto a stamattina la pelle intorno ai capezzoli è un fuoco!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 30 lug 2010, 21:58

davis, che bel regalo che hai ricevuto :ok

DailyCandy, mi spiace ma non saprei...ma ti prudono?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 30 lug 2010, 22:02

da morireee

se metto la crema lenitiva della prenatal mi passa il rpurito ma dopo un paio di ore finisce l'effetto e non posso passarla di continuo sulla scatola c'è scritto 2 volte al giorno
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 30 lug 2010, 22:50

:perplesso
IO LAVEREI CON IL BICARBONATO CHE Dà SEMPRE SOLLIEVO.

(ops scusate il maiuscolo)

magari funziona.
ma da cosa sarà dipeso?
hai cambiato reggiseno? ne hai messo uno nuovo?

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 30 lug 2010, 23:19

davis ha scritto:Oggi ho ricevuto un dolcissimo e graditissimo regalo dalla mia sorellina, la BOLA messicana, ne avete mai sentito parlare?
Io l'ho scoperta proprio grazie a mia sorella che la portava quando era incinta della sua bimba, è una specie di ciondolo a forma di sfera, all'interno c'è un piccolo xilofono con una pallina che fa in modo che il ciondolo emetta una specie di scampanellio molto dolce. E' chiamata anche "chiama angeli" perchè dicono che il proprio angelo custone sentendone il suono ti rimane sempre vicino per proteggerti. Va portata all'altezza dell'ombelico in modo che anche la creaturina in pancia ne senta il suono e dicono che abbia proprietà rilassanti sia per la mamma che per il/la bimbo/a.
E' stato un regalo davvero graditissimo e sono ben felice di portarla!! :emozionee
Comunque se vi incuriosisce la cosa basta cercare BOLA messicana su internet per trovarla!!
davis anche a me l'hanno regalata è carinissima :emozionee pero' a me ancora nn arriva all'ombelico :ahah :ahah
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 31 lug 2010, 8:41

Buongiorno a tutte, aggiorno il listone con le modifiche :ok
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 31 lug 2010, 8:57

ciao belle gioieeeee
che bello il nuovo post :-D
quante belle novità :sorrisoo ragazze scusate un pò di latitanza ma è stata una settimana alquanto piena, anche se non mi sono fatta sentire comunque ho cercato sempre di aggiornarmi.
Si può aggiornare il mio stato con Mentana (Roma) :sorrisoo e poi volevo dirvi, anche a me i capezzoli stanno cambiando. Non l ho ancora guardati bene e non mi prude niente... ma diciamo che da un paio di notti mi sveglio con la camicia macchiata di liquido trasparente tipo latte tot scremato... ma a voi non succede? Durante il giorno non esce niente, solo la notte :domanda Ho i piedi come zampogne ma tutto sommato alzati tornano in condizioni normali. Altri cambiamenti stupendi in atto. Il ritorno definitivo del papi!!!!!!!! :bacetto. Tutto agosto sono da lui a Torino (c'è qualcuna di Torino? mi piacerebbe incontrarvi) e faremo la morfologica insieme :congratulations: l ha prenotata lui e sta cercando tanti bei posti dove portare.. lui dice ... dove portare le mie ragazze. Ormai parla al plurale, direi che ci siamo chiariti tantissimo e :emozionee sono trooooppooooo feliceeeeeee. Parla della nostra luna di miele, che faremo tante coccole alla pancina ma che non ci dobbiamo dimenticare delle nostre di coccole, insomma impazzito ma felice, tanto
baci alle pancineeee
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 31 lug 2010, 9:19

pipponzo.dani :buuu mi hai fatta coomuovere, sono vermente felice per te anzi per voi :emozionee

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 31 lug 2010, 9:23

selvaggia ha scritto:si la data è giusta 23dicembre,sono di torino ma vivo a londra,e il mio cucciolo nascerà qui in uk... :bacio
E' vero che in UK dimettono mamma e figlio subito dopo il parto? C'era una giugnetta2008 di Londra che li avevano dimessi dopo 5 ore dal parto non appena il bimbo aveva fatto il meconio.

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 31 lug 2010, 10:26

buon giorno panciotte e buon week end a tutte :prr
ieri ho seguito l'indicazione di una golina e sono andata alla prenatal e bruciando un po' le tappe ma sfruttando i saldi del 65% con soli 30 eurini ho comprato :salopette di jeans,varie polo fighissime tipo quelle del suo babbo e dei pantaloncini bianchi...il tutto 6/9 mesi cosi li sfrutteremo dalla prox primavera :ok :ok

x me niente bresaola....e si che la mangiavo anche spesso...vabbhe' :perplesso

io e il maritozzo stiamo insieme da quasi 14 anni (ho 29 anni a settembre)e da 1 anno e 3 mesi siamo sposati :emozionee ...festeggeremo i 14 anni con il nostro fagottino tra le braccia :coppia
stamani la cugina mi ha fatto un trattamento shiatsu :-D veramente bello se avete la possibilita' fatelo xche' x noi mamme e' veramente l'ideale...e il mio franceschino l'ha presa pure a calcetti ad un certo punto :fischia

un bacino alle panzeeee :bacino (ma quanto mim piacciono le emoticon :-D )
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 31 lug 2010, 11:08

silvia io sono di ROMA :ok :ok :ok

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 31 lug 2010, 11:09

PIPPONZO CHE BELLO :cuore :cuore :clap

UN :bacio A TUTTE E ALLE PANZE :hi hi hi hi

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 31 lug 2010, 11:27

girasole27 ha scritto:silvia io sono di ROMA :ok :ok :ok

:ok

phenelophe84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phenelophe84 » 31 lug 2010, 11:44

Buongiorno a tutte pancine...qui oggi sole ma non eccessivamente caldo...Tempo giusto per lo shopping...
ImmagineImmagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 31 lug 2010, 12:24

io devo ammettere che in questi giorni sono sclerata.

stanotte ho dormito per la prima volta sul divano.
Mi brucia il sangue alla testa e spaccherei tutto poi mi sale l'ansia e il senso di colpa per la mia pancia e mi spavento. Ammetto che da sola sono molto più tranquilla.

Non ho voglia di entrare nei particolari, per ogni cosa c'è un concorso di colpa, ma io sto iniziando ad essere troppo stressata. Sarà anche questo uno dei motivi dello sfogo sulla spalla. boh.

In compenso stamattina mentre ancora lui dormiva ho deciso di sistemare tutte le cose post imbiancatura. Risultato, mi sono accorta che il disimpegno è fatto davvero di m***a. Ci sono goccioloni ovunque. Io l'anno scorso ho fatto la sala molto meglio. Gli ho anche dato 230 euro a quello stronzo. Ovviamente il nervoso che mi è salito è stato spropositato. Ho le emozioni amplificate. Mi sono venuti i lacrimoni.

Adesso sono qui a respirare.

boh va beh buon weekend

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 31 lug 2010, 12:37

SuzieQ ha scritto:io devo ammettere che in questi giorni sono sclerata.

Mi brucia il sangue alla testa e spaccherei tutto poi mi sale l'ansia e il senso di colpa per la mia pancia e mi spavento. Ammetto che da sola sono molto più tranquilla.

Non ho voglia di entrare nei particolari, per ogni cosa c'è un concorso di colpa, ma io sto iniziando ad essere troppo stressata. Sarà anche questo uno dei motivi dello sfogo sulla spalla. boh.

In compenso stamattina mentre ancora lui dormiva ho deciso di sistemare tutte le cose post imbiancatura. Risultato, mi sono accorta che il disimpegno è fatto davvero di m***a. Ci sono goccioloni ovunque. Io l'anno scorso ho fatto la sala molto meglio. Gli ho anche dato 230 euro a quello stronzo. Ovviamente il nervoso che mi è salito è stato spropositato. Ho le emozioni amplificate. Mi sono venuti i lacrimoni.

boh va beh buon weekend
:coccola

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 31 lug 2010, 13:05

silvia1978 ha scritto:

boh va beh buon weekend
:coccola

su su suuuuuuuuuuu un bel respiro e scaccia via tutte queste ansie :coccola
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 31 lug 2010, 13:13

boh va beh buon weekend
cara come ti capisco come ti capisco
io sono stata obbligata da mio marito a far venire qui da me mio suocere a sbiancare quando eravamo in vacanza risultato : MOBILI E PAVIMENTI SPORCHI (tant'e' che a oggi molte macchie non sono ancora riuscita a levarle) , soprammobili misteriosamente scomparsi e altri rotti, mobili CHE POTEVANO ESSERE NON SPOSTATI spostati e messi in posti assurdi, fili staccati che potevano essere lasciati com'erano e in piu' non ha ridipinto delle pareti fondamentali ................................................................................................................ un nervoso e una voglia di mandarlo a c....... ma no non ho potuto perche' e' venuto a farci sto lavoro peccato che a mio marito avevo detto lo faccio io l'anno prossimo ( le pareti non erano poi cosi' conciate )!!!!!!
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 31 lug 2010, 13:27

va beh, al di là della nottataccia e delle questioni nervose.

Ma sta cosa del disimpegno mi fa proprio imbestialire. Poi mi sento dire.."e l'hai pure pagato"
io quando era qua il tizio avevo controllato e gli avevo fatto sistemare un paio di robe...mica pensavo ce ne fossero così tante. Adesso devo richiamarlo e farlo tornare. non posso sistemare nulla...e mi girano le palle.

con il fidanza...boh. non ci siamo parlati molto e oggi lui ha pure un impegno..quindi posso pensare ad altro.

Bloccato

Torna a “Dicembre”