GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE 2011 TUTTE QUI RACCOLTE!
-
- Master~GolGirl®
Re: FEBBRARINE 2011 TUTTE QUI RACCOLTE!
noi per i nomi abbiamo deciso sebastiano se è maschio,benedetta se è femmina..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tropeaby
- Active~GolGirl®
pally ha scritto:buongiorno pancine!!!
benvenute alle new entry!!!
ieri tn+bitest,il cucciolo è già ben 6 cmamore di mamma,appena ha iniziato l'eco,ha fatto ciao con la manina
si muoveva tutto..leo era sempre tranquillo,o dormiva o comunque non era frenetico come questo..sente già cosa gli aspetta fuori?
![]()
comunque tn di 1,4 mm quindi perfetta esito prelievo del sangue settimana prossima..![]()
![]()
per chi ha visite ed eco nei prossimi giorni![]()
io ho la prossima visita il 29 di agosto..

La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- serena73
- Expert~GolGirl®
laurasgio, benvenuta! sei aggiunta al listone!
POSITIVITA' confermo, dobbiamo essere positive!

POSITIVITA' confermo, dobbiamo essere positive!

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
-
- Master~GolGirl®
serena già che fai le modifiche..la mia dpp è il 9 febbraio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- serena73
- Expert~GolGirl®

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- rosanera
- Basic~GolGirl®
Benvenuta...laurasgio ha scritto:Ciao a tutte,
mi aggiungo alle febbrarine solo ora, visto che oggi finisce ufficialmente il mio terzo mese![]()
anch'io ho già avuto una brutta esperienza e questa volta ci siamo andati con i piedi di piombo sino ad ora, specialmente il maritino, che l'altra volta è stato veramente male. questa volta praticamente per un mese ha fatto finta di niente, al punto che ho dovuto dirgli "guarda che tanto anche se facciamo finta di niente se succede qualcosa di brutto ci stiamo male lo stesso, tanto vale goderci il momento!"
Adesso cominciamo un poco a crederci, anche se ieri mi ha chiesto a quando la prossima ecografia e ha detto "ci vorrebbe una telecamera fissa tipo grande fratello, se no come si fa a stare tranquilli?"
Praticamente sono io che devo rassicurare lui!
faccio tanti in bocca al lupoa tutte e sono tanto vicina
alla ragazze a cui è andata male.
la mia dpp è il 4 febbraio, non altri figli e ho 34 anni.
Posso unirmi a voi in questo percorso?

Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

-
- New~GolGirl®
rosanera: io sono impiegata...da lunedì inizio le ferie, finalmente, ho troppo sonno in ufficio...
lunedì visita dal ginecologo e avrò un mucchio di domande da fargli...
Mi sono quasi sparite le nausee, o meglio, diciamo che mi sembrano diminuite...in compenso aumenta la fame! e a voi???
Benvenute alle nuove febbraine!!
Mi sono quasi sparite le nausee, o meglio, diciamo che mi sembrano diminuite...in compenso aumenta la fame! e a voi???

- rosanera
- Basic~GolGirl®
la mia ddp è il 7 febbraio ma probabilmente il cesario al 29 gennaio...pally ha scritto:serena già che fai le modifiche..la mia dpp è il 9 febbraio
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

- rosanera
- Basic~GolGirl®
io nausee tante..fame 0..infatti dal 19/6 sono scesa -5 kg.....Cristinapap ha scritto:rosanera: io sono impiegata...da lunedì inizio le ferie, finalmente, ho troppo sonno in ufficio...

- rosanera
- Basic~GolGirl®
Sonno???????Cristinapap ha scritto:rosanera: io sono impiegata...da lunedì inizio le ferie, finalmente, ho troppo sonno in ufficio...
non mi basta mai.....

- Alex79
- Expert~GolGirl®
laura benvenuta
pally per la TN
non ti hanno detto niente sul sesso?
cristina io ho una fame da lupo e taaaanto sonno, per questo pesa molto anche a me stare a lavoro, soprattutto dopo pranzo...mi si chiudono gli occhi
rosanera io mi occupo di controllo qualità in un azienda della Grande Distribuzione.

pally per la TN

cristina io ho una fame da lupo e taaaanto sonno, per questo pesa molto anche a me stare a lavoro, soprattutto dopo pranzo...mi si chiudono gli occhi

rosanera io mi occupo di controllo qualità in un azienda della Grande Distribuzione.
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
rieccomi salutino al volo...
FAME....da paura
LOVORO: socia con mio marito di una piccola ditta di termoidraulica....in poche parole lui fa l'idraulico....abbiamo un dipendente e mio suocero che ci aiuta....Io mi occupo dell'ufficio e delle scartoffie....tra preventivi, fatture, POS per i cantieri e certificazioni ce ne sono troppe da fare...
Vado tutte le mattine, il capannone con l'ufficio è a 4 minuti di macchina.
Purtroppo il lato negatio del mio lavoro è niente maternità....dovrò rientrare subito con pupazzolo al seguito come ho fatto con gli altri 2...l'ufficio è molto grande e ci sta lettino, fasciatoio etc....basta un po' di organizzazione
Scappo Emma si è svegliata

FAME....da paura
LOVORO: socia con mio marito di una piccola ditta di termoidraulica....in poche parole lui fa l'idraulico....abbiamo un dipendente e mio suocero che ci aiuta....Io mi occupo dell'ufficio e delle scartoffie....tra preventivi, fatture, POS per i cantieri e certificazioni ce ne sono troppe da fare...

Vado tutte le mattine, il capannone con l'ufficio è a 4 minuti di macchina.
Purtroppo il lato negatio del mio lavoro è niente maternità....dovrò rientrare subito con pupazzolo al seguito come ho fatto con gli altri 2...l'ufficio è molto grande e ci sta lettino, fasciatoio etc....basta un po' di organizzazione

Scappo Emma si è svegliata

- pascaliza
- Original~GolGirl®
ciao! benvenuta a laura e tante
per le TN andate bene!
io sono alla terza gravidanza e sento già qualcosina di strano, ma solo da sdraiata e quando sono molto molto rilassata... bah, mi sembra prestino.
noi per i nomi siamo già decisi, se è femminuccia sarà, come sarebbe dovuta essere le altre due volte, MARGHERITA, se è maschio, per non fargli torto e togliergli la rima dei due fratelli maggiori, sarà EDOARDO (leonARDO, riccARDO.... )
Per le sensazioni brutte, credo sia normale averte, sopratutto i primi mesi, quando tutto è ancora così incerto... io dico sempre che dovremmo avere un oblò nella panza così da controllare da sole se tutto procede per il meglio!
Coraggio, dobbiamo essere davvero positive e ottimiste

io sono alla terza gravidanza e sento già qualcosina di strano, ma solo da sdraiata e quando sono molto molto rilassata... bah, mi sembra prestino.
noi per i nomi siamo già decisi, se è femminuccia sarà, come sarebbe dovuta essere le altre due volte, MARGHERITA, se è maschio, per non fargli torto e togliergli la rima dei due fratelli maggiori, sarà EDOARDO (leonARDO, riccARDO.... )
Per le sensazioni brutte, credo sia normale averte, sopratutto i primi mesi, quando tutto è ancora così incerto... io dico sempre che dovremmo avere un oblò nella panza così da controllare da sole se tutto procede per il meglio!

Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- syll70
- Expert~GolGirl®
Buona sera care febbrarine,
continuo a leggervi anche sè resto in silenzio...
sono contento che tutto procede bene...vi penso spesso ed è il mio augurio più sincero.
io purtroppo non mi sono ancora ripresa, leggendovi però ho visto che purtroppo anche a tante di voi è andato male nel passato: quindi vi mando un'abbraccio forte che stavolta sarà tutto perfetto e magari voi mi mandate un pò di positività che adesso non riesco a trovare.
Oggi la mia bimba grande ha preso la patente..
Aryyra:
Rosanera: posso chiederte una cosa: sei di caserta e come mai il tuo bimbo si chiama Vincent ?
a tutte voi belle pancettine febbrarine

sono contento che tutto procede bene...vi penso spesso ed è il mio augurio più sincero.
io purtroppo non mi sono ancora ripresa, leggendovi però ho visto che purtroppo anche a tante di voi è andato male nel passato: quindi vi mando un'abbraccio forte che stavolta sarà tutto perfetto e magari voi mi mandate un pò di positività che adesso non riesco a trovare.
Aryyra:

Rosanera: posso chiederte una cosa: sei di caserta e come mai il tuo bimbo si chiama Vincent ?

Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- nelea
- Active~GolGirl®
Buonasera panciottine,
ho letto gli arretrati e sono contenta per le visite andate ok!!!
Io ho finalmente ritirato le analisi e stamattina stavo un pochino in ansia perchè non riuscivo a decifrare i valori CMV ( ho scritto anche in 9 mesi..)
Insomma ho
S-anti CMV IgM 8
S-anti CMV IgG 10.1
che dite voi?
e
a tutte!!!

ho letto gli arretrati e sono contenta per le visite andate ok!!!

Io ho finalmente ritirato le analisi e stamattina stavo un pochino in ansia perchè non riuscivo a decifrare i valori CMV ( ho scritto anche in 9 mesi..)
Insomma ho
S-anti CMV IgM 8
S-anti CMV IgG 10.1
che dite voi?

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- nelea
- Active~GolGirl®
Nomi: io ho il nome già pronto per la bimba EMMA
per il maschietto brancolo nel buio!
Professione: Ho una ditta che si occupa di prestampa (lavoriamo x i tipografi) quindi mi occupo di grafica insieme a mio fratello.
Papà e zio fanno il resto!

per il maschietto brancolo nel buio!

Professione: Ho una ditta che si occupa di prestampa (lavoriamo x i tipografi) quindi mi occupo di grafica insieme a mio fratello.
Papà e zio fanno il resto!

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- tropeaby
- Active~GolGirl®
sandratherese ha scritto:Buona sera care febbrarine,
Aryyra:![]()
a tutte voi belle pancettine febbrarine

AUGURI alla piccola per la patente

- tropeaby
- Active~GolGirl®
ciao anche io ho fatto questo test ed a me risulta positivo ed ho dovuto fare le aviditinelea ha scritto:Buonasera panciottine,![]()
ho letto gli arretrati e sono contenta per le visite andate ok!!!![]()
Insomma ho
S-anti CMV IgM 8
S-anti CMV IgG 10.1
che dite voi?
e
a tutte!!!
pe rsicurezza ma risultava già nelle altre gravidanze che io avevo avuto il cmv quindi come dice il mio ginecologo sarà che il laboratorio dove le ho fatte avrà i test troppo sensibili anche perchè le ho ripetute in un'altro lab. ed era negativo con igG poisitive quindi il virus l'ho avuto ma in questo momento è fermo comunque aspetto il risultato delle aviditi I TUOI MI SEMBRANO BUONI

- tropeaby
- Active~GolGirl®
per chi voleva sapere che lavoro faccio io gestisco l'impresa di mio marito lui ha una ditta di intonaci in gesso controsoffitti e tinteggiatura pareti stucco veneziono ecc. con due dipendenti io mi occupo di tutte le scartofie da portare al consulente 

- Alex79
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
sandra mi dispiace per questo brutto momento, io non ci sono passata, ma immagino il vuoto che si prova.Cerca di andare avanti e non arrenderti, la prossima volta andrà bene
nelea i miei risultati per CMV sono simili ai tuoi e la mia gine mi ha detto che è tutto a posto
Ieri sera mi sentivo davero male, avevo mal di testa e mi faceva male la pancia, ho avuto qualche piccola contrazione...per fortuna domani è domenica e mi potrò riposare, se continua così mi prendo qualche giorno di malattia, non volgio rischiare..
sandra mi dispiace per questo brutto momento, io non ci sono passata, ma immagino il vuoto che si prova.Cerca di andare avanti e non arrenderti, la prossima volta andrà bene

nelea i miei risultati per CMV sono simili ai tuoi e la mia gine mi ha detto che è tutto a posto

Ieri sera mi sentivo davero male, avevo mal di testa e mi faceva male la pancia, ho avuto qualche piccola contrazione...per fortuna domani è domenica e mi potrò riposare, se continua così mi prendo qualche giorno di malattia, non volgio rischiare..
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori