Non ho parole....però mi concentrerei su quest'ultima frase e ci andrei veramente in montagna alla facciaccia suaVale70 ha scritto:il mio oggi è tornato alle 14 e alle 14.40 urlava già a mattia che frignava per non so cosaMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:mi ci vuole ben altro ... stare dico al socio seriamente che torni a casa sua![]()
![]()
![]()
cavoli è dura con una, e da 2 settimane mio marito non torna mai prima delle 20, figurarsi tu con 3...
mi ha detto che vive in un mercato non si dorme notte e giorno che fa le valigie e va via
quindi, lui doveva tenere nik, ho preso mattia nik e giulia e sono uscita per andare dal pediatra e nel garage mi ha detto che se me ne torbo in montagna è meglio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le mamme son stanche, il caldo non molla, ma l'Aprilino '10 non crolla!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Re: Le mamme son stanche, il caldo non molla, ma l'Aprilino '10 non crolla!
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

francesca1972 ha scritto:auguri ChiarastellaMonsterina900 ha scritto:oggi la mia pupina compie 4 mesiè qui che dorme beata accanto a me.
AUGURI DOLCE STELLINA MIA![]()
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Non ho parole....però mi concentrerei su quest'ultima frase e ci andrei veramente in montagna alla facciaccia suaVale70 ha scritto:il mio oggi è tornato alle 14 e alle 14.40 urlava già a mattia che frignava per non so cosaMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:mi ci vuole ben altro ... stare dico al socio seriamente che torni a casa sua![]()
![]()
![]()
cavoli è dura con una, e da 2 settimane mio marito non torna mai prima delle 20, figurarsi tu con 3...
mi ha detto che vive in un mercato non si dorme notte e giorno che fa le valigie e va via
quindi, lui doveva tenere nik, ho preso mattia nik e giulia e sono uscita per andare dal pediatra e nel garage mi ha detto che se me ne torbo in montagna è meglio:fuck:
- iris71
- Expert~GolGirl®

ecco prima o poi mi viene un infartoSimo75 ha scritto:iris71 ha scritto:simooooo sofia ha ripreso a urlare nel sonno, voi invece è passato il periodo?![]()
no..ogni tanto sembra che và meglio.. ma poi ricomincia..
ieri ha fatto un'urlo che mi sono spaventata pensavo si era fatto male o che sò io..invece dormiva
ancora non ho capito da cosa dipende
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Eh già, in questi giorni un anno fa i nostri cucciolotti venivano concepitiSimo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:ragazze serve un nuovo titolo![]()
... e sono arrivate le apriline 2011![]()
vado a vedere..
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- francesca1972
- Original~GolGirl®

auguri Stefano :cuore 
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Simo75
- Master~GolGirl®

iris71 ha scritto:ecco prima o poi mi viene un infartoSimo75 ha scritto:iris71 ha scritto:simooooo sofia ha ripreso a urlare nel sonno, voi invece è passato il periodo?![]()
no..ogni tanto sembra che và meglio.. ma poi ricomincia..
ieri ha fatto un'urlo che mi sono spaventata pensavo si era fatto male o che sò io..invece dormiva
inoltre grida pure nella fase prima di svegliarsi
![]()
ancora non ho capito da cosa dipende
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Vale, mi spiace x il socio e ti capisco
inizio a pensare che l'animale più intelligente sia la mantide religiosa, altro che il cane! 
- Simo75
- Master~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Non ho parole....però mi concentrerei su quest'ultima frase e ci andrei veramente in montagna alla facciaccia suaVale70 ha scritto:il mio oggi è tornato alle 14 e alle 14.40 urlava già a mattia che frignava per non so cosaMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:mi ci vuole ben altro ... stare dico al socio seriamente che torni a casa sua![]()
![]()
![]()
quindi, lui doveva tenere nik, ho preso mattia nik e giulia e sono uscita per andare dal pediatra e nel garage mi ha detto che se me ne torbo in montagna è meglio:fuck:
ma la casa è di Vale non del socio quindi se proprio non gli stà bene che lo prenda lui il largo...
chiedo venia..lo sò sono cattiva..ma che ci posso fare..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Lara
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazzuole belle!!!
Passo per un saluto veloce veloce, tra Ale, Davide marito e negozio non ho tempo quasi di farmi una doccia!
Noi tutto bene, anche se il piccolo ha iniziato a svegliarsi alle 4 e ciucciare per 5 minuti e riaddormentarsi subito! So che non dovrei lamentarmi e che tante sono messe peggio di me.... ma ero abituata a dormire 7 ore di fila...
speriamo ritornino i tempi d'oro!!!
un bacio a tutte!!!!
Passo per un saluto veloce veloce, tra Ale, Davide marito e negozio non ho tempo quasi di farmi una doccia!
Noi tutto bene, anche se il piccolo ha iniziato a svegliarsi alle 4 e ciucciare per 5 minuti e riaddormentarsi subito! So che non dovrei lamentarmi e che tante sono messe peggio di me.... ma ero abituata a dormire 7 ore di fila...
un bacio a tutte!!!!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Brava Simo, ben detto!!!! :fuck:
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

francesca1972 ha scritto:Vale, mi spiace x il socio e ti capisco![]()
inizio a pensare che l'animale più intelligente sia la mantide religiosa, altro che il cane!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Lara ha scritto:Buongiorno ragazzuole belle!!!
Passo per un saluto veloce veloce, tra Ale, Davide marito e negozio non ho tempo quasi di farmi una doccia!![]()
Noi tutto bene, anche se il piccolo ha iniziato a svegliarsi alle 4 e ciucciare per 5 minuti e riaddormentarsi subito! So che non dovrei lamentarmi e che tante sono messe peggio di me.... ma ero abituata a dormire 7 ore di fila...speriamo ritornino i tempi d'oro!!!
![]()
un bacio a tutte!!!!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Lo so che la casa è di Vale, ma io lo dicevo per farsi un altro pezzo di vacanzaSimo75 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Non ho parole....però mi concentrerei su quest'ultima frase e ci andrei veramente in montagna alla facciaccia suaVale70 ha scritto:il mio oggi è tornato alle 14 e alle 14.40 urlava già a mattia che frignava per non so cosaMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:mi ci vuole ben altro ... stare dico al socio seriamente che torni a casa sua![]()
![]()
![]()
ma la casa è di Vale non del socio quindi se proprio non gli stà bene che lo prenda lui il largo...![]()
chiedo venia..lo sò sono cattiva..ma che ci posso fare..
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Simo75
- Master~GolGirl®

grassie cara...francesca1972 ha scritto:Brava Simo, ben detto!!!! :fuck:
sulla mantide religiosa sono daccordo pure io..
- Simo75
- Master~GolGirl®

su questo sono DACCORDISSIMAElastygirl ha scritto:Lo so che la casa è di Vale, ma io lo dicevo per farsi un altro pezzo di vacanzaSimo75 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Non ho parole....però mi concentrerei su quest'ultima frase e ci andrei veramente in montagna alla facciaccia suaVale70 ha scritto:il mio oggi è tornato alle 14 e alle 14.40 urlava già a mattia che frignava per non so cosaMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:mi ci vuole ben altro ... stare dico al socio seriamente che torni a casa sua![]()
![]()
![]()
ma la casa è di Vale non del socio quindi se proprio non gli stà bene che lo prenda lui il largo...![]()
chiedo venia..lo sò sono cattiva..ma che ci posso fare..![]()
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Simo75 ha scritto:grassie cara...francesca1972 ha scritto:Brava Simo, ben detto!!!! :fuck:
sulla mantide religiosa sono daccordo pure io..
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Bellezze, io vi saluto, ho ancora qualcosa da sistemare....anche se ho domani ancora a disposizione, vorrei finire tutto per stasera, così domani lo tengo buono per passare in rassegna gli armadi 254356253276357 volte prima di chiudere le valigie
Non so dirvi quando e quanto riuscirò a passare, molto dipende da come va la connessione....Comunque i numeri di cell ce li ho tutti, caso mai ci si sente via sms
Buona permanenza a chi rimane e buon viaggio a chi parte
Non so dirvi quando e quanto riuscirò a passare, molto dipende da come va la connessione....Comunque i numeri di cell ce li ho tutti, caso mai ci si sente via sms
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ciao cara! buone vacanzeElastygirl ha scritto:Bellezze, io vi saluto, ho ancora qualcosa da sistemare....anche se ho domani ancora a disposizione, vorrei finire tutto per stasera, così domani lo tengo buono per passare in rassegna gli armadi 254356253276357 volte prima di chiudere le valigie![]()
Non so dirvi quando e quanto riuscirò a passare, molto dipende da come va la connessione....Comunque i numeri di cell ce li ho tutti, caso mai ci si sente via sms![]()
- Simo75
- Master~GolGirl®

Comunque,divagazioni a parte..
Vale70 capisco che è un momento brutto per te..
riflettici bene,seriamente,hai già provato a parlargli mi pare..
Certo separarsi dopo la nascita del secondo figlio è dura,però se il clima in casa (TUA)
diventa come dire..irrespirabile,io sono sempre e comunque convinta che genitori separati ma felici sono meglio di genitori insieme ma tristi e soprattutto rancorosi.
Penso anche che il socio potrebbe impegnarsi un pochino di più coi figli..finora mi sembra che abbia passato più tempo abbarbicato a qualche roccia..( e che è.. Spiderman?? ) che con la SUA famiglia (non se n'è accorto che ne ha una??)
Tu ti stai "smazzando" i SUOI figli..e se il risultato è che lui pure si lamenta...
Potrei scrivere per ore ma sei tu che stai vivendo la situazione..(io posso andare per ipotesi,o magari leggendoti ogni giorno su GOL..) e sei tu che prenderai la decisione.
spero che sarà quella giusta. qualunque sia.

Vale70 capisco che è un momento brutto per te..
riflettici bene,seriamente,hai già provato a parlargli mi pare..
Certo separarsi dopo la nascita del secondo figlio è dura,però se il clima in casa (TUA)
diventa come dire..irrespirabile,io sono sempre e comunque convinta che genitori separati ma felici sono meglio di genitori insieme ma tristi e soprattutto rancorosi.
Penso anche che il socio potrebbe impegnarsi un pochino di più coi figli..finora mi sembra che abbia passato più tempo abbarbicato a qualche roccia..( e che è.. Spiderman?? ) che con la SUA famiglia (non se n'è accorto che ne ha una??)
Tu ti stai "smazzando" i SUOI figli..e se il risultato è che lui pure si lamenta...
Potrei scrivere per ore ma sei tu che stai vivendo la situazione..(io posso andare per ipotesi,o magari leggendoti ogni giorno su GOL..) e sei tu che prenderai la decisione.
spero che sarà quella giusta. qualunque sia.