Messaggio da Babbala » 30 lug 2010, 15:28
Messaggio da Babbala » 30 lug 2010, 15:30
Messaggio da garden » 30 lug 2010, 15:30
no, a casa non avrebbe portato nessuna, le sue donne sono in romania...semmai avrebbe sporcato di tutto perchè è davvero abituato a fare un porcile e qualcuna dietro che gli pulisce, e poi scusa, già è tanto che per come ti sei comportato come padre (totalmente assente, sempre) ti parlo, ci manca pure che ti faccio fare la vacanza a scrocco, come no!!facocerina ha scritto: garden,allora hai fatto ancora più bene a non lasciargli casa..ma che elemento...
Messaggio da Babbala » 30 lug 2010, 15:33
Meno male che non siamo nella stessa stanza altrimenti sai che puzza di merd@?facocerina ha scritto:Babbala, il mio non è sicuro se per il 20 o il 21...nel caso non sei la sola che se la farà sotto quel giorno![]()
![]()
Messaggio da susi75 » 30 lug 2010, 15:44
Per me.... ci sei!!!!!!!!!!!!!!!Phoebe72 ha scritto:Haili su, su!! un abbraccio![]()
io penso di continuare a perdere pezzettini di tappo....ogni tanto trovo pezzettini di muco denso e trasparente, senza sangue però...mah...in più stanno aumentando le fitte alla sinfisi pubica, alla vagina e nell'ano (ahem...scusa Marco se leggi)
penso sia sceso un altro pò...in più si spinge in giù
Messaggio da susi75 » 30 lug 2010, 15:49
Se ti può consolare, anch'io vedo diversamente mia mamma da quando sono diventata mamma a mia volta.Phoebe72 ha scritto:Facocerina pure io fantasy!!!![]()
![]()
che ti leggi te????
Sandreli....mia madre...boh...la sto rivalutando purtroppo "in peggio" in questi ultimi anni, soprattutto da quando sono diventata madre...non so, sicuramente sbaglio io...è che prima mi sembrava un tipo di persona...generosa, dolce, sensibile....ora mi rendo conto che non è proprio così...boh, spero di sbagliarmi..troppo difficile da spiegare ora...
Messaggio da susi75 » 30 lug 2010, 15:51
Molto molto simili tuo marito ed il mio.......Lily74 ha scritto:Phoebe io sono convinta che Nicolò sara il primo settembrino a nasceree andrà tutto bene
![]()
anche perchè se continui a predere pezzi di tappo..prima o poi la "porta" si apre
![]()
Sandreli io ultiamamente ho provato a dire a Lello (mio marito) che ho paura, più paura delle altre volte... ma lui mi ha solo detto "ma vah!!!" e mi ha liquidata così senza neanche provare a capirmisi preoccupa quando ho qualche contrazione (in realtà me lo chiede:<<mi devo preoccupare?>>
) o se mi sento male fisicamente, ma la sfera psicologica non la capisce proprio .... anzi, ha fatto pure "peggio" :
c'è una coppia di amici nostri che ha deciso che da settembre proverà ada vere un figlio (era ora!!, dico io, hanno entrambi 35 anni) e Lello mi ha detto:<<mi raccomando, quando sarà stalle vicino a Chiara che so di ragazze che incinte hanno avuto bisgono di essere "sorrette">>ma scusa...e io?!?!?!
Messaggio da susi75 » 30 lug 2010, 15:55
Messaggio da garden » 30 lug 2010, 16:06
Messaggio da rayd » 30 lug 2010, 16:27
Babbala ha scritto:Totoparto: io ho il tc programmato x il 20 settembrecosa ho vinto? Un pannolone visto che mi sto cag@ndo sotto?
![]()
![]()
:ahah
Messaggio da ireale1608 » 30 lug 2010, 16:42
Messaggio da aivlis79 » 30 lug 2010, 16:45
Messaggio da ireale1608 » 30 lug 2010, 16:48
ci sono anch'io!!!!aivlis79 ha scritto: Mi unisco al club delle cacasotto... più s'avvicina la data più ho paura... del dolore, delle contrazioni, del travaglio, ho persin paura di non essere in grado di spingere
Messaggio da ireale1608 » 30 lug 2010, 17:08
Messaggio da Sandreli » 30 lug 2010, 17:14
Messaggio da aivlis79 » 30 lug 2010, 17:19
Miiiiiii...che bella sta torta!!!!Sandreli ha scritto:Ciao!![]()
Oggi sono riuscita a fare diverse cosine, tra cui un altro dolcino con le chiare avanzate dalla crema per farcire la crostata.Dopodiche sonnellino!
Ecco le foto della Crostata alla crema con confettura di susine fatta da me e poi il Fiocco Nascita.
![]()
http://picasaweb.google.com/10396263508" onclick="window.open(this.href);return false; ... directlink
Messaggio da susi75 » 30 lug 2010, 17:20
Messaggio da aivlis79 » 30 lug 2010, 17:21
Io l'ho dovuto comprare a parte: materassino + cuscino.ireale1608 ha scritto:Avrei una domandina..magari un po' stupida...
ma per la carrozzina ci vuole il cuscino?
e poi...
è meglio far dormire la piccola nel lettino così
http://www.google.co.uk/imgres?imgurl=h ... 29,r:7,s:0
oppure nella carrozzina?
Messaggio da ireale1608 » 30 lug 2010, 17:21
Messaggio da Sandreli » 30 lug 2010, 17:22