GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da mynnie » 15 nov 2007, 17:03

isolablu ha scritto:
mynnie ha scritto:ah non mi hanno fatto ripetere le prove talassemiche quindi penso che basti farle solo una volta (ma è un'ipotesi)
:ok si, per la talassemia è così. O la si ha o non la si ha. Qui la fanno fare subito e sempre. E' molto diffusa sull'isola.
ah ecco, grazie!
isolablu ha scritto:FEFINA bentrovata! :cuore
bacino a Matteo :emozionee
ma non è che ci fai la sorpresona??? [/color]
:fischia :fischia :incrocini
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 15 nov 2007, 17:05

si....misà che cika ci cova......se non ricordo male la nostra FEFI aveva cicli corti... :fischia :incrocini :-D
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 15 nov 2007, 17:16

Passo al volissimo..Ale dorme ma ho tremila cose da fare...
Fefi :incrocini
Manu quando sono andata a convivere ho passato un periodo simile al tuo: mio marito aveva tremila interessi e cose da fare, se ne creava sempre di nuovi e io avevo perso pure quelli che avevo prima di cambiare casa..morale: gli rinfacciavo tutto, e mi arrabbiavo perchè volevo che passasse più tempo con me..Ora se devo dirtela tutta sta molto tempo a casa e rimpiango quando era fuori e potevo farmi i cavoli miei in santa pace :hi hi hi hi (mica chissà che, una maschera, la ceretta...cose da donne..) però ho capito che il problema non era tanto lui che non sta con te, quanto che tu ti senti sola e insoddisfatta..cerca davvero di crearti qualunque interesse al di fuori di lui, lascialo libero, anzi, incoraggialo e vedrai che più glidici di stare fuori più lui starà a casa, magari non subito ma accadrà. Trova qualcosa da fare insieme: una gita quando non lavorate, una cenetta fuori, e fa che siano momenti spensierati e tranquilli. Non dico che sia facile ma vedrai che le cose andranno meglio.. :bacio
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 15 nov 2007, 17:41

mynnie ha scritto:Pallina più penso a te e più giungo alla conclusione che forse sarebbe il caso di fare una laparoscopia diagnostica. Almeno così hai una certezza della situazione delle tube e magari in laparo le eventuali aderenze potrebbero essere rimosse ... Perchè non ne parli con il tuo gine? :bacio
In questi giorni il cervello è in tilt, e devo dire che la tua è stata telepatia, stavo giusto inserendo un pst, dove vi chiedevo se secondo voi era il caso di fare prima una laparoscopia diagnostica, e se qualcuna di voi mi sapeva indirizzare in qualche ospedale specializzato in interventi alla tube qui da me non c'è niente!
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 15 nov 2007, 17:41

isolablu ha scritto:si....misà che cika ci cova......se non ricordo male la nostra FEFI aveva cicli corti... :fischia :incrocini :-D
mmmm fefiiiiiiiiiiiiiiii :fischia :fischia :fischia

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 15 nov 2007, 17:45

Pallina67 ha scritto:
mynnie ha scritto:Pallina più penso a te e più giungo alla conclusione che forse sarebbe il caso di fare una laparoscopia diagnostica. Almeno così hai una certezza della situazione delle tube e magari in laparo le eventuali aderenze potrebbero essere rimosse ... Perchè non ne parli con il tuo gine? :bacio
In questi giorni il cervello è in tilt, e devo dire che la tua è stata telepatia, stavo giusto inserendo un pst, dove vi chiedevo se secondo voi era il caso di fare prima una laparoscopia diagnostica, e se qualcuna di voi mi sapeva indirizzare in qualche ospedale specializzato in interventi alla tube qui da me non c'è niente!
una laparo diagnostica andrebbe più a fondo e ti darebbe certezze. Però bisogna anche valutare che nel caso peggiore (conferma della chiusura delle tube) sarebbe passato altro tempo e la pma potrebbe diventare impraticabile.
Ma voi la pma la escludete totalmente o siete disponibili a riconsiderarla? :bacio

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 15 nov 2007, 18:09

Minnye sono così confusa che non so neanche io cosa voglio, al momento però la strada della pma non oso intraprenderla.

Ho letto il tuo messaggio circa l'appuntamento al centro, e mi dispiace tanto, ma per te un mese di spostamento sarebbe un grosso problema? Io non ne capisco molto di endo.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 nov 2007, 18:33

Pallina infatti io mi chiedevo pagine fa come mai non ti avessero proposto una laparoscopia..ma ora non sei + a Roma? Sei tornata in Puglia?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 nov 2007, 18:46

MYNNIE mi dispiace per il centro..uffa! Però sono contenta per i tamponi! :yeee
ISOLA io ci capisco meno di Mynnie però ti mando tanti :incrocini per i tuoi risultati.
FEFI :urka :fischia :incrocini !!!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 15 nov 2007, 22:03

Buonasera cikabar!! :sorrisoo
...purtroppo ho visto che stiamo passando un momento NO... :coccola

PALLINA sono immensamente dispiaciuta per l'esito dell'ISG... ma io, come giustamente ti consigliano Minnye e Yle non mi fermerei qui... di esami con esiti falsi è pieno, cerca di indagare più a fondo, magari cambiando struttura, credo che se avrai la possibilità di fare certe analisi a Roma non avrai che l'imbarazzo della scelta per la struttura dove appoggiarti...

MINNYE cavoli, mi dispiace che devi rimandare tutto a Gennaio... ma apprezzo infinitamente la tua capacità di risollevarti nell'immediato!! E cosa meglio del Natale per distogliere un po' l'attenzione da questi "intoppi"?

ISOLA sono felicissima di sentirti meglio :cuore

TP quoto le altre la TN per me è stata l'effettiva realizzazione che nel mio pancino c'era veramente un essere umano, piccolissimo ma perfettamente formato... ogni tanto riguardo le foto di quell'eco con le lacrime agli occhi :cuore ...

ELFA, CRAZY w i vostri cuccioli :yeee

HOPE spero che dedicarti alle analisi ti aiuti a risollevarti in fretta... ti abbraccio forte...

MANU ti consiglio vivamente di parlare apertamente col tuo socio, io in qualsiasi occasione di crisi prendo qualsiasi momento per parlare chiaro:le cose non dette sono sempre le peggiori perchè la maggior parte delle volte si rischiano dei fraintendimenti abissali...
Cmq anch'io quoto le altre quando ti dicono di cercare di dedicarti a qualcosa che veramente ti piace e che magari ti potrebbe aiutare a pensare un pochino meno...
Quando io ho iniziato a convivere impazzivo perchè Max tra lavoro e hobby era sempre fuori e io in casa a farmi un sacco di pare... a poco a poco mi sono abituata e ho iniziato a frequentare palestra, amiche, ricordo che a volte ci vedevamo veramente per pochissimo tempo (veramente anche ora :fischia ) ma almeno entrambi eravamo sereni e spensierati e il tempo che trascorrevamo insieme era più bello perchè desiderato ancor di più...

FEFI un bacino a Matteo che guarisca presto... ma tu che ci dici?? sorpresona??? :fischia

A tutte le altre che non nomino mille baci
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 15 nov 2007, 22:03

Un pensiero speciale per Titina e Sofia :cuore
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 16 nov 2007, 9:41

Buongiorno amiche :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 16 nov 2007, 10:02

Buon giorno a tutte :bacio

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 16 nov 2007, 10:47

buongiorno cika's angels. Purtroppo ho problemi di connessione e delle scadenze immani al lavoro quindi non posso collegarmi come vorrei.

Vi auguro un buon fine settimana a tutte.

A lunedì :bacio

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 nov 2007, 11:11

Buongiorno belle bimbe!

Mynnie mi dispiace per lo slittamento a gennaio però con il Natale di mezzo questo mese passerà in frettissima :sorrisoo

Isoletta che bello sentirti di nuovo così carica? :-D

Manu come va?

Yle poi sei riuscita ad ordinarla la culla?

Aaaaaaaaahh quasi dimenticavo...ANNUNCIAZION ANNUNCIAZION

l'inquilina innominata che saltella nella mia panza, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, si chiamerà Arianna...vi piace?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 16 nov 2007, 11:29

Il nome Arianna è bellissimo :emozionee
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 16 nov 2007, 11:29

MYNNIE adoro il modo che hai di reagire alle avversità :cuore
MANU come stai?
ISOLA ti ha risposto il doc? :incrocini
MARE si si Arianna ci piace :ok :ok
PALLINA :cuore

Ormai ci siamo: domani è il grande giorno...la mia piccola compirà un anno, se penso che esattamente un anno fà ancora era nella mia pancia...quante emozioni e che anno meraviglioso ho vissuto :emozionee TI AMO PICCOLA MIA
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 16 nov 2007, 11:31

Invece volete sapere che nome ho in mente per la mia stellina (se sarà una bimba ovviamente, ma ultimamente sono sempre più convinta che sia così...) LUNA ROSA. So che non mi permetteranno di metterglielo, per primo Giorgio non vuole nomi strani, però nel mio cuore lei è la mia Luna Rosa...ditemi se esiste una cosa più bella al mondo :emozionee

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 16 nov 2007, 12:33

GRazie degli incrocini, ma oggi 1PM + dolore de panza + Matteo ammalato ma ora a nanna :yeee e adesso tocca a me il riposino.

Elisa AUGURI per domani!! Crazy :yeee :yeee

Mare, Arianna mi piace :ok

Tp sei sempre dolcissima, una mia vecchia amica si chiama Luna :cuore

Manu, vorrei dirti tante cose ma non so se riesco a metterle insieme....
Quando e' arrivato Matteo la mia vita si e' riempita, si, pero' la mia necessita' di amicizie, di tempo per me, di cose che mi facessero sentire arricchita come persona non se ne sono mai andate. Intendo dire che Matteo non riesce a soddisfare cmq tutte le necessita' di me come donna. Non vorrei essere fraintesa pero', ti prego cerca di capire che non voglio dire che non ti devi concentrare sulla ricerca o che non devi essere triste. Pero' quando arrivera' il tuo cucciolo quello che provi nei confronti di tuo marito non cambiera'. Anzi, se non ti trovi spazi arriverai a sentirti ancora piu' sola. Se mio marito torna tardi dal lavoro mi arrabbio ancora di piu' di prima. Se pensa solo a se stesso mi arrabbio ancora di piu'. E allora ho cercato di trovare cose per me, voglio ricominciare a cantare, ho le mie 4 amiche e ci esco a turno anche senza Matteo perche' senno' e' tutto a base di pannolini latte pappe denti cacca... E io non sono solo una madre ma voglio anche essere la stefy di sempre, che parla di lavoro di vita di amore di sesso di tutto insomma. Abbiamo organizzato qualche uscita sole donne, alcune di noi vanno in palestra, altre fanno arabo, altre corsi di danza... perche' siamo in giro per il mondo e siamo sole. Credo che tuo marito faccia bene a spronarti. Io no npenso che tu vorresti che lui rinunciasse alle sue amicizie per stare a casa... altrimenti sareste entrambi a asa a dannoiarvi a vicenda (alla lunga). anche se questi amici sono solo passeggeri (perche' cosi' e', qualcuno arriva e qualcuno viene trasferito e si ricomincia da capo...) credo sia giusto sfruttare eventuali sintonie finche' ci sono.
Non ti sentire trascurata da lui, non credo che sia il suo intento. La sua voglia di avere interessi prescinde dall'amore per te.

Oh mamma scusa il pippone, ma sono giorni che ti penso e mi dispiace di sapere come ti senti. Spero che troverete insieme un nuovo equilibrio.

Vado a nanna.
Bacioni
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 nov 2007, 12:56

BUONGIORNO...!

Giornata uggiosa qui a Roma...uffi!!!Mi sento un po' fiacca..ho fatto prelievo, fila per prenotare i tamponi e giri in macchina..però Simo si fa sentire. :hi hi hi hi

Tp evviva la tua prima decina! :yeee :incrocini
Mare non ho + riprovato ad ordinare la culla...dato che è un regalo di mia madre non vorrei fare casini con la carta visto che gg fa la linea si impallava..Ho ancora del tempo e intanto mi guardo in giro..tipo stamattina alla Prenatal ..c'erano cose bellissime!
Mynnie,Fefi,Pallina :bacio ...
ALE :cuore !
Isola hai sentito il doc del centro?
Crazy per domani..che emozione! :emozionee :festa

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”