GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (5)
- pricettina
- Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (5)
SOLO X CHI HA VISTO IL FILM
andate a vedere questo post! forum/viewtopic.php?f=20&t=46018&p=5084755#p5084755" onclick="window.open(this.href);return false; :ahah
andate a vedere questo post! forum/viewtopic.php?f=20&t=46018&p=5084755#p5084755" onclick="window.open(this.href);return false; :ahah
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

non sono ancora andata a vedere il film 
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- efes
- Expert~GolGirl®

Ma non vi sembra che Jasper sia meno "impalato"? Ogni volta che lo inquadravano in "New moon" mi sembrava che fosse sostenuto da un manico di scopa? Secondo me però l'acconciatura è veramente
:ahah
STEFY l'hai visto? Cosa mi racconti?
STEFY l'hai visto? Cosa mi racconti?
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Efes non è che il film mi abbia convinto tanto!
Le scene importanti, quelle che danno senso alla storia e ne delineano profondamente la natura e il perchè, sono state trattate in maniera superficiale e frettolosa, buttate lì come pezzi di un puzzle composto male che invece di dare forma a un'immagine mostra solo un insieme di pezzi slegati tra loro.
Certo a non leggere il libro si potrebbe apprezzare il film, anche se a mio avviso non si capirebbe in virtù di cosa Bella baci Jake o vada in moto con lui, e di certo si perderebbero sia il senso di frattura che lei vive che le paure e poi i comportamenti di Edward.
Manca totalmente l'introspezione dei personaggi, hanno solo mostrato scene rapide non sostenute da motivazioni profonde, tutto è superficiale e insipido. Peccato perchè c'era lo spazio per tirar fuori qualcosa di buono.
Comunque non è inguardabile come New Moon
Le scene importanti, quelle che danno senso alla storia e ne delineano profondamente la natura e il perchè, sono state trattate in maniera superficiale e frettolosa, buttate lì come pezzi di un puzzle composto male che invece di dare forma a un'immagine mostra solo un insieme di pezzi slegati tra loro.
Certo a non leggere il libro si potrebbe apprezzare il film, anche se a mio avviso non si capirebbe in virtù di cosa Bella baci Jake o vada in moto con lui, e di certo si perderebbero sia il senso di frattura che lei vive che le paure e poi i comportamenti di Edward.
Manca totalmente l'introspezione dei personaggi, hanno solo mostrato scene rapide non sostenute da motivazioni profonde, tutto è superficiale e insipido. Peccato perchè c'era lo spazio per tirar fuori qualcosa di buono.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

lo stavo guardando ora ma mi sto abbioccando. continuo domani..
sì jasper meno impalato, edward sempre orrendo e rompiballe. Jacob sempre il migliore...Bella sempre abbastanza neutra. Non mi da nessuna emozione.
credo che l'80% delle mie sensazioni siano divute al solito pessimo doppiaggio.
Aspetto la seconda parte per esprimermi sulla regia.
sì jasper meno impalato, edward sempre orrendo e rompiballe. Jacob sempre il migliore...Bella sempre abbastanza neutra. Non mi da nessuna emozione.
credo che l'80% delle mie sensazioni siano divute al solito pessimo doppiaggio.
Aspetto la seconda parte per esprimermi sulla regia.
- pricettina
- Master~GolGirl®

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Savina
- Bronze~GolGirl®

IO vorrei sapere come si possa pretendere da un film di 2 ore di far capire pure l'INTROSPEZIONE di bella
In fin dei conti è un "riassunto" fatto "sopratutto" per le ragazzine che sbavano dietro ai personaggi, non un capolavoro di chissà quale regista giapponese superquotato...
In fin dei conti è un "riassunto" fatto "sopratutto" per le ragazzine che sbavano dietro ai personaggi, non un capolavoro di chissà quale regista giapponese superquotato...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

infatti savina di introspettivo non ci ho visto proprio nulla. non compare minimamente l'ambivalenza dei sentimenti di Bella e sembra che di Jacobs non le freghi più di troppo. Nel libro era senza dubbio maggiore il suo coinvolgimento.
Guarderò qualche spezzone in lingua originale per capire se l'espressività è maggiore...
e poi devo finire di vedere la seconda parte
Guarderò qualche spezzone in lingua originale per capire se l'espressività è maggiore...
e poi devo finire di vedere la seconda parte
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Il budget c'era per cavarne fuori qualcosa di buono. E in 2 ore avrebbero potuto tirar fuori un ottimo film. Probabilmente non ne avevano l'intenzione perchè, come dici tu, magari puntavano unicamente a ragazzine urlanti e preda degli ormoni.Savina ha scritto:IO vorrei sapere come si possa pretendere da un film di 2 ore di far capire pure l'INTROSPEZIONE di bella![]()
Ma di film che in 2 ore approfondiscono i personaggi ce ne sono tanti, da Intervista col vampiro a Vi presento Joe Black, passando per L'avvocato del diavolo, Sette anni in Tibet o Il pianista sull'oceano. Ovviamente l'elenco è lungo e non tutti hanno registi così famosi.
Qui hanno fatto una cosa mediocre che lascia, ben che vada, indifferenti...
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

finito oggi.
come per gli altri due, la mia opinione è sempre la stessa. Regia penosa e interpretazioni al limite della decenza.
I dialoghi scontati e assurdi. Bella che chiede il bacio a jacobs così gratis. Non significa nulla per come l'hanno riprodotto. "jacobs non sei lucido, cià dammi un bacio."
la scena della lotta è stata carina e avrei voluto fosse durata di più.
I lupi mi emozionano. Forse perché adoro jacobs e amo gli animali
no cmq non ci siamo nemmeno per questo terzo.
come per gli altri due, la mia opinione è sempre la stessa. Regia penosa e interpretazioni al limite della decenza.
I dialoghi scontati e assurdi. Bella che chiede il bacio a jacobs così gratis. Non significa nulla per come l'hanno riprodotto. "jacobs non sei lucido, cià dammi un bacio."
la scena della lotta è stata carina e avrei voluto fosse durata di più.
I lupi mi emozionano. Forse perché adoro jacobs e amo gli animali
no cmq non ci siamo nemmeno per questo terzo.
-
SILVIA--
- Basic~GolGirl®

Be' comunque il film è fatto per essere visto anche da quelli che non avevano letto il libro, dalla massa.
Se poi vuoi un film che rispecchia tutto per tutto il libro è ovvio che non ci siamo.
Voi probabilmente vi aspettavate dei capolavori, ma voi ce li vedete gli adolescenti ad andare a vedere dei film come quelli che hai citato tu Stefy74, che saranno mooolto introsprettivi ma scusa lasciamelo dire di una palla mortale.
Il film doveva essere leggero, alla portata di tutti e carino stop non penso che ambisse a vincere l'oscar.
Comunque tra i tre il mio preferito resta twilight.
Se poi vuoi un film che rispecchia tutto per tutto il libro è ovvio che non ci siamo.
Voi probabilmente vi aspettavate dei capolavori, ma voi ce li vedete gli adolescenti ad andare a vedere dei film come quelli che hai citato tu Stefy74, che saranno mooolto introsprettivi ma scusa lasciamelo dire di una palla mortale.
Il film doveva essere leggero, alla portata di tutti e carino stop non penso che ambisse a vincere l'oscar.
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- Savina
- Bronze~GolGirl®

PErfetta interpretazione sotto il mio punto di vista... quello che ho provato a dire appena più in su...SILVIA-- ha scritto:Be' comunque il film è fatto per essere visto anche da quelli che non avevano letto il libro, dalla massa.
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- efes
- Expert~GolGirl®

STEFY effettivamente se confrontato al libro non è granchè, ma perchè il libro normalmente è molto più ricco di particolari. In più a mio avviso le emozioni descritte rendono meglio rispetto quelle interpretate.
Per questo i libri sono SEMPRE migliori dei film.
Però credo che questo film non sia così brutto, sinceramente è l'unico che avrei rivisto volentieri anche la sera dopo :hi hi hi h
Per questo i libri sono SEMPRE migliori dei film.
Però credo che questo film non sia così brutto, sinceramente è l'unico che avrei rivisto volentieri anche la sera dopo :hi hi hi h
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- meimi75
- Master~GolGirl®

per me il meglio resta il primo..si sente che la regista è una donna che è riuscita a trasporre emozioni scritte da una donna per lettrici donne...finchè ci mettono uomini alla regia per me non si avrà mai qualcosa di vagamente rassomigliante è inutile! e non è questione di budget..no no..il primo aveva un budget irrisorio e bellissime scene sono state cambiate o eliminate proprio perchè non c'era tempo e soldi..che tristezza.. nel 2 e nel 3 sembra che i soldi siano serviti solo a quegli orridi parrucconi che hanno i Cullen (famiglia di bonazzi uno meglio dell'altro -VI PREGO ADOTTATEMI _ che sembrano imbalsamati )
cmq venendo dall'orrido New Moon ho apprezzato Eclipse...anche se la recitazione di Kris sinceramente l'ho trovata pessima..sembra una bambola senza emozioni..peccato
cmq venendo dall'orrido New Moon ho apprezzato Eclipse...anche se la recitazione di Kris sinceramente l'ho trovata pessima..sembra una bambola senza emozioni..peccato
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Savina
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmeimi75 ha scritto:per me il meglio resta il primo..si sente che la regista è una donna che è riuscita a trasporre emozioni scritte da una donna per lettrici donne...finchè ci mettono uomini alla regia per me non si avrà mai qualcosa di vagamente rassomigliante è inutile! e non è questione di budget..no no..il primo aveva un budget irrisorio e bellissime scene sono state cambiate o eliminate proprio perchè non c'era tempo e soldi..che tristezza.. nel 2 e nel 3 sembra che i soldi siano serviti solo a quegli orridi parrucconi che hanno i Cullen (famiglia di bonazzi uno meglio dell'altro -VI PREGO ADOTTATEMI _ che sembrano imbalsamati )
Comunque ottima interpretazione anche la tua secondo me... secondo me il budget è servito:
1) effetti speciali (che secondo me potevano anche essere molto minori)
2) pagare gli attori che, rispetto al primo film, si sono alzati il compenso in maniera esponenziale....
Se teniamo conto di queste cose, il budget non ha fatto tanta differenza...
Poi son daccordo anche sul fatto che i parrucconi erano orribili, sopratutto Rosalie e Carlisle (tanto gnoccherrimo in twilight)....
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Resta da dire un'ultima cosa... Edward è bello da togliere il fiato quando sorride nella prima scena nella radura 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

SILVIA-- ha scritto: Voi probabilmente vi aspettavate dei capolavori, ma voi ce li vedete gli adolescenti ad andare a vedere dei film come quelli che hai citato tu Stefy74, che saranno mooolto introsprettivi ma scusa lasciamelo dire di una palla mortale.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

come ho già detto, basta vedere i diari ( la serie) e si vede da un km la differenza di regia.. e permettetemi di recitazione.
Non serve andare a paragonare il film con dei capolavori...
Lei è vero, ha una recitazione asettica.. boh.
Non serve andare a paragonare il film con dei capolavori...
Lei è vero, ha una recitazione asettica.. boh.
-
SILVIA--
- Basic~GolGirl®

I diari mi sono piaciuti molto anche se ho letto che sono molto differenti rispetto ai libri.
Una cosa che mi ha lasciato un po' così è la voce doppiata di Leah, non si poteva sentire... orribile.
Infatti nel primo film le parrucche non erano così orrende e anche il colore degli occhi era molto + naturale rispetto a New Moon e Eclipse.Savina ha scritto: Poi son daccordo anche sul fatto che i parrucconi erano orribili, sopratutto Rosalie e Carlisle (tanto gnoccherrimo in twilight)....
Una cosa che mi ha lasciato un po' così è la voce doppiata di Leah, non si poteva sentire... orribile.
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Efes non è che il film mi abbia convinto tanto!![]()
QUOTO IN TUTTO!!! Secondo me si poteva fare moooolto meglio!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!