il fatto è che io sono una donna abbastanza "forte" nel senso che affronto sempre tutto da sola e di solito sono di sostegno agli altri e a me ci "bado da sola" quindi da "fuori" sembro una che non ha paura di niente e che affronta le cose a testa alta...cerco sempre di trovare il lato positivo delle cose e mi faccio in 4 per risolvere i prolemi... quindi anche se dico "ho paura" lui non si rende conto perchè alla fine "riemergo dalle mie ceneri" lo stesso... non so se mi sono spiegata (sono anche un po' contorta) mi lamento poco e rispetto a me se c'è qualcuna che si piange addosso è lei che sembra più fragile... io, probabilmente sbaglio, ma penso che se di solito sono "forte" e ORA ti dico che "HO PAURA" dovrei farti scattare qualcosa ... e invece ... nienteSandreli ha scritto: ... Se Lello invece riesce a capirli al di fuori della vostra sfera, io glielo farei presente ma non a modo di rimproverò, proprio un' osservazione obiettiva del tipo: " Bene, mi fa piacere che riesci a capire certe situazioni. A volte quando provo bisogno d'essere sorretta credevo che tu non fossi in grado di capire"... Cioè in pratica gli dice la stessa cosa ma messa in modo diverso.