ieri sera mi sono guadagnata un giretto in pronto soccorso

sono a casa in infortunio,mi sono aperta in due l'anulare sx mi e' rimasto tra 2 ante di acciaio taglienti e zac....

Messaggio da lollo82 » 30 lug 2010, 9:31
Messaggio da vale77 » 30 lug 2010, 9:31
qs mattina vado a comprarlanewmamy ha scritto:bene, soprattutto da quando gli ho messo la collaninavale77 ha scritto:qs notte è stata pessima![]()
infatti oggi pome vado a lissone nell'erboristeria dove new aveva preso la collanina d'ambra e la compro anche io.
sia mai che abbia delle buone ripercussioni sulle notti.
voglio farmi del male: come vanno le notti dei vostri?
Messaggio da vale77 » 30 lug 2010, 9:32
qs mattina vado a comprarlanewmamy ha scritto:bene, soprattutto da quando gli ho messo la collaninavale77 ha scritto:qs notte è stata pessima![]()
infatti oggi pome vado a lissone nell'erboristeria dove new aveva preso la collanina d'ambra e la compro anche io.
sia mai che abbia delle buone ripercussioni sulle notti.
voglio farmi del male: come vanno le notti dei vostri?
Messaggio da lollo82 » 30 lug 2010, 9:35
Messaggio da lollo82 » 30 lug 2010, 9:37
Messaggio da veryle » 30 lug 2010, 9:39
lollo82 ha scritto:giorno mammine!!!!!
come al solito devo leggere una mare adi arretrati
(nn ce la faro' mai!!!!!!)
ieri sera mi sono guadagnata un giretto in pronto soccorso![]()
sono a casa in infortunio,mi sono aperta in due l'anulare sx mi e' rimasto tra 2 ante di acciaio taglienti e zac....va bhe la cosa positiva sono i 3 giorni di riposo forzato
Messaggio da veryle » 30 lug 2010, 9:40
new ,emma ,e le altre in zona ilano quando ci vediamo !!!!
Messaggio da lollo82 » 30 lug 2010, 9:50
quelli di carta perche' e' sul polpastrello e nn si riescono a mettere....si tanto poi quando itorno sono alla cassa e ce la faccio...gia' nn li volevo 2 giorni ma poi mi hanno detto che per farlo richiudere bene nn devo muoverlo almeno x3 di'veryle ha scritto:lollo82 ha scritto:giorno mammine!!!!!
sono a casa in infortunio,mi sono aperta in due l'anulare sx mi e' rimasto tra 2 ante di acciaio taglienti e zac....va bhe la cosa positiva sono i 3 giorni di riposo forzato
AHI !!!!!!
Solo 3 gg????
ti hanno messo punti??
Messaggio da lollo82 » 30 lug 2010, 9:50
siiiiiii dai a settembreveryle ha scritto:new ,emma ,e le altre in zona ilano quando ci vediamo !!!!
Lollo noi partiamo sabato prox ....... è + facile vedersi a settembre forse
Messaggio da Veru » 30 lug 2010, 9:52
Messaggio da veryle » 30 lug 2010, 9:53
Messaggio da gessica » 30 lug 2010, 9:54
Messaggio da Veru » 30 lug 2010, 9:54
lollo82 ha scritto:giorno mammine!!!!!
Messaggio da gessica » 30 lug 2010, 9:56
Messaggio da Veru » 30 lug 2010, 9:56
lollo82 ha scritto:siiiiiii dai a settembreveryle ha scritto:new ,emma ,e le altre in zona ilano quando ci vediamo !!!!
Lollo noi partiamo sabato prox ....... è + facile vedersi a settembre forse
Messaggio da Veru » 30 lug 2010, 9:58
ciao gessica...gessica ha scritto: Ma qualcuna di voi ha già tolto il ciuccio ai bimbi e se no ci sta pensando?
Messaggio da gessica » 30 lug 2010, 10:00
Messaggio da Veru » 30 lug 2010, 10:38
prima lo fai e meglio è... sicuramente + facile...gessica ha scritto:emma beata te io sto pensando di toglierlo ad Aurora e ho fatto cosi anche con Ale al compimento dell'anno via pianto x 2 mezze giornate e niente +
Messaggio da veryle » 30 lug 2010, 10:40
Messaggio da Veru » 30 lug 2010, 11:08
povera...veryle ha scritto:Mi ha chiamata mia mamma .. Nicole ha la febbreche barba !!!!!!!!!
fino a 2 gg fa c'erano 40° stamattina 19°