La muumi e' ancora ripiena? Tanto il record della mia amica di 43 settimane non lo batti (lo spero per te
Notize varie: stamattina controllo dall'oculista, gli occhiali di ELisa stanno facendo un buon effetto, adesso dovra' tenere anche il cerotto sull'occhio che lei usa di piu' per due ore al giorno, per stimolare l'altro occhio
questo per tre mesi, poi nuovo controllo
continuano a non escludere una possibile operazione, ma se ne riparla tra qualche mese. per ora vediamo se cerotto e occhiali sono efficaci e quanto
quindi, muumi, dato che so che stavi aspettando notizie della tua nuora, ora puoi filare a partorire
parlando di feste, io ho idea che nelle prossime due settimane faro' fondere il robot da cucina (che gia' ora sta tirando le cuoia, e il KCC non e' ancora in vendita nelle terre piatte, acci loro!)
mercoledi' prossimo festeggio il mio compleanno con i colleghi (torta ricotta e amaretti di franci, con extra ripieno alle pesche, torta al caffe' e torta al cacao ripiena di marmellata di albicocche)
giovedi' festeggio il mio compleanno con i colleghi dell'altro ufficio (torta al caffe' e cheesecake alle fragole)
sabato prossimo festa per il mio compleanno:
salatini e patatine
tartine varie
pizzette di sfoglia
pollo tikka
riso pulao
carne di maiale al curry
fagiolini speziati
hot dog per i bambini
bicchierini con base di torta, crema e farcitura al cioccolato o ai frutti di bosco
gelato
torta cappuccina (base di pasta frolla, confettura di amarene, crema alle mandorle )e di nuovo torta ricotta e amaretti pesche)
lecca lecca di biscotto per i bambini
martedi' 11 festeggiamo il compleanno di Fabio al nido, visto che sara' il suo ultimo giorno, con una torta di caramelle
domenica 15 festa per Fabio qui a casa:
salatini, patatine e noccioline che non mancano mai
focaccia pachino e mozzarella
mini hot dog
croissant salati con varie farciture
panini al latte con affettati, formaggi e nutella
pasticcini di frolla
muffins
torta decorata con cars (chiesta dal festeggiato)
direi che servira' l'idraulico liquido come digestivo (io spero nell'effetto nausea da dolce dopo 15 giorni filati in cucina)