GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aiutoooo, voi credete al malocchio??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: aiutoooo, voi credete al malocchio??

Messaggio da Deb » 29 lug 2010, 12:03

ultimamente inizio a crederci :che_dici
J

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 29 lug 2010, 12:03

NO!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 lug 2010, 13:11

sashimi ha scritto:

ops!
avevo letto caracalla!

:ahah :ahah Anch'io!
Anch'ioooooooooo :ahah :ahah :ahaha

Streghettasaetta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 lug 2010, 13:13

clizia ha scritto:
sashimi ha scritto:

ops!
avevo letto caracalla!

PER FORTUNA!!!
Altrimenti Caracalla potrebbe pensare che ce l'ho con lei!!! :ahah
:prr
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 lug 2010, 13:17

clizia ha scritto:
sashimi ha scritto:

ops!
avevo letto caracalla!

ho capito che sto nick non va bene VI BURLATE DI ME! :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 lug 2010, 13:22

caracalla ha scritto:
clizia ha scritto:
sashimi ha scritto:

ops!
avevo letto caracalla!

ho capito che sto nick non va bene VI BURLATE DI ME! :fuck:
:ahah
te l'ho gia' detto: c'e' un problema nelle C-O-N-S-O-N-A-N-T-I.
:hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 29 lug 2010, 15:27

io penso che se si crede al bene si dovrebbe credere anche al male...

detto questo però nn credo esista il malocchio....
ma a sentire mia suocera io e lore ne abbiamo addosso sempre tanto... :domanda :perplesso
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 29 lug 2010, 17:51

Ma per fa voreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sberla:
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 29 lug 2010, 17:53

no :che_dici
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 lug 2010, 19:59

Non vorrei fare i soliti paragoni, ma se scherzi ok, ma se dici sul serio :che_dici :che_dici e secondo te chi ha davvero gravi lutti in famiglia o malattie GRAVI che dovrebbe pensare? Tu pensi al malocchio solo perche dei bimbi piccoli si ammalano spesso e in momenti indesiderati? Benvenuta nel pianeta mamma, qualcuno te l'ha detto che questi imprevisti sono inclusi nel "pacchetto" bebè? Guarda che a me ne capitano tanti di questi episodi e alla fine ci rido su, e ci metto pure la firma ad avere sempre e solo queste disavventure.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 29 lug 2010, 20:00

... :hi hi hi hi ....sentite...io pur essendo del tipo "non è vero a ci credo", al malocchio però non credo proprio (facendo le corna e gli scongiuri). :fischia :ahaha
Seriamente. Credo ci siano periodi di sfig@ in cui pare che tutto va storto. della serie, quando la jella va a braccetto con la sfig@ senza tralasciare nulla. Come però ci sono periodi più fortunati e rosei però.
Se dovessi raccontare le vacanze da INCUBO che abbiamo passato nel 2007 al mare in Corsica, credo che non se ne verrebbe fuori. :hi hi hi hi o latri periodi davvero a dir poco allucinanti.

Purtroppo quando si parte in vacanza e capita che ci si becchi un virus, tutte le vacanze vanno a ramengo e stando male tutto sembra che vada ancor più a rotoli. Ma non c'entra un fico il malocchio. :sorrisoo

Persone che pretendono di avere il potere di farti vincere all'enalotto, trasformare la persona che ami (che magari è anche un po' stronz@) in qualcuno di meraviglioso, o che comunque pensano di fare MIRACOLI, non esistono. Come quelli che pretendono di avere poteri occulti negativi.

Insomma...credo :perplesso

:hi hi hi hi
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 29 lug 2010, 20:01

mariangelac ha scritto:Non vorrei fare i soliti paragoni, ma se scherzi ok, ma se dici sul serio :che_dici :che_dici e secondo te chi ha davvero gravi lutti in famiglia o malattie GRAVI che dovrebbe pensare? Tu pensi al malocchio solo perche dei bimbi piccoli si ammalano spesso e in momenti indesiderati? Benvenuta nel pianeta mamma, qualcuno te l'ha detto che questi imprevisti sono inclusi nel "pacchetto" bebè? Guarda che a me ne capitano tanti di questi episodi e alla fine ci rido su, e ci metto pure la firma ad avere sempre e solo queste disavventure.
Seriamente...ti quoto alla grande :ok
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 lug 2010, 20:21

mariangelac ha scritto: e secondo te chi ha davvero gravi lutti in famiglia o malattie GRAVI che dovrebbe pensare? Tu pensi al malocchio solo perche dei bimbi piccoli si ammalano spesso e in momenti indesiderati?
Ecco appunto, io sono una di quelle purtroppo. Da 24 anni combatto con le malattie gravi dei miei famigliari stretti (nonni, papà, mamma, due zii che mi hanno fatto da genitori) e passo da un ospedale all'altro e da una chemio/radio all'altra. Se ne sono "andati" già in 4 e la quinta la sto seguendo da un anno...ora è terminale.
Devo risponderti lolli? :che_dici :che_dici

Il malocchio è una str****ta! Esistono solo persone più sfig*te di altre!

PS: Se fosse vero che esiste...avrei già messo una carica di tritolo sotto la macchina dello iettatore maledetto che sta facendo questo alla mia povera famiglia! :hi hi hi hi Magari fosse così...preferirei la galera a tutto questo! :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 29 lug 2010, 20:26

Rugiada ha scritto:...
Purtroppo quando si parte in vacanza e capita che ci si becchi un virus, tutte le vacanze vanno a ramengo e stando male tutto sembra che vada ancor più a rotoli. Ma non c'entra un fico il malocchio. :sorrisoo
La mia vacanz di quest'anno in sardegna,al secondo giorno gastroenterite virale che abbiamo preso TUTTI,noi tre,i nostri amici e il loro bambino.
Passati otto giorni chiusi in casa tra vomito e diarrea (solo io il primo giorno ci sono andata 25 volte).
Nn descrivo,per pietà il viaggio di ritorno tra le 3 ore di macchina (diventate 5 per le varie soste ripulitorie o di corsa al gabinetto) e le infiniteore di traghetto :urka
Che dovrei pensare? Un bagno nell'acqua santa? No,solo che come un'idiota e per inesperienza non avevo nemmeno lontanamente messo in conto la possibilità di ammalarsi in vacanza :martello stupida io :martello
Sulla sf**a possimo solo fare una cosa,prenderla a ridere :hi hi hi hi Perchè come hanno detto le altre i problemi gravi non son questi....
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 lug 2010, 20:28

Certo che ci credo, il malocchio esiste, esiste eccome.

Io, oltre agli agli nelle tasche e dentro la borsa, mi porto dietro un sacchetto dove dentro ci sono gocce di mestruazioni, unghie, peli, e capelli... e il tutto spolverato con una polvere magica fatta da queste donne che tolgono il malocchio.

:prr :prr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 29 lug 2010, 20:35

si, io ci credo
dalle mie parti si dice: valgono chiù l'uocchie che e schioppettate
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 lug 2010, 23:06

fisio ha scritto:
Rugiada ha scritto:...
La mia vacanz di quest'anno in sardegna,al secondo giorno gastroenterite virale che abbiamo preso TUTTI,noi tre,i nostri amici e il loro bambino.
Passati otto giorni chiusi in casa tra vomito e diarrea (solo io il primo giorno ci sono andata 25 volte).
Nn descrivo,per pietà il viaggio di ritorno tra le 3 ore di macchina (diventate 5 per le varie soste ripulitorie o di corsa al gabinetto) e le infiniteore di traghetto :urka
Che dovrei pensare? Un bagno nell'acqua santa? No,solo che come un'idiota e per inesperienza non avevo nemmeno lontanamente messo in conto la possibilità di ammalarsi in vacanza :martello stupida io :martello
Sulla sf**a possimo solo fare una cosa,prenderla a ridere :hi hi hi hi Perchè come hanno detto le altre i problemi gravi non son questi....
Nno sarà magari qualche inadempienza nei risto e alberghi in quanto a scarsa igiene? non ci sarebbe da stupirsi ehh?
:fischia

Streghettasaetta

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 29 lug 2010, 23:41

ema1 ha scritto:Certo che ci credo, il malocchio esiste, esiste eccome.

Io, oltre agli agli nelle tasche e dentro la borsa, mi porto dietro un sacchetto dove dentro ci sono gocce di mestruazioni, unghie, peli, e capelli... e il tutto spolverato con una polvere magica fatta da queste donne che tolgono il malocchio.

:urka
...che skif... :ahah
Comunque mi sembrano metodi un pò arretrati fattelo dire...
Qui si tratta di cyber-malocchio, che attraversa le onde radio del cellulare...Bisogna adeguarsi...ormai le "Fatture" peggiori vengono fatte dalle compagnie telefoniche non lo sapevi?? :ahaha
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 29 lug 2010, 23:48

ci610 ha scritto:si, io ci credo
dalle mie parti si dice: valgono chiù l'uocchie che e schioppettate
anche qua in toscana la cosa del mal d'occhio è molto radicata....

e nn solo il mal d'occhio ma ci sono tutta una serie di riti...

ad esempio mio cognato aveva i vermi intestinali, gli ossiuri...senza fare la cura una donnina glieli ha segnati e son andati via...idem per il fuoco di sant'antonio, lo segnano e va via... :domanda
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2010, 0:11

mina79 ha scritto:
ema1 ha scritto:Certo che ci credo, il malocchio esiste, esiste eccome.

:urka
...che skif... :ahah
Comunque mi sembrano metodi un pò arretrati fattelo dire...
Qui si tratta di cyber-malocchio, che attraversa le onde radio del cellulare...Bisogna adeguarsi...ormai le "Fatture" peggiori vengono fatte dalle compagnie telefoniche non lo sapevi?? :ahaha
ahhhhh io sono rimasta indietro, nei malocchi classici. :ahah :ahah

Comunque, questa cosa delle mestruazioni l'ho sentita sul serio. :urka :x: :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”