GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOMANDE SULL'AMERICA (U.S.A.)

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DOMANDE SULL'AMERICA (U.S.A.)

Messaggio da yoga » 27 lug 2010, 22:49

Ekkime!
Dana che bella foto!
Per la Circle Line non ti so dire perche' io personalmente odio i giri organizzati e le code per cui non ci sono mai andata... mi sono sempre limitata a prendere il traghetto gratis per i pendolari che va avanti e indietro da Staten Island e mi sono vista Statua della Liberta' e Ellis Island da li' :sorrisoo
E 2006

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 28 lug 2010, 19:10

Yoga, posso rassicurarti. A Marion c'è un hotel, vista campi di mais, ma c'è un hotel :prr

Rassicuratemi invece su una cosa:uscendo dagli USA, all'aeroporto JFK non si fa tutta la trafila dell'ingresso VERO??! VEROOO?!?!

Dogana, non dovrebbe esserci. E fin qui OK.
Ma il bagaglio, arrivando da Columbus, non devo riprendermelo e poi farlo re imbarcare vero? Fanno un transfer automatico, è corretto? Io faccio il check-in all'aeroporto di Columbus e poi vado semplicemente al gate del volo per l'Italia quando arrivo a New York, è così?
2008
2011

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 28 lug 2010, 20:40

mammakoala ha scritto:Yoga, posso rassicurarti. A Marion c'è un hotel, vista campi di mais, ma c'è un hotel :prr

Rassicuratemi invece su una cosa:uscendo dagli USA, all'aeroporto JFK non si fa tutta la trafila dell'ingresso VERO??! VEROOO?!?!

Dogana, non dovrebbe esserci. E fin qui OK.
Ma il bagaglio, arrivando da Columbus, non devo riprendermelo e poi farlo re imbarcare vero? Fanno un transfer automatico, è corretto? Io faccio il check-in all'aeroporto di Columbus e poi vado semplicemente al gate del volo per l'Italia quando arrivo a New York, è così?
Mammakoala, don't worry, al ritorno ti fanno il check-in fino all'Italia, non devi prelevare il bagaglio a JFK come all'andata.
Dal tuo messaggio deduco che tu sia gia' qui... sono curiosa di sentire le tue impressioni della bellissima e interessantissima Marion :prr
E 2006

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 lug 2010, 22:39

anche io!!! :prr
e come ti ha detto Yoga... al rientro ti rispediscono at home senza trafile! stai serena!!! :sorrisoo

Yoga
grazie per i complimenti alla foto! :thank_you:

ps io sono arrivata in Italy domenica mattina...erano 4 mesi che mancavo ... certo però... come si sta bene a casa! :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 29 lug 2010, 21:52

Bene!!
Potete immaginare quale corsa folla ho dovuto fare se vi dico che mentre aprivano il boarding del mio connection flight io ero davanti al nastro aspettando ardentemente che mi scaricassero il bagaglio??? :fischia
:pistole questo è per l'agenzia viaggi che mi ha organizzato il volo
Marion, e chi l'ha vista?? Dov'è? :ahaha
Domani vengo a Columbus :hi hi hi hi
2008
2011

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 29 lug 2010, 22:13

mammakoala ha scritto: Domani vengo a Columbus :hi hi hi hi
Hey e dove vai? Non e' che fai un saltino alla Ohio State cosi' pranziamo insieme???
E 2006

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 ago 2010, 9:00

Caspita Yoga, sarei venuta volentieri!!! Peccato aver visto troppo tardi il tuo invito :buuu

Mi hanno portato, ovviamente, downtown e poi abbiamo fatto un giro serale nella via, mi sembrava, un po' degli artisti. Piena di locali, musica, gente fuori, c'era scritto "short north" non so se è il nome della zona. Poi,il giorno dopo, prima di partire, un giro di shopping a Easton :hi hi hi hi

E' carina Columbus :sorrisoo
2008
2011

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 3 ago 2010, 14:45

EVVAI HO PRENOTATO ANCHE I BIGLIETTI DEL PULLMAN PER PHILADELPHIA. STAVO GUARDANDO ANCHE BOSTON, MA è TROPPO LONTANO DA FARE IN UN GIORNO ED ANCHE WASHINGTON NON SO SE SI RIESCE, VOI CHE MI DITE....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 3 ago 2010, 15:50

syriailaria ha scritto:EVVAI HO PRENOTATO ANCHE I BIGLIETTI DEL PULLMAN PER PHILADELPHIA. STAVO GUARDANDO ANCHE BOSTON, MA è TROPPO LONTANO DA FARE IN UN GIORNO ED ANCHE WASHINGTON NON SO SE SI RIESCE, VOI CHE MI DITE....
Io salterei Philadelphia e andrei a Boston o a Washington anche se sono piu' lontane. Philly per un turista non e' cosi' interessante (come il 95% delle citta' americane dove e' impossibile camminare)
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 3 ago 2010, 15:52

mammakoala ha scritto:Caspita Yoga, sarei venuta volentieri!!! Peccato aver visto troppo tardi il tuo invito :buuu

Mi hanno portato, ovviamente, downtown e poi abbiamo fatto un giro serale nella via, mi sembrava, un po' degli artisti. Piena di locali, musica, gente fuori, c'era scritto "short north" non so se è il nome della zona. Poi,il giorno dopo, prima di partire, un giro di shopping a Easton :hi hi hi hi

E' carina Columbus :sorrisoo
Peccato! Il mio ufficio e' proprio a due passi da li'...
Si' lo Short North e' una zona molto carina. Hai provato il gelato di Jeni's? E' il gelato piu' buono che abbia mai mangiato, spero che ti ci abbiano portato!!
E 2006

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 4 ago 2010, 13:57

MA IO A PHILADELPHIA VADO A VEDERE SOLO LA STATUA DI ROCKY E A FARE LA FAMOSA SCALINATA....SONO UNA FAN SFEGATATA DI ROCKY, SO TUTTI GLI EPISODI A MEMORIA E NON POSSO CERTO FARMI SCAPPARE UN'ESPERIENZA DEL GENERE....PER IL RESTO NON SO DAVVERO SE RIUSCIREMO...BOSTON MI HANNOD ETTO CHE è BELLA MENTRE A WASNGHTON A PARTE LA CASA BIANCA C'è POCO....

Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 4 ago 2010, 14:55

syriailaria ha scritto:MA IO A PHILADELPHIA VADO A VEDERE SOLO LA STATUA DI ROCKY E A FARE LA FAMOSA SCALINATA....SONO UNA FAN SFEGATATA DI ROCKY, SO TUTTI GLI EPISODI A MEMORIA E NON POSSO CERTO FARMI SCAPPARE UN'ESPERIENZA DEL GENERE....PER IL RESTO NON SO DAVVERO SE RIUSCIREMO...BOSTON MI HANNOD ETTO CHE è BELLA MENTRE A WASNGHTON A PARTE LA CASA BIANCA C'è POCO....
E allora vada per Philadelphia!
Boston e' molto bella ma anche Washington a me piace, tutta la parte centrale con i musei gratis ha il suo perche' :ok
E 2006

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 4 ago 2010, 16:47

il fatto è che sia boston che wasghington distano 4 ore e più da ny e l'unica soluzione che mi permette di stare li un po (dalle 9 alle 8 di sera9 è il treno ma mi costa 200 € è tantissimo, l'aereo lasciamo perdere perhcè è altissimo ed il pullman non trovo un orario adeguato se parto alle 7 sono la per le 11 e riparto alle 5 che cavolo vedo...nulla

Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 4 ago 2010, 21:28

Be' ma mica ci devi andare per forza... a NY mica ti annoi!
E 2006

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 6 ago 2010, 10:44

Yoga, niente gelato... ero con un collega del Michigan che conosceva la città tanto quanto me :che_dici la prossima volta che capito da quelle parti ti contatto! :sorrisoo
2008
2011

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 ago 2010, 14:52

yoga ha scritto:Be' ma mica ci devi andare per forza... a NY mica ti annoi!
QUOTONE!!!! :ok

ahhhhh non so se già se ne è parlato: ricordati sempre di lasciare la "mancia" il TIP nei ristoranti !!!! se sei stata servita bene almeno il 15% ... sembra una forzatura ma in USA è una cosa "obbligatoria" ... con il tip ci pagano i camerieri ....
GO VEG!

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 6 ago 2010, 15:24

Dana ha scritto:

ahhhhh non so se già se ne è parlato: ricordati sempre di lasciare la "mancia" il TIP nei ristoranti !!!! se sei stata servita bene almeno il 15% ... sembra una forzatura ma in USA è una cosa "obbligatoria" ... con il tip ci pagano i camerieri ....
Sante parole! Mi hai fatto ricordare le figuracce che ho fatto le prime volte che sono venuta in America!! Il 15% e' considerato proprio il minimo, io lascio sempre il 18-20% :sorrisoo
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 6 ago 2010, 15:25

mammakoala ha scritto:Yoga, niente gelato... ero con un collega del Michigan che conosceva la città tanto quanto me :che_dici la prossima volta che capito da quelle parti ti contatto! :sorrisoo
Peccato, accidenti, valeva la pena!
Ma vieni qua spesso? Perche' davvero, la prossima volta dobbiamo incontrarci!
E 2006

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 ago 2010, 17:04

yoga ha scritto:
Dana ha scritto:

Sante parole! Mi hai fatto ricordare le figuracce che ho fatto le prime volte che sono venuta in America!! Il 15% e' considerato proprio il minimo, io lascio sempre il 18-20% :sorrisoo
e si! anche perchè uno poi pensa che anche il 10 andrebbe bene ma si passa per "pidocchiosi"! :ahaha
anche noi se si mangia bene o si è serviti bene lasciamo il 20%! :ok

MA QUANDO PARTI??? non era oggi? sei pronta??? :-D
GO VEG!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 7 ago 2010, 17:30

yoga ha scritto:
mammakoala ha scritto:Yoga, niente gelato... ero con un collega del Michigan che conosceva la città tanto quanto me :che_dici la prossima volta che capito da quelle parti ti contatto! :sorrisoo
Peccato, accidenti, valeva la pena!
Ma vieni qua spesso? Perche' davvero, la prossima volta dobbiamo incontrarci!
No, questa è la prima volta negli USA. Ma potrebbe essere che mi ricapiti in futuro, nel qual caso ti avviso senz'altro e troviamo il modo di incontrarci. :sorrisoo
2008
2011

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”