Oggi Simone ha imparato a pedalare bene
 adesso è una scheggia, per stargli dietro devo quasi correre... e lui vuole che gli stia sempre dietro, anche se siamo in cortile, mi dice "mamma facciamo una passeggiata" seee mi fa fare la maratona
 adesso è una scheggia, per stargli dietro devo quasi correre... e lui vuole che gli stia sempre dietro, anche se siamo in cortile, mi dice "mamma facciamo una passeggiata" seee mi fa fare la maratona 

Messaggio da topola » 29 lug 2010, 16:59

Messaggio da STRUZZINA » 29 lug 2010, 17:02

Messaggio da gnufy2000 » 29 lug 2010, 17:02

Messaggio da topola » 29 lug 2010, 17:13
 per il virus! E complimenti a Flavio che sta ingranando con il vasino
 per il virus! E complimenti a Flavio che sta ingranando con il vasino 

a Matteo!
 a Matteo!

Messaggio da topola » 29 lug 2010, 17:17

Messaggio da gnufy2000 » 29 lug 2010, 17:29

Messaggio da gnufy2000 » 29 lug 2010, 18:07
STRUZZINA ha scritto:ciao stefy e buon lavoro! io se aspetto i tempi di matteo lo spannolino all'università :ahah

Messaggio da toscamilla » 29 lug 2010, 18:18

Messaggio da Curiosa » 29 lug 2010, 18:52

Messaggio da gnufy2000 » 29 lug 2010, 19:06

Messaggio da ilarietta80 » 29 lug 2010, 19:13
 ... come state mie care?
 ... come state mie care? 

Messaggio da gnufy2000 » 29 lug 2010, 19:27

Messaggio da Curiosa » 29 lug 2010, 21:30
 nel salottino o in casa dolce casa scrivo sempre... qui non riesco a starci dietro
 nel salottino o in casa dolce casa scrivo sempre... qui non riesco a starci dietro  
  non abbiamo ancora capito se è perchè è pigra oppure i pedali sono troppo duri per lei... io dico che ha capito com'è più comoda
 non abbiamo ancora capito se è perchè è pigra oppure i pedali sono troppo duri per lei... io dico che ha capito com'è più comoda  

e poi da lì si sono aperti bene o male tutti e ogni lezione è diventata una festa!
  e poi da lì si sono aperti bene o male tutti e ogni lezione è diventata una festa! io ero perplessa la prima volta che me l'ha detto la Maestra... poi ho cambiato idea vedendo all'inizio di ogni lezione i bimbi di 4 anni che non volevano andare via... ho sentito suonare dei bimbi di 5 o 6 anni e sono rimasta così
 io ero perplessa la prima volta che me l'ha detto la Maestra... poi ho cambiato idea vedendo all'inizio di ogni lezione i bimbi di 4 anni che non volevano andare via... ho sentito suonare dei bimbi di 5 o 6 anni e sono rimasta così  ho partecipato in un angolino ad una lezione con una bimba di 4 anni... è stata molto bella, è tutto basato sul gioco. E così abbiamo deciso che finito anche il secondo corso, la faremo provare come propongono a scuola, ovvero due lezioni gratis per ogni strumento, e sarà lei a scegliere il suo. Io sono rimasta così
 ho partecipato in un angolino ad una lezione con una bimba di 4 anni... è stata molto bella, è tutto basato sul gioco. E così abbiamo deciso che finito anche il secondo corso, la faremo provare come propongono a scuola, ovvero due lezioni gratis per ogni strumento, e sarà lei a scegliere il suo. Io sono rimasta così  come si fa a 3 anni a scegliere? ... pensa se va a scegliere la batteria
 come si fa a 3 anni a scegliere? ... pensa se va a scegliere la batteria  

sta cominciando a fare le domande, chiede sempre cos'èèèèè con 10 e
 sta cominciando a fare le domande, chiede sempre cos'èèèèè con 10 e  
   oppure cosa faaaaaa?
 oppure cosa faaaaaa? ma è anche testarda come un mulo. nelle ultime settimane poi fa anche le facce cattive quando vuole qualcosa e devo trattenermi dal riderle in faccia... è così rabbuiata che sembra una caricatura :ahah
 ma è anche testarda come un mulo. nelle ultime settimane poi fa anche le facce cattive quando vuole qualcosa e devo trattenermi dal riderle in faccia... è così rabbuiata che sembra una caricatura :ahah
Messaggio da VickyVal » 29 lug 2010, 22:47

mi famorire dal ridere... hihihihihihihiihihi
  mi famorire dal ridere... hihihihihihihiihihi 

Messaggio da gnufy2000 » 29 lug 2010, 22:57

Messaggio da toscamilla » 29 lug 2010, 23:36

Messaggio da toscamilla » 29 lug 2010, 23:40

Messaggio da toscamilla » 30 lug 2010, 0:02

Messaggio da Curiosa » 30 lug 2010, 10:59

Messaggio da akane » 30 lug 2010, 10:59