Brava, già fatte le valigiepiccolapisolina ha scritto:Nottata buona si è svegliato solo 1 volta
ieri poi sono riuscita a fare tutte le valige bimbi e mia ....e marito...bhe lui si arrangia!!!
o meglio dovrò pensare pure a quella, ma sabato mattina con lui!
Mi sa che l'unico che faceva le valige era mio papà...pensate che mia mamma gli preparava la roba da portare e lui da bravo orafo che era (un precisetti pazesco) organizzava le valige!
IL MIO PAPA' CI SONO DEI MOMENTI CHE MI MANCA DA MORIRE
LUi era anche quello che puliva casa peglio della mamma! ero abituata bene....però se c'era da aggiustare una lavatrice, o un rubinetto perdeva bhe c'era il tecnico!
Scusate la divagazione
oggi parrucco ...non scrivete troppo che mi sa che passerò poco!

Io invece mi sa che sono un pò indietro, ho preparato solo i giochi per il mare e il borsone con teli e costumi. Più tardi scendo nel box, devo salire il mega valigione e la valigia più piccola per Davide, ormai vuole la sua
 E domani le riempio
 E domani le riempio   
 Però visto che andiamo dai suoceri, molte cose non ho bisogno di portarle, dato che le ho anche giù

...ieri avevo problemi con GOL...ora mi aggiorno...
 ...ieri avevo problemi con GOL...ora mi aggiorno...
 che dite esco a prensderglieli alla prenatal!!!!
 che dite esco a prensderglieli alla prenatal!!!! 

anche tu mi manchi!!!!!
  anche tu mi manchi!!!!!

per lo shopping
  per lo shopping
 (scusate x come scrivo ma Dario ha i piedi sulla tastiera del pc e scrivo facendogli le smrfie...
  (scusate x come scrivo ma Dario ha i piedi sulla tastiera del pc e scrivo facendogli le smrfie...  

ciao Any!!
  ciao Any!! 

Io gli ho fatto le bustine in stoffa per l'intimo e lui... ha messo le mutande nelle tasche del borsone!
  Io gli ho fatto le bustine in stoffa per l'intimo e lui... ha messo le mutande nelle tasche del borsone!  
  occhio a non pucciarlo nel caffè insieme ai savoiardi...
 occhio a non pucciarlo nel caffè insieme ai savoiardi...