GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da la.piccola.mamma » 29 lug 2010, 14:07

Buongiorno.
Oggi è una giornata di pioggia e siamo chiusi in camera.. Ne approfitto per fare un giretto qui, tra mare e spiaggia e due marmocchietti un pò nervosi è davvero stancante..

clo'76 ha scritto: :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia
:hi hi hi hi

Clo cosa leggo! Congratulazioni!!!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 29 lug 2010, 14:41

Buongiorno!

Giornata piovosa......stamani sembrava stesse passando un tornato !!!!!!!!

Fatto il tagliando del 6 mese e qualche giorno a Matteo....9.100 kg per 70 cm !!!!! Il pediatra ha esclamato dopo aver preso le misure " Signora, il latte di mamma funziona funziona!!!"
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 29 lug 2010, 15:10

Buongiorno,
anche qui oggi davano pioggia ma per ora abbiamo il sole :sorrisoo

Ieri Bea ha avuto la febbre a 39,non so da cosa sia stata causata oggi sta bene

Minu' siete bellissime nell'avatar

Cucciolo che sfortuna,e' proprio vero quando cerchi di organizzarti la vita,c'e' sempre qualcosa che va storto
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2010, 15:20

bice che febbre strana :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 29 lug 2010, 16:38

A proposito di febbre...Stanotte mi sono svegliata e nel coprire Elisa mi sono accorta che era bollente...ma mani, piedi, fronte, però per non svegliarla ho preferito non torturarla con il termomentro...e qnd dato che dormiva serena e il respiro era regolare ....la mattina era fresca..e poi ho setito i miei che mi hanno detto che è vispa e allegra come al solito...chissà? Mi dovrò preoccupare?

Un consiglio medicinali da viaggio...pensavo di portarmi sia in Toscana che in egitto:
Nureflex sciroppo per febbre e tachipirina in supposte
Collirio per occhietti
la pediatra mi ha dato a marzo (l'ultima volta che l'ho vista alla visita dei due anni) degli integratrori in caso di dissenteria in egitto ora non mi ricordo il nome devo riguardare la prescrizione..
secondo voi devo portare qualcos'altro?
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2010, 16:41

Sissi io porto sempre tachipirina, fermenti, termometro e suppostine per fare la cacca. In caso di bisogno la porto al ps.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 29 lug 2010, 16:52

le suppostine per la cacca? Emma è stitica...Elisa su qst lato ne fa fin troppa.. :ahaha
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 lug 2010, 17:54

Bice, :incrocini per Bea. Un giorno solo a 39 effettivamente è strano :perplesso

ciao Piccola, ma dove siete? me lo son persa

Sissiby, :clap per il tuo latte super nutriente

Siss78, io porto anche bentelan (al di là dell'asma non si può mai dire... la puntura di un insetto)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 29 lug 2010, 23:18

'Sera!
Minù: siamo in liguria, ancora una settimana di mare!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 lug 2010, 6:55

passo quando riesco ...

clo, :congratulations: :congratulations: :congratulations:

noi visita controllo di dodi ... giovedì +130 dalle dimissioni ... direi che questa volta l'allattamento sembra ben avviato ... sperem!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 lug 2010, 8:12

Buondì!
Oggi i muratori dovrebbero sistemare una cosa che avevano fatto male (la pittura sopra la guaina della tettoia), speriamo stavolta lavorino bene :incrocini Io son stata chiara: se riprovano a farmi un lavoro arraffazzonato non gli do il saldo, vediamo come va!

Sotto la tettoia della casa a mare poi invece del salottino mio marito ha preferito tavolo grande+panchina+barbecue, così ieri abbiamo preso un bel tavolo da 8 in teak con 6 sedie e una panchina tutto sempre della stessa serie, è questo qui http://www.faidatefaixtre.com/set%20tea ... grande.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; però ci devono far sapere la disponibilità delle sedie, essendo tutti ultimi pezzi. Grazie agli sconti di fine stagione abbiamo preso tutto superscontato. :thank_you:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2010, 8:46

kk751 ha scritto:
noi visita controllo di dodi ... giovedì +130 dalle dimissioni ... direi che questa volta l'allattamento sembra ben avviato ... sperem!!!
Direi proprio di sì, sei bravissima a gestirli entrambi (una delle mie grandi fobie) :congratulations:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 lug 2010, 8:57

uh ishetta, secondo me invece ce la farai benissimo.

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 30 lug 2010, 8:59

Buongiorno,

kikka bene per Edoardo.

A me dovevano arrivare ieri,ho fatto uno stick e' negativo :buuu ,aspetto l'arrivo delle rosse e poi cambio il ticker,ma secondo voi e' possibile che abbia un ciclo di 30 giorni adesso?

Bello il tavolo e le sedie garden,io ne ho di simili fuori e mi trovo molto bene

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2010, 9:02

garden ha scritto:Buondì!
Oggi i muratori dovrebbero sistemare una cosa che avevano fatto male (la pittura sopra la guaina della tettoia), speriamo stavolta lavorino bene :incrocini Io son stata chiara: se riprovano a farmi un lavoro arraffazzonato non gli do il saldo, vediamo come va!

Sotto la tettoia della casa a mare poi invece del salottino mio marito ha preferito tavolo grande+panchina+barbecue, così ieri abbiamo preso un bel tavolo da 8 in teak con 6 sedie e una panchina tutto sempre della stessa serie, è questo qui http://www.faidatefaixtre.com/set%20tea" onclick="window.open(this.href);return false; ... grande.jpg però ci devono far sapere la disponibilità delle sedie, essendo tutti ultimi pezzi. Grazie agli sconti di fine stagione abbiamo preso tutto superscontato. :thank_you:
Belli, mia mamma ha preso qualcosa di molto simile (Ma ikea eh :ahah ) per il terrazzo e devo dire che sono comodissimi per mangiarci.

Ieri sera noi siamo usciti e poi già che ci eravamo abbiamo portato Emma al negozio di HK sui navigli... E' entrata con questa faccia :urka e la prima cosa che ha detto è stata VOGLIO COMPRARE TUTTO
:ahah :ahah :ahah Siamo usciti con una calamita per il frigo... era la cosa che costava meno.

Adesso vi metto una fotina di come è uscita ieri di casa la mia fashion girl :che_dici

Oggi vado da kiabi a prendere dei vestiti premaman quelli di Emma mi stanno enormi.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 lug 2010, 9:18

ishetta ha scritto:
garden ha scritto: Ieri sera noi siamo usciti e poi già che ci eravamo abbiamo portato Emma al negozio di HK sui navigli... E' entrata con questa faccia :urka e la prima cosa che ha detto è stata VOGLIO COMPRARE TUTTO
:ahah :ahah :ahah Siamo usciti con una calamita per il frigo... era la cosa che costava meno.

Adesso vi metto una fotina di come è uscita ieri di casa la mia fashion girl :che_dici
Meno male che ho due maschi, gli metto una maglietta e un calzoncino, e sono a posto, non si lamentano mai, non si accorgono nemmeno di cosa hanno addosso, al massimo gli dico "guarda che bella la macchinina sulla tua t-shirt" e loro sono ancora più contenti! Sono i lati positivi... certo che però un corredino tutto rosa sarebbe piaciuto anche a me :emozionee ma è andata così e ora ovviamente non farei mai cambio!
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 lug 2010, 9:21

bice se non usi gli stick per l'ovulazione non puoi sapere quando hai ovulato e quindi se il ciclo arriverà prima o dopo...se sei intenzionata a restare incinta in breve tempo, ti consiglio di prenderli :incrocini

tavolo di teak è un modello molto classico, spero sia resistente...intanto compriamo in ferramenta qualche olio protettivo e poi in inverno lo mettiamo dentro, che la salsedine di mangia tutto.

ishetta complimenti per il peso allora! ma ora quanto sei, hai sistemato la bilancia? :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 lug 2010, 9:23

Aida è molto, molto vanitosa e non l'ha preso dai genitori di sicuro. Tuttavia è anche ragionevole, come Emma in un negozio guarda tutto ma poi si accontenta di uscire senza niente o al massimo una cosina da poco.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 30 lug 2010, 9:30

Ishetta, Emma è troppo VIPPPPP :cuore !!!! Pure Lorenza ha preso una fissazione con collane, anelli, bracciali e vorrebbe mettere anche gli orecchini (seeeeee e 30 anni però :che_dici ), a volte usciamo che sembra la Madonna dell'Arco :ahaha :ahaha
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 30 lug 2010, 10:15

Dal prox mese comincio allora a usare bene gli stick,questo mese ho iniziato tardi avevo gia' ovulato :ahah

Anche Bea e' molto vanitosa ieri ha voluto mettere per andare dai nonni una maglietta tutta luccicosa che gliela metto la sera quando usciamo,io invece vesto sempre molto casual

Bloccato

Torna a “Novembre”