GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da Lady » 29 lug 2010, 15:00

CECIL ma sai che io all'Ikea non ci sono mai stata? Dicono si trovi di tutto e non ti nascondo che mi andrebbe di andarci...
comunque ti do' una newssssssssssssssssssssss: l'apriranno anche qui da noi, stanno costruendo lo stabile, si trova nei pressi di S. giovanni Lupatoto... :sorrisoo ...credo proprio che attendero' l'apertura di questo visto che il maritino non ha tempo di accompagnarmi! :hi hi hi hi

WAW PRINTEMPS, sei stata in India?
E' uno dei viaggi che mi piacerebbe fare, (dir il vero mi piacerebbe pure l'Australia, la California, la Normandia, il Giappone...) si insomma direi che se fossi per me sarei sempre in giro...purtroppo mancano i fondi!!! :aargh
Hai voglia di raccontarci un po' dell'India? di cio' che ti ha colpito?

NOVEMBER per me e' femminuccia!!! :incrocini e sta benissimo! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 lug 2010, 15:35

buongiorno a tutte
oggi sento un po di dolorini, ma forse sara l'intestino... cmq per non farmi mancare niente mi è venuto pure un mal di testa.. :x:

ragazze grazie, sto tremando ogni volta che suona il tel... uffa, speriamo che mi chiamano domani se no, dovrei aspettare lunedi...

femmina o maschio: li dalle gennarine sono tutti maschietti fino ad adesso... mi sembra che si sta ripetendo il forum delle novembrine 2005 in attesa... percio sto perdendo la speranza... intanto, come con mattia abbiamo tre nomi femminili e nessun maschile
Mattia ci ha fatto scoprire il nome Alissia che io non avevo mai sentito prima e non so dove lo ha sentito lui se non ne conosciamo nessuna, e poi Sara e Serena... ma oggi ci ha detto che peferisce Sara che è anche il nome che avevamo scelto noi se mattia era femmina... pero sui nomi maschili siamo in alta marea...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 lug 2010, 16:17

November Anche secondo me è femmina :fischia
però tu sei un po' distratta, come non hai mai sentito il nome Alissia????? E' la bimba di Nat, la sorellina di Aurora! :ahaha Cmq avete scelto tutti bei nomi, io ti mando ancora tanti :incrocini in tutti i casi anche se fosse un bel maschietto ti aiuteremo noi a scegliere il nome...

Lady L'India mi è rimasta nel cuore, è talmente diversa dal nostro modo di vivere, in tante cose, e così è proprio un viaggio che ti lascia a bocca aperta, sia in negativo perchè vedi cose tristi e molta povertà, cose da noi inimmaginabili, tipo gente che "nuota" nelle discariche in cerca di cibo, malati sdraiati per strada, mendicanti ovunque...
ma anche cose incredibili e belle come un elefante in mezzo al traffico, colori meravigliosi di tutti i frutti, i semi, le polveri, i sari delle donne... il sorriso della gente che non manca mai, anche se escono da un buco, poi ci sono pure i grattacieli, gli ingegneri più bravi del mondo e i loro software, insomma è pieno di contraddizioni... ma anche pieno di vita e senti che sta nascendo qualcosa, senti una grande forza e potenza sotto la polvere...
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 29 lug 2010, 17:06

ciao a tutte

innanzittutto tantissimi :incrocini a NOVEMBER per i risultati della amnio..anch'io voto per la femmina :emozionee

CECIL evviva la gita all'ikea!!! vedrai che non riesci a uscire a mani vuote :ahaha ci sono un sacco di cosine carine e anche se non ti serve niente qualcosa devi portartelo a casa (almeno parlo per me che sono ikea-addicted :sorrisoo )

LADY ma lo sai che mi hai messo un dubbio per anita? a settembre voglio farla controllare anch'io da un otorino, magari anche lei ci sente poco..pero' ora non crucciarti, vedrai che recupererà in frettissima, soprattutto a settembre che comincia all'asilo e avrà lo stimolo di parlare con gli altri bambini e di farsi capire (mi auguro lo stesso per anita!)

LACLA come va? spero l'occhio vada meglio!! quando hai le ferie? andrai in liguria?

LIBRI io di scrittori indiani ho letto solo "il dio delle piccole cose" di arundoty roi (non so come si scriva) e mi è piaciuto tanto, lo consiglio
al mare ho letto il primo libro di stieg larson "uomini che odiano le donne" e mi ha preso tantissimo, un bel thriller, come stile niente di che, ma la trama molto appassionante. invece mi devo prendere assolutamente l'ultimo di jonathan coe, appena uscito...uno dei miei scrittori preferiti :yeee cosi' me lo porto in vacanza..sperando che le befanette mi lasciano il tempo di farlo :che_dici

LAVORO ho appena letto della OMSA che delocalizza in serbia.....chiudendo una fabbrica di 350 persone solo per risparmiare un bel po' sui costi del personale...di sicuro quest'inverno non comprero' nemmeno un paio di calze OMSA O GOLDEN LADY, sono disgustata
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 29 lug 2010, 18:24

Buonasera (ormai)!

Printemps, che bello il viaggio in India. Mio marito c'è stato e stava per tornarci quando io ero incinta di Lisa, poi non è più andato perchè avevano fatto l'attentato a Mumbai, però non vede l'ora di tornarci. Noi abbiamo dei conoscenti indiani e sono sempre affascinata dalle loro tradizioni. E dal loro cibo, visto che mi piace molto, tranne quando è un po' troppo piccante :fischia

Lady, pensa che da 2 mesi hanno aperto l'IKEA nel mio paese e io non ci sono acnora andata...

November, un :bacio veloce... Si è svegliata LIsa,,,,,
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 29 lug 2010, 18:29

Ok, vediamo se sta buona.
November, volevo dirti per l'amnio stai tranquilla. In questi casi, di solito, le brutte notizie arrivano velocemnte, le buone si fanno aspettare. Per il sesso, non ti preoccupare che noi di fantasia ne abbiamo tanta

Sun, ma ti sembra che anita senta poco?

Cecil, il libro fa davvero ridere...

Io di scrittori indiani ho letto La spartizione del cuore, tristissimo...

Ora devo proprio andare
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 lug 2010, 9:37

Buona giornata a tutte!

November Aspettiamo tue notizie, magari ROSEE :ahaha (ma vanno bene anche celesti! :ok )

Libri indiani La spartizione del cuore non l'ho letto ma il dio delle piccole cose sì, è troppo triste anche quello, anzi tristissimo... anche quello da cui è tratto il film oscar The millionaire è drammatico, ma sono tutti così perchè è proprio un mondo un po' drammatico in effetti...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 10:45

printemps, hai ragione, sono fusa... e perche Nat la chiama solo Ally... e va be, cmq quello di Mattia ha solo una s almeno cosi ha deciso mattia ma a me con una s non mi suona bene e cosi ho messo due s..

managgia, ancora non hanno chiamato e stamattina alle 5 mi sono svegliata e non mi prendeva piu il sonno... sono abbastanza agitata

scusate ma nessuna di voi ha fatto amnio? volevo farmi la doccia che da martedi mattia che non la faccio ma non so se si puo fare... vabbe che con l'aria condizionata non sudo pero... poi non so quando posso cominciare ad uscire e camminare un po che sono strastuffa di stare al chiuso...
lo so, sono diventata noiosissima, vado che è meglio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 10:50

ah io di libri indiani mi sto rendendo conto che non ho letto neanche uno... o forse non mi vienne in mente... ma perche io sono abbastanza fissata con certe litterature e non mi butto sulle novita se non leggo una recensione o se nessuno me lo consiglia... per esempio Pastorale Americane l'ho letto ma perche mi è piacciuto la recensione che si era fatta al'autore e dove si parlava molto bene del libro, addiritura l'avevano considerato come il libro migliore di Roth

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 30 lug 2010, 11:48

November ma quando hai fatto l'amnio non ti hanno detto il sesso? A mia sorella gliel'hanno detto subito...dai cmq manca poco :incrocini
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 30 lug 2010, 11:58

Buongiorno mamme :sorrisoo

Passo di super corsa, ieri non sono riuscita a leggervi (anche se ero al lavoro) e non volevo far passare il fine settimana senza dare news, tutto bene, la mia compagna di stanza era una ragazza di 43 anni che vive praticamente a 3 km. da casa mia!

Io sto bene ma ne ho combinata una delle mie....ieri sera ho dimenticato di fare la puntura :urka !
E' che i bimbi erano agitati (credo causa tempo), io ero stanca e così mi è passato di mente :fischia

Invece ho già comprato il grembiule per Francesco, stavolta mi sono presa per tempo prima che mi finiscano le taglie di quelli che piacciono a me (azzurro e azzurro e bianco a quadretti piccoli), sono rompina, lo so.....

Oggi pomeriggio festa del nido di Ale per cui torno verso casa qualche ora, spero di avere tempo lenedì per leggervi e rispondervi, un bacione a tutte e Buon week end!!!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 12:26

Ragazze eccomi qui: ho chiamato per sapere le notizie del amnio e ....

é un Maschio!!!!

managgia pero, un po ci speravo nella femminuccia... vabbe, vuol dire che non era destino farmi crescere una femminuccia... devo dire che Mattia è stato contento a saperlo ma io e mio marito siamo rrimasti cosi :domanda ma poi lo so che saro contentissima lo stesso eh, solo che un po mi ha lasciato senza parole, e lo so che è brutto...

Ah, per il resto tutto bene!!! :ok :ok :ok :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 12:31

delfi, alla ragazza prima di me glielo avevano detto che forse era femmina, a me niente... e chissa perche stavolta dentro di me, ero sicura che era femmina... tanto cosi ho fatto anche quando aspettavo mattia, l'istinto materno su queste cose nonc'è l'ho proprio... e pensare che avevo gia immaginato i vestitini rosa e una biondina (io da piccola ero biondissima) che mi girava per casa... vabbe' si vede che qui dalle novembrine, fare la coppia è una cosa rarissima...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 lug 2010, 13:21

November :congratulations: :congratulations: :congratulations: evviva!!!!! Sono contenta delle buone notizie... e per il maschietto, ti capisco, io quando ho fatto l'eco di Giacomo sono rimasta male per una settimana, perchè speravo nella femminuccia... mi sentivo in colpa a pensarla così però ero convinta che fosse femmina per cui è stato un po' uno shock... e mi dispiace pure ricordarmi di questo e dirlo, perchè poi in realtà sono contentissima che siano due maschi, vedrai quanta compagnia si faranno e giocheranno più volentieri insieme!!
W I FIOCCHI AZZURRI!!!! E poi pensa che riciclerai l'abbigliamento di Mattia! Anche questo è importante.
Ora con calma penseremo ai nomi! :yeee

Cmq hai ragione, qui nelle novembrine 05 quasi tutte hanno bimbi dello stesso sesso, a parte Delfi Chry Peffa e?? Basta? Tutte le altre hanno raddoppiato il precedente, invece nelle novembrine 07 (di cui tu conoscerai Ishetta perchè è anche gennarina 11 come te) hanno quasi tutte fatto la coppia, in particolare tutte hanno prima la femmina e adesso aspettano il maschio. Boh che strane combinazioni. :perplesso

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 13:39

è vero, ishetta c'è da noi e infatti te lo volevo dire ma ho scoperto da poco che era novembrina 07, e lei ha fatto la coppia ma ce ne pure qualcun altra che aspetta maschio ma prima aveva femminuccia invece una è al terzo maschio... fino ad adesso dalle gennarine ci sono 8 maschi sicuri e nessuna femminuccia...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 13:44

printemps, con mattia era stato diverso, mio marito che era rrimasto male e io che appena scoperto ero contentissima... con questo secondo, mi cascano le braccia... si, perche il secondo è sicuro ma non so se vorro fare il tris... e anche se lo faccio.. e mi esce un altro maschio poi :domanda insomma, mi si è cascato un sogno... ho sempre voluto la femminuccia, managgia al marito managgia... non ho neanche la voglia di chiamare i miei, perche loro eranno eccitati al'idea di una femminuccia... ho solo mandato un sms ai miei fratelli(sorelle). e so che pure i miei suoceri volevano una femminuccia, anche se almeno la mia cognata ha fatto la femmina...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 lug 2010, 14:18

November ti capisco :coccola prenditi un po' di tempo e poi
vedrai tutto in modo diverso... e cmq per il terzo hai ragione... una mia carissima amica e compagna di scuola aveva due maschi, ha provato per la bimba e cosa è successo??? DUE GEMELLI (MASCHI.. NATURALMENTE) :-D

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 14:51

oh mio dio, anche i gemelli maschi no...!!! ma infatti, piutosto me lo vesto uno dei due da femminuccia... scherzo eh!!! oggi mio marito ha chiamato la madre per dirglielo, io gli dico che non sono in vena di parlargli e lui me lo passa lo stesso... dopo le prime parole, mi è venuto il magone e non sono piu riuscita a parlare, cosi l'ho mollato a mio marito e sono andata in camera a piangere... mattia mi ha seguito chiedendo al padre : che cosa gli hai fatto? e cosi ho smesso... non avrei mai creduto di avere questo tipo di reazione :urka

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 lug 2010, 15:05

November baby ha scritto:oh mio sio, anche i gemelli maschi no...!!! ma infatti, piutosto me lo vesto uno dei due da femminuccia... scherzo eh!!!
:ahah :ahah :ahah

La tua reazione è normalissima, stai tranquilla, vedrai che questo magone passerà presto e poi non ti ricorderai nemmeno più perchè eri rimasta male, ti sembrerà quasi impossibile :ok
Poi penso che l'amnio sia anche un po' scioccante e forse sei stanca... ti mando un abbraccio di cuore

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 15:13

Printemps, hai ragione... grazie per consolarmi.... mi sento un po stupida per tutti sti pensieri... mi passerà lo so anche io, e spero al piu presto...
scusa tesoro, ci sono altri i problemi nella vita... :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”