GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Bloccato
Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da Mik » 29 lug 2010, 13:34

oddio Marta, ti tocca fare la curva totale tutte le volte? :urka tanta solidarietà :coccola
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 29 lug 2010, 14:03

MARTA: :coccola che strazio la curva... glom! Però adesso sei a casa: evviva!!!!
MINU': :congratulations: sia per l'anniversario che per l'inizio dell'8° mese (mamma mia ragazze, ma come vola il tempo???? :sorrisoo )
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 29 lug 2010, 15:31

ragazze ma voi al corso pre parto siete andate da sole o con il Socio? io pensavo di andare da sola pero' non vorrei arrivare lì ed essere l'unica "scoppiata" :ahaha :ahaha
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 29 lug 2010, 15:34

LAO80 ha scritto: Mi fanno un po' impressione tutti questi ticker così a destra.... Quanto si avvicina il momento!!!
è veroooo quando mi cade l'occhio e li vedo così vicini mi vengono le farfalle nella pancia!!! :emozionee

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 29 lug 2010, 15:40

dipende come sono fati, ci sono alcuni lezione che puo partecipare anche il socio.

pero in teoria si va da sola :)
Marta: :coccola dai ,penso che fin a fine gravidanza piu di due esami non puoi farli , pazienza e pensa che ora sei a casa e puoi dedicarti un po alla pancia ed anceh alla famiglia senza correre su e giu :bacio

MINU': :congratulations: per il tuo anniversario anche per per 8' mese :bacio

oggi non mi passa proprio la gg, ancora mezz'oretta e poi me ne vado.
poi dopo il pranzo mi e arrivato un po di acidita che mi da cosi fastidio :x:

va bo finisco un po di cose e poi me ne vado, cosi porto il pupo un po al parco. oggi devo assolutamente stirare, e mettere la lavatrice. domani sera cambio i letti perche poi sabato partiamo per un week al mare cosi lascio tutto sistemato.

a dopo se posso altrimenti ci si aggiorna domani
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 29 lug 2010, 15:58

Buon pomeriggio a tutte!!!

Martas, quoto Little, al massimo ne dovrai fare un paio, lo so che è solo una piccola consolazione, ma per il tuo Luca, questo e altro no?, poi ora sei a casa tranquillina, quindi sii felice per questo e non pensare alla curva!

Rosa, qui i corsi preparto li fanno un po' misti, nel senso che alcuni incontri sono solo per le mamme e alcuni anche per i papà.
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 29 lug 2010, 16:01

Sta venendo l'ansia a mio marito :sorrisoo

Ha detto che questo fine settimana mi porta su dalla cantina il borsone per l'ospedale, almeno quando me lo vedo lì, non posso rimandare ancora a pensare a cosa metterci dentro. Lui dice che con Letizia a quest'ora almeno sapevo cosa dovevo portare, mentre adesso non mi interesso ancora di nulla, e vabbè dico io mancano ancora due mesi e mezzo al termine!

Ma niente, lui ha l'angoscia perchè dice che la sto prendendo troppo sotto gamba.... Uff! Che stress!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 29 lug 2010, 16:10

LAO80 ha scritto:Sta venendo l'ansia a mio marito :sorrisoo

Ha detto che questo fine settimana mi porta su dalla cantina il borsone per l'ospedale, almeno quando me lo vedo lì, non posso rimandare ancora a pensare a cosa metterci dentro. Lui dice che con Letizia a quest'ora almeno sapevo cosa dovevo portare, mentre adesso non mi interesso ancora di nulla, e vabbè dico io mancano ancora due mesi e mezzo al termine!

Ma niente, lui ha l'angoscia perchè dice che la sto prendendo troppo sotto gamba.... Uff! Che stress!
e per loro e se come fossi la prima volta. :ahaha
ormai sapiamo cosa fare per questo che la prendiamo comoda.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 29 lug 2010, 16:14

:pistole eh questi mariti... Lao, io ho deciso di pensare alla borsa e corredino e tutto il resto al rientro dalle vacanze, quindi dopo ferragosto!!!!
va beh, oggi ancora una volta discussione telefonica con il maritino che è proprio una testa di pisarello!!!!! ma perchè non vuole rinunciare a niente???? :bomba
gli avevo chiesto di non andare a servire alla festa del paese questi 10 giorni (è iniziata venerdì scorso e finisce domenica) visto che ero a casa completamente da sola con la pupa ma lui, prima mi ha detto ni, poi vedremo... poi alla fine senza dirmi nulla ha deciso di andare comunque... e va beh, nonostante i miei musi faceva proprio inta di niente...
poi decidiamo di andare al mare, partenza venerdì notte (domani!!) allora gli dico: alla festa vai fino a giovedì poi BASTA!! venerdì stai a casa con noi così ti riposi visto che TU vuoi partire alle 3.30/4.00... altro ni!! :che_dici
se non che oggi per telefono salta fuori che domani vorrebbe venire via dal lavoro qualch ora prima così può andare alla festa alle 12 venire a casa, dormire 3/4 ore e poi partire....
MI E' SALITA UNA CAROGNA!!!!!!! ma solo io penso che con tutti sti sbatti magari può prendergli un colpo di sonno e siamo in macchina in 3 quasi 4?? ma solo io pensa che certe cose che facevamo prima (ed erano comuqneu da incoscienti) ora non è più giusto farle per rispetto dei nostri figli? ma solo io penso al fatto che 34 anni non è più come avere 22?
:bomba :martello
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 29 lug 2010, 16:21

va beh, pezza finita anche perchè invece di queste cose pallose ho una bella notizia da darvi, talmente bella che è riuscita a distrarmi dall'inkakkiatura con il maritino ...
STELLA OGGI DOPO PRANZO HA FATTO LA PIPI' NEL VASINO!!!!! :congratulations: :clap :yeee
so che è solo una volta, che per una pisciatina nel vasino ce ne sono altre 37 in giro per casa... ma son soddisfazioni....
stavo sparecchiando tavola e caricando la lavastoviglie (ma si scrive con o senza i? :dizionario ), nel frattempo le ripetevo il mantra degli ultimi 10 iorni "Stellina, se ti scappa la pipì o la cacca falla nel vasino!!!!". Lei giocava lì attorno a me, ad uncerto punto si avvicina a me con il vasino in mano e cerca di metterlo nella lavastoviglie per lavarlo :-D
la stavo già sgridando (avevo i nervi con il socio!!) quando vedo la pipì nel vasino!!! e lei si mette a ridere tutta soddisfatta!!!!!
il mio tesoro!!!!!
Enora!!!! ora capisco la soddisfazione che hai provato i giorni scorsi con Mario, che ometto!!!!!!!!
e soprattutto :fuck: :fuck: :fuck: a tutti quelli che a casa hanno dubitato sul fatto che non ce la posso fare ad insegnarle ora ad usare il vasino!!!!!!!!!!! (in primis mio marito!!! ok, ho ancora il dente avvelenato, si capisce?? :fischia )
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 29 lug 2010, 16:29

ragazze ho letto un po' stamattina ma ora ricordo poco poco...
sono un grosso abbraccione a Selus... che so che la situazione è stabile, ma almento di positivo c'è che non è peggiorato nulla!!! forza resisti, e sai che noi siamo semnpre qui.... (anhe se io domani parto per 2 settimane al mare e non riuscirò a collegarmi, vi penserò spesso comunque!!)

Marta, che OO la curvona.... va beh dai, facciamo anche questo sacrificio...
per quanto riguarda l'eco della 32° settimana credo che la farò al prossimo appuntamente dal gine che sarà verso fine agosto.... però ricordo che con la prima, mi aveva detto di farla in studio, quando sono andata a fare la visita ( e io pago!!!!!!!) mi ha fatto chiamare in reparto all'H per andare a fare l'eco direttamente là... boh, vedremo....

Rosa, a parte che anche a me questi ticker così spostati a destra mi spaventano, mi ha fatto molto più strano parlare già di eco della 32° :urka ussssignur!!!!!!!!!! non per essere ripetitiva... ma come vola il tempo!!!!
e poi arriva la nostra signora Minù che ci dice bella bella e tranquilla tranquilla che lei entra nell' 8° mese !!!!! :urka :pauraaaa

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 29 lug 2010, 16:39

signora Minù.... congraturation!!!! cerca di festeggiare bene eh!!!!

Mik, ho sentito via sms la topi e le dicevo appunto che eri interessata al meitai (o come si scrive!!!) mi ha detto che lei ce l'ha ma non la fa impazzire, preferisce di gran lunga la fascia... però se vuoi maggiori info mi ha detto di darti il suo n. di cel. e di contattarla pure!!! quindi ti mando un mp con il n. della nostra ecomammatopa!!!!!!

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 29 lug 2010, 16:49

ciao ottopanzine!! stanotte che massacro è tornata l'afa e non ho chiuso occhio e fuori ci sono grossi nuovoloni neri ma non piove :aargh
io sono un po' in paranoia perché il pupino si muove ma poco da un paio di giorni...che dite è normale? di solito non si ferma mai almeno la sera, invece, da qualche calcio ogni tanto, fa qualche bozzetta, sembra tanto per non sentirmi...è che sono abituata al terremoto :domanda
Immagine

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 29 lug 2010, 16:56

Stefy TU SEI IL MIO MITO!! mi fai scompisciare dalle risate!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 29 lug 2010, 17:00

benedettab ha scritto:ciao ottopanzine!! stanotte che massacro è tornata l'afa e non ho chiuso occhio e fuori ci sono grossi nuovoloni neri ma non piove :aargh
io sono un po' in paranoia perché il pupino si muove ma poco da un paio di giorni...che dite è normale? di solito non si ferma mai almeno la sera, invece, da qualche calcio ogni tanto, fa qualche bozzetta, sembra tanto per non sentirmi...è che sono abituata al terremoto :domanda
Benedetta pensa che io ero quasi preoccupata per il contrario... la mia è un continuo muoversi, agitarsi, giorno e notte a volte mi fa quasi male, cioè + che male è un po' fastidioso.. quando ho fatto la visita ho chiesto alla mia gine se fa così perchè infastidita da qualcosa e lei mi ha detto che è normale che ci siano alcuni bambini + vivaci e altri meno, quindi io nn mi preoccuperei + di tanto, Ovviamente non deve passare troppo tempo senza sentirlo ma se ogni tanto si fa sentire allora goditi la tranquillità... :ok

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 29 lug 2010, 17:04

come al solito mi sono spiegata male: il corso pre parto che fanno nel mio ospedale è formato da 10 incontri (da sole di cui 3 con il partner) + 1 dopo il parto... Io vi chiedevo se al primo incontro (che è diciamo quello di presentazione del corso e dei partecipanti) secondo voi è meglio andare da sole o con il Socio??

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 29 lug 2010, 17:15

rosleta ha scritto:come al solito mi sono spiegata male: il corso pre parto che fanno nel mio ospedale è formato da 10 incontri (da sole di cui 3 con il partner) + 1 dopo il parto... Io vi chiedevo se al primo incontro (che è diciamo quello di presentazione del corso e dei partecipanti) secondo voi è meglio andare da sole o con il Socio??
io andrei, anzi io vado sola, credo che se devono venire i mariti al primo incontro lo direbbero. Poi sinceramente prefersico fare una figuraccia ed essere sola con tutte le altre con i mariti, piuttosto che essere l'unica con il marito. ma semmai fai una telefonata
Immagine

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 29 lug 2010, 17:17

rosleta ha scritto:
benedettab ha scritto:ciao ottopanzine!! stanotte che massacro è tornata l'afa e non ho chiuso occhio e fuori ci sono grossi nuovoloni neri ma non piove :aargh
Benedetta pensa che io ero quasi preoccupata per il contrario... la mia è un continuo muoversi, agitarsi, giorno e notte a volte mi fa quasi male, cioè + che male è un po' fastidioso.. quando ho fatto la visita ho chiesto alla mia gine se fa così perchè infastidita da qualcosa e lei mi ha detto che è normale che ci siano alcuni bambini + vivaci e altri meno, quindi io nn mi preoccuperei + di tanto, Ovviamente non deve passare troppo tempo senza sentirlo ma se ogni tanto si fa sentire allora goditi la tranquillità... :ok
il punto è infatti che lui di solito non si ferma mai, ma sono un paio di giorni che si muove ma..se proprio deve!!!
Immagine

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 29 lug 2010, 17:52

guarda io non mi preoccuperei sono sicura che tra qualche giorno tornerà a fare il terremoto! e cmq starei tranquilla anche se non dovesse, l'importante (almeno così mi ha detto la mia gine) è che se non si fa proprio sentire per molto tempo è sempre meglio dare un'occhiatina ma penso che si riferiva al non sentire i movimenti per + di uno/ due giornio interi e non è il tuo caso!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 lug 2010, 18:00

Eccomi, pranzo fuori col maritino e poi... :hi hi hi hi devo dire che nell'ultimo periodo le cose si sono intensificate, ho seguito qualche vs consiglio (era ora :spiteful: )

Bravissima Stella e la sua pipì (e la sua mamma che ci sta credendo) :clap

MartaS, mi dispiace :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Bloccato

Torna a “Ottobre”