GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIES è equipaggiata e di MC si è dotata!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La SIXTIES è equipaggiata e di MC si è dotata!

Messaggio da Misurina » 29 lug 2010, 14:41

robibg ha scritto:
Misurina ha scritto:Ho messo due foto fatte questa mattina.

Ma quelle più carine con lei impanata tipo cotoletta alla milanese sono sul telefonino e non ho voglia di alzarmi a prendere il cavo, prossima volta.

Dopo te la stritolo Robi, promesso!

ussignur che bella cucciola!!!!
perche' sull'altalena e' tanto seria? non gradisce?
ma quella seduta a fianco della cotoletta sei tu?
:urka
ma sei secca come un chiodo :bomba
Oh yes! :hi hi hi hi
E tu pensa che l'unico punto dove metto grasso sono proprio le cosce......
Puoi immaginarti come sono sopra il punto vita :che_dici
Laretta era perplessa :perplesso prima volta sull'altalena, per lei :emozionee
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 lug 2010, 14:43

Misurina ha scritto:Bhe, dai, per sua stessa ammissione Robi le ha proprio intimato di non parlare con gli estranei!

Che può anche essere un buon metodo. Alla fine ognuno deve trovare il suo, quello che più si accorda al carattere del bimbo e al proprio. :ok
giusto Misu :ok

solo che non è detto che quello che pensiamo del carattere di nostro figlio sia sempre corrispondente al vero
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 29 lug 2010, 14:45

Robi sono contenta per la bella serata :emozionee .
Speriamo sia la prima di una lunghissima serie!

Bene ragazzuole mi disconnetto per un po', e mi butto nella lettura di un libro che alcune di voi hanno letto e che mi sta già appassionando: La Cattedrale del Mare.

:bacio
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 lug 2010, 14:47

Misurina ha scritto:Robi sono contenta per la bella serata :emozionee .

Bene ragazzuole mi disconnetto per un po', e mi butto nella lettura di un libro che alcune di voi hanno letto e che mi sta già appassionando: La Cattedrale del Mare.

bellissimo :ok

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 29 lug 2010, 14:49

Pinga ha scritto:
Misurina ha scritto:Bhe, dai, per sua stessa ammissione Robi le ha proprio intimato di non parlare con gli estranei!

Che può anche essere un buon metodo. Alla fine ognuno deve trovare il suo, quello che più si accorda al carattere del bimbo e al proprio. :ok

solo che non è detto che quello che pensiamo del carattere di nostro figlio sia sempre corrispondente al vero
E' per quello che è tanto difficile essere genitori.
Ma per dirla con le parole della mia amica del cuore che fa la psico e si occupa di formazione di educatori "Chi non rischia non educa"
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 lug 2010, 14:52

Misurina ha scritto:
Pinga ha scritto:

Ma per dirla con le parole della mia amica del cuore che fa la psico e si occupa di formazione di educatori "Chi non rischia non educa"
io rischio, ah se rischio :sorrisoo

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 29 lug 2010, 15:13

oh...finalmente riesco a salutarvi nel nuovo post!! :ok
ma che vuol dire il titolo?? Scusatemi ma non lo compriendo :domanda
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 29 lug 2010, 15:14

per quanto riguarda il discorso "incontro ravvicinato" e "figli in agguato" conosco il problema e, devo ammettere, che ravviso difficoltà nella gestione della faccenda..... :hi hi hi hi

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 lug 2010, 15:15

Pinga ha scritto:
Misurina ha scritto:
Pinga ha scritto:

io rischio, ah se rischio :sorrisoo

uhhhh anche io rischio....il fegato.
con la chiara bisogna essere diretti. e forse anche un po' "spaventarla" perche' lei va come un treno. non la ferma nulla. e e' anche molto socievole. quindi il rischio e' alto.
certo non le ho fatto un discorso di due secondi come l'ho riassunto qui. ma il succo era quello. meglio "terrorizzata"nei confronti degli adulti che sparita o peggio.
io vendo un libro che comincia cosi'

c'e' una musica che fa da colonna sonora ai migliori anni della mia infanzia........
"s mille ce n'e' nel mio cuore di fiabe da narrar..."
e mentre le note sfumano ecco aprirsi mondi fatati, resi ancora piu' incredibili e magici se ad abitarli e' quel grande dono chiamato fantasia................
...la mia infanzia sta tutta li', con la spensieratezza di quel mondo e le coccole.
........non pensavo che da grande avrei cercato, quell'infanzia, di restituirla, cosi', a chi aveva avuto solamente meno fortuna i me. nascendo nel posto sbagliato. cadendo tra le braccia sbagliate. ricevendo la carezza sbagliata................
...........ho riunito qui alcune storie. favole vere. nere. di orchi e di bambini. di questi ultimi alcuni sopravvissuti. altri no. traghettati a forza in un'altra dimensione, si spera, per loro piu' serena. dove la parola violenza non esiste nemmeno nel vocabolario e dove un bambino e' tale per l'eternita'....

e ancora raccontando una delle storie di un bimbo di dieci anni

partiamo subito dalla conclusione. questa favola non ha un lieto fine. e' giusto che lo sappiate subito....

io non l'ho letto. non ho il coraggio. ma non voglio rischiare. assolutamente. a costo di far del leggero "terrorismo".......
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 29 lug 2010, 15:17

devo essermi prsa qualcosa... a chi non piacciono i cicciottelli del genere? :koanibacini
Io non ne vado matta, ma non ci vedo nulla di male! Di sicuro si adattano poco alla nostra veneranda età, ma d'altra parte neppure Hallo Kitty che invece pare essere adorata più dalle 40enni che dalle adolescenti...

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 lug 2010, 15:22

e' uno scherzo partito da me. nel ringraziare ely66 per un chiarimento le ho mandato un bacio.......e lei mi ha scritto
"METTIMI ANCHE UN KOANO(il cicciottello) E TI BANNO PER UNA SETTIMANA PER SPORT"....
la ele deve avere letto e allora e' partita la sagra dei koani.........che io le metto generosamente per prenderla in giro.....

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 29 lug 2010, 15:24

Roby anch'io sono del genere "meglio ever paura che toccarne" come si dice dalle mie parti. Cerco sempre di mettere mio figlio a conoscenza dei pericoli, grandi o piccoli, che si potrebbero nascondere anche in azioni che sembrerebbero innocenti. Da bambino penso di averlo terrorizzato con gli zingari, ma erano tempi in cui alcuni piccoli erano spariti (e si pensava che la responsabilità fosse dei nomadi): io pensavo che fosse meno pericoloso instaurare delle paure che non usare prudenza.
Poi ci sarà tempo per spiegare i motivi per cui sono stati dati certi messaggi da piccoli, quando i figli non potevano avere autonome capacità di giudizio

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 29 lug 2010, 15:25

robibg ha scritto:e' uno scherzo partito da me. nel ringraziare ely66 per un chiarimento le ho mandato un bacio.......e lei mi ha scritto
"METTIMI ANCHE UN KOANO(il cicciottello) E TI BANNO PER UNA SETTIMANA PER SPORT"....
la ele deve avere letto e allora e' partita la sagra dei koani.........che io le metto generosamente per prenderla in giro.....
ahhhh compreso!!
Il sole mi ha un po' cotto i neuroni.....

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 29 lug 2010, 15:27

Desert, non capisco per quale motivo devi andare in ufficio se non stai bene... accidenti pure l'emorroidi ci si mettono!!!
Come va adesso?

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 lug 2010, 15:29

karamel ha scritto:Roby anch'io sono del genere "meglio ever paura che toccarne" come si dice dalle mie parti. Cerco sempre di mettere mio figlio a conoscenza dei pericoli, grandi o piccoli, che si potrebbero nascondere anche in azioni che sembrerebbero innocenti. Da bambino penso di averlo terrorizzato con gli zingari, ma erano tempi in cui alcuni piccoli erano spariti (e si pensava che la responsabilità fosse dei nomadi): io pensavo che fosse meno pericoloso instaurare delle paure che non usare prudenza.
Poi ci sarà tempo per spiegare i motivi per cui sono stati dati certi messaggi da piccoli, quando i figli non potevano avere autonome capacità di giudizio

concordo. al 100%. :ok :ok :ok

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 lug 2010, 15:33

karamel ha scritto:oh...finalmente riesco a salutarvi nel nuovo post!! :ok
ma che vuol dire il titolo?? Scusatemi ma non lo compriendo :domanda

la misu la gabry ed io abbiamo comprato la moon cup.
io non risco ad usarla :congratulations: :congratulations: .......ma non mi arrendo :spiteful:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2010, 15:40

karamel ha scritto:
robibg ha scritto:e' uno scherzo partito da me. nel ringraziare ely66 per un chiarimento le ho mandato un bacio.......e lei mi ha scritto
ahhhh compreso!!
Il sole mi ha un po' cotto i neuroni.....

:che_dici ma sono una roba sdolcinata e cicciotta :che_dici da diabete :x:

:hi hi hi hi però lasciali usare alla Roby, sa mai che si confonde Ele con Ely e così me la banna fuori dai marones per almeno una settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2010, 15:45

Pinga ha scritto:
Misurina ha scritto:Robi sono contenta per la bella serata :emozionee .

bellissimo :ok
concordo al 100%! ho sul comodino "La mano di Fatima" sempre di falcones, ma prima devo finire "il libro delle anime" di Cooper (è il seguito de "la bibblioteca dei morti").....................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2010, 15:46

robibg ha scritto:uhhhhhhhhhhhhh. so perche' piove :-D :-D :-D

ieri sera sono uscita a cena col robo. siamo arrivati alle 21.00 ce ne siamo andati alle 23.45 :urka
non ci siamo accorti minimanente del tempo che passava. abbiamo chiaccherato rilassati e sereni. :emozionee :emozionee :emozionee
quando siamo usciti dal ristorante gli ho detto che mi pareva strano aver parlato per due ore senza litigare. e lui, carino come sempre "certo, non hai detto nessuna minchiata" :che_dici ....ma stava scherzando, assolutamente. gli ho rifilato uno scappellotto e abbiamo continuato a ciacolare fino a casa......................................

poi abbiamo smesso :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

grande serata!!!!!! :cuore :cuore :cuore
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora ben venga anche la pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 lug 2010, 15:49

kARAMEL
concordo :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”