Leggo la discussione sui nonni/suoceri e capisco quanto sono fortunata

Messaggio da lilli74 » 29 lug 2010, 10:17
Messaggio da lilli74 » 29 lug 2010, 10:18
Messaggio da veryle » 29 lug 2010, 10:44
ila vedrai che il 16 sentirai il cuoricino di nocciolina battere forte forteilalla77 ha scritto:ho messo la firma... speriamo che porti fortuna!!![]()
![]()
Messaggio da veryle » 29 lug 2010, 10:53
Messaggio da veryle » 29 lug 2010, 10:58
Messaggio da gessica » 29 lug 2010, 11:00
Messaggio da newmamy » 29 lug 2010, 11:01
certo fra,Fra8392 ha scritto:new il problema non è la "mia" comodità ma quella dei nonni direi ...che cmq vogliono dedicarsi al nipote ma facendogli macinare 40 km al giorno.
.
Messaggio da lilli74 » 29 lug 2010, 11:02
Io sto bene grazie, anche se oggi ho un'acidità di stomaco pazzesca. Lunedì 2 ho l'eco (sarò alla 8+5), speriamo che il piccolino sia ancora al suo posto!veryle ha scritto:Lilli come stai?
Messaggio da gessica » 29 lug 2010, 11:14
Messaggio da newmamy » 29 lug 2010, 11:15
perdonami ma questo, secondo me, è un discorso troppo qualunquista.gessica ha scritto:xò credimi che dopo una certa età anche se si è stupendi di aspetto fisico i riflessi cambiano e se questi nonnini andassero in giro a piedi o in bici non farebbero del male a nessuno.
Messaggio da newmamy » 29 lug 2010, 11:16
Messaggio da lilli74 » 29 lug 2010, 11:23
sperando che la mia capa l'abbia capito (gessica ha scritto:lilli e poi sei in ferie fino a quando?
Messaggio da veryle » 29 lug 2010, 11:26
il pancino che si vedelilli74 ha scritto:Io sto bene grazie, anche se oggi ho un'acidità di stomaco pazzesca. Lunedì 2 ho l'eco (sarò alla 8+5), speriamo che il piccolino sia ancora al suo posto!veryle ha scritto:Lilli come stai?![]()
![]()
![]()
Devo dire che avendo Aurora che richiede tutte le attenzioni, non riesco ancora a sentirmi molto incinta. comunque oggi ho una maglia strettina, e si vede proprio il panzotto![]()
Oggi penultimo giorno di lavoro!!non ce la faccio più, e ho duemila cose da chiudere
Messaggio da nocciolina » 29 lug 2010, 11:31
Io!Fra8392 ha scritto:domanda:
ma qualcuna va a lavoro tutto il giorno e lascia genitori o suoceri tutto il giorno in casa propria a vedere il figlio?![]()
o per la maggior parte, chi lo fa, lo porta ai propri genitori semmai?
parlo sempre di chi lavora tutto il giorno e quindi i nonni di turno devono pure mangiare in casa vostra...
alice1984 ha scritto:Ecco..io sono la voce fuori dal coro ho mia suocera qui vicino e i miei a Brescia a 30 km quindi io ALe l'ho sempre lasciato a lei! Non mi è mai passato x la mente di fare avanti e indietro x lasciarlo dai miei xè sono cmq 20 minuti di tangenziale spesso molto trafficata!! I miei venivano il pomeriggio lo prendevano da casa di
Mia suocera e lo portavano a casa mia e mi aspettavano!
Non mi posso proprio lamentare di mia suocera è molto disponibile!!
Fra se hai tua mamma li vicino portali da lei è brutto lo sballottamento x di più durante autunno-inverno!i tuoi suoceri se non avranno voglia di spostarsi vedranno meno il nipote! Non è che ti
puoi sbattere x farli contenti ma
Non ci arrivano?
Buona giornata ora porto Becky e Ale dalla suocera e vado al bar!
nocciolina ha scritto: hai una nonna vicino, perchè portare Samu avanti e indietro, per ore in macchina, solo perchè lei non ha vogli di alzare il c**o?![]()
No grazie.
Ti direi la stessa cosa se fosse tua suocera a stare a 5 minuti e non tua mamma sia chiaro!!!
Boh, Gessica, io non è che la penso così, ho solo notato che in tantissimi casi funziona così!!!gessica ha scritto:Fra io ho mia suocera che abita a 2 minuti di strada a piedi e mia madre davanti casa.
Io la penso come noccio vedi mia suocera non è mai disponibile xchè mia cognata esce di casa alle 7,30 e torna alle 7,30 di sera e quindi bada alle sue figlie e dei miei se ne sbatte
Messaggio da newmamy » 29 lug 2010, 11:44
mi accodo a nocciolina per dirti che mi fa davvero piacere che tutto sia filato liscionocciolina ha scritto:Chanel72 sono contenta che sia andato bene![]()
chissà che ansia in quelle ore![]()
Messaggio da Angioletta » 29 lug 2010, 11:47
Messaggio da newmamy » 29 lug 2010, 11:55
Messaggio da Angioletta » 29 lug 2010, 11:56
Messaggio da Fenice78 » 29 lug 2010, 12:00
Messaggio da veryle » 29 lug 2010, 12:02