SEX TERAPHY sul canale digitale Cielo.
Ragazze ero piegata dal ridere, non ce la facevo più...
In pratica a quanto ho capito funziona così: una coppia con problemi a livello sessuale chiama questi esperti (sono 3) per farsi aiutare.
Poi la sessuologa un bel giorno suona alla loro porta, entra, e dopo 4 chiacchiere per vedere cosa non va, li fa sdraiare per terra (vestiti) facendoli posizionare e spiegando come muoversi.
Ecco già immaginatevi la stessa scena a casa vostra, con sta tipa che entra e vi fa sbragare sul tappeto :ahah
(io così:
Poi dopo un periodo la coppia deve fare questo gioco: "re e regina per un giorno". Ovvero lui e lei, in giorni diversi, decidono cosa fare e il partner deve essere collaborativo.
Lui decide di farsi aiutare da uno chef per una cenetta erotica da consumarsi nel letto. Lo chef gli prepara l'astice e poi gli dice che anche la pasta è un cibo erotico soprattutto se contenente peperoncino.
E lui che fa? prepara spaghetti ajo e ojo.
Arriva lei, casa piena di candele (che se lo faccio io minimo mio marito dopo 2 secondi sta già annaffiando tutto con la canna dell'acqua per paura si incendi casa
Io ho proposto a mio marito di fare la stessa cosa ma con i paccheri al ragù attaccati all'alluce :ahah
Stasera mi sa che me lo rivedo, ste perle non si possono perdere