Messaggio da lullaby » 15 nov 2007, 8:45
Messaggio da dadiii » 15 nov 2007, 9:59
Messaggio da mirtilla » 15 nov 2007, 10:19
Messaggio da Biancaneve » 15 nov 2007, 16:09
Messaggio da barboncina » 15 nov 2007, 19:27
Messaggio da CUCCIOLO » 16 nov 2007, 10:47
Messaggio da lenticchia08 » 16 nov 2007, 18:52
Messaggio da elevia » 19 nov 2007, 17:38
Messaggio da akane » 19 nov 2007, 19:45
memole! ma me lo ero perso il tuo intervento!!!!memole*** ha scritto:Ciao a tutte, e GRAZIE per l'affetto dimostrato!
Ebbene si i miei 4 moschettieri sono nati Venerdì 9 Novembre a partire dalle 12:25, alla 31° settimana con il cesareo. Purtroppo non è stato possibile aspettare ancora a causa dei valori del mio sangue che presentava diversi scompensi. Il peso dei bambini non è quello indicato da alcuni giornali ma hanno pesato 1.400kg il più grande e 1.100kg il più piccolo, attualmente sono ricoverati presso un'ospedale pediatrico della mia città dove rimarranno per circa due mesi. Le condizioni sono stabili ma avendo solo 5 giorni è difficile fare qualsiasi previsione.
E' stata un'esperienza fantastica nonostante i 70 giorni di ricovero, fatti esclusivamente a letto sopportando, come è facile immaginare, i dolori più diversi, dal mal di schiena al prurito causato dal valore delle transaminasi alla paura da cui alcune volte sono stata attanagliata.
Il parto è stato bellissimo, assolutamente indolore, frutto della passione e del calore dei medici e del personale dell'ospedale S.Giovanni di Dio, persone speciali che mi sono state vicine in tutti questi giorni.
Un ringraziamento speciale va al mio ginecologo Dott. ******* per la grande professionalità dimostrata per essere sempre stato chiaro, per esserci stato vicino nei momenti più difficili, come ad esempio quando abbiamo dovuto parlare di embrioriduzione, per avere sempre rispettato le nostre scelte. Un GRAZIE a *** e ****, due Angeli che occuperanno nel mio cuore sempre un posto speciale!
Arrivano per ultimi ma non per importanza, le persone senza cui tutto questo non sarebbe stato possibile, mio marito, la mia famiglia, Titti i pilastri della mia esistenza!
Sono consapevole che finora abbiamo fatto solo un pezzetto e che di strada davanti ce n'è tanta che molto probabilmente saranno questi i giorni peggiori, quelli dell'attesa... ma i miei 4 moschettieri sono forti e l'hanno dimostrato, forza bambini mamma e papà vi aspettano!!!
Baci
I nomi dei medici non si fanno per tutelare la privacy.Scusami,ma ho dovuto cancellarli
Messaggio da hope » 20 nov 2007, 18:42
Messaggio da stelladelnord » 20 nov 2007, 21:58
Messaggio da YLeNia » 20 nov 2007, 22:32
Messaggio da nanachan » 21 nov 2007, 7:05
Messaggio da robby » 23 nov 2007, 12:36
Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”