anche carol l'aveva avuto...vedrai con la crema passa valoceMuzzina ha scritto:Un saluto fugace![]()
Cura per dieci giorni con una soluzione da mettere in bocca a Elena![]()
Il pediatra dice che capita spesso il mughetto nei neonati sia che prendano latte dal seno e o dal biberon. Speriamo passi presto.
Sono stanchissima.. e stasera avremo una serata da amici![]()
BACI E SALUTI AFFETTUOSI DA WENDY AL MARE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cocci e Luna noi aspettiamo... e poi tutte traslochiamo!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: Cocci e Luna noi aspettiamo... e poi tutte traslochiamo!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
eccomi che vi racconto di me...camilla è un angelo..mangia e dorme...
ieri sera si èaddormentata alle 7.30 sveglia alle 22.30..poppata..nanna dalle 23.30 alle 2.00 poppata nanna dalle 2.40 alle 6.00, poppata e poi di nuovo nanna fino alle9.00
per me è una novità..carol dopo la poppata stava sveglia anche due ore, lei o si riaddormenta subito o se la metto giorno si muove un p' e poi si addormenta da sola...che meraviglia!!!
carol con lei è dolcissima..continua a dire che ha una sorella bellissima..con noi pianta qualche capriccio inutile, ma niente di che
ieri sera si èaddormentata alle 7.30 sveglia alle 22.30..poppata..nanna dalle 23.30 alle 2.00 poppata nanna dalle 2.40 alle 6.00, poppata e poi di nuovo nanna fino alle9.00
per me è una novità..carol dopo la poppata stava sveglia anche due ore, lei o si riaddormenta subito o se la metto giorno si muove un p' e poi si addormenta da sola...che meraviglia!!!
carol con lei è dolcissima..continua a dire che ha una sorella bellissima..con noi pianta qualche capriccio inutile, ma niente di che
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Avevo scritto un mega messaggio e si è cancellato uff
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
mamma mia ...scrivendo faccio mille errori... 

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
riscrivilo muzzi 

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Eccomi di ritorno!
Incontro fantastico ... che bello rivedersi tutte non più panciute ma bimbo-munite
Ho noleggiato la bilancia, Alice pesa 4.200gr. ... mercoledì scorso alle dimissioni pesava 3.770!!!
Incontro fantastico ... che bello rivedersi tutte non più panciute ma bimbo-munite

Ho noleggiato la bilancia, Alice pesa 4.200gr. ... mercoledì scorso alle dimissioni pesava 3.770!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Eccomi .
Siamo stati dalla pediatra tutto ok :era contenta di sapere che lo screening era negativo
.non ha il mughetto ma solo la lingua sporca di latte , per il fatto che si scarica una sola volta ha detto che non importa , per le colichette ci ha dato delle gocce (ha il pancino pieno di aria), ci ha consigliato uno spray come solare a protezione 50 .
Ora pesa 4 kg e si è allungato di 4 cm in 21 giorni direi che non è male .
Complimenti ad Alice di Elenita ed a camilla di Cocci misà che questi lugliolini sono dei tesori dolci e tranquilli .
Stefy anche Umberto vuole stare in braccio e se lo metto nel nania un po' straiato tira strilli e devo dondolarlo er bene .Poi non vuole il ciuccio uffffffff speriamo lo accetti .
Mi spiace per Tina spero si riprenda presto .
Un baciotto tesorine a dopo
Scri
Siamo stati dalla pediatra tutto ok :era contenta di sapere che lo screening era negativo

Ora pesa 4 kg e si è allungato di 4 cm in 21 giorni direi che non è male .
Complimenti ad Alice di Elenita ed a camilla di Cocci misà che questi lugliolini sono dei tesori dolci e tranquilli .
Stefy anche Umberto vuole stare in braccio e se lo metto nel nania un po' straiato tira strilli e devo dondolarlo er bene .Poi non vuole il ciuccio uffffffff speriamo lo accetti .
Mi spiace per Tina spero si riprenda presto .
Un baciotto tesorine a dopo
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Cocci che belle le foto su Facebook.Camilla è bellissima ha un viso bello bello come il tuo e quello della sorella complimenti 

Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
-
- Active~GolGirl®
Scusate, ma allora sono nati tutti i lugliolini?
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Lalla manca solo Maria Grazie di Mammaluna!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
graziescriciolina ha scritto:Cocci che belle le foto su Facebook.Camilla è bellissima ha un viso bello bello come il tuo e quello della sorella complimenti

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
manca solo mammaluna...Lalla3 ha scritto:Scusate, ma allora sono nati tutti i lugliolini?
dai luna siamo con te

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
camilla dorme ancora
oggi si è fatta 5 ore e mezzo di fila, poi è stata sveglia un'oretta e mezza tranquilla e adesso dorme da prima delle sei...è normale?

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Scusate ragazze belle, ma non ho un attimo di respiro. Dopo pranzo mi sono addormentata sul lettone e Andrea appena tornato dal lavoro ha preso su la piccola e gli altri due e mi ha lasciato dorminre un 'oretta cira
Stasera sono sola con tutti e 3 perchè lui fa il turno di notte
Questo week end andiamo da mia madre che vive lontano da qui.. tra domani e dopodomani nascerà mio nipote: figlio di mio fratello e la simpatica cognata. La inducono con il gel, perchè son già diversi giorni che ha superato la dpp.
Forse riusciamo ad andare via qualche giorno nel periodo di ferragosto: negli appennini tosco romagnoli in agriturismo. Sperem!!
Baci sparsi a tutte

Stasera sono sola con tutti e 3 perchè lui fa il turno di notte

Questo week end andiamo da mia madre che vive lontano da qui.. tra domani e dopodomani nascerà mio nipote: figlio di mio fratello e la simpatica cognata. La inducono con il gel, perchè son già diversi giorni che ha superato la dpp.
Forse riusciamo ad andare via qualche giorno nel periodo di ferragosto: negli appennini tosco romagnoli in agriturismo. Sperem!!
Baci sparsi a tutte

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Partiremo con mezza casa credo 

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!
Piccolo quesito ... Alice ha delle macchiette rosse sotto il collo e sulla piega vicino al gomito ... che sarà??
Piccolo quesito ... Alice ha delle macchiette rosse sotto il collo e sulla piega vicino al gomito ... che sarà??
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
elenita..sfogo da caldo penso...asciugala bene dopo il bagnetto..magari mettile un talco apposta per bambini, è buono quello della humana...
muzzi anche se partire con mezza casa è sempre un traffico...che bello in toscana!!!!
camilla stanotte ha fatto la birbante...sveglia ogni due ore...però non piange mai e si riaddormenta da sola quasi subito...l'unica mia paura è che confonda il giorno con la notte, visto che di giorno si spara ste dormitone...cosa posso fare?
muzzi anche se partire con mezza casa è sempre un traffico...che bello in toscana!!!!
camilla stanotte ha fatto la birbante...sveglia ogni due ore...però non piange mai e si riaddormenta da sola quasi subito...l'unica mia paura è che confonda il giorno con la notte, visto che di giorno si spara ste dormitone...cosa posso fare?

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
vado a farle la doccetta...a dopo

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ho messo un'altra fotina

- cookie
- Master~GolGirl®
Buondì!
Benedetta mangia e scoreggia come un treno!! :ahah :ahah
Cocci... credo che sia presto perchè camilla possa confondere il giorno con
la notte.... si sta ancora capendo mi sa...
Benedetta mangia e scoreggia come un treno!! :ahah :ahah
Cocci... credo che sia presto perchè camilla possa confondere il giorno con
la notte.... si sta ancora capendo mi sa...
2006 2010 I miei lunedì fortunati...