GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Messaggio da Gioconda » 15 nov 2007, 16:42

TORNATA.......

TUTTO OK :yeee
MARTINA :emozionee SI MUOVE ALLEGRAMENTE E SI E' GIRATA... NON E' PIU' PODALICA... :yeee
MI HA RICONFERMATO AL 1000 X 1000 CHE E' FEMMINA... LE ABBIAMO VISTO LA PATATINA :emozionee

SI MUOVEVA, SI STIRACCHIAVA, ALLUNGAVA IL COLLO SGAMBETTAVA ED AGITAVA LE BRACCIA...

IO L'ADORO LA MIA BIMBA :emozionee ...

PER IL RESTO COLLO DELL'UTERO PERFETTAMENTE CHIUSO E PERFETTAMENTE CONSERVATO :yeee

TIRATA D'ORECCHIO PER IL PESO PERO'

4 KILI IN UN MESE :urka AZZ............................

HA DETTO CHE PER LA PROX VISITA MI E' CONCESSO AUMENTARE 1,5 MAX 2 KILI...

CIOE' MI HA MESSA A STECCHETTO... DA DOMANI PASTI REGOLARI E SOPRATTUTTO SANI ED EQUILIBRATI E RELATIVA ABOLIZIONE DI SCHIFEZZE...........

E' FINITA LA PACCHIA :buuu
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 15 nov 2007, 16:54

Gioconda, se ti può consolare, io la pacchia vera l'ho fatta negli ultimi 10 mesi allattando... mi sono data alla pazza gioia continuando a perdere peso o al massimo a non crescere... adesso però che mangia meno da me devo ricominciare una dieta bilanciata... sarà dura limitare le visite in pasticceria :fischia
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 15 nov 2007, 20:32

'sera a tutte!
Grazie degli incrocini per il rientro!
Bravissime Raffra e Gioconda per le visite andate ok :ok
Io sono un po' assonnata...ci devo rifare l'abitudine, ad alzarmi presto
:sorrisoo
Buonanotte :bacio
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 nov 2007, 21:33

melody è pesante ritornare a lavoro, vero? :coccola

gioconda su dai non te la prendere, magari uno sgarro ogni tanto lo puoi fare, ma che schifezze hai mangiato?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 nov 2007, 8:25

BUONGIORNO COETANEE...
lovipa ha scritto: gioconda su dai non te la prendere, magari uno sgarro ogni tanto lo puoi fare, ma che schifezze hai mangiato?
LOVI E CHE TE LO DICO A FARE... DI TUTTO E DI PIU'...

A PARTE MANGIARE COME UNA FOGNA DURANTE I PASTI "COMANDATI" FUORI DAI PASTI HO FATTO VERAMENTE PIETA'...

L'ALTRO GIORNO, PER ESEMPIO, HO COMPRATO UNA VERSA E INFORNA CAMEO... SONO TORNATA A CASA L'HO VERSATA, L'HO INFORNATA, L'HO RAFFREDDATA E ME LA SONO MANGIATA... -----> TUTTA

NON PARLIAMO DEI VARI PANE E NUTELLA, PANE BURRO E MARMELLATA, MARS, LION, BRIOSCINE E BISCOTTI VARI, PATATINE, BUDINI, COPPE MALU', COPPA BIANCA, VASCHETTE INTERE DI GELATO.... E LE VARIE CIOCCOLATE CALDE CON PANNA AL BAR IL POMERIGGIO DOVE LE LASCIAMO?......

SE DICO DI TUTTO, SIGNIFICA DAVVERO DI TUTTO..... :buuu :buuu :buuu
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 nov 2007, 10:46

BUONGIORNO A TUTTE
...ALLA FINE IERI SONO ARRIVATA A CASA ALLE 19...COME TEMEVO.......OGGI MARTINA E' A CASA PERCHE' ALL'ASILO C'ERA ASSEMBLEA E BISOGNAVA PORTARLA ALLE 11.30........TANTO VALE!!!!

CHE FREDDO CHE FA QUI'.....BRRR.......

GIOCONDA ANCHE A ME IL 5 MESE LA GINE MI AVEVA CA@@TO....AVEVO PRESO 5 KILI IN UN MESE MA POI ALA FINE DELLA GRAVIDANZA NE AVEVO PRESO IN TOTALE 12 PER CUI ERA TUTTO NELLA NORMA :ok MAGARI DIMINUISCI UN PO' LE SCHIFEZZE FUORI PASTO MA SENZA ESAGERARE DAI....QUALCHE SFIZIO CONCEDITELO!!!!!

E' VENERDI' :yeee :yeee :yeee
BUONA GIORNATA
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 nov 2007, 10:49

IL FATTO E' CHE IO DI KILI, A QUESTO PUNTO NE HO GIA' PRESI 14 :fischia
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 16 nov 2007, 11:45

bhe allora la tua gine ha ragione gioconda, non vorrei stressarti ma poi ti viene pesante buttarli, magari ogni tanto uno strappo però cerca di farti un menu più sano :coccola

katiuscia ma arrivi tutte le sere a quell'ora a casa?

melody come sta luca? giulia ancora la tosse, sembra peggiorare invece di migliorare
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 16 nov 2007, 12:31

giorno :sorrisoo

GIOCONDA sei il mio mito, nemmeno io sarei riuscita a schifezzare così tanto :ahaha
scherzi a parte però, come ti ha detto lovi, datti una regolatina perchè gli ultimi 2/3 mesi son quelli in cui si accumula di + e prendere 20 e passa kg non credo sia al massimo :ok
secondo me se riduci le schifezze vedrai che riuscirai a stare nei ranghi

:incrocini x i bimbi in fase di recupero

LOVI mi saluti CRI quando la vedi?

mangio, buon appetito :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 nov 2007, 13:34

GIOCONDA....GIOCONDA.....ALLORA NON FARE ORECCHIE DA MERCANTE E DATTI UNA REGOLATA!!!! :martello
...LOVI.....NO PER FORTUNA NON ARRIVO TUTTE LE SERE A QUELL'ORA.....IERI AVEVO UN CTS E' PER QUELLO CHE HO FATTO PIU' TARDI!!!!
...NON VOGLIO TIRARMELA MA A NOI LA TOSSE EMBRA MIRACLOSAMENTE PASSATA....ALMENO DI NOTTE...NEANCHE UN COLPETTO E SI DORME TRANQUILLAMENTE :yeee
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 nov 2007, 14:06

katiuscia ha scritto:GIOCONDA....GIOCONDA.....ALLORA NON FARE ORECCHIE DA MERCANTE E DATTI UNA REGOLATA!!! :martello
DOVRO' FARLO PER FORZA DI COSE... :buuu ALTRIMENTI IL GINE ME LE FA DA ASINO LE ORECCHIE, ALTRO CHE DA MERCANTE :fischia
HO GIA' INIZIATO MANGIANDO DI MENO...
STAMATTINA PER OVVIARE ALLA FAME INVECE DI MANGIARE SCHIFEZZE HO BEVUTO 3 BICCHIERI DI LATTE (PARZIALMENTE SCREMATO) E INVECE DI MANGIARE UN PACCO INTERO DI PLASMON NE HO MANGIATI SOLO 8...
STASERA VADO A FARE LA SPESA E COMPRO UN BEL PO' DI FRUTTA E VERDURA... COSI' SE HO FAME MI ABBUFFO DI QUELLA INVECE CHE DI SCHIFEZZE...

A PROPOSITO DI SPESA, MA CHE VOI SAPPIATE E' VERO CHE DOMANI FANNO SCIOPERO I SUPERMERCATI?

:bacio :bacio :bacio A TUTTE

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 nov 2007, 15:21

...SPERO PROPRIO DI NO CHE DEVO FARE LA SPESAAA!!!!!!!!
BRAVA GIOCONDA......STAI PRENDENDO LA STRADA GIUSTA!
BACI

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 16 nov 2007, 15:40

brava gioconda, intanto illatte fa bene e a me la gine mi disse di berne 500 ml al giorno, solo che io ho dei problemi con il latte :fischia mi piace tanto ma non lo digerisco bene
tanta frutta, carote(se ti piacciono) devi mangiare un po di tutto però, il fegato lo mangi? fa bene

raffra ora invio un sms a cri e le mando i tuoi saluti, non è che passa pure dalle tue parti vero?

melody :incrocini :incrocini speiamo che continui cosi allora, io non so che fare, non mi dorme manco il pomeriggio ormai, si sveglia per la tosse e mi fa segnale alla gola, mi sa che le fa male :che_dici
un'altro fine settimana a casa si prospetta, piero è ancora malato

non so niente dello sciopero della spesa, ho sentito che c'erano degli scioperi ma nonso di cosa...meno male che domani è sabato e piero è a casa anche tu raffra

godzilla come hai festeggiato il tuo compleanno??

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 nov 2007, 16:03

IL FEGATO NON MI PIACE........

HO GIA' SGARRATO RAGAZZE... MEZZO PACCHETTO DI PATATINE..........

MA SOLO MEZZO XCHE' SONO STATA SGRIDATA ALTRIMENTI LO FACEVO FUORI TUTTO (VABBE' MENO DI MEZZO CONSIDERANDO CHE L'HO STECCATO CON PUFFA CHE TUTTA SCODINZOLANTE E' ARRIVATA PER ELEMOSINARLE... ADORA LE PATATINE STO CANE :domanda )

E CHE NON AVEVO ALTRO IN CASA... MA APPENA MI ATTREZZO DI FRUTTA E VERDURA NON SGARRO PIU'... :sorrisoo :hi hi hi hi
CIAO :bacio :bacio :bacio

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 16 nov 2007, 17:38

Sera a tutte!
Gioconda, chiedi aiuto al maritino e sappi che l'unico modo per non mangiare schifezze è ... non comprarle!!! Quindi, se non devi mangiare patatine, basta non averne, i plasmon prendili a sacchettini chiusi e non a pacchi grandi, costano di più ma finito il sacchettino ti obblighi a fermarti, ecc..
Poi, visto che sei così avanti, sappi che se intendi fare un parto naturale ... bhe.. gli zuccheri li incamera tutti Martina ... ed una pupattola di 4 kg ed oltre non è proprio una passeggiatina farla passare ... :fischia :fischia Questo indipendentemente dal fatto che poi effettivamente smaltire quello che metti su non è una semplice, e non è detto che tu possa metterti a dieta se allatti e non sei una fortunella con il metabolismo che brucia! Poi finisci in panico perchè al battesimo non ti senti bene nell'abito ecc.ecc.. :ahah

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 16 nov 2007, 21:15

lovipa ha scritto: melody :incrocini :incrocini speiamo che continui cosi allora, io non so che fare, non mi dorme manco il pomeriggio ormai, si sveglia per la tosse e mi fa segnale alla gola, mi sa che le fa male
Loviiiiii :bohh: , ma io non te l'ho ancora detto come stà Luca :ahah
Mi hai confuso con Katiuscia :sorrisoo
Comunque Luca sembra stare un pochino meglio :hi hi hi hi
Tornare al lavoro è pesante, grazie della :coccola.
Luca che mi vede spesso al computer, da oggi usa il mouse :urka
Spiego: lo metto seduto sulle mie gambe, lui arriva alla scrivania, appoggia la manina sul mouse, e lo tira a destra e sinistra.
E' simpaticissimo da vedere :emozionee la prossima volta gli faccio una foto e la metto!

Tanti :incrocini che a Giulia passi presto il mal di gola.

Katiuscia sono contenta che la bimba stia meglio.
Gioconda quel che stato è stato! Ma da adesso, meglio non abbuffarsi troppo...
Lila raccontaci di Gabriele!

'notte
Melody

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 16 nov 2007, 21:32

ragione hai melody :autopunizione: sò imbranata
si la foto del piccolo al pc...come ci imitano vero?

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 16 nov 2007, 21:35

lovipa ha scritto:ragione hai melody :autopunizione: sò imbranata
si la foto del piccolo al pc...come ci imitano vero?
Sì, sì, stanno con noi, e fanno quello che facciamo! :ahaha

Lovi, sei on line, ti vedo! Che tempo fa in sicilia oggi? Qui fa un freddo! brrrrrr
Melody

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 16 nov 2007, 21:53

ha piovuto quasi tutto il giorno, qualche barlume di sole, si il freddo sta arrivando anche qui, io tengo il naso chiuso e il marito è a casa malato ancora

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 16 nov 2007, 21:55

Scusa Melody, hai ragione! Gabriele, :incrocini :incrocini :incrocini sta bene, solo un po' il naso chiuso, ma senza tosse e raffreddore. Sta diventando una sagoma :fischia
Stamattina apro la portafinestra che da sul terrazzino dietro e che ti trovo? un pacchetto di fette biscottate che ha "miracolosamente" :che_dici trovato la strada dal carrello dispensa alla gattaiola :ahah Già erano uscite un paio di formine... ma il massimo è quando si mette a fare la posta a Tolomeo che è fuori e vorrebbe rientrare ridendo come un matto. Finalmente ho di nuovo una macchinetta in prestito: se lo rifà lo immortalo percè è da paperissima!
Anche se per spostarsi veloce preferisce sempre gattonare, adesso cammina anche per manina (però se lo tengo da di fronte, non da dietro) e fa passamano su tutto quel che gli capita :emozionee
Anche se quanto a paroline siamo indietro (dice anche mamma .. ma è più un mamama :che_dici ) in questi giorni ha aggiunto delle esclamazioni dolcissime tipo ohohh ehehhh ihihh che sembrano da comica (tipo ohohh, guarda che ho combinato adesso mamma!)
E' talmente dolce e coccolo che ha conquistato pure mio padre: anche oggi dopo pranzo lo ha addormentato tenendoselo in braccio nel divano (ho la foto, con mio padre truce per non mostrare quanto è contento). Credo che tutti i sorrisi e le parole dolci che ha avuto negli ultimi quattro anni siano stati quelli per lui :cuore (mio padre è in depressione ciclica)..
L'unica pecca per ora sono le notti, visto che nel migliore (ma rarissimo) dei casi dorme dalle 22 alle 3-4 e poi si sveglia ogni ora fino alle 7... tranne ovviamente stamattina che avevo un appuntamento di lavoro alle 9 e dovevo lasciarlo a mia madre.. ed ovviamente dopo la poppata delle 5.30 alle 8.30 dormiva ancora :ahah
A proposito di poppate, da quasi un mese allatto solo da un lato.. così se prima già una era più grande, adesso la sproporzione fa impressione! (nota a margine.. ma con tutti gli smile che ci sono, manco uno per l'allattamento?????)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”