GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Messaggio da tulipano77 » 29 lug 2010, 8:53

didda73 ha scritto:
tulipano77 ha scritto: tieni conto dei prezzi però.... c'è un negozio a 20 km da me che ha puntato sull'ecologico total, ma vende il detersivo per i piatti a 4 euro al kg :x: pura follia.... (io lo vendo a 0,90 kg)
:urka :urka :urka e un botto, ma lavora????????????
un botto si, infatti gli ho fregato parecchi clienti, con tutto che siamo lontanucci.... :fischia

buongiorno a tutteeeeeeeeeee,
io ho sfruttati i sali offerti da tim :hi hi hi hi
dott sbronza... anche io spritzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz vojoooooo
per quanto riguarda il peso della piccola io spero che si sbaglino, ma quest'ecografista l'altra volta non ha sbagliato con Damiano... mi diceva che era piccolo e così è stato (mi diceva: signora si è vista? cosa voleva fare un gigante? :che_dici )...
stavolta ha detto che la testa è giusta, il femore pure, ma la panciotta è molto ciccia...
oltretutto ho un bel pancione me lo dicono tutti, anzi passano il tempo a chiedermi se partorisco domani :che_dici
e con il TC pregresso non posso rischiare che abbiano davvero ragione... vabbè valuterà la mia gine..
al max facciamo il regalo di compleanno al papi fra 3 settimane... AIUTTTTTT-TOOOOOOOOO
3,9 kg ...la Vic è una furlana doc.... il punto è che se anche tu lo sei, rientri dello standard di donna friulana non più bassa del metro e 70.... io sono alta un metro ed un tappo :buuu
(mia suocera ha partorito 3 figli, il più piccolo superava di poco i 4 kg :che_dici )
il fratello basso di mio marito misura 1,8 mt quello alto 1,95 e Lorenzo sta nel mezzo ari :che_dici
io non sono abituata a certe misure :hi hi hi hi
spritz per tutteeeeeeee... stamattina ci vuole :fischia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 lug 2010, 9:18

buon giorno :cuore

torn piu' tardi
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 29 lug 2010, 9:40

tulipano77 ha scritto:
Savina ha scritto:Grazie ragazze... al momento sto valutando gli OFFICINA NATURAE, ECOGOCCIA E BENSONS, sono una nicchia "ecologica" dei detersivi sfusi... vediamo che ne viene fuori
tieni conto dei prezzi però.... c'è un negozio a 20 km da me che ha puntato sull'ecologico total, ma vende il detersivo per i piatti a 4 euro al kg :x: pura follia.... (io lo vendo a 0,90 kg)

anche perchè con le nuove disposizioni europee sono tutti obbligati a riformulare i detersivi con base vegetale e quindi chi prima chi dopo si arriverà tutti allo stesso punto :ok
Non volevo buttarmi su tutte le tipologie, ma solo su PERBORATO, AMMORBIDENTE, DET. LAVATRICE, cose così, particolari che siano "collegate" alle necessità particolari dei bimbi
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 lug 2010, 11:06

tulipano77 ha scritto:3,9 kg ...la Vic è una furlana doc.... il punto è che se anche tu lo sei, rientri dello standard di donna friulana non più bassa del metro e 70.... io sono alta un metro ed un tappo :buuu
(mia suocera ha partorito 3 figli, il più piccolo superava di poco i 4 kg :che_dici )
il fratello basso di mio marito misura 1,8 mt quello alto 1,95 e Lorenzo sta nel mezzo ari :che_dici
io non sono abituata a certe misure :hi hi hi hi
Ahahahah...magari, Tulli! Io sono 1,63 e sono nata "normale", attorno ai 3,200 Kg.
Quello alto qua è il papy, 1,83, ma anche lui nato attorno ai 3 Kg. Secondo la mia ginecologa sarebbe stato difficile, visto il nostro peso alla nascita, che Vic fosse più grande. E invece....è scienza probabilistica, mi sa!

Psst....non ti far sentire a dare a Vic della friulana dal suo papy, sai...lui è di Trieste....sia maaaaaaaiiiiiii che gli venga su una figlia che parla friulano! :ahaha :ahaha :ahaha (che per inciso io lo capisco, ma non parlo una parola, nonostante mia nonna non mi abbia praticamente mai parlato in italiano...mi ispiace un po', devo dire...ma se lo dico a Sergio, lui si arrabbia perché dice che è tempo sprecato, imparare il friulano. Vabbè, mi limiterò a farle imparare italiano, tedesco e sloveno!).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 29 lug 2010, 13:25

dottbaby ha scritto:
Psst....non ti far sentire a dare a Vic della friulana dal suo papy, sai...lui è di Trieste....sia maaaaaaaiiiiiii che gli venga su una figlia che parla friulano! :ahaha :ahaha :ahaha (che per inciso io lo capisco, ma non parlo una parola, nonostante mia nonna non mi abbia praticamente mai parlato in italiano...mi ispiace un po', devo dire...ma se lo dico a Sergio, lui si arrabbia perché dice che è tempo sprecato, imparare il friulano. Vabbè, mi limiterò a farle imparare italiano, tedesco e sloveno!).
ah già è vero Trieste è mondo a parte :hi hi hi hi
italiano tedesco e sloveno? ancora qualcosa?
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 29 lug 2010, 13:46

ciao ragazze
non ho letto gli arretrati, lo faccio dopo.
ma ieri non riuscivo ad entrare sul forum. anche voi???? :domanda

siamo a pagg 48. apriamo un nuovo topic? a me 'sto titolo mi porta una sf**a pazzesca...... :che_dici
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 lug 2010, 14:11

ola' scontri oggi ho un sonno
sono sdraiata sul divano indecisa se cedere al sonno oppure no :perplesso
se m'addormento rimando poi tutta rinco dopo!!!

Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 lug 2010, 14:30

Rieccomi! Eh, lo so: preferivate quand'ero sparita...peggio per voi, ora!
Tulli, ma per noi e' facile: l'italiano lo impara da noi, il tedesco, spero, a scuola e lo sloveno dalla nonna paterna. A parte tutto, per noi qui e' importante, dato che i confini sono quelli, significa, in eta' adulta, maggiori possibilita' lavorative e comunque maggiori opportunita' di fare conoscenze.
L'inglese, comunque, rimane la lingua internazionale per eccellenza e credo che alla scuola dell'obbligo imparera' anche quello.
Oh, poi verra' su una capra e non parlera' decentemente neanche l'italiano...ma intanto lasciatemi sognare una figlia da Nobel...vabbe', ok, ora non ridete tutte...moan moan...
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 lug 2010, 14:34

Didda, anche io fiacca cosmica...il tempo non aiuta: vento, nuvoloni...se becco chi si lamentava del caldo...
24.10.07

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 lug 2010, 14:50

dottbaby ha scritto:Didda, anche io fiacca cosmica...il tempo non aiuta: vento, nuvoloni...se becco chi si lamentava del caldo...
sai che qui il tempo e' buono, per fortuna un po' ventilato.... che poi anche quando fa caldo cio' che mi distrugge e' l'umidita', non il caldo in se!!!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 lug 2010, 14:52

dottbaby ha scritto:Rieccomi! Eh, lo so: preferivate quand'ero sparita...peggio per voi, ora!
Tulli, ma per noi e' facile: l'italiano lo impara da noi, il tedesco, spero, a scuola e lo sloveno dalla nonna paterna. A parte tutto, per noi qui e' importante, dato che i confini sono quelli, significa, in eta' adulta, maggiori possibilita' lavorative e comunque maggiori opportunita' di fare conoscenze.
L'inglese, comunque, rimane la lingua internazionale per eccellenza e credo che alla scuola dell'obbligo imparera' anche quello.
Oh, poi verra' su una capra e non parlera' decentemente neanche l'italiano...ma intanto lasciatemi sognare una figlia da Nobel...vabbe', ok, ora non ridete tutte...moan moan...
:ahah :ahah :ahah un pochino si dai
comunque magari impara davvero 3 lingue!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 29 lug 2010, 15:15

didda73 ha scritto:

Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!
MI PIACEEEEEEE :ok
dott ma i figli da nobel li sognamo tutte... almeno il poter sognare c'è rimasto...

io oggi sono rabbiosa, ma mordo solo il marito :che_dici :fischia (che oggi è di un rognoso pure lui..)
che giornatina :impiccata:

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 lug 2010, 16:07

tulip E' nell'aria la giornatina cosi'..... :che_dici

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 29 lug 2010, 16:25

dottbaby ha scritto:Oh, poi verra' su una capra e non parlera' decentemente neanche l'italiano...ma intanto lasciatemi sognare una figlia da Nobel...vabbe', ok, ora non ridete tutte...moan moan...
eheh..il mio bimbo parla pochisismo, dice poche parole..frasi be'..a modo molto molto suo (tipo "mamma' Pi lì pum giu'" che significa mamma Isotta ha urtato il vaso che è caduto giu'..chiaro vero? :hi hi hi hi ) e suo apdre ogni tanto mi dice "ma..non parla niente..non è normale" e io gli dico "bè, non avrà grandi capacità linguistiche ma sarà un genio della matematica e vincerà un Nobel per la fisica"
e magari sarà così, no?? perchè non sognare ? :ahaha
anche se forse è piu' probabile un Oscar...Fedino è molto teatrale nelle sue poche parole, per esempio ha tutta una serie di modulazioen del "NO" differenti..molto molto teatrali...o sarà il prossimo Jack Nicholson o avrà gran successo come bugiardo :hi hi hi hi
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 29 lug 2010, 16:27

fly ha scritto:ciao ragazze
a me 'sto titolo mi porta una sf**a pazzesca...... :che_dici
sì..pure a me :che_dici

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 lug 2010, 17:49

tiziana72 ha scritto:
fly ha scritto:ciao ragazze
a me 'sto titolo mi porta una sf**a pazzesca...... :che_dici
sì..pure a me :che_dici
....eh anche a me!!!

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 29 lug 2010, 18:17

Forza Didda!!!! cambiano titolo va.. :sorrisoo

io oggi ho venduto .........1 grambiulino. Stop, tutto lì..e ieri pure..i clienti forse si passano la parola..comprano a "temi"..un giorno vendo solo pigiami..e poi per tre mesi non ne vendo piu'.. ieri e oggi era la volta del grembiulino..ora per chissà quanto non ne vendo piu'.. :domanda
speriamo arrivi il giorno dei cappotti/giacconi..almeno fanno piu' cifra :spiteful:

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 29 lug 2010, 18:36

io risento degli ultimi giorni del mese, non si batte mai chiodo :impiccata:
ma anche a luglio ce la faccio a pagare tutto...
ecco adesso posso cominciare a preoccuparmi di come pagherò agosto :impiccata:
ed a settembre mi preoccuperò che l'estate è finita e qui ricomincia la morta...
continuo o mi dite stop? .... :fischia
ve l'ho detto che oggi sono rognosa vero? :hi hi hi hi

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 lug 2010, 19:57

:buuu eccooooooo....adesso mi prendete tutte in giroooooooo.....
No, però per la questione delle lingue io ci tengo veramente. Io parlo bene tedesco, discretamente inglese, me la cavo col francese e lo sloveno lo capisco solo...insomma, 'na mezza schifezza...è che da piccola ho imparato solo il tedesco, le altre lingue da grande e non c'è paragone...io in tedesco penso, sogno, non ho difficoltà a passare dall'italiano al tedesco e viceversa, mentre con le altre lingue...faccio abbastanza ridere, per la serie "nojo volevam savuar....". Ecco, ho vissuto sulla mia pelle le opportunità che ti può dare conoscere bene altre lingue e vorei che Vittoria le avesse, che potesse vivere in Europa e non in un paesino xy. Poi, le mie amiche sparse per mezza Europa han tutte bimbi della sua età...così avrà un sacco di amichetti! :hi hi hi hi
Vado a casa, ho aspettato fino ad ora, sperando che smettesse di diluviare, ma...mi sa che mi prendo una bella lavata, son a piedi e col passeggino...uuuuffaaaaaa!!!!!
24.10.07

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 lug 2010, 21:09

dottbaby ha scritto::buuu eccooooooo....adesso mi prendete tutte in giroooooooo.....
No, però per la questione delle lingue io ci tengo veramente. Io parlo bene tedesco, discretamente inglese, me la cavo col francese e lo sloveno lo capisco solo...insomma, 'na mezza schifezza...è che da piccola ho imparato solo il tedesco, le altre lingue da grande e non c'è paragone...io in tedesco penso, sogno, non ho difficoltà a passare dall'italiano al tedesco e viceversa, mentre con le altre lingue...faccio abbastanza ridere, per la serie "nojo volevam savuar....". Ecco, ho vissuto sulla mia pelle le opportunità che ti può dare conoscere bene altre lingue e vorei che Vittoria le avesse, che potesse vivere in Europa e non in un paesino xy. Poi, le mie amiche sparse per mezza Europa han tutte bimbi della sua età...così avrà un sacco di amichetti! :hi hi hi hi
Vado a casa, ho aspettato fino ad ora, sperando che smettesse di diluviare, ma...mi sa che mi prendo una bella lavata, son a piedi e col passeggino...uuuuffaaaaaa!!!!!
io parlo solo italiano.... ecapisco ben poco d'inglese :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”