un botto si, infatti gli ho fregato parecchi clienti, con tutto che siamo lontanucci....didda73 ha scritto:tulipano77 ha scritto: tieni conto dei prezzi però.... c'è un negozio a 20 km da me che ha puntato sull'ecologico total, ma vende il detersivo per i piatti a 4 euro al kgpura follia.... (io lo vendo a 0,90 kg)
![]()
![]()
e un botto, ma lavora????????????
buongiorno a tutteeeeeeeeeee,
io ho sfruttati i sali offerti da tim
dott sbronza... anche io spritzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz vojoooooo
per quanto riguarda il peso della piccola io spero che si sbaglino, ma quest'ecografista l'altra volta non ha sbagliato con Damiano... mi diceva che era piccolo e così è stato (mi diceva: signora si è vista? cosa voleva fare un gigante?
stavolta ha detto che la testa è giusta, il femore pure, ma la panciotta è molto ciccia...
oltretutto ho un bel pancione me lo dicono tutti, anzi passano il tempo a chiedermi se partorisco domani
e con il TC pregresso non posso rischiare che abbiano davvero ragione... vabbè valuterà la mia gine..
al max facciamo il regalo di compleanno al papi fra 3 settimane... AIUTTTTTT-TOOOOOOOOO
3,9 kg ...la Vic è una furlana doc.... il punto è che se anche tu lo sei, rientri dello standard di donna friulana non più bassa del metro e 70.... io sono alta un metro ed un tappo
(mia suocera ha partorito 3 figli, il più piccolo superava di poco i 4 kg
il fratello basso di mio marito misura 1,8 mt quello alto 1,95 e Lorenzo sta nel mezzo ari
io non sono abituata a certe misure
spritz per tutteeeeeeee... stamattina ci vuole