Qualcosina ho preso, ma vorrei chiedere a voi come vi siete regolate. C'è qualche marca sicura che fa tutto in Italia?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutine e lenzuolini Made in Italy: un'utopia?
-
Rose
- New~GolGirl®

Tutine e lenzuolini Made in Italy: un'utopia?
Ragazze, a poco meno di 2 mesi dal parto ho iniziato a comprare qualche tutina e lenzuolino. Li ho trovati sì in cotone al 100%, ma fatti in Pakistan, Cina, e in alcuni prodotti c'è scritto "importato". La commessa mi diceva che le stoffe sono realizzate in Italia, poi assemblate all'estero
Qualcosina ho preso, ma vorrei chiedere a voi come vi siete regolate. C'è qualche marca sicura che fa tutto in Italia?
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Re: Tutine e lenzuolini Made in Italy: un'utopia?
Ciao!
Personalmente ho ricevuto in pratica tutto in regalo, finora ho acquistato solo dei bavaglini. I prodotti sono fatti qui e d'altre parti, non vedo il problema sicurezza visto che la maggior parte sono 100 % cottone e comunque prima dell'uso vanno tutti quanti lavati con prodotti a posta. Ora come ora mi viene una marca italiana 100 % di cui ho il negozio di fronte a casa, Barone.
Personalmente ho ricevuto in pratica tutto in regalo, finora ho acquistato solo dei bavaglini. I prodotti sono fatti qui e d'altre parti, non vedo il problema sicurezza visto che la maggior parte sono 100 % cottone e comunque prima dell'uso vanno tutti quanti lavati con prodotti a posta. Ora come ora mi viene una marca italiana 100 % di cui ho il negozio di fronte a casa, Barone.
- crikorki
- Master~GolGirl®

anch'io la pensavo come te e non trovavo niente di italiano, nè alla Chicco nè alla prenatal e anche a me avevano detto che erano stoffe italiane ma lavorate all'estero...e mi sono rassegnata e ho preso quello che ho trovato....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Credo la Malvi e Co ma non è economica, però ci sono dei laboratori artigiani... ad esempio a Genova c'è "I pulcini" a pontedecimo, ti fanno tutto su ordinazione, credo abbiano un punto vendita a Milano...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- dorydory
- Active~GolGirl®

ciao
io ho trovato TUTTO made in china...
siccome conosco una persona che lavora in una fabbrica di abbigliamento so anche che pure i materiali sono cinesi, non solo di quella marca ma praticamente tutte.
io ho trovato TUTTO made in china...
siccome conosco una persona che lavora in una fabbrica di abbigliamento so anche che pure i materiali sono cinesi, non solo di quella marca ma praticamente tutte.
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita
-
Rose
- New~GolGirl®

Come mi immaginavo.
Sta storia dei materiali italiani assemblati all'estero mi fa ridere...
Ad ogni modo, io sto cercando di risolvere così...
Almeno per le lenzuoline, compro cotone al metraggio e qualche inserto carino tipo pupazzetti, e le faccio cucire da mia madre. Almeno sul cotone italiano vado sicura...
Sta storia dei materiali italiani assemblati all'estero mi fa ridere...
Ad ogni modo, io sto cercando di risolvere così...
Almeno per le lenzuoline, compro cotone al metraggio e qualche inserto carino tipo pupazzetti, e le faccio cucire da mia madre. Almeno sul cotone italiano vado sicura...