Anch'io prendo Progeffik 200, speriamo che mi porti bene....E che la BDC sia con tutte noi in questo nuovo post
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la prima VIP incicognata,la bis/tris sarà più fortunata!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Re: Con la prima VIP incicognata,la bis/tris sarà più fortunata!
Chicca
Anch'io prendo Progeffik 200, speriamo che mi porti bene....E che la BDC sia con tutte noi in questo nuovo post
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

vabbe maaaaaaaa quando ci vediamo per festeggiare alla stragrande?alessandra72 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!!!
CHICCA.... SIA GIA'...VERO....CHE TI VOGLIO TANNNNNNNNTO BENE.... BELLA PANZOTTINA RIPIENA...![]()
![]()
![]()
MONICA TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!![]()
dai dai che voglio farti vedere sti test dal vivo! me li porto in giro nella borsetta! :ahah :ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

chicca

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:vabbe maaaaaaaa quando ci vediamo per festeggiare alla stragrande?alessandra72 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!!!
CHICCA.... SIA GIA'...VERO....CHE TI VOGLIO TANNNNNNNNTO BENE.... BELLA PANZOTTINA RIPIENA...![]()
![]()
![]()
MONICA TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
dai dai che voglio farti vedere sti test dal vivo! me li porto in giro nella borsetta! :ahah :ahah :ahah :ahah
ANCHE STA SERA!!!!
ALLE 18.00 PRENDO ARIANNA AL NIDO E SE VUOI CI VEDIAMO....
DEVO ANDARE A CENA IN CENTRO DA AMICI.... MA 1 ORA DI TEMPO CE L'HO!!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

ma c'è un post per le 78ine?!?!?nn lo sapevo...CUCCIOLA78 ha scritto:Sara![]()
![]()
FiorellinoVedo che sei pure 78ina...passa di là!
E pure emilia romagna...se posso...di dove?
sono di Piacenza
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Ale.. per me va benissimo!
dove? ore 18?
dove? ore 18?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- frab
- Bronze~GolGirl®

MARI come mi dispiace per voi, veramente. Ma tuo fratello va a trovarla? hai qualche zia/cugina che può andare? giusto per tenerle più compagnia..
Punninni ma sei di Cortina!
Punninni ma sei di Cortina!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:Ale.. per me va benissimo!![]()
dove? ore 18?
Posso unirmi
Sono a 5 minuti da voi
- punninni
- Expert~GolGirl®

zi zifrab ha scritto: Punninni ma sei di Cortina!
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

marinastella ha scritto: si lamenta di continuo che è sempre sola e questa cosa mi fa disperare tanto perchè non so come fare a intensificare le visite nè come tempo nè come soldi saprei come fare... e dulcis in fundo mi ha rinfacciato che non ci vado perchè "sei di nuovo incinta e non me lo vuoi dire"... sono uscita che ero uno staccio, vi giuro....
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

tikka, magariiiiiiiiiiiii!!!! 
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

si vengo anch io , un quarto d ora di macchina e ci sono :ahahTikka80 ha scritto:Chicca83 ha scritto:Ale.. per me va benissimo!![]()
dove? ore 18?
Posso unirmi???
Sono a 5 minuti da voi:ahah :ahah :ahah
- marinastella
- Original~GolGirl®

Chicca non sa cosa dice quando parla di cose che dovrebbe ricordare e non ricorda, tipo marco ieri se lo ricordava ma non lo collocava nel tempo, oppure quando insiste su sti benedetti figli che dovrei avere ricorda le gravidanze ma non gli aborti. l'unica volta che gliel'ho detto si è disperata, sicchè ogni volta le dico che si sbaglia e basta, senza dirle degli aborti se non si dispera da capo... sul vivere insieme, l'ha sempre detto anche prima, perchè lei ha vissuto tutta la vita con la suocera che stava male e nonostante si volessero un gran bene è stata una prova di pazienza.... sul fatto di non andare a trovarla invece lo sa benissimo... infatti mi dice, tu hai da lavorare, hai un bambino piccolo, tuo marito fa i turni.... MA IO INTANTO SONO SEMPRE SOLA a me rode perchè lei mi dice tuo fratello viene il sabato sea dorme qui e poi mi viene a trovare anche la domenica... e lo so però io non so dove metermi marco se mio marito lavora e comunque mi devo pagare l'albergo per tre persone, sab e dom è l'unico giorno (uno su due) che li vedo insieme sto marito e sto figlio... se vado vado con loro... ma poi non c'è storia il sab e domenica ci vyuole andare mio fratello e andarci in due che senso ha e poi sta sola una settimana??? ma mio fratello LAVORA e può solo quel giorno lì, io invece ci vado in giornata dopo il lavoro, perchè amo stancarmi al meglio 
parenti non ne ho... ho una serie di zie di mio padre a Torino, tutte in età però, e amici di mia mamma al momento nessuno s'è fatto il viaggio fino là, è un bel pezzetto, posso pure capire... ci va ogni tanto qualche amica mia, oppure mi accompagnano per non farmi fare il viaggio sola... ma ogni volta oltre alla stanchezza mi parte una botta di 100 eurini... mi mette male chiedere alla gente di andarci
parenti non ne ho... ho una serie di zie di mio padre a Torino, tutte in età però, e amici di mia mamma al momento nessuno s'è fatto il viaggio fino là, è un bel pezzetto, posso pure capire... ci va ogni tanto qualche amica mia, oppure mi accompagnano per non farmi fare il viaggio sola... ma ogni volta oltre alla stanchezza mi parte una botta di 100 eurini... mi mette male chiedere alla gente di andarci
Mamma di Marco 08/06/2006
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

bè..non ti chiedo neanche se sai sciare vero..?!punninni ha scritto:zi zifrab ha scritto: Punninni ma sei di Cortina!
- Tikka80
- Original~GolGirl®

SaraR72 ha scritto:si vengo anch io , un quarto d ora di macchina e ci sono :ahahTikka80 ha scritto:Chicca83 ha scritto:Ale.. per me va benissimo!![]()
dove? ore 18?
Posso unirmi???
Sono a 5 minuti da voi:ahah :ahah :ahah
magariiii!!!!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:Ale.. per me va benissimo!![]()
dove? ore 18?
ANCHE PARCO DEL MC SE PER TE VA BENE.... COSI' POSSONO CORRERE ED AMMAZZARSI LIBERAMENTE...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Non mi cagate eh!!!
:fuck: :fuck:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- punninni
- Expert~GolGirl®

ho 14 anni di agonismo sul gropponeSaraR72 ha scritto:bè..non ti chiedo neanche se sai sciare vero..?!punninni ha scritto:zi zifrab ha scritto: Punninni ma sei di Cortina!![]()
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

la sensazione di essere sola mi ha accompagnato in tutta la malattia di mia mamma...poi essendo figlia unica era molto accentuata..mi sentivo sola e impotente davanti a tutto quello che stava succedendo..ancora di più è stato dopo..ti capisco mari, e capisco che il tuo cammino è difficile e logorante e spero che con il tempo le cose cambino per te e per tua mamma..mi fai tanto dolcezza mari, peccato che non sono riuscita a conoscerti quella volta che sono venuta a genova..marinastella ha scritto:... MA IO INTANTO SONO SEMPRE SOLA a me rode
tieni duro e vai avanti
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

andata Ale!!!
Per le 18.10 sarò li!
mari, mamma mia.. Vorrei essere piu vicina per aiutarti almeno un pò
Per le 18.10 sarò li!
mari, mamma mia.. Vorrei essere piu vicina per aiutarti almeno un pò