GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nascondere una gravidanza
- babymary
- Expert~GolGirl®
Nascondere una gravidanza
Ascoltavo oggi alla radio la notizia di una signora francese che ha ammazzato 8 e dico 8 figli, spiegavano per tenere nascosta le gravidanze al marito.
Adesso ci stavo riflettendo su e oltre ai brividi per questo assurdo comportamento mi chiedo ma come accidenti è possibile nascondere una gravidanza?
Io ho avuto la pancia molto piccola per entrambe le gravidanze ma certo non avrebbero potuto pensare che fossi solo ingrassata. Cambia la postura, il modo di camminare etc.
E poi al massimo potevo nasconderla ai vicini e amici ma non certo ai parenti, tanto meno a mio marito. Come fa un marito a non accorgersi che la moglie è incinta? Voglio dire, in nove mesi almeno un rapporto lo avrai no?
Adesso ci stavo riflettendo su e oltre ai brividi per questo assurdo comportamento mi chiedo ma come accidenti è possibile nascondere una gravidanza?
Io ho avuto la pancia molto piccola per entrambe le gravidanze ma certo non avrebbero potuto pensare che fossi solo ingrassata. Cambia la postura, il modo di camminare etc.
E poi al massimo potevo nasconderla ai vicini e amici ma non certo ai parenti, tanto meno a mio marito. Come fa un marito a non accorgersi che la moglie è incinta? Voglio dire, in nove mesi almeno un rapporto lo avrai no?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Re: Nascondere una gravidanza
...ma soprattutto...usare gli anticoncezionali, pare cosa brutta!?!
Io non avrei mai potuto nascondere la panza, visto che era bella evidente fin da subito...ma in effetti...su sky fanno una trasmissione che si intitola:"Non sapevo di essere incinta" e ricostruisco le "avventure" di coppie che non si accorgono di essere incinte
! mah!
Io non avrei mai potuto nascondere la panza, visto che era bella evidente fin da subito...ma in effetti...su sky fanno una trasmissione che si intitola:"Non sapevo di essere incinta" e ricostruisco le "avventure" di coppie che non si accorgono di essere incinte

Jak - 12 agosto 2009
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
intendi dire che questa signora era incinta, portava a termine la gravidanza, partoriva chissà dove, e poi uccideva il figlio già nato?? 

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Ho sentito anch'io la stessa notizia...da brividi
Guarda,mia suocera era riuscita a nascondere le gravidanze dei due figli quasi fino al settimo mese usando pancere ed altri accessori che stringevano sulla pancia per diminuirne,almeno visibilmente,il volume. Però era riuscita a nasconderla ad amici e parenti. Mio suocero naturalmente sapeva.

Guarda,mia suocera era riuscita a nascondere le gravidanze dei due figli quasi fino al settimo mese usando pancere ed altri accessori che stringevano sulla pancia per diminuirne,almeno visibilmente,il volume. Però era riuscita a nasconderla ad amici e parenti. Mio suocero naturalmente sapeva.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Paola67
- Master~GolGirl®
nascondere la gravidanza?
e soffocarli? pare che siano 12 e non 8
rimango non solo senza parole, ma senza fiato, senza pensieri, senza niente di fronte a queste cose
e soffocarli? pare che siano 12 e non 8
rimango non solo senza parole, ma senza fiato, senza pensieri, senza niente di fronte a queste cose
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- babymary
- Expert~GolGirl®
purtroppo sìnewbetti ha scritto:intendi dire che questa signora era incinta, portava a termine la gravidanza, partoriva chissà dove, e poi uccideva il figlio già nato??
- dottbaby
- Collaboratore
Nascondere la gravidanza al marito...mah, e' difficile, ma penso si possa. Per le modifiche del corpo, non so se la signora fosse obesa, ma in quel caso e' possibilissimo che non si veda, conosco un paio di ragazze sui 120 Kg che hanno "sostituito" la "ciccia" con la panza da bimbo gradualmente e vi giuro che al nono mese non ti accorgevi di nulla (tant'e' vero che per non fare gaffes non ho chiesto se avevano gia' partorito fino a che non ero sicura che i bimbi fossero effettivamente nati). Poi, logicamente e' tutto soggettivo.
Caspita, pero'...otto gravidanze...non ho sentito la notizia, ma di certo si tratta di un caso limite, probabilmente in ambiente degradato...dai, chi potrebbe fare una cosa del genere, con la testa a posto?
Caspita, pero'...otto gravidanze...non ho sentito la notizia, ma di certo si tratta di un caso limite, probabilmente in ambiente degradato...dai, chi potrebbe fare una cosa del genere, con la testa a posto?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- pem
- Silver~GolGirl®
ho sentito la notizia.
e ho pensato:
ma che schifo di vita deve aver avuto una donna per arrivare a tanto?
non so se sia possibile nascondere 8 gravidanze al marito...ma un uomo che mette incinta una donna 8 volte e non si accorge di nulla (non solo della sua pancia, ma soprattutto del suo stato d'animo) che bestia deve essere?
...ecco forse x questo è riuscita a nascnderglielo.
insomma, non so se si capisce:
mi fanno pena. i bimbi, ma anche quella disgraziata.
e ho pensato:
ma che schifo di vita deve aver avuto una donna per arrivare a tanto?
non so se sia possibile nascondere 8 gravidanze al marito...ma un uomo che mette incinta una donna 8 volte e non si accorge di nulla (non solo della sua pancia, ma soprattutto del suo stato d'animo) che bestia deve essere?
...ecco forse x questo è riuscita a nascnderglielo.
insomma, non so se si capisce:
mi fanno pena. i bimbi, ma anche quella disgraziata.
M06 E07 amori di mamma
- cinny78
- Master~GolGirl®
MA POI...PERCHE'?? C'E' SCRITTO ??
INSOMMA...A PARTE,,,TESTA DI CCCC...USA LA PILLOLA O ALTRO !! MA POI NN VOLEVANO FIGLI ??
...IO PER QUESTA DONNA RIATTIVEREI LA PENA DI MORTE
INSOMMA...A PARTE,,,TESTA DI CCCC...USA LA PILLOLA O ALTRO !! MA POI NN VOLEVANO FIGLI ??
...IO PER QUESTA DONNA RIATTIVEREI LA PENA DI MORTE
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- meri
- Active~GolGirl®
senza parole!!!!
davvero, in questi casi, non esiste una spiegazione razionale, secondo me, alla base del problema c'e che queste persone sono fuori di testa!!

davvero, in questi casi, non esiste una spiegazione razionale, secondo me, alla base del problema c'e che queste persone sono fuori di testa!!
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

- cinny78
- Master~GolGirl®
leggecvo che ha 2 figlie grandi e nipotini

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
-
- Master~GolGirl®
Io intanto aspetto di sapere come siano andate realmente le cose, se il marito veramente non si sia accorto di niente...
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Sono anche io molto cauta rispetto all'interpretazione data dai giornalisti.kla ha scritto:Io intanto aspetto di sapere come siano andate realmente le cose, se il marito veramente non si sia accorto di niente...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- akane
- Gold~GolGirl®
io non so che pensare?
come fa il marito a non accorgersi di 12 gravidanze?
e come fa una donna a uccidere 12 figli?
quando capita che una mamma in preda fortissime depressioni o patologie psichiche uccida UN figlio, non si riprende piu'. Come diavolo ha fatto qesta a ucciderne 12?
come fa il marito a non accorgersi di 12 gravidanze?
e come fa una donna a uccidere 12 figli?
quando capita che una mamma in preda fortissime depressioni o patologie psichiche uccida UN figlio, non si riprende piu'. Come diavolo ha fatto qesta a ucciderne 12?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- babymary
- Expert~GolGirl®
ma infatti a me questa cosa sembra fantascientifica, come cavolo fai a non accorgerti?kla ha scritto:Io intanto aspetto di sapere come siano andate realmente le cose, se il marito veramente non si sia accorto di niente...
-
- Master~GolGirl®
babymary, tu però parti dal presupposto che si stia parlando di persone normali, di una coppia come "le nostre" che all'improvviso si scopre nascondere un segreto così terrificante.babymary ha scritto:ma infatti a me questa cosa sembra fantascientifica, come cavolo fai a non accorgerti?kla ha scritto:Io intanto aspetto di sapere come siano andate realmente le cose, se il marito veramente non si sia accorto di niente...
Ora, come dicevo, io aspetto di sapere il ruolo del marito. Ma anche se lui non avesse alcun ruolo nell'uccisione, si tratta comunque sicuramente di gente alla deriva. I modi per non arrivare a un simile massacro sono tanti (e io ci metto pure l'aborto e la successiva chiusura coatta delle tube), e se questa donna è riuscita a fare una cosa simile è talmente lontana dalla realtà che possiamo immaginare noi che proprio non me la sento di esprimere un giudizio lucido...
- pem
- Silver~GolGirl®
quoto kla in tutto...per questo mi fa una gran pena.
M06 E07 amori di mamma
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
bah, anche su mia cognata che pesa 113 kg (e che dopo partorito s'è sentita chiedere a quando il lieto evento...) era evidente l'effetto della gravidanza! può non notarlo un estraneo per strada, ma il marito...
il caso specifico, invece, è incommentabile. spero solo non sia vero...

il caso specifico, invece, è incommentabile. spero solo non sia vero...
♥G♥ 28/08/08
-
- Master~GolGirl®
Le ultime notizie dopo l'interrogatorio di questa mattina dicono che la madre è stata incriminata di omicidio volontario e il marito è sotto inchiesta per occultamento dei cadaveri e per non aver denunciato il crimine...
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
anche mia zia a 9 mesi era come prima ma pesava un'infinità di chili già da prima... (di fatti non ci credevo che era incinta
)
ma che donna devi essere per ammazzare 8 neonati? cioè metti al mondo queste creaturine indifese e hai il sangue freddo per ucciderli appena hanno respirato per la prima volta... veramente non ci sono parole per questo tipo di persone.
se proprio non vuoi figli, contraccettivi? adozione? poteva far felici 8 famiglie in cerca della cicogna e invece ha inorridito tutto il mondo...

ma che donna devi essere per ammazzare 8 neonati? cioè metti al mondo queste creaturine indifese e hai il sangue freddo per ucciderli appena hanno respirato per la prima volta... veramente non ci sono parole per questo tipo di persone.
se proprio non vuoi figli, contraccettivi? adozione? poteva far felici 8 famiglie in cerca della cicogna e invece ha inorridito tutto il mondo...
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*