GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Re: ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)
Non fate sforzi...che fa caldo e ci crollate... 
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Infatti io sto aspettando Garden e sua mammasissi1978 ha scritto:Non fate sforzi...che fa caldo e ci crollate...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:Infatti io sto aspettando Garden e sua mammasissi1978 ha scritto:Non fate sforzi...che fa caldo e ci crollate...
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Se tornando volessero fare una sosta a casa mia

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- printemps
- Master~GolGirl®

Io invece mi annoio, posso venire io a casa di qualcuna ad aiutarla, che intanto ci scappano 4 chiacchiere?? 
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

Io invece mi annoio, posso venire io a casa di qualcuna ad aiutarla, che intanto ci scappano 4 chiacchiere?? 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

prin vieni vieni... tanto col frecciarossa mi-to sono 50 minuti... e 55 euri 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

prin vieni vieni... tanto col frecciarossa mi-to sono 50 minuti... e 55 euri 
- printemps
- Master~GolGirl®

solo 50 minuti, wow!!! 55 euri invece.... 
- serena73
- Expert~GolGirl®

sera!
mamma quanto evete scritto!!!
provo a eggere gli arretrati
mamma quanto evete scritto!!!
provo a eggere gli arretrati
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Buona seeeeraa!!
Sono tornata dopo un lungo periodo di lavoro intenso e una settimana improvvisata di ferie a Giardini Naxos.....e cosa trovo....migliaia di arretrato ma sono riuscita a leggere la notiziona....Clo....
....mi sa che ora sono rimasta davvero l'ultima.....
...
In realtà io e il socio avevamo deciso che dopo le ferie ci saremmo messi all'opera....ma .....al lavoro si sono complicate un pò le cose...!! Vi spiego...la figlia del boss è andata via...ha lasciato lo studio per seguire il marito a Pescara....! Per questo avevano trovato una ragazza laureata con qualche anno di esperienza (aveva sostituito me durante la maternità) per integrare l'organico....naturalmente già eravamo ad una forza lavoro del 60% perchè cmq l'ultima arrivata non poteva certo sopperire all'esperienza di 15 anni di lavoro della mia collega....cmq resta il fatto che questa non ha fatto in tempo a farsi assumere che ....è rimasta incinta!!
....tragedia....il mio boss è andato su tutte le furie.....ed ora siamo in attesa di una sua decisione....Lui ha provato a chiedere a me e all'altro mio collega se per i 5 mesi di maternità avremmo potuto fare uno sforzo e in 2 lavorare per 3....!! noi gli abbiamo detto che sarebbe umanamente impossibile....(senza pensare che lo sforzo lo ha chiesto senza nemmeno fare la mossa di mettere le mani al portafoglio
)....insomma questa gravidanza scomoda mi costringe a vedere rimandare il mio desiderio di avere il secondo figlio....almeno di un anno....uffa....
Garden: complimenti per la casa........è bellissima...solare e gradevole! E' molto delicata ma colorata e allegra!! Complimentissimi!! mi piace molto!!
Come vi accennavo prima sono stata una settimana in ferie a Naxos....mio marito ha fatto l'istruttore in un camp di pallavolo che si teneva a Giardini Naxos all'Holiday Club e all'ultimo momento abbiamo deciso di seguirlo anche io e Cri....!! E' stato bello e rilassante!!
Sono tornata dopo un lungo periodo di lavoro intenso e una settimana improvvisata di ferie a Giardini Naxos.....e cosa trovo....migliaia di arretrato ma sono riuscita a leggere la notiziona....Clo....
In realtà io e il socio avevamo deciso che dopo le ferie ci saremmo messi all'opera....ma .....al lavoro si sono complicate un pò le cose...!! Vi spiego...la figlia del boss è andata via...ha lasciato lo studio per seguire il marito a Pescara....! Per questo avevano trovato una ragazza laureata con qualche anno di esperienza (aveva sostituito me durante la maternità) per integrare l'organico....naturalmente già eravamo ad una forza lavoro del 60% perchè cmq l'ultima arrivata non poteva certo sopperire all'esperienza di 15 anni di lavoro della mia collega....cmq resta il fatto che questa non ha fatto in tempo a farsi assumere che ....è rimasta incinta!!
Garden: complimenti per la casa........è bellissima...solare e gradevole! E' molto delicata ma colorata e allegra!! Complimentissimi!! mi piace molto!!
Come vi accennavo prima sono stata una settimana in ferie a Naxos....mio marito ha fatto l'istruttore in un camp di pallavolo che si teneva a Giardini Naxos all'Holiday Club e all'ultimo momento abbiamo deciso di seguirlo anche io e Cri....!! E' stato bello e rilassante!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- serena73
- Expert~GolGirl®

clo CONGRATUAZIONIIIIIIII!!!!
CI buoa guarigione!
toxo anch'io non ho anticorpi, ma mangio il crudo, parma o san daniele, sempre sotto autorizzazione del ginecologo! evitando prosciutti fatti in "casa" dove i controlli sono un pò assenti.
spostamenti noi abbiamo deciso di spostare ale, appena rientraimo a roma! proviamo, vediamo come va, l'unico problema è che lui si muove molto, dovremo attrezzarci per il momento con cuscini e sedie...altrimenti sponda!
lo spostamento è d'obbligo, il suo attuale posto sarà occupato dal nuovo nato!
ish non dire sciocchezze stai bene!!!! quale rotolo!
garden complimenti per la casa, davvero carina!
CI buoa guarigione!
toxo anch'io non ho anticorpi, ma mangio il crudo, parma o san daniele, sempre sotto autorizzazione del ginecologo! evitando prosciutti fatti in "casa" dove i controlli sono un pò assenti.
spostamenti noi abbiamo deciso di spostare ale, appena rientraimo a roma! proviamo, vediamo come va, l'unico problema è che lui si muove molto, dovremo attrezzarci per il momento con cuscini e sedie...altrimenti sponda!
lo spostamento è d'obbligo, il suo attuale posto sarà occupato dal nuovo nato!
ish non dire sciocchezze stai bene!!!! quale rotolo!
garden complimenti per la casa, davvero carina!
- serena73
- Expert~GolGirl®

clo quando la data presunta?
- serena73
- Expert~GolGirl®

bentornata cucciolo.... avevo intravisto le foto su FB....con calma le vado a vedere 
- garden
- Master~GolGirl®

cucciolo ma che sf**a!! speriamo ad ogni modo che questa collega torni presto, se così fosse in fondo si tratterebbe giusto di qualche mese
per Giardini Naxos...ma sei stata quindi in Sicilia? ecco, io in 50 minuti al massimo arrivo ai Giardini naxos, in provincia di Messina!
magari se ricapita avvisami e se posso vi vengo a salutare volentieri.
grazie per i complimenti per la casa, fanno sempre piacere
visita dal ginecologo oggi visita con eco di accrescimento, Livio cresce bene, è sempre da manuale come peso e misura, è a testa sotto, la pancia è risalita, al solito mi ha raccomandato massimo riposo ma se continuo così nasce a settembre sicuro, nessuno sconto di pena.
E va beh, a questo punto che nasca al termine purchè sano e forte, che tanto poi dimentico tutto.
Il gine dice che la data perfetta sarebbe il 9 settembre, che è la sua data di nascita
e sarebbe anche la data prevista per il parto in base al mio ciclo (perchè è breve, se invece si conta solo l'ultima mestruazione sarebbe il 13).
Aida mia figlia parla con una voce che sembra uscita da un cartone animato, non so spiegarvelo ma è buffissima davvero.
per Giardini Naxos...ma sei stata quindi in Sicilia? ecco, io in 50 minuti al massimo arrivo ai Giardini naxos, in provincia di Messina!
grazie per i complimenti per la casa, fanno sempre piacere
visita dal ginecologo oggi visita con eco di accrescimento, Livio cresce bene, è sempre da manuale come peso e misura, è a testa sotto, la pancia è risalita, al solito mi ha raccomandato massimo riposo ma se continuo così nasce a settembre sicuro, nessuno sconto di pena.
Il gine dice che la data perfetta sarebbe il 9 settembre, che è la sua data di nascita
Aida mia figlia parla con una voce che sembra uscita da un cartone animato, non so spiegarvelo ma è buffissima davvero.
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Sera a tutte....
Innanzi tutto congratulazioni a Clo!!!!!
Oggi ho fatto la flussimetria, tutto bene, sembra solamente un pò piccino... ma confrontandolo con Jacopo, hanno lo stesso peso; quindi tutto bene...
Io invece sto da schifo! saranno gli ormoni..... ma il mio umore è sotto zero, sono in piena fase depressiva!!!!!!!!!!
Non vi annoio ulteriormente!
Innanzi tutto congratulazioni a Clo!!!!!
Oggi ho fatto la flussimetria, tutto bene, sembra solamente un pò piccino... ma confrontandolo con Jacopo, hanno lo stesso peso; quindi tutto bene...
Io invece sto da schifo! saranno gli ormoni..... ma il mio umore è sotto zero, sono in piena fase depressiva!!!!!!!!!!
Non vi annoio ulteriormente!
- Minù
- Master~GolGirl®

Fedezù, delle giornate no capitano a tutte, soprattutto nel nostro stato.
Ciao Cucciolo; che fregatura la new entry
Ciao Cucciolo; che fregatura la new entry
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!!!
Qui tutto ok.
In teoria fra oggi e domani finiamo di svuotare la ex camera da letto ora cameretta... mamma che stanchezza
Qui tutto ok.
In teoria fra oggi e domani finiamo di svuotare la ex camera da letto ora cameretta... mamma che stanchezza
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
cucciolo...permettimi...ma che s.f.i.g.a....e che s.t.r.o.n.z.a...cmq secondo me appena sai la data del rientro ti fai due conti e iniziate la caccia..tanto non è che appena resti in cinta stai a casa....e nei 7 mesi intanto quella rientra....
cucciolo...permettimi...ma che s.f.i.g.a....e che s.t.r.o.n.z.a...cmq secondo me appena sai la data del rientro ti fai due conti e iniziate la caccia..tanto non è che appena resti in cinta stai a casa....e nei 7 mesi intanto quella rientra....
Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

minu bellissimo avatar!!!!
Ish non ti affaticare troppo!!!
Ish non ti affaticare troppo!!!
Le Mie Principesse: