Virgy
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra castagne e buon vino, cresce cresce l'AGOSTINO (06)!
- nico79
 - Master~GolGirl®

Re: Tra castagne e buon vino, cresce cresce l'AGOSTINO (06)!
Buongiorno!!!!!!!!
Virgy
  :prrrr

Virgy
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
						Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- virgy99
 - Master~GolGirl®

Nico... prima ero io che ti rimproveravo sempre.... ora tu a me!!! :prrrr

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- nico79
 - Master~GolGirl®

Ufffffff.... ragazze Ale è di nuovo ammalato... si è preso questo virus che da vomito e diarrea.... 

Insomma noi le proviamo tutte!!!!

Stamattina è a casa con il papi... che mi ha già mandato un msg... 'quando torni?'

Domandina .... io non ho mai dato il te ad Alessandro... quindi ho bisogno di un vostro consiglio che te dare? Ancora quello da neonati o uno da grandi detenaito?!?!?!? grasssiee

Insomma noi le proviamo tutte!!!!
Stamattina è a casa con il papi... che mi ha già mandato un msg... 'quando torni?'
Domandina .... io non ho mai dato il te ad Alessandro... quindi ho bisogno di un vostro consiglio che te dare? Ancora quello da neonati o uno da grandi detenaito?!?!?!? grasssiee
- virgy99
 - Master~GolGirl®

io gli darei il deteinato..... mi sembra ancora piccolo.....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- claudias
 - Original~GolGirl®

ciao Nico, mi dispiace per Ale ammalato..nico79 ha scritto:Ufffffff.... ragazze Ale è di nuovo ammalato... si è preso questo virus che da vomito e diarrea....
![]()
Insomma noi le proviamo tutte!!!!![]()
Stamattina è a casa con il papi... che mi ha già mandato un msg... 'quando torni?'![]()
io gli do il te per loro...quello della milupa mi pare....
C&D  con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012) 
...e altre due stelline in cielo .....
- claudias
 - Original~GolGirl®

ragazze ho una domanda per voi:
voi fate il vaccino anti.influenzale ai vostri tati??!
io ne ho appena parlato con la pediatra...lei non ce lo sconsiglia, data la frequenza al nido...potrebbe salvarci da qualche virus...(non da tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!) Dice che dovremmo farlo entro novembre....
Ora sono nei pensieri...che fare?!!!!!!!!
sono ben accetti i vs consigli/esperienze...
GRAZIEEEEEEEEEEE

voi fate il vaccino anti.influenzale ai vostri tati??!
io ne ho appena parlato con la pediatra...lei non ce lo sconsiglia, data la frequenza al nido...potrebbe salvarci da qualche virus...(non da tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!) Dice che dovremmo farlo entro novembre....
Ora sono nei pensieri...che fare?!!!!!!!!
sono ben accetti i vs consigli/esperienze...
GRAZIEEEEEEEEEEE
- CUCCIOLA78
 - Silver~GolGirl®

Nico.....noooooooooooooooooo! Uffa....
Io l'ultima volta le ho dato il mio te deteinato!....con una mega fetta di torta col burro

Ragazze grazie per i complimenti.

Laura mp per te!

Io l'ultima volta le ho dato il mio te deteinato!....con una mega fetta di torta col burro
Ragazze grazie per i complimenti.
Laura mp per te!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
						- nico79
 - Master~GolGirl®

Non vuole mangiare... se non gliela darei anch'ioCUCCIOLA78 ha scritto:Nico.....noooooooooooooooooo! Uffa....
Io l'ultima volta le ho dato il mio te deteinato!....con una mega fetta di torta col burro![]()
![]()
Ragazze grazie per i complimenti.![]()
Laura mp per te!
- virgy99
 - Master~GolGirl®

Ragazze invece miracolo... Gianpaolo l'altra sera ha mangiato un craker.....!!! forse i molari lo invogliano a mangiare le cose da grandi finalmente....

- nico79
 - Master~GolGirl®

Gaia la  mail?!?!?!? te ne ho spedito una anche adesso  

- nico79
 - Master~GolGirl®

Attenta... iniziano da un crecker... arrivano ai maccheroni col ragùvirgy99 ha scritto:Ragazze invece miracolo... Gianpaolo l'altra sera ha mangiato un craker.....!!! forse i molari lo invogliano a mangiare le cose da grandi finalmente....
- virgy99
 - Master~GolGirl®

nico79 ha scritto:Attenta... iniziano da un crecker... arrivano ai maccheroni col ragùvirgy99 ha scritto:Ragazze invece miracolo... Gianpaolo l'altra sera ha mangiato un craker.....!!! forse i molari lo invogliano a mangiare le cose da grandi finalmente....
- SHANA26
 - Original~GolGirl®

buongiorno.....
oggi anche se piove a diluvio è una giornata splendida.....immagino Tizjana che stringe fra le sue braccia Livia...........e ciò mi scalda il cuore....................

virgy99, forse ha capito quali sono le cose buone veramente.....

nico79, io gli do ancora quello della Milupa perchè c'è l'ho e anche la camomilla uso ancora quella solubile...perchè è più comoda da fare

claudias, a me il pediatra consigliò di farlo ma prima ho dovuto fare le analisi (emocromo con formula, ves, tas, ige totali e urinocultura), ma poi siccome le ige erano troppo alte me lo ha sconsigliato poichè dice che essendo allergico o intollerante potrebbe avere qlc reazione.....in cambio mi ha dato 8 gocce di Zirtec ogni sera per un mese in modo da far un pò prevenzione poichè lui prende il raffreddore per cause allergiche e poi si trasforma in influenza o come l'ultima volta in bronchite....quindi nisba....

CUCCIOLA78, vado a vedere le foto....

oggi anche se piove a diluvio è una giornata splendida.....immagino Tizjana che stringe fra le sue braccia Livia...........e ciò mi scalda il cuore....................
virgy99, forse ha capito quali sono le cose buone veramente.....
nico79, io gli do ancora quello della Milupa perchè c'è l'ho e anche la camomilla uso ancora quella solubile...perchè è più comoda da fare
claudias, a me il pediatra consigliò di farlo ma prima ho dovuto fare le analisi (emocromo con formula, ves, tas, ige totali e urinocultura), ma poi siccome le ige erano troppo alte me lo ha sconsigliato poichè dice che essendo allergico o intollerante potrebbe avere qlc reazione.....in cambio mi ha dato 8 gocce di Zirtec ogni sera per un mese in modo da far un pò prevenzione poichè lui prende il raffreddore per cause allergiche e poi si trasforma in influenza o come l'ultima volta in bronchite....quindi nisba....
ღ  Luigi ღ ..... 06/08/06 
ღ Claudia ღ ....18/03/10
						ღ Claudia ღ ....18/03/10
- claudias
 - Original~GolGirl®

grazie Emilia, per avermi portato la tua esperienza!!SHANA26 ha scritto:buongiorno.....
oggi anche se piove a diluvio è una giornata splendida.....immagino Tizjana che stringe fra le sue braccia Livia...........e ciò mi scalda il cuore....................![]()
virgy99, forse ha capito quali sono le cose buone veramente.....![]()
nico79, io gli do ancora quello della Milupa perchè c'è l'ho e anche la camomilla uso ancora quella solubile...perchè è più comoda da fare![]()
claudias, a me il pediatra consigliò di farlo ma prima ho dovuto fare le analisi (emocromo con formula, ves, tas, ige totali e urinocultura), ma poi siccome le ige erano troppo alte me lo ha sconsigliato poichè dice che essendo allergico o intollerante potrebbe avere qlc reazione.....in cambio mi ha dato 8 gocce di Zirtec ogni sera per un mese in modo da far un pò prevenzione poichè lui prende il raffreddore per cause allergiche e poi si trasforma in influenza o come l'ultima volta in bronchite....quindi nisba....![]()
una curiosità??? che altri tipi di camomilla esistono oltre a quella solubile??? io conosco solo quella......
- cancerina72
 - Master~GolGirl®

claudia..io d'estate le davo quello della milupa! 

adesso beve solo acqua, latte..e a volte succhi di frutta..una volta ho provato la camomilla...prima di dormire...ma mi si è agitata di più!

Gaia grazie ti ho risposto!

virgy...x Giampo che mangia le nostre cose...è solo un bene..

adesso beve solo acqua, latte..e a volte succhi di frutta..una volta ho provato la camomilla...prima di dormire...ma mi si è agitata di più!
Gaia grazie ti ho risposto!
virgy...x Giampo che mangia le nostre cose...è solo un bene..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
						biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- SHANA26
 - Original~GolGirl®

gaia...non c'è che dire bellissima...................tutta la mamma...... 

p.s. ma che programma usi x i video?

p.s. ma che programma usi x i video?
ღ Claudia ღ ....18/03/10
						ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
 - Original~GolGirl®

cancerina72,  se vuoi aiuto per l'avatar manda pure la foto a me , te la sistemo io...

ღ Claudia ღ ....18/03/10
						ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
 - Original~GolGirl®

Ariel69 ha scritto:Cucciola, la mia data di nascita é il giorno prima di quello di Nicolò, cioé 2 settembre.
Anche i dentini di Nicolò andrebbero aggiornati: ora siamo a quota 9. Grazie.
laura-blackat...bella Chiara nel nuovo avatar...ci voleva proprio......
ora tocca a chi so io......
ღ Claudia ღ ....18/03/10
						ღ Claudia ღ ....18/03/10
- cristina76
 - Active~GolGirl®

Salve!
Gaia
 le foto sono bellissime, il primo piano della Bea che dorme è  

Claudias io ho chiesto del vaccino antinfluenzale per Celeste quando sono andata a fare l'MPR e a me l'hanno sconsigliato perchè è troppo piccola pur sapendo che va al nido, comq al solito è questione di punti di vista, però io per quest'anno ho deciso che non glielo faccio. In compenso oggi chiamo il mio medico perchè quest'anno lo voglio fare io visto che poi nel momento di maggiore incidenza sarò in piena fase allattamento
 e voglio essere il più in forma possibile!   
Nico
 x Ale ammalato, io il te non glielo dò però penso che un deteinato vada benissimo 

Finalmente posso tirare le somme di questa settimana di "Celeste a casa" e devo dire che tra aerosol e antibiotici
 sta proprio meglio, la vedo in forma smagliante, lunedi si riparte, speriamo bene! 

Ah, ha imparata a dire Celeste

Gaia
Claudias io ho chiesto del vaccino antinfluenzale per Celeste quando sono andata a fare l'MPR e a me l'hanno sconsigliato perchè è troppo piccola pur sapendo che va al nido, comq al solito è questione di punti di vista, però io per quest'anno ho deciso che non glielo faccio. In compenso oggi chiamo il mio medico perchè quest'anno lo voglio fare io visto che poi nel momento di maggiore incidenza sarò in piena fase allattamento
Nico
Finalmente posso tirare le somme di questa settimana di "Celeste a casa" e devo dire che tra aerosol e antibiotici
Ah, ha imparata a dire Celeste
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
						CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
- nico79
 - Master~GolGirl®

Shana... guarda che ci vedo :prrrr :prrrrSHANA26 ha scritto:Ariel69 ha scritto:Cucciola, la mia data di nascita é il giorno prima di quello di Nicolò, cioé 2 settembre.
Anche i dentini di Nicolò andrebbero aggiornati: ora siamo a quota 9. Grazie.anch'io sono nata il 2 sett.......che coincidenza.....
![]()
laura-blackat...bella Chiara nel nuovo avatar...ci voleva proprio.........
ora tocca a chi so io......((nico e claudia)