noi non andremo via a parte qualche week end da amici, tutto last minute però. Quest'anno va così... ci saranno tempi migliori

Messaggio da Monsterina900 » 28 lug 2010, 18:41
Messaggio da Elastygirl » 28 lug 2010, 18:49
Messaggio da Elastygirl » 28 lug 2010, 18:55
Messaggio da Elastygirl » 28 lug 2010, 18:58
Io purtroppo riuscirò a passare pochissimo, sempre ammesso che non sia migliorata la connessione giù al mareMonsterina900 ha scritto:ma ad agosto chi rimane?? non ditemi che partite tutte questo fine settimana![]()
noi non andremo via a parte qualche week end da amici, tutto last minute però. Quest'anno va così... ci saranno tempi migliori
Messaggio da Monsterina900 » 28 lug 2010, 18:59
già... proprio questo mi dicevo ieri: è trooooooppo prestoElastygirl ha scritto:Monst, chiedi al ped se le puoi dare qualcosa, io sto usando le fialette di Camilia, sono omeopatiche. Quando stanno proprio male, come ultima spiaggia, c'è sempre la tachipirina.
Mannaggia a questa fretta di crescere
Messaggio da Elastygirl » 28 lug 2010, 18:59
Messaggio da Germy » 28 lug 2010, 19:00
ecco ho appena pagato il cancello elettrico ed ora il mio c/c fa concorrenza a quello di pottiElastygirl ha scritto:Io resisto al max un giorno in casa, pi devo uscire per forza....e possibilmente spendere un pò di soldiPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:Pottini ha scritto:Vale70 ha scritto:io fino al 20iris71 ha scritto:beate voi che andate noi qui a patir fino al 14che coraggio! tu sei già stata in sardegna, a caorle e a dobbiaco!
![]()
![]()
![]()
hai ragione ... sono una zingara![]()
mia mamma mi dice che ho "il mal de serrament" ovvero, il mal di serramento. In casa non riesco a starci!
Messaggio da Monsterina900 » 28 lug 2010, 19:00
Elastygirl ha scritto:Io purtroppo riuscirò a passare pochissimo, sempre ammesso che non sia migliorata la connessione giù al mareMonsterina900 ha scritto:ma ad agosto chi rimane?? non ditemi che partite tutte questo fine settimana![]()
noi non andremo via a parte qualche week end da amici, tutto last minute però. Quest'anno va così... ci saranno tempi migliori![]()
E comunque so già che di tempo per passare ne avrò davvero poco![]()
Messaggio da Germy » 28 lug 2010, 19:01
Messaggio da Monsterina900 » 28 lug 2010, 19:01
Messaggio da Elastygirl » 28 lug 2010, 19:02
Purtroppo il tempo vola e non ce ne rendiamo quasi conto....Se penso che Davide a maggio farà già la Prima ComunioneMonsterina900 ha scritto:già... proprio questo mi dicevo ieri: è trooooooppo prestoElastygirl ha scritto:Monst, chiedi al ped se le puoi dare qualcosa, io sto usando le fialette di Camilia, sono omeopatiche. Quando stanno proprio male, come ultima spiaggia, c'è sempre la tachipirina.
Mannaggia a questa fretta di crescere![]()
Messaggio da Germy » 28 lug 2010, 19:02
Elastygirl ha scritto:Adesso vado a cucinare qualcosa, hanno già famePure io veramente
![]()
Domani passerò verso ora di pranzo o giù di lì![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 28 lug 2010, 19:03
Monsterina900 ha scritto:chiudo anche io ragazze. Domattina andrò dalla pediatra, ci leggiamo nel pomeriggio![]()
Messaggio da Elastygirl » 28 lug 2010, 19:03
Grazie caraMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Io purtroppo riuscirò a passare pochissimo, sempre ammesso che non sia migliorata la connessione giù al mareMonsterina900 ha scritto:ma ad agosto chi rimane?? non ditemi che partite tutte questo fine settimana![]()
noi non andremo via a parte qualche week end da amici, tutto last minute però. Quest'anno va così... ci saranno tempi migliori![]()
E comunque so già che di tempo per passare ne avrò davvero poco![]()
ci beccheremo di sicuro prima del fine settimana, ma nel dubbio:
BUONISSSSSSSIME VACANZE A TUTTA LA ELASTY-FAMILY
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 28 lug 2010, 19:23
Perché, si può uscire senza spendere soldi?Elastygirl ha scritto:Io resisto al max un giorno in casa, pi devo uscire per forza....e possibilmente spendere un pò di soldiPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:Pottini ha scritto:Vale70 ha scritto:io fino al 20iris71 ha scritto:beate voi che andate noi qui a patir fino al 14che coraggio! tu sei già stata in sardegna, a caorle e a dobbiaco!
![]()
![]()
![]()
mia mamma mi dice che ho "il mal de serrament" ovvero, il mal di serramento. In casa non riesco a starci!
Messaggio da Germy » 28 lug 2010, 19:25
noPottini ha scritto:Perché, si può uscire senza spendere soldi?Elastygirl ha scritto:Io resisto al max un giorno in casa, pi devo uscire per forza....e possibilmente spendere un pò di soldiPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:Pottini ha scritto:Vale70 ha scritto:io fino al 20iris71 ha scritto:beate voi che andate noi qui a patir fino al 14che coraggio! tu sei già stata in sardegna, a caorle e a dobbiaco!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 28 lug 2010, 19:32
non me lo dire!Elastygirl ha scritto:Purtroppo il tempo vola e non ce ne rendiamo quasi conto....Se penso che Davide a maggio farà già la Prima ComunioneMonsterina900 ha scritto:già... proprio questo mi dicevo ieri: è trooooooppo prestoElastygirl ha scritto:Monst, chiedi al ped se le puoi dare qualcosa, io sto usando le fialette di Camilia, sono omeopatiche. Quando stanno proprio male, come ultima spiaggia, c'è sempre la tachipirina.
Mannaggia a questa fretta di crescere![]()
![]()
Mi sembra ieri che gli cambiavo il pannolino
Messaggio da Pottini » 28 lug 2010, 19:34
io parto venerdì, ma ogni tanto passerò a trovarviMonsterina900 ha scritto:ma ad agosto chi rimane?? non ditemi che partite tutte questo fine settimana![]()
Messaggio da Germy » 28 lug 2010, 19:40
ma parti di giàPottini ha scritto:io parto venerdì, ma ogni tanto passerò a trovarviMonsterina900 ha scritto:ma ad agosto chi rimane?? non ditemi che partite tutte questo fine settimana![]()
Messaggio da Pottini » 28 lug 2010, 20:35
Vale70 ha scritto:ma parti di giàPottini ha scritto:io parto venerdì, ma ogni tanto passerò a trovarviMonsterina900 ha scritto:ma ad agosto chi rimane?? non ditemi che partite tutte questo fine settimana![]()
vai sui Lagorai vero![]()
io il 7 agosto sarò al lago di caldonazzo nel pomeriggio per il compleanno di una bimba gollina