GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON GIN A CASA E VALE COL ROSSO, LA ROMANA SE SPIAGGIA A PIU' NON POSSO

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON GIN A CASA E VALE COL ROSSO, LA ROMANA SE SPIAGGIA A PIU' NON POSSO

Messaggio da Pinga » 28 lug 2010, 10:19

Martina
vorrei tanto pizzettare con te, ma la sera pulisco casa, devo fare così se venerdi voglio partire .
Ci dovevamo vedere la scorsa settimana :martello

KIretta
un po' di tregua no eh ? :coccola :coccola
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 28 lug 2010, 17:11

No vabbè, avevo scritto un altro papiro ma sapete? L'ho cancellato... non riesco neanche a scrivere lucidamente, oggi, a parte l'essere arrabbiata, sono abbastanza annichilita... non riesco ad accettarlo... vabbè, arriverà pure l'accettazione...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 28 lug 2010, 17:13

Pensando a cose più piacevoli :hi hi hi hi a parte Yle Checca e Ficuzza, chi viene domani? Non c'è nessuno che raccatti Marti? Kire ruba la macchina a tua mamma, a tuo padre, al vicino, a mi madre :che_dici ma fai qualcosa!!!!!!!
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 28 lug 2010, 17:14

Giggè mi dispiace deluderti ma il tuo prodotto miracoloso contro le zanze su di me non sortisce effetto... me stanno a dissanguà!!!!!!!! Aiutooooooooooooooooooooo ve prego diteme che posso fa :buuu

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 lug 2010, 17:34

gerbyna bella 'mazza che situazione di ca@@a!! :coccola
lo immagino quanto tu sia delusa e amareggiata dalla situazione ma se credi che tanto non servirà parlare faccia a faccia con lei non farti il sangue ancora più amaro.......
x me venerdì andrebbe pure bene...anche se è lontanuccio lo faccio volentieri x voi :bacio xò senza nane :hi hi hi hi

pinghetta stavolta è andata meglio :sorrisoo a parte il viaggio della speranza sulla SA-RE :che_dici
a isola capo rizzuto ci sono solo i cespugli che rotolano, un pò come un posto di nostra conoscenza :fischia , xò lì vicino c'è Le Castella che invece è molto carina e ha un bellissimo castello sul mare!! :ok
il villaggio era abbastanza carino xò stavolta c'era una buona animazione e le bimbe si sono divertite!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 28 lug 2010, 18:12

Mi sta facendo una capoccia così: vuole un semino nella pancia :che_dici

giornata di c@cc@

:bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 28 lug 2010, 18:43

Rieccomi Roma! Come state???? Io sono abbastanza impicciata tra preparazione per la partenza (che salvo complicazioni sarà domenica :incrocini ) e turni di mio marito....in compenso il danno alla sua macchina non era grave come pensava il meccanico...ce la siamo cavata con SOLO 190 eurini :x:

pamelita, checca bentornate!

simosimo78, :congratulations: per la femminuccia!

YLeNia, che bravo Simone senza ciuccio! Ormai è proprio un ometto! E Cri è sempre più bello :emozionee

kiretta, :urka che periodaccio!

eltyna75, dove vai di bello in abruzzo?

Gerbera, :coccola per questo brutto periodo ma cerca di non farti ulteriormente rovinare il fegato, non ne vale la pena :nonono:

non mi ricordo altro pietà :impiccata:
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 28 lug 2010, 22:43

sera bimbe :-D

sono di nuovo in quel di cerveteri per rimanervi tutta l'estate ed organizzare quindi un fantastico ferragosto in piscine per le mie amiche romane che rimangono in città :hi hi hi hi

http://www.sportingclubeuropa.com/main/piscine.html" onclick="window.open(this.href);return false;

questa è la piscina :fischia e poi ci pizziamo magari prenotando in un posto spettacoli che dalla sulla valle di ceri! :-D

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 28 lug 2010, 23:22

Finalmente 5minuti tutti per me, i nani dormono, Kiretto nsta a Roma e io godo qualche minuto in giardino di relax e poi doccia :sorrisoo
Ma non ho capito la cena e domani o venerdì?
Pam sai che in Calabria sei stata vicinissimo al camping dove stanno i miei suoceri si chiama Pizzo Greco, è un campeggio naturista dove stanno tutti gnudi gnudi, sai che bello mio suocero con il papagno di fuori :x: :impiccata:
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 28 lug 2010, 23:27

Kire come stanno i pupi? :bacio

sai stavo leggendo dell'intervento che deve fare Kiretto ed è molto simile a quelle che ha fatto christian qualche anno fa al mignolo della mano, non ha più avuto niente :ok comunque un pochino di questi non guastgano :incrocini

anche per ditino, ma che comporta questa anemia? :incrocini

la cena è venerdì :ok

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 28 lug 2010, 23:52

ciao ragazze!!!sono tornata stasera e domani mi arretrizzo bene bene :ok :bacio
cena venerdì dove???
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 lug 2010, 1:37

NOTTEEEEEEEEEEE... :cuore

Gerby è triste dirlo ma conoscendo tua madre non devi aspettarti altro che non il suo solito comportamento.E' la speranza del cambiamento a farci stare ancora più male e puntualmente si viene deluse. E' chiaro che il suo benessere viene prima di qualsiasi altra cosa e sinceramente penso solo sia una persona molto insicura e fragile. La paura di rimanere sole vince su tutto. Una mamma che antepone altro ai suoi figli non è lucida, non puo' esserlo..oppure è talmente succube del ruolo di moglie che per lei è giusto così. Non riesco a trovare altre spiegazioni.
:bacio

Kire se non stavi a Lavinio ti venivo a prendere io. La cena è venerdì..dai dai dai! :sorrisoo E cmq ti lascio una valanga di :incrocini per tuo marito e Ditino...speriamo sto periodo del caiser passi presto, e basta mo !!! :aargh

Laura :bacio !
Simona per la recita :incrocini :sorrisoo :cuore !
Pinguzza direi un ottimo modo di rilassarsi prima delle ferie :prr quello di ridipingere casa!

Si è svegliato il nano junior..tetta time!
Sogni d'oroooo!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 29 lug 2010, 7:46

giorno

oggi offro cornetto catalano e cortado per tutti :hi hi hi hi

oh mamma saura Pinga ma è pingo a ritinteggiare? :urka

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 lug 2010, 8:51

Come già qualcuna sa venerdì non ci sono, Alberto per l'ultimo giorno di colonia ha in programma una festa in piscina con gli altri bambini, non possiamo certo mancare!!!

E il 15 in piscina a Cerveteri verrei voltentieri, se non fossi in viaggio per il Trentino...

Ditelo che congiurate contro di me!!!

Gerby e Kiretta :coccola :cuore tutti per voi!!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 lug 2010, 10:02

Giorno ragazze, non so che è la colazione offerta dalla straniera così per sicurezza metto su il caffè, il latte c'è caldo e freddo e metto sul piatto un po' di merendinacce sfuse, stamattina beccatevela così.

A quest'ora sarei dovuta essere allo ZooMarine in bella compagnia e invece Dado ieri pomeriggio/sera ha veramente superato se stesso, sarà il suo perido ribelle, sta crescendo, è arrabbiato non si sa con chi visto che non fa altro che menare a destra e a manca, fatto sta che ho dovuto dargli una punizione esemplare stavolta così per due giorni ha la bicicletta chiusa in garage (proprio ora che ha iniziato ad andare senza rotelle) e gli ho appena fatto vedere il sito di ZooMarine per fargli capire cosa ha perso con il suo comportamento sbagliato.

Ma come mai ora lui è li che gioca allegro e spensierato e io sono qua che mi sento uno schifo? Mi sa che son stanca va...

Vale io non so se domani riesco a venire a Termini, però non tutto è perduto, mi dici più o meno verso che ora ci arrivi? Quanto mi piacerebbe abbracciarti :cuore

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 lug 2010, 10:07

Yle la paura di rimanere sola, si è questo, ne sono sicura e infatti questa paura l'ha portata, dopo la separazione da mio padre, dopo aver perso dopo soli tre mesi l'uomo della sua vita (e quello si che era un UOMO), si è acchiappata il primo che le ha dato un po' retta via e-mail e quello non gli è parso vero, gli occhi gli si sono trasformati in dollaroni (come zio Paperone) e si è fiondato in pieno nell'occupazione radicale di tutto quanto. Ha trovato l'America. Che amarezza, ora ha fatto fuori anche lo scoglio duro, spero che la panza gli scoppi per quanto se la riempie. Che schifo.

Simss ammazza oh, non ne azzecchiamo una coi raduni :ahaha mi dispiace tanto che ormai non credo più di avere un appoggio a Lavinio sennò sai quanti miniradunini io te e Kiretta...

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 lug 2010, 10:07

Giorno :sorrisoo

bentornata spagnola :sorrisoo

Pam
sono contenta che quast'anno è andata meglio.
Per il viaggio della speranza: noi affrontiamo quella strada solo di notte :che_dici

Gerby
:coccola :coccola
queste cose mi mettono rabbia e tristezza

Kiretta
:incrocini :incrocini a valanga

Checca
Pingo stava dipingendo insieme ad un pittore che però poi ha licenziato, pittura meglio Sara :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 lug 2010, 10:10

Pinga ma neanche stavolta ti vedo :buuu :buuu :buuu

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 lug 2010, 10:11

Mi hai fatto ricordare che esattamente un anno fa (il 26) ci siamo trasferiti a casa nuova e da due giorni Fil era col braccio ingessato che era caduto dalla scala per pitturare la nostra camera :ahaha come vedi ce ne sono di peggio di pittori :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 lug 2010, 10:13

Simonass oggi più che mai sei Sim :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”