GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Messaggio da pamelita » 27 lug 2010, 20:18

wendy sarebbe bello ma una settimana al mare proprio non potrei farmela!!!
noi al max 3 giorni...certo settembre è vicino...
io invece pensavo ad un weekend a ottobre col fresco...cmq vediamo che dicono le altre dai basta che si organizza xò!!! :ok

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 27 lug 2010, 20:44

pamelita ha scritto:wendy sarebbe bello ma una settimana al mare proprio non potrei farmela!!!
io invece pensavo ad un weekend a ottobre col fresco...cmq vediamo che dicono le altre dai basta che si organizza xò!!! :ok
Ah, ma neanche noi! Anche io pensavo al w.e.!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 27 lug 2010, 21:57

Anche noi massimo 3 giorni...ma ripeto, prima che cominci la scuola, all'incirca il 13 settembre.
Però se non va bene, non preoccupatevi, fate pure!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 lug 2010, 22:29

canga ma le bimbe vanno a scuola pure il sabato??

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 27 lug 2010, 23:04

Si PAM, dal lunedì al sabato 8,30-12,30 e 2 giorni a settimana (martedì e giovedì) 8,30-16,30.
E Chiara non può permettersi il lusso di mancare, soprattutto il sabato :che_dici
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 28 lug 2010, 9:07

kyky ha scritto:Triky ma tu che taglia avevi prima di Elisa? e dopo l'allattamento ti è calato?
perche prima di Edo avevo una bella 3 piena, dopo edo, che l'ho allattato un mese e mezzo solo, il tono era un pò meno ma la mia terza non era piu pienissima. Ora non vorrei trovarmi con una prima :buuu
Allora avevo una seconda abbondante o terza scarsa, poi post all'attamento mettevo sempre i miei reggiseni ma erano un po' svuotate....(fai conto che io sono anche dimagrita molto perchè ho perso in tutto appena poco dopo il parto 13kg e troppo velocemente si sa che non fa bene ai tessuti)....

Adesso chiaramente non ci sto dentro ne hai miei ne a quelli che comprai incinta di Elisa....
Fai conto che però post montata almeno una taglia l'avevo persa e giravo penso con una 4° per intenderci.....(tranne post poppata hihihi :hi hi hi hi )....

Quindi direi che come taglia non l'ho modificata ma mi è cambiata la tonicità e diciamo il "riepimento" del seno....
Non farti un cruccio sei anche tanto giovane, ripeto fai tanti esercizi per il seno ce ne sono diversi in rete e riprendi il tono!! :ok
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 28 lug 2010, 9:08

pamelita ha scritto:wendy sarebbe bello ma una settimana al mare proprio non potrei farmela!!!

ummm...Ottobre mi sa che non riuscirò più a muovermi se continuo così :fischia :impiccata:

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 28 lug 2010, 9:09

Buongiorno!
Urca, anche io pensavo a fine settembre ... per noi il primo we di settembre sarebbe difficile. Per gli altri si può fare. Magari partendo venerdì pomeriggio o sabato mattina direttamente, perché se chiedo ancora giorni di ferie mi :martello Sono a casa tutta agosto e fino all'8 settembre visto che non ho a chi lasciare nik!
Mi sa che per capodanno ci accordiamo tutte :ahah
Per il posto, hai ragione Pam! Sarebbe più giusto fare centro-sud. E Maestrina che dice? ce la fa? Speriamo riesca a connettersi ...
Cerco di farmi venire qualche idea :perplesso Magari Nik è così entusiasta dell'aereo e troviamo un last minute con Rayan Air ... :perplesso
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 lug 2010, 10:21

Bonjour!
LisaApr ha scritto: Urca, anche io pensavo a fine settembre ...
Anche per me sarebbe meglio fine settembre-primi di ottobre, anche perchè a inizio settembre forse (e dico forse :che_dici ) il socio riesce a prendersi qualche giorno di ferie e vorremmo andare una settimana da qualche parte (che è una vita che non riusciamo a organizzare un chezz :che_dici ) .

Kyky questione seno: io avevo una seconda piena, durante l'allattamento è rimasta più o meno uguale (credo di essere l'unica al mondo :che_dici ) e dopo pure.
Per la serie: piatta sei e piatta ritornerai (io) :hi hi hi hi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 28 lug 2010, 10:48

Mare...ahahah mi hai fatto morire!! :ahaha

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 28 lug 2010, 10:58

Buongiorno!

Vi dico ufficialmente che noi siamo disposti a "sacrificare" la nostra settimana di vacanza per il raduno delle febbrarine! O meglio, inserirlo in una settimana-10 giorni di giri a centro Italia.
Sempre però da dopo ferragosto al 12 settembre. Compatibilmente con il controllo post-intervento (che però posso slittare di qualche giorno prima o dopo se lo so prima, quando mi chiamano però devo dirlo).
Fatemi sapere però eh?

Oggi sembra (e lo dico piano) andare un pò meglio.
Chissà domenica riesco ad uscire... :incrocini

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 lug 2010, 16:56

Oh proprio oggi che mia figlia ha dormito e avrei avuto diritto a una mezz'oretta di sano c@zzeggio, Gol è andato in tilt :che_dici
Inutile dire che, adesso che è risorto, lei è sveglia e in modalità rompi :che_dici

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 lug 2010, 17:25

salve febbrs belle!!!
vi porto i saluti di sirietta bella che è nella sua isoletta ma senza connessione!! dice che sta bene e si sta rilassando e ci saluta tutte! :sorrisoo lei sarebbe disponibile ad un'altro raduno ma verso natale quando riscendono.............

certo che se veramente dobbiamo fissare la data entro le prime due di settembre dobbiamo sbrigarci eh??
CHI SAREBBE DISPONIBILE?????

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 lug 2010, 17:49

mare143 ha scritto:Anche per me sarebbe meglio fine settembre-primi di ottobre, anche perchè a inizio settembre forse (e dico forse :che_dici ) il socio riesce a prendersi qualche giorno di ferie e vorremmo andare una settimana da qualche parte (che è una vita che non riusciamo a organizzare un chezz :che_dici ) .
Mi autoquoto :hi hi hi hi
La mia situazione è quella descritta sopra, se il socio riesce a prendersi le ferie noi dovremmo partire, quindi io per le prime due settimane di settembre sarei molto in forse!

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 lug 2010, 18:09

guarda x me non ci sono problemi neanche dopo la scuola tanto viola va fino al venerdì..............ma la vedo mooolto dura stavolta!! :buuu
eppure dovrebbe essere più facile la seconda volta!!! non vi va di ripetere l'esperienza?? e x chi non è venuta non vi andrebbe di provarla???
insomma siamo tante si e ognuna con le proprie esigenze questo non lo metto in dubbio xò bisogna anche venirci incontro eh non è che può andar bene x tutte ovviamente...
dipende sempre da quanta voglia avete che si faccia sto raduno...io ne ho di voglia e mi presto x l'organizzazione ma voglio vedere un minimo di partecipazione o lasciamo stare................

scusate lo sfogo ma stavolta mi è uscito

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 lug 2010, 18:25

Pammuzza io ne ho voglia eccome, però se il socio riesce a prendersi queste benedette ferie, visto e considerato che sono 2 anni che praticamente non ne fa, sinceramente non me la sento neanche di dirgli che non possiamo partire...spero non ve la prendiate per questo :sorrisoo

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 lug 2010, 18:30

tesoro ma il mio post di prima non era assolutamente rivolto a te in particolare perdonami ma l'istinto di scriverlo mi è venuto dopo il tuo post :bacio
mi rivolgo a tutte ma a nessuna in particolare spero sia chiaro...solo vedo una scarsa partecipazione emotiva e vorrei sapere...VI VA'???
xchè mica ce l'ha ordinato il dottore di radunarci eh??
dovete sapere che x vederci tutte dovremo fare qualche sacrificio...qualcuna più qualcuna meno xò se non vi va di mettervi neanche a pensare va bene così...continuiamo il nostro rapporto virtuale e io (o altre) non mi ammattisco a far quadrare il tutto :sorrisoo

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 28 lug 2010, 18:31

MARE: far rientrare il raduno nelle ferie? :hi hi hi hi
E' quello che abbiamo deciso io e il mio socio :fischia
Io ne ho voglia da matti, penso si sia capito...però ho dato anche la mia disponibilità come periodi, tenendo conto della scuola e del lavoro di mio marito...

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 28 lug 2010, 18:36

Allora non ero solo io che non riuscivo ad entrare :che_dici
Pam capisco il tuo sfogo e da parte mia vorrei che fosse chiaro che quando dico che per me finchè si sta nel centro/centro-sud/centro-nord va tutto bene non intendo lavarmi le mani, vorrei davvero dire che per me non ci sono problemi.
Cioè, se riusciamo risolvere problemini logistici e temporali di chi li ha, io sono a posto e non voglio creare problemi. Settembre o ottobre per me è lo stesso perchè per ora non ho programmi ma sono felice di vederci di nuovo o per la prima volta.
Mi va bene anche Fano in campeggio tanto ho il camper :yeeee1
Ps Canga sono contenta che stia meglio oggi :bacio
PPs: Isola la nuova foto di Paula sull'avatar è stupenda :cuore
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 lug 2010, 18:38

pamelita ha scritto:tesoro ma il mio post di prima non era assolutamente rivolto a te in particolare perdonami ma l'istinto di scriverlo mi è venuto dopo il tuo post :bacio
Si, lo so che non era rivolto a me in particolare, ho voluto precisare perchè non vorrei dare l'impressione di essere disinteressata...io ci tengo a fare un nuovo raduno, ci tengo tantissimo...lo sapete quanto ci sono rimasta male l'altra volta :buuu

Canga noi dovremmo andare a Maiorca o a Rodi...se vogliamo farlo lì per me andrebbe benissimo :hi hi hi hi

Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”