GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!

Messaggio da nemo » 15 nov 2007, 18:07

Wendy per impianto dici che l'uovo é scoppiato e quindi é pronto per la fecondazione? Scusa ma non sono molto esperta di queste cose. Si l'ovulazione é al 14mo giorno. Già mi sono cominciati i dolori pre-rosse! Cavolo ma ho finito la settimana scorsa!!!
Oddio mi sto' preoccupando....
Per il freddo, ho cercato di resistere, ma visto che l'acida della mia collega stamattina mi ha confermato di avere freddo ed anche lei lo ha detto ai capi, ho preso il coraggio a due mani.
Per la proposta di lavoro di qualche giorno fa' non mi hanno fatto sapere ancora niente.... :buuu lo studio che mi ha contattata mi ha chiesto anche dove lavoro, naturalmente ho dovuto rispondere, se i miei datori di lavoro dovessero venire a conoscenza di questa cosa dirò che sono stati loro quando volevano licenziarmi a dirmi che in qualunque momento avrei potuto cercare un lavoro migliore senza nessun obbligo ed io naturalmente ho colto la palla al volo, non ho fatto prima questo passo perché non credevo proprio che andasse a finire così....
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 nov 2007, 18:14

Nemo si l'impianto e' quando l'uovo viene fecondato.
Stessa cosa e' successa a me sto mese, mi sono iniziati i dolori pre rosse presto se non ricordo male come a te e mi sono durati fino a ieri oggi va' un po' meglio, io ho dato la colpa che ero nel periodo fecondo e cosi ho maratonato lo stesso la risposta la sapremo il 25/11 quando mi devono arrivare e spero di no... :incrocini :incrocini
Per il lavoro hai fatto bene a cercartene un altro e per la collega stronza putroppo ne ho una anch'io in ufficio e purtroppo e propri oaffianco a me :buuu solo che io certi giorni la sopporto e oggi invece gli ho risposto cosi magari finisce di rompermi le balls...... :fischia
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 nov 2007, 18:23

Wendy se non erro te NON le aspetti per fine mese, io per i primi di dicembre.
Allora :incrocini Stasera allora si replica, povero maritino, anzi a lui fa' piacere, sono io a tralasciare queste cose.
Anche la mia collega é proprio rompi, poi ha un'anzianità di servizio maggiore e quindi si permette alcuni comportamenti, per fortuna lavora solo la mattina e non il martedi', visto che la sua scrivania é di fronte alla mia.
Amo i miei due figli!!!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 15 nov 2007, 18:29

scusate mamme belle ho avuto una giornatina piena piena...vi saluto solo ora e vi comunico che le rosse sono qui...aime...

sistemo il ticket questo mese ho fatto 28gg
AliceAlessioGiulia i miei amori

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 nov 2007, 18:31

Cristina :bacio
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 nov 2007, 18:33

UGUALE UGUALE.........ANCHE LA MIA HA UN'ANZIANITA' MOLTO DI PIU' DI ME SOLO CHE IO NON RIESCO A MORDERMI LA LINGUA E MOLTE VOLE INVECE LO DOVREI FARE PER IL QUIETO VIVERE MA OGGI MI HA PROPRIO ROTTO.... :aargh

IO NON LE ASPETTO PER IL 25/11, ANCH'IO L'HO DISTRUTTO IL MARITO L'HO ANCHE SVEGLIATO NEL PIENO DELLA NOTTE PERO' NON RIFIUTA MAI PER FORTUNA... :hi hi hi hi
CIAO CICCI A DOMANI ORA VADO DALLA MIA PULCETTA...BUONA SERATA.... :bacio :bacio

BUONA SERATA A TUTTE A DOMANI... :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 nov 2007, 18:36

Ciao cara, ci vediamo domani, io torno al lavoro, domani mattina porto la piccola a fare il vaccino, aspetto che venga mia madre a prenderla e poi arriverò al lavoro, non so' se riuscirò a collegarmi in mattinata perché dovrei uscire per gli adempimenti odierni, ci sentiamo di sicuro nel pomeriggio.
Buona serata a tutte e chi può ne approfitti, :incrocini
Amo i miei due figli!!!

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 15 nov 2007, 18:55

Ciao a tutte!!
mi sono bekkata un virus nel pc e l'ho tenuto spento 2 giorni :che_dici

Luca ha vomitato martedì mattina, poi diarrea, poi ieri bene e stanotte ha rimesso tutto il mandarino che ha mangiato ieri sera :domanda
strano, perchè ora sta benissimo :domanda
gli ho fatto il test x l'acetone ma è neg, allora sarà una leggera intolleranza ai mandarini, magari di sera sono + pesanti!

Non vi dico stanotte che roba! x fortuna ha pulito tutto il marito, che a me si rivolta lo stomaco x un nonnulla!

e voi???
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 15 nov 2007, 19:50

Wendy ha scritto:SBI ho solo male alla pancia nella zona bassa ma non sono i sintomi della gravidanza assolutamente e' troppo presto....secondo me e' tutta suggestione anche il mese scorso avevo dolore alla pancia ma poi sono arrivate :buuu speriam oche sto me se no... :incrocini :incrocini
:che_dici Anche io... sento sempre dolorini che prima mi sembrava di non sentire... boh... sarà che mi ascolto troppo :ahah e mi sono fissata
kika974 ha scritto:Sbi, :incrocini per la nonnina!!! :cuore
:bacio grazie!
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 15 nov 2007, 19:56

marta ha scritto:Ciao a tutte!!
mi sono bekkata un virus nel pc e l'ho tenuto spento 2 giorni :che_dici

Luca ha vomitato martedì mattina, poi diarrea, poi ieri bene e stanotte ha rimesso tutto il mandarino che ha mangiato ieri sera :domanda
strano, perchè ora sta benissimo :domanda
gli ho fatto il test x l'acetone ma è neg, allora sarà una leggera intolleranza ai mandarini, magari di sera sono + pesanti!

Non vi dico stanotte che roba! x fortuna ha pulito tutto il marito, che a me si rivolta lo stomaco x un nonnulla!

e voi???
Marta :coccola
Effettivamente i mandarini la sera sono un po' pesanti... almeno cosìho sempre sentito dire da quando ero piccolina io :domanda

:bacio a tutte
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 15 nov 2007, 21:12

RAGAAAAZEEEE?!
COME STATE?
VI TOCCHERA'TRA LE AGOSTINE??
O ANCOR MEGLIO SETTEMBRINE?

IO SINCERAMENTE NON AVREI MAI PENSATO DI AVERE UN BAMBINO A FINE GIUGNO.
PER UNO CHE VIBE ALL'ELBA SECONDO ME IL TOP E'PARTORIRE IN GENNAIO:HAI 6MESI DI TEMPO X TORNARE IN FORMA ED ANDARE AL MARE!
PORTANDO ANCHE IL PUPO S'INTENDE! :hi hi hi hi
INVECE COSI'MI TOCCHERA'UN LUGLIO/AGOSTO DI CLAUSURA!!!

POCO MALE :cuore
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 15 nov 2007, 21:51

beh kla di che ti lamenti.. hai il mare a portata di mano... ci andrai anche con la carrozzina a me il pediatra dell'ospedale, alla dimissione, quando nacque alice, mi disse che dovevo portarla fuori almeno 2 volte al giorno... meglio il sole che le goccine di vitamina d :ok
AliceAlessioGiulia i miei amori

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 16 nov 2007, 9:53

Ciao!
Nemo per le striature ti dico quelli che il ginecologo disse a me quest'estate quando mi è capitato per 2 mesi consecutivi... il mio ginecologo è un pò mistico-pazzo ti avviso... a me capitava che comparissero a metà ciclo e lui mi chiese se volevo un altro bimbo, io risposi si ma non subito (non avevamo ancora deciso di metterci a caccia), lui disse che era il mio corpo che lottava contro la mente e si preparava ad avere un'altra gravidanza, il tutto causato da ormoni che involontariamente mettevo in circolo e che provocavano questo, di stare tranquilla che non era niente di grave e che quando avrei accettato quello che il mio corpo voleva sarebbe passato... il 14 agosto abbiamo deciso di cercare il 2° e il fenomeno non si è più verificato... bah!!!!!! :domanda :domanda :domanda
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 nov 2007, 9:54

Buongiorno a tutte.... :bacio

Kla che ti lamenti vivi in un'isola stupenda, partorisci a fine giugno e che te frega ci vai lo stesso al mare....in piu' hai tutta l'estate davanti e come dice Chica meglio il sole che la vitamina d....
come stai? il pancino cresce?
:yeee spero io o agostina o settembrina o anche lugliolina alla fine :incrocini :incrocini

Nemo :bacio

SORR ci sei? allora com'e' andata dal parrucchiere? sarai una strafigaaaaaaaaaa :bacio

MARTA effettivamente il mandarino, arancio alla sera e' indigesto pensa che mi e' capitato proprio a me quando ero piccola avro' avuto 5/6 anni ho mangiato un mandarino ho vomitato l'anima pensa che non sono riuscita ad arrivare al bagno e da quella volta in poi non l'ho piu' mangiato e mi guardo bene di darlo a Chiara, poi dopo il vomito sono stata benissmo.
Luca dopo che si e' liberato e' stato bene, comunque meglio che abbia vomitato, povero piccolo :bacio

Chica bella la foto... :emozionee :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 nov 2007, 9:58

Vittoria speriamo allora per tutte :incrocini :incrocini

come stai? tua cognata? :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 nov 2007, 10:00

Buongiorno tesore!
Ciao my sorr!
Restauro effettuato! adesso sono "mogano!" :fischia

Per il mandarino Tommaso ne mangia sempre, tutta la frutta in generale, ma a lui non fa alcun effetto! Pensa vada da caso a caso... cmq il mio digerisce anche un bue intero! E' un mangione!!!

Nemo come va col freddo?
Kla anche io fossi in te uscirei sempre col cucciolo in carrozzina! bellissimo poi sul lungo mare!!!

Kla!!! :cuore

Ema??????????????????????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 16 nov 2007, 10:13

Wendy ciao! Mia cognata insomma... l'ho sentita per telefono perchè io vivo a Verona e lei a Trento ma non era molto in vena di parole... poi ho chiesto a mia suocera che le abita sotto e mi ha detto che è un pò giù di morale, ma penso che piano piano passerà... fortunatamente è stata incinta solo 4 gg e magari così non ha avuto modo di abituarsi troppo all'idea... in questi casi più passa il tempo e peggio è.
Quest'estate la sorella di una mia amica ha perso il bimbo alla 40^ settimana, superato il termine, l'avrebbero fatta partorire il giorno dopo con l'induzione e invece all'ultimo controllo non hanno più sentito battito, si è soffocato con un nodo alla caviglia... così lei l'ha dovuto comunque partorire e vedere, uno splendido maschietto di 4 kg e mezzo... queste si che sono tragedie...
Ora scusate forse non avrei dovuto scrivere un racconto così allucinante per quelle di voi che aspettano, ma vi dirò che da quando è successo io penso che se avrò la fortuna di essere incinta ancora e se supererò il termine com'è successo con Martina mi farò fare tracciati ogni ora... cose del genere non possono succedere!!! Meglio sapere che può accadere per potere in qualche modo impedirlo.
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 nov 2007, 10:16

Mamma Vittoria che incubo straziante deve essere!!
Tommaso è nato a 42 settimane e non posso nemmeno immaginare una cosa simile! Mi vengono i brividi al solo ensiero e non credo che riuscirei a superare un simile trauma! :buuu
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 16 nov 2007, 10:25

moni72 ha scritto:Mamma Vittoria che incubo straziante deve essere!!
Tommaso è nato a 42 settimane e non posso nemmeno immaginare una cosa simile! Mi vengono i brividi al solo ensiero e non credo che riuscirei a superare un simile trauma! :buuu

no infatti deve essere allucinante... tutto questo è successo a metà agosto e lei infatti deve ancora riprendersi, la mia amica mi ha detto che ricomincerà il lavoro ai primi di dicembre, ma che ancora non ha assolutamente accettato quello che è successo... Non vuol sentir parlare di altri bimbi, ha la cameretta finita e pronta ad accogliere il suo bimbo chiusa a chiave e va da uno psicologo... e continua a dire che il suo bimbo era sano e bellissimo... :cuore
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 nov 2007, 10:29

vittoria ha scritto:
moni72 ha scritto:Mamma Vittoria che incubo straziante deve essere!!

no infatti deve essere allucinante... tutto questo è successo a metà agosto e lei infatti deve ancora riprendersi, la mia amica mi ha detto che ricomincerà il lavoro ai primi di dicembre, ma che ancora non ha assolutamente accettato quello che è successo... Non vuol sentir parlare di altri bimbi, ha la cameretta finita e pronta ad accogliere il suo bimbo chiusa a chiave e va da uno psicologo... e continua a dire che il suo bimbo era sano e bellissimo... :cuore
PAZZESCO DAVVERO PAZZESCO! NON HO PAROLE!
E ancora piu forte deve essere il dolore di sapere che stai partorendo il tuo bimbo che non respira piu... eppure son cose che capitano.
Anche la nostra adorata Mastef ha provato un dolore ancora piu forte e quando ci penso mi si stringe il cuore!
Dove sei cara? come va? ti abbraccio ! :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”