io fossi in te chiamerei qualcun altro e sentirei un altro parere...visti i tuoi precedenti credo che "tu ne abbia il diritto". tenta, almeno sai di aver sentito due campane.superbarby7 ha scritto:Buongiorno,
lo sapevo che non poteva andare tutto sempre bene, non a me almenoieri visita dalla gine, il piccolo è ok, ho sentito il cuore e le misure sono ok per l'epoca MA ho l'utero fortemente contratto quindi mi ha inchiodato al letto prescritto lo spasmex (per me è assolutamente troppo blando
) la terapia per quell'infezione alle vie urinarie e se fra 10gg la situazione non è migliorata mi ricovera per fare le flebo immagino di miolene o vasosuprina......
ma a questo punto perchè non prescrivermele direttamente in pastiglie?? ovviamente alla mia domanda la risposta è stata "perchè a quest'epoca gestazionale non fanno l'effetto sperato" mi pare strano.....
insomma siccome ho una certa esperienza di casini in gravidanza (ho partorito a 29 settimane ma ho lottato dalla 23) devo dire che non mi ha soddisfatto troppo l'attegiamento insicuro e terrorizzante della gine.......
MI CHIEDO: se la situazione è così drammatica come l'ha dipinta 1° perchè non mi ha prescritto un farmaco decente 2° perchè non ha deciso direttamente il ricovero..... fra 10gg che cosa cambia??
Ho bisogno di un consiglio: la gine è estremamente giovane quindi magari non ga troppa esperienza ed io visti i precedenti sono un caso un po' particolare cosa ne pensate se sento un altro gine?? Sembra brutto cambiare ora ma non mi sento troppo sicura di lei....... è brava, precisa e serena se tutto va bene ma di fronte ai problemi diventa insicura instabile e poco rassicurante....
tanti tanti tanti tanti