Domanda da un milione di dollari, eh?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
ciao ragazze! Qualcuna sa dirmi che sensibilità hanno i persona se usati come test di gravidanza?
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

zoe_b, non essendo test di gravidanza non è indicato, ma posso dirti che spesso individuano la gravidanza prima dei test convenzionali 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- zoe_b
- Master~GolGirl®

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

è possibile che stia ovulando? oggi faccio uno stick, sto prendendo guna g3 che aiuta l'ovulazione....oggi muco egg è possibile?
http://www.fertilityfriend.com/home/2bae59" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.fertilityfriend.com/home/2bae59" onclick="window.open(this.href);return false;
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

Alexxandra: i miei follicoli scoppiano di solito a 27 mm, ma la domanda era, se è in corso una cistite può impedire l'attecchimento?

RACHELE 16/10/2012
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

No no tranquilla la cistite no....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- frab
- Bronze~GolGirl®

Kylie guarda a me il muco egg comincia a comparire anche 4, 5 giorni prima dell'ovetto, quindi direi che è possibile
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

Anzi, se guardi il mio grafico (sul mondo) vedi che il muco ovulatorio è cominciato anche una settimana prima 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

frabfrab ha scritto:Kylie guarda a me il muco egg comincia a comparire anche 4, 5 giorni prima dell'ovetto, quindi direi che è possibile
-
superfrafra
- New~GolGirl®

come sensibilità direi alta, dato che per la seconda bimba al 12 po già segnava e il test normale ci ha messo una settimana in più e quello del sangue un'altra ancorazoe_b ha scritto:ciao ragazze! Qualcuna sa dirmi che sensibilità hanno i persona se usati come test di gravidanza?
la mia domanda, sempre in proposito è: sto allattando da 17 mesi, non mi sono ancora tornate e da un mesetto ho dolori come il giorno prima che mi vengano... insieme ad altri sintomini tipo seno gonfio e nervosismo a 2000. nel dubbio ho fatto uno stick persona settimana scorsa e la dx c'era ma meno della sx, stesso risultato per altri 4 stick totali fino ad oggi.
Che può significare? devo fare un test?
francesca
ALESSIA 20.01.2007 e ELENA 25.02.2009
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

superfrafra, gli stick sono inattendibili in allattamento, se hai dubbi non ti resta che fare un test 
- Moal
- New~GolGirl®

domandina: stich blu, si intravede la linea del test (presente quella del control test)....solo che in teoria tra 2- 3 giorni dovrebbero arrivare....come interpretarlo?
- Patrizia e Giulia
- New~GolGirl®

Ragazze,
é possibile che avendo avuto il ciclo con un ritardo di 10 giorni, io abbia ovulato dopo 3 giorni dal termine del ciclo ? Se é così, il ciclo dovrebbe venirmi in anticipo ??? Non ci capisco nulla...
é possibile che avendo avuto il ciclo con un ritardo di 10 giorni, io abbia ovulato dopo 3 giorni dal termine del ciclo ? Se é così, il ciclo dovrebbe venirmi in anticipo ??? Non ci capisco nulla...
Giulia... la mia principessa (30/10/2006)
Mario... il mio eroe ( 16/06/2013)
In attesa di fagiolina...dpp 11 settembre 2014
Mario... il mio eroe ( 16/06/2013)
In attesa di fagiolina...dpp 11 settembre 2014
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Moal, è da interpretare come negativo, non ti resta che ritentare, gli stick sono attendibili almeno al 12-13 post ovulazione
Patrizia e Giulia, non ho capito
Patrizia e Giulia, non ho capito
- Moal
- New~GolGirl®

[quote="dreamyeyes"]Moal, è da interpretare come negativo, non ti resta che ritentare, gli stick sono attendibili almeno al 12-13 post ovulazione
grazie per la risposta riferirò......come vorrei pure riuscire a risolvere il mio conflitto
interiore e lasciarmi andare alla ragione del cuore....ma questo è un altro discorso già accennato in un altro topic.
serena giornata a tutte
grazie per la risposta riferirò......come vorrei pure riuscire a risolvere il mio conflitto
serena giornata a tutte
- zoe_b
- Master~GolGirl®

ciao a tutte...non ci capisco più niente e ho di nuovo bisogno di voi!
A maggio rimasta incinta, ma la gravidanza é finita subito, infatti il ciclo mi é arrivato con un ritardo di soli quattro giorni.
Io ho un ciclo abbastanza preciso, con ovulazione il 13-14 pm e fl di 13 giorni.
Il ciclo subito dopo la mancata gravidanza é durato 30 giorni e ho motivo di credere di aver ovulato verso il 17 pm. Per questo ciclo, ff mi segna l'ovulazione all`11 pm e stamattina mi sono arrivate. Solo che questo mese la mia fl é durata solo 12 giorni anziché13.
ff avrà sbagliato? É normale che la fl sia più breve?
Grazie per la pazienza di ascoltarmi...
A maggio rimasta incinta, ma la gravidanza é finita subito, infatti il ciclo mi é arrivato con un ritardo di soli quattro giorni.
Io ho un ciclo abbastanza preciso, con ovulazione il 13-14 pm e fl di 13 giorni.
Il ciclo subito dopo la mancata gravidanza é durato 30 giorni e ho motivo di credere di aver ovulato verso il 17 pm. Per questo ciclo, ff mi segna l'ovulazione all`11 pm e stamattina mi sono arrivate. Solo che questo mese la mia fl é durata solo 12 giorni anziché13.
ff avrà sbagliato? É normale che la fl sia più breve?
Grazie per la pazienza di ascoltarmi...
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

zoe_b, la differenza di un giorno o due non è mai preoccupante perchè dipende da quando esattamente è avvenuta l’ovulazione.
E’un po’ complicato da spiegare ma provo con un esempio:
Se ovuli la sera o di notte, l’indomani mattina la tb non farà in tempo a salire e quindi per FF tu non hai ancora ovulato anche se di fatto è successo.
Tieni anche conto che spesso la tb non si schizza in alto immediatamente dopo l’ovulazione e quindi anche la mattina successiva potresti avere la tb ancora bassa mentre invece sei già di fatto al 2po.
FF lo devi usare per comodità ma non è l’oracolo, ok?
Ti serve solo per guardare il grafico nel suo complesso per capire se è stato ovulatorio o meno, il resto cioè giorno preciso dell’ovulaizone, durata fase luteale, ecc.. non è possibile individuarle con precisione.
Quindi rasserenati, perchè è tutto a posto
E’un po’ complicato da spiegare ma provo con un esempio:
Se ovuli la sera o di notte, l’indomani mattina la tb non farà in tempo a salire e quindi per FF tu non hai ancora ovulato anche se di fatto è successo.
Tieni anche conto che spesso la tb non si schizza in alto immediatamente dopo l’ovulazione e quindi anche la mattina successiva potresti avere la tb ancora bassa mentre invece sei già di fatto al 2po.
FF lo devi usare per comodità ma non è l’oracolo, ok?
Ti serve solo per guardare il grafico nel suo complesso per capire se è stato ovulatorio o meno, il resto cioè giorno preciso dell’ovulaizone, durata fase luteale, ecc.. non è possibile individuarle con precisione.
Quindi rasserenati, perchè è tutto a posto
- zoe_b
- Master~GolGirl®

dreamy
Il bello é che me lo dico da sola, che lo stress é il peggior nemico...però poi nella pratica ignoro i miei consigli!!!
Il bello é che me lo dico da sola, che lo stress é il peggior nemico...però poi nella pratica ignoro i miei consigli!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

DOMANDA TANTO PER CAMBIARE:
PUO' ESSERE CHE L'OVULAZIONE CI SIA MA NON LO STIK E' SEMPRE NEGATIVO...?
AD ESEMPIO DREAMY COME HAI SCRITTO PRIMA, STIK NGATIVO POI OVULAZIONE NOTTURNA E IL GIORNO DOPO STIK NEGATIVO?
E' POSSIBILE?
PUO' ESSERE CHE L'OVULAZIONE CI SIA MA NON LO STIK E' SEMPRE NEGATIVO...?
AD ESEMPIO DREAMY COME HAI SCRITTO PRIMA, STIK NGATIVO POI OVULAZIONE NOTTURNA E IL GIORNO DOPO STIK NEGATIVO?
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Di solito lo stick si inizia a positivizzare e dopo il picco si comincia a negativizzare, quindi al massimo non beccherai il picco ma di sicuro ti accorgi che può essere successo qualcosa.
Per avere conferma dell’ovulazione però l’unico metodo è la tb, gli stick rilevano il picco non l’ovulazione

Per avere conferma dell’ovulazione però l’unico metodo è la tb, gli stick rilevano il picco non l’ovulazione