All'ikea vendono anche il cuscinetto che costa circa 6 Euro se non vado errata...venus ha scritto:NOI COMPRAMMO IL PRIMA PAPPA DELLA PEG, MA MARTA NON CI E' MAI STATA.....PREFERENDO QUELLO DELL'IKEA![]()
![]()
E'VERO CHE NON E' IMBOTTITO, MA ALL'INIZIO LE METTEVO UN CUSCINO DIETRO E VIA!!!
ps se penso che tra il primo eil secondo c'è una differenza di 105euro![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEGGIOLONE,quale scegliere?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Seggiolone, quale scegliere?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- robby
- Platinum~GolGirl®
seggiolone: quale?
ciao a tutte, mi sto guardando attorno per i seggioloni. a me piaceva molto quello della stokke, che serve non solo per i bimbi piccolissimi, e anche quello della pali, ma mi hanno detto che non sono comodi perchè non hanno il vassoio davanti... avete consigli?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Re: seggiolone: quale?
peg perego? il seggiolone prima pappa diner con doppio vassoio, schienale reclinabile in 7 posizioni,chiusura compatta e quattro ruote 

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
IO TI CONSIGLIO LA TRIP TRAP.
Certo che non ha vassoio, usa il tavolo come vassoio!!! Una cosa in meno da pulire
Ci sono tutti i set per adattarlo anche ai bimbi più piccoli e lo usi per sempre.
E' robusto e molto bello!
Certo che non ha vassoio, usa il tavolo come vassoio!!! Una cosa in meno da pulire

Ci sono tutti i set per adattarlo anche ai bimbi più piccoli e lo usi per sempre.
E' robusto e molto bello!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- robby
- Platinum~GolGirl®
floddi, dici davvero che è comodo lo stesso? a me in tante hanno detto di no...a me piaceva molto...
- robby
- Platinum~GolGirl®
mah.. darò un'occhiata anche al pege perego, grazie coffe...
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Si. ti assicuro che è comodo. Tu hai il bambino a tavola con te, senza vassoi da togliere e da pulire.
...metti direttamente la tovaglia in lavatrice............
...metti direttamente la tovaglia in lavatrice............

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- LUDOVICA
- New~GolGirl®
Secondo me é proprio comodo perché non ha il vassoio!
Io lo uso da quando il mio cucciolo ha 4 mesi ed é una favola veramente!
Il mio bibmbo adora stare lí dentro anche ora che é piu' grandicello e ti diro' che la stessa cosa non vale per quello della chicco classico con tanto di vassoio (lo detesta, ci sta 5 min e vuole uscire) che gli avevano comperato i nonni x casa loro!
Oltretutto lo puoi usare fino almeno ai 4-5 anni del bimbo perché si trasforma in sedia!

Io lo uso da quando il mio cucciolo ha 4 mesi ed é una favola veramente!
Il mio bibmbo adora stare lí dentro anche ora che é piu' grandicello e ti diro' che la stessa cosa non vale per quello della chicco classico con tanto di vassoio (lo detesta, ci sta 5 min e vuole uscire) che gli avevano comperato i nonni x casa loro!
Oltretutto lo puoi usare fino almeno ai 4-5 anni del bimbo perché si trasforma in sedia!

cucciolo, 08-09-05, 4,5kg x 56cm
- Crysania
- Expert~GolGirl®
Io ho il chicco Polly, mi ci trovo benissimo, c'è il vassoio, ma se lo vuoi far mangiare a tavola lo puoi sempre togliere...
non sottovalutare l'importanza del vassoio ci puoi mettere i giochini per farlo spassare un po' mentre mamma e papà cenano...
Non so com'è il tuo pupo, ma il mio se solo si avvicina alla tavola apparecchiata siamo rovinati, si aggrappa alla tovaglia e in un secondo rovescia tutto...

Non so com'è il tuo pupo, ma il mio se solo si avvicina alla tavola apparecchiata siamo rovinati, si aggrappa alla tovaglia e in un secondo rovescia tutto...
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- acquario
- Basic~GolGirl®
Nessuna sa dirmi qualcosa sul SEGGIOLONE SALVA SPAZIO FOPPAPEDRETTI?
Si trasforma in alza sedia.
Qualcuna di voi che l'ha usato??!!
Prezzo??
Si trasforma in alza sedia.
Qualcuna di voi che l'ha usato??!!
Prezzo??
il 27/10/07 sono diventata mamma di Camilla 3,500 Kg di morbidezza!
- mira
- Basic~GolGirl®
per le mie pesti ho 2 seggioloni della foppapedretti
non sono male facili da pulire,non sudano anche se l'imbottitura e' di plastica poi quando saranno piu grandicelle il vassoi si ribalta all'indietro e loro potranno mangiare a tavola con noi,quando pero' erano piu piccole avevo inserito dei riduttori di spugna perche' loro ci ballavano ed in questo modo stavano belle ferme 

MAMMA DI GAIA E MARA 27 MAGGIO 2006
- Speranza05
- New~GolGirl®
anch'io del partito TRIPP TRAPP della Stocke...
imbattibile, lo usi per 7-8 anni e il fatto che non ha il vassoio è comodissimo... come hanno già detto le altre...
poi io posso dire che a casa ho il tripp trapp, mentre nella casa in montagna un peg perego datomi usato da un'amica, con vassoio... e ragazze, non c'è paragone nella comodità, il tripp vince su tutta la linea
ps: non sono azionista Stocke.. eh!
imbattibile, lo usi per 7-8 anni e il fatto che non ha il vassoio è comodissimo... come hanno già detto le altre...
poi io posso dire che a casa ho il tripp trapp, mentre nella casa in montagna un peg perego datomi usato da un'amica, con vassoio... e ragazze, non c'è paragone nella comodità, il tripp vince su tutta la linea
ps: non sono azionista Stocke.. eh!
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!
- Dama
- Basic~GolGirl®
io invece ho preso la seggiolina da attaccare al tavolo
Sara sta a tavola con noi
ce la portiamo sempre dietro quando mangiamo fuori casa e lei è comoda come sempre
per la paura che è a sbalzo ci ho messo sotto la sedia e così lei si appoggia e sta anche in piedi

Sara sta a tavola con noi
ce la portiamo sempre dietro quando mangiamo fuori casa e lei è comoda come sempre

per la paura che è a sbalzo ci ho messo sotto la sedia e così lei si appoggia e sta anche in piedi

Fulminata storica GOLLINA dal 9 Luglio 2004
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori
- fifia
- Master~GolGirl®
anche noi usiamo il seggiolone della stokke tripp trapp è molto comodo il piccolo ci sta volentieri!
noi ce lo siamo fatti regalare...comunque è una cosa che dura poi nel tempo!
noi ce lo siamo fatti regalare...comunque è una cosa che dura poi nel tempo!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- acquario
- Basic~GolGirl®
mira ha scritto:per le mie pesti ho 2 seggioloni della foppapedretti
Quello che intendo io non è proprio un seggiolone!
Il sedile si attacca ad una normale sedia, poi quando il bimbo cresce si trasforma in alza sedia.
il 27/10/07 sono diventata mamma di Camilla 3,500 Kg di morbidezza!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Io ho preso il fax-simile: quello della bebè cofort http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a ... olore=6579&pem ha scritto:io ho fatto una scelta completamente diversa: tripp trapp stokke.
mi trovo benissimo ed ora eoeo mangia a tavola con noi, sicuro sul suo seggiolone.
te lo consiglio!
Ho un salotto piccino, non ci potevo piazzare pure un seggiolone tradizionale.
A parte che non mi piacciono, ma credo che questo lo sfrutterò di più.
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Io sto per andare a ritirare lo Stokke per casa
non vedo l'ora... abbiamo comprato anche il baby-set e il cuscino.
Per casa di mia sorella, dove avrò la base d'appoggio a ora di pranzo per i giorni in cui lavorerò, ho preso il modello Junior della Brevi: è un seggiolone basic che ripiegato è davvero poco ingombrante, con vassoio, pagato nuovo € 46

Per casa di mia sorella, dove avrò la base d'appoggio a ora di pranzo per i giorni in cui lavorerò, ho preso il modello Junior della Brevi: è un seggiolone basic che ripiegato è davvero poco ingombrante, con vassoio, pagato nuovo € 46

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Anch'io ho lo jupiter e mi ci trovo alla grande!!!!!!!! Tra l'altro ha un prezzo ottimo.Mad97 ha scritto:io ho jupiter della brevi,davvero ottimo!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Naty70
- Basic~GolGirl®
io ho preso il "prima pappa " peg perego...l'ho usato per martina e tra poco lo usera' Rachele 

Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007
Rachele 13/03/2007
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
mi sa che vado controcorrente ma io il Polly della Chicco l'ho messo in cantina: era pesante, faceva sudare charlotte, le briciole finivano dentro ovunque, la tavolozza si monta e smonta malissimo etc etc
Per il momento usiamo la seggiolina da attaccare al tavolo e siamo in attesa di un seggiolone di legno (che servira anche quando sarà grande) acquistato su un sito austriaco (babybutt) della marca Geuther.
Per il momento usiamo la seggiolina da attaccare al tavolo e siamo in attesa di un seggiolone di legno (che servira anche quando sarà grande) acquistato su un sito austriaco (babybutt) della marca Geuther.