GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza
- delfi
- Original~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza
Printemps: Agosto è un mese un po' morto forse gli conviene metterlo a Settembre e tanti
a tutte e 3!!!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®

GRAZIE!
Più che gli incrocini ormai ci vorrebbero degli incrocioni enormi, boh... diciamolo ancora una volta... speriamo che sto benedetto lavoro arrivi per tutti!
Printemps e i suoi Ciccetti
- Lady
- Master~GolGirl®

Cavolaccio...mi collego per chiaccherare e sperare che inizi agirare bene per Printemps e marito...e mi ritrovo che anche DELFI ha ricevuto una brutta notizia in merito al lavoro????No davvero, così non puo' andar avanti!
Sono mesi che c'e' sta' crisi e non accenna a diminuire e le grossse aziende portano il lavoro fuori Italia! Ma che ne sara' di noi?niente lavoro ora, pensione a 70 anni e diritti pari a 0!
Sono incavolata nera oltrettutto perche' alcuni miei colleghi che sono andati in pensione 1 mese fa sono stati richiamati perche' con la nuova riforma non hanno piu' i requisiti....
pensate: andare in pensione e dopo 1 mese essere richiamati!
Gia' si sentono anziani e incapaci davanti al pc...
in piu' vengono scansati dai giovani interinali (piu' veloci ed elastici mentalmente) per cui non viene consegnato loro alcun lavoro e tutto il giorno in ufficio si deprimono (mobbing)...
conseguenza: occupano posti di lavoro senza produrre!
In questo modo ci sono i lavoratori anziani che stanno al lavoro senza lavorare e i giovani che fuori n on riescono a trovar lavoro! Assurdo!
DELFI concordo pienamente su quanto scritto dalle ragazze....tieni duro e non licenziarti...magari riesci ad andar avanti qualche mese oltre settembre!
te lo auguro di cuore!
Sono mesi che c'e' sta' crisi e non accenna a diminuire e le grossse aziende portano il lavoro fuori Italia! Ma che ne sara' di noi?niente lavoro ora, pensione a 70 anni e diritti pari a 0!
Sono incavolata nera oltrettutto perche' alcuni miei colleghi che sono andati in pensione 1 mese fa sono stati richiamati perche' con la nuova riforma non hanno piu' i requisiti....
pensate: andare in pensione e dopo 1 mese essere richiamati!
Gia' si sentono anziani e incapaci davanti al pc...
in piu' vengono scansati dai giovani interinali (piu' veloci ed elastici mentalmente) per cui non viene consegnato loro alcun lavoro e tutto il giorno in ufficio si deprimono (mobbing)...
conseguenza: occupano posti di lavoro senza produrre!
In questo modo ci sono i lavoratori anziani che stanno al lavoro senza lavorare e i giovani che fuori n on riescono a trovar lavoro! Assurdo!
DELFI concordo pienamente su quanto scritto dalle ragazze....tieni duro e non licenziarti...magari riesci ad andar avanti qualche mese oltre settembre!
te lo auguro di cuore!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

NOVEMBER hai l'amniocentesi, vero?
Tanti
affinche' vada bene, e sia una bimba sana!!!!!!!!!!
BABY allora...che acquisti hai fatto?????????
per tutta la family ho ti sei concentrata solo sui bimbi? bene per le analisi....
CECIL sei stata grande aportare Cecilia al corso di nuoto! pensa te che anche a me piacerebbe farglielo fare, ma causa mia pigrizia ho rimandato a quest'inverno!!!!
E poi quando arrivera' quest'inverno sono sicura che la voglia sara' ancora meno!
Quanto manca alla tua entrata nella casa nuova?
Tanti
BABY allora...che acquisti hai fatto?????????
CECIL sei stata grande aportare Cecilia al corso di nuoto! pensa te che anche a me piacerebbe farglielo fare, ma causa mia pigrizia ho rimandato a quest'inverno!!!!
E poi quando arrivera' quest'inverno sono sicura che la voglia sara' ancora meno!
Quanto manca alla tua entrata nella casa nuova?
- printemps
- Master~GolGirl®

E' vero November aspettiamo tue notizie!
Lady Certo che qta storia dei pensionati richiamati è assurda!! Proprio una barzelletta all'italiana, peccato che è tutto vero
Come vanno le serate, vai sempre sui monti o ogni tanto stai casa? Spero che i bimbi si divertano e non sentano troppo la mancanza della mamma
Lady Certo che qta storia dei pensionati richiamati è assurda!! Proprio una barzelletta all'italiana, peccato che è tutto vero
Come vanno le serate, vai sempre sui monti o ogni tanto stai casa? Spero che i bimbi si divertano e non sentano troppo la mancanza della mamma
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao PRINTEMPS !!
Mi piacerebbe salire tutti i giorni in montagna dai bimbi, ma davvero non riesco!
E' un periodo che sono stanchissima e appena finito di lavorare arrivo a casa e mi faccio di quelle dormite, che neanche immagini!
Oggi ho dormito dalle 14 alle 17!!! Quasi mi vergogno...ma sono davvero stanca...
poi ne ho approfittato ene approffitto a pulire bene e a sistemare tutta casa...ritornano domenica...
I bimbi quando lì chiamo (10 volte al dì...un mutuo!!!) piagnuccolano al telefono affinche' lì vada a prendere...sentono molto la mancanza...e mi spiace un sacco!
Cerco di far sentire loro la mia vicinanza chiamandoli spesso...ma vale poco come cosa...
Ma l'asilo estivo, e' improponibile! troppo caro!
e anche il prossimo anno per il mese di luglio non ci saranno soluzioni diverse!
Mi piacerebbe salire tutti i giorni in montagna dai bimbi, ma davvero non riesco!
E' un periodo che sono stanchissima e appena finito di lavorare arrivo a casa e mi faccio di quelle dormite, che neanche immagini!
Oggi ho dormito dalle 14 alle 17!!! Quasi mi vergogno...ma sono davvero stanca...
poi ne ho approfittato ene approffitto a pulire bene e a sistemare tutta casa...ritornano domenica...
I bimbi quando lì chiamo (10 volte al dì...un mutuo!!!) piagnuccolano al telefono affinche' lì vada a prendere...sentono molto la mancanza...e mi spiace un sacco!
Cerco di far sentire loro la mia vicinanza chiamandoli spesso...ma vale poco come cosa...
Ma l'asilo estivo, e' improponibile! troppo caro!
e anche il prossimo anno per il mese di luglio non ci saranno soluzioni diverse!
- Lady
- Master~GolGirl®

Ah, non vi ho piu' aggiornato su Nicolino e la pulizia dell'orecchio.
Praticamente abbiamo scoperto che aveva un orecchio tappatissimo causa cerrume (scoperto a seguito della famosa febbre e del sangue da naso a fiumi) e l'ho portato a togliere il tappo!
ebbene, sembra che il tappo gli creasse lo storpiamento delle parole...lui capiva poco e male!
E poi il tappo (molto, neppure il dottore credeva ne avesse tanto) quando gli entrava l'acqua nelle orecchie a seguito di doccie, si gonfiava creandiogli probabilmente mal di testa e tontimenti.
Ora quel che e' certo e' che sente meglio....e ripetete pure meglio le parole!
Solo che oramai ha 3 anni e anche se si applicasse comunque prima di settembre non riuscirebbe a parlare bene...
Sono demoralizzata per il fatto di non averlo portato prima a controlli delle orecchie...sarebbe emerso prima e forse sarebbe messo meglio con il parlare!
Un bacione a tutte!
Praticamente abbiamo scoperto che aveva un orecchio tappatissimo causa cerrume (scoperto a seguito della famosa febbre e del sangue da naso a fiumi) e l'ho portato a togliere il tappo!
ebbene, sembra che il tappo gli creasse lo storpiamento delle parole...lui capiva poco e male!
E poi il tappo (molto, neppure il dottore credeva ne avesse tanto) quando gli entrava l'acqua nelle orecchie a seguito di doccie, si gonfiava creandiogli probabilmente mal di testa e tontimenti.
Ora quel che e' certo e' che sente meglio....e ripetete pure meglio le parole!
Solo che oramai ha 3 anni e anche se si applicasse comunque prima di settembre non riuscirebbe a parlare bene...
Sono demoralizzata per il fatto di non averlo portato prima a controlli delle orecchie...sarebbe emerso prima e forse sarebbe messo meglio con il parlare!
Un bacione a tutte!
- Lady
- Master~GolGirl®

Ah, altra cosa positivissima: dopo aver pulito l'orecchio, nicolino e' diverso!
E' cambiato, si e' calmato, ascolta quando gli si chiede le cose, insomma e' molto piu' tranquillo!
Spero continui così!
E' cambiato, si e' calmato, ascolta quando gli si chiede le cose, insomma e' molto piu' tranquillo!
Spero continui così!
- printemps
- Master~GolGirl®

Povero Nicolino, caspita che problema... meno male che avete risolto, ma tu Lady non ti rimproverare perchè come avresti potuto capire?? Io non indovinerei mai nè che mio figlio ha un tappo nè che magari è agitato o parla poco proprio per quello... è una cosa incredibile, meno male che cmq la faccenda del naso alla fin fine vi ha portato un lato positivo, e cioè la scoperta di questo problema. Vedrai che con il parlare il bimbo farà passi da gigante e recupererà in frettissima!! 
- November baby
- Expert~GolGirl®

ciao carissime. siamo tornati ieri sera ma tra il viaggio sulla nave (stavolta mio marito ha voluto portare anche la machina) e quello in machina da bari a roma, ero cosi stanca che ieri sono stata tutto il tempo sdraiata. stamattina sveglia presto che mio marito tornando dal turno di notte è venuto a prenderci e abbiamo portato mattia dalla suocera e noi al'ospedale. avevo l'appuntamento alle 9.30 ma mi hanno chiamata un ora dopo. l'amnio mi ha fatto male, lo ammetto e un po la paura, un po la mancanza della colazione e un po lo stress del viaggio etc e sono svenuta mentre l'ecografista mi consegnava l'ecografia... oggi tutto il tempo sdraiata e sono stanca di stare al letto.. poi mattia non capisce perche devo stare sdraiata e perche non deve sdraiarsi sopra di me, come fa ogni tanto per coccolarsi... pero stamattina quando gli ho detto che andavo al ospedale a vedere se era cresciuto "il piccolo ragnetto" mi ha detto: allora tu dopo mi chiami per dirmi se è cresciuto...
oggi da mia suocera ha mangiato un piatto di pasta pieno e ha chiesto pure il bis e dopo ha mangiato il pollo e ha fatto pure la scarpetta con il sughetto di carne con una feta di pane... stasera mi diceva :nonna Bruna oggi si è stupita tanto perche mangiavo tanto...
scusate se non leggo e rispondo ma spero di farlo al piu presto
un bacio a tutte
oggi da mia suocera ha mangiato un piatto di pasta pieno e ha chiesto pure il bis e dopo ha mangiato il pollo e ha fatto pure la scarpetta con il sughetto di carne con una feta di pane... stasera mi diceva :nonna Bruna oggi si è stupita tanto perche mangiavo tanto...
scusate se non leggo e rispondo ma spero di farlo al piu presto
un bacio a tutte
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze!
Printemps, Delfi, mi dispiace molto per voi. Il mio contratto scade tra 4 giorni, però almeno qualche prospettiva anche se non immediata ce l'ho...
Comunque, io sono sicura che la crisi presto passerà e spero che a settembre ci siano buone notizie, finalmente!!!!
Lady, che cosa incredibile questa di Nicolino e del suo orecchio! Beh, meno male che ve ne siete accorti e avete sistemato. Per quello che ne so io, chi soffre di tappi di cerume è recidivo (mio marito se lo toglie una volta l'anno) quindi ti conviene tenerlo sotto controllo.
November, ti vedo online, com'è andata l'amniocentesi?
Io ho appena finito di lavorare e sono stanca stanca...
Printemps, Delfi, mi dispiace molto per voi. Il mio contratto scade tra 4 giorni, però almeno qualche prospettiva anche se non immediata ce l'ho...
Comunque, io sono sicura che la crisi presto passerà e spero che a settembre ci siano buone notizie, finalmente!!!!
Lady, che cosa incredibile questa di Nicolino e del suo orecchio! Beh, meno male che ve ne siete accorti e avete sistemato. Per quello che ne so io, chi soffre di tappi di cerume è recidivo (mio marito se lo toglie una volta l'anno) quindi ti conviene tenerlo sotto controllo.
November, ti vedo online, com'è andata l'amniocentesi?
Io ho appena finito di lavorare e sono stanca stanca...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- peffa
- Expert~GolGirl®

November, mi raccomando, stai a riposo ora!!! Ora aspettiamo con te i risultati 
- November baby
- Expert~GolGirl®

peffa, grazie, mi sono dimenticata di dirvi che i primi risultati li aspetto per venerdi:
inutile dirvi che la mia famiglia preme per la femminuccia ma sapete una cosa? mi sto rendendo conto che sia maschio, sia femmina, per me sarà bellissimo lo stesso.
inutile dirvi che la mia famiglia preme per la femminuccia ma sapete una cosa? mi sto rendendo conto che sia maschio, sia femmina, per me sarà bellissimo lo stesso.
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- peffa
- Expert~GolGirl®

Ma certo che il sesso è l'ultima cosa! L'importante è che stia bene e che stai bene tu!!!
Ora vado a letto, anzi leggo un po' un libro divertente che si chiama "Mamme sull'orlo di una crisi di nervi"
Ora vado a letto, anzi leggo un po' un libro divertente che si chiama "Mamme sull'orlo di una crisi di nervi"
- cecil
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Vediamo se riesco a scrivere un po' senza dover sempre correre da una parte all'altra
Vi volevo ringraziare tutte per la solidarietà
Innanzitutto mi dispiace moltissimo per le brutte notizie di DELFI sul lavoro e per quelle di PRINTEMPS che purtroppo non sono cambiate
. Lo so che è ancora presto ma anch'io temo che quando rientrerò al lavoro (marzo 2011) troverò sorprese amare e mi toccherà cercare altrove
. Di certo un lavoro così non lo troverò più perchè come orari mi organizzavo come volevo e ora come ora con 3 figlie sarebbe stato più che perfetto ... Speriamo davvero che per voi, amiche, ci sia qualche bella opportunità, ve lo auguro con tutto il
.
LADY: Riposa fin che puoi e non sentirti in colpa, i bimbi sono in ottime mani e quando torneranno avranno la mamma tutta a loro disposizione! Povero Nicolino, ma chi l'avrebbe detto che il cerume potesse causare tutti quei fastidi! E comunque mica potevi saperlo che era proprio quella la causa!
Per la casa, l'entrata è prevista a metà ottobre, non vedo l'ora!
SUN: Ciao carissima! Cecilia non ha mai fatto un corso di nuoto e devo dire che mi ha piacevolmente colpito perchè mi aspettavo che fosse una gran FIFONA e invece niente! E' entusiasta più che mai e già mi chiede di andare nella vasca dei grandi! Ho approfittato dell'estate perchè d'inverno, come ben sai, è sempre ammalata!
E le tue piccole? Ogni tanto Cecilia mi chiede di Diana, sai? E complimenti ad Anita per la cacca sul vasino!!!
LACLA: Come stai con la congiuntivite????
PEFFA: Chissà che contenta sarai di aver raggiunto Lisa!!!! Ti fermerai a lungo da tua mamma?
NOVEMBER: E l'amnio???? Com'è andata?
BABY: Com'è la vicina di letto?????
NAT: Come va il sonno della Ally con i nuovi suggerimenti del dottore?
Un bacione a tutte e a presto!
Vediamo se riesco a scrivere un po' senza dover sempre correre da una parte all'altra
Vi volevo ringraziare tutte per la solidarietà
Innanzitutto mi dispiace moltissimo per le brutte notizie di DELFI sul lavoro e per quelle di PRINTEMPS che purtroppo non sono cambiate
LADY: Riposa fin che puoi e non sentirti in colpa, i bimbi sono in ottime mani e quando torneranno avranno la mamma tutta a loro disposizione! Povero Nicolino, ma chi l'avrebbe detto che il cerume potesse causare tutti quei fastidi! E comunque mica potevi saperlo che era proprio quella la causa!
Per la casa, l'entrata è prevista a metà ottobre, non vedo l'ora!
SUN: Ciao carissima! Cecilia non ha mai fatto un corso di nuoto e devo dire che mi ha piacevolmente colpito perchè mi aspettavo che fosse una gran FIFONA e invece niente! E' entusiasta più che mai e già mi chiede di andare nella vasca dei grandi! Ho approfittato dell'estate perchè d'inverno, come ben sai, è sempre ammalata!
E le tue piccole? Ogni tanto Cecilia mi chiede di Diana, sai? E complimenti ad Anita per la cacca sul vasino!!!
LACLA: Come stai con la congiuntivite????
PEFFA: Chissà che contenta sarai di aver raggiunto Lisa!!!! Ti fermerai a lungo da tua mamma?
NOVEMBER: E l'amnio???? Com'è andata?
BABY: Com'è la vicina di letto?????
NAT: Come va il sonno della Ally con i nuovi suggerimenti del dottore?
Un bacione a tutte e a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- cecil
- Active~GolGirl®

PEFFA, ANCH'IO LO VOGLIO QUEL LIBRO !!!!!! Mi rispecchia molto 
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, grazie per la solidarietà,
intanto mando tanti
a November per i risultati! Che sia maschio o femmina sarà bello lo stesso, hai più che ragione.
Libri Io invece ho letto prima Pastorale Americana di Philip Roth, bello anche se un po' massiccio, e poi uno indiano, di Anita Nair, L'arte di dimenticare, molto bello anche questo.
Ora me ne compro un altro indiano perchè mi piacciono troppo e poi mi ricordano il mio viaggio in India di 7 anni fa che è stato incredibile
intanto mando tanti
Libri Io invece ho letto prima Pastorale Americana di Philip Roth, bello anche se un po' massiccio, e poi uno indiano, di Anita Nair, L'arte di dimenticare, molto bello anche questo.
Ora me ne compro un altro indiano perchè mi piacciono troppo e poi mi ricordano il mio viaggio in India di 7 anni fa che è stato incredibile
- Lady
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Vi auguro buona mattinata!
Vi auguro buona mattinata!
- cecil
- Active~GolGirl®

Buonasera!
Vi auguro una buona notte
Vedo che siete state tutte a spasso oggi
Domani noi andremo all'IKEA di Brescia, non vedo l'ora! L'ultima volta ci sono stata 2 anni fa .... quindi ora me la merito!
Ciao!
Vi auguro una buona notte
Vedo che siete state tutte a spasso oggi
Domani noi andremo all'IKEA di Brescia, non vedo l'ora! L'ultima volta ci sono stata 2 anni fa .... quindi ora me la merito!
Ciao!
- delfi
- Original~GolGirl®

buongiorno novembrine...grazie a tutte per la solidarietà
Lady: non potevi saperlo quindi non fartene una colpa l'importante è che adesso le cose vadano bene
November: l'importante è che sia la mamma che il bimbo stiano bene poi il sesso non è rilevante però se fosse femmina
Lady: non potevi saperlo quindi non fartene una colpa l'importante è che adesso le cose vadano bene
November: l'importante è che sia la mamma che il bimbo stiano bene poi il sesso non è rilevante però se fosse femmina
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005