GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XII)

Bloccato
susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XII)

Messaggio da susi75 » 27 lug 2010, 22:09

Sì; è piccolino; ma per un pasto va più che bene!
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 27 lug 2010, 22:11

Aiuto... forse il grana mangiato era un po' troppo :x:

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 lug 2010, 22:14

Buona sera! :sorrisoo

Come ogni martedì siamo andati a cena da mia suocera e c'era pure mia cognata. C'è un bel fresco fuori, ci voleva!

Vedo che ho tanti arretrati, vado a leggerli.

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 27 lug 2010, 22:16

uaina ha scritto:

Quindi con Zahi ho voluto 2 mega panini al salame :slurpatona: ,(anche i fiori recisi non mi piacciono,....soprattutto quelli regalati praticamente per prassi come nei parti)subito dopo il parto, e stavolta ho chiesto una PIZZA FAMIGLIA, cioè un METRO di pizza tutta per me :slurpatona:

Ora mi sdraio che sono davvero stanca.. :bacio
Ecco perché la piccola è gigante :prr e poi non ti lamentare dopo il parto eh :prr
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 27 lug 2010, 22:16

Sandreli ha scritto:Buona sera! :sorrisoo

Come ogni martedì siamo andati a cena da mia suocera e c'era pure mia cognata. C'è un bel fresco fuori, ci voleva!

Vedo che ho tanti arretrati, vado a leggerli.
:sonno :sonno :sonno :buonanotte :buonanotte :buonanotte

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 27 lug 2010, 22:23

A me piacciono i fiori, però preferisco quelli finti, e chi entra in casa mia se ne accorge subito visto che ce ne sono di ogni forma :hi hi hi hi la più bella è la fascina che mi regalò mio marito a 1 mese di matrimonio :emozionee è un fascio di canne di non so ché con tanti fiori, raffia e foglie secche :emozionee

Invece quando naque Giada mi fece portare dal nostro fioraio un vaso bellissimo con un fiore finto e una farfallina rosa :-D le infermiere che entravano in camera dicevano di portare via i fiori non accorgendosi che era finto :ahaha

Di Sofia niente fiori finti perché si era smagnetizzato il bancomat e non potevamo fare prelievi :che_dici
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 lug 2010, 22:30

facocerina ha scritto:Sandreli, :yeee per il torello
ireale1608 ha scritto:Sandreli :clap :clap che pupattolo!! :emozionee :cuore
:thank_you:

nicoleb5 Totoparto: Allora se si basa su noi stessi... mi butto sul 22 Settembre! :-D ... Allattamento: Grazie per le dritte! Quindi appena si prendono ritmi costanti e meglio se sulle poppate serali. Terrò presente anche questo.

Babbala Prima di pranzo vi ho lasciate a pagina 38, torno e siete già a pagina 44 quindi siamo proprio un bel gruppo attivo! :ok

amoredibimba Regali per noi dopo il parto: Sinceramente mio mariton non ci pensa proprio. :che_dici ... Totoparto; Sai, mi chiedevo la stessa cosa! :domanda

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 lug 2010, 22:33

susi75 ha scritto::sonno :sonno :sonno :buonanotte :buonanotte :buonanotte
:ahah Pensa ho finito di leggere solo pagina 38!

Babbala Invece io preferisco solo i fiori veri anche se non sono una che ne compra tantissimi, anzi, quelli che portavo a casa li prendevo dagli alberghi dove lavoravo. Non sarei una buona cliente per tulipano77. :fischia

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 27 lug 2010, 22:40

'sera!!!
Mentre sento musica col marituccio sistemo la lista del totoparto :hi hi hi hi
torno fra un pò
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 lug 2010, 22:46

susi75 ha scritto::clap :clap :clap evviva......
Sei tenerissima :emozionee

IO ogni tanto ho qualche scrupolo.... ricordo quando ero incinta di Nui; passavo ore ad accarezzami la pancia, parlare con lei, dirle quanto la amavo e cantarle ninna nanne.......
Ora - presa come sono dalle mie bimbe..... mi sembra di trascurare il piccolo leonardo;e la sera - quando loro se ne vanno a letto - io crollo appena dopo.
:thank_you: ... Eppure dicono che i figli più piccoli sono quelli più coccolati. Sono certa che dopo ti rifarai! :sorrisoo ... Poi se proprio hai bisogno di farli addormentare subito perché ti senti troppo stanca basta chiamare al muratore e al piastrellistra, ci pensano loro! :ahaha
Babbala ha scritto:
susi75 ha scritto:
Sandreli ha scritto:Buon Quotissimo! Tra l'altro le mie sono ancora tanto piccole ed assorbono veramente tante energie.

Sandra che bello Emiliano :emozionee e che bella tu dolce dolce :emozionee

:thank_you: ... Beh, ragazze vi dovete doppiare, anzi dividire in ancora più pezzi considerando il maritino, parenti e amici, fra tante altre cose. Siete bravissime! :clap ... Accidenti, la prossima volta che voglio fare acquisti a quasi costo zero, andrò con te fino a Taranto, mi sa che anche se devo pagare il biglietto andata-ritorno finisco ugualmente per risparmiare! :ahaha

ValeriaGP Totoparto: Visto che fai la lista te, mi aggiungo pure io! Avevo scritto a nicoleb5 il 22 Settembre. :hi hi hi hi... Grazie!

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 27 lug 2010, 22:53

Eccomi! Sistemata la lista :ok
chissà se qualcuna di noi ci indovinerà... :fischia
se mi sono scordata qualcuna o se ho scritto cavolate ditemelo... ormai sono la donna delle liste yeee :fuck:
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 27 lug 2010, 22:57

fiori..... a me non piacciono né recisi, né finti..... nei vasi poco.................... a me piacciono nei giardini e nei prati......

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 27 lug 2010, 23:01

Bacio fanciulle... oggi sono stata un po' troppo chaicchierona... e domani mi sa che bisserò, visto che mi spetta una giornatona di lavroatori simile a questa.

Vi auguro una buona notte........
Sandreliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????? Ci sei a pagina 30???? :hi hi hi hi :prr

Baciooooooooooo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 lug 2010, 23:02

Lily74 Alessandro nemmeno si sforza, proprio non ci pensa! Non le passa per la testa che ogni tanto sarebbe gradito un regalino! :che_dici Come te a volte gliela butto così: Guarda questo mi piacerebbe! E lui: Allora compratelo! :bomba ... Alla fine i soldini sono d'entrambi, ma non è lo stesso! Comunque ha altri preggi! :cuore ... :yeee Perché alla fine riuscirai ad essere presente al primo giorno di scuola di Valentina e Viola!

susi75 Fortunata che non sei altro!... Poi cerca d'essere più ottimista riguardo a come andranno le cose, finora va tutto a posto per quale motivo dovrebbero cambiare, dai su! :sorrisoo
ValeriaGP ha scritto:Sandreli, che bel pupone Emiliano!!!! :ok :yeee
:thank_you: ... Davvero Vale, a te manca meno d'un mese per abbracciare Francesco, ci pensi! :emozionee ... Ah, grazie per la lista dei numeri telefonici, arrivata! :ok

facocerina Pure te, cerca di pensare positivo, Gabriel è solo meno grosso delle bimbe, tutto qua anche perché è lunghino!... Allora hai già deciso di farti chiudere le tube? :domanda

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 lug 2010, 23:04

susi75 ha scritto:Sandreliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????? Ci sei a pagina 30???? :hi hi hi hi :prr

Baciooooooooooo
Ho finito pagina 40! :prr ... Notte! :bacio

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 lug 2010, 23:20

Babbala ha scritto:Io invece ho una paura fottut@ di una cosa che manco voglio dire :x:
Nell'ospedale dove andrò nel 2007 avevano invertito i tubi di ossigeno e anestetico :x:
Già, mi ricordo bene quando l'hai raccontato! E ti ripeto ciò che ti ho detto l'altra volta, adesso giusto per quel accaduto faranno molta più attenzione. Sta tranquilla! :coccola

ValeriaGP :thank_you: Per mettere la lista del Totoparto nel listone, sei bravissima!

susi75 Pure io da quella volta ho sempre delle contrazione anche se rimangono leggere e irregolarissime... Confessa, cosa ti ha preparato la Signora Barista che è andata a trovarti? :spiteful:

Zzz... Bentrovata! :sorrisoo Sarebbe proprio un bel scherzo se il bimbo nacesse proprio quel giorno d'orgoglio catalano, ci pensi! :ahaha
aivlis79 ha scritto:Ecografia tutto ok, se non fosse che la signorina è ancora podalica...
Settimana prossima mi fissano il colloquio con l'anestesista perchè se entro la 34°settimana non si è ancora girata mi fissano la data x il TC...
Vi terrò aggiornate!
Comunque le ho visto il musetto ed è stato troppo emozionante :emozionee
Peso stimato: 1,65 Kg - Lunghezza: 40 cm :cuore :cuore :cuore
:yeee Che Diana sta bene anche se mi dispiace che ancora sia podalica. Tanti :incrocini perché si giri... Mia sorella ormai aveva programmato il TC e poi ha fatto un parto naturale, ti fai controllare fino alla fine.

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 27 lug 2010, 23:28

Lascio un bacione a tutti... e me ne vado a letto :sonno
Domani giornatina piena, viene di nuovo la mia mamma a completare la missione armadio :ok :fischia

:bacio :bacetto
Settembrina 2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 lug 2010, 23:36

Hopla ha scritto:Eco fatta.
Finalmente anche Ludovico si è girato... è cefalico e quello che vedo che mi fa i bozzi nella parte alta è il culetto! Che belle chiappette che ha mio figlio :ahaha

Pesa circa 1700 gr ed è lungo 41 cm... l'ecografista dice che è nella norma e quando mettava i puntini sulle curve erano tutti esattamente al centro!

Per un attimo si è concesso e ci ha mostrato il faccino... che tenerezza! Ha il visino rotondo rotondo e la testa perfetta! Mi viene da piangere se ci ripenso! :cuore
:yeee 'E davvero molto emozionante vederli! :emozionee :emozionee Io ho ancora sono così: :hi hi hi hi ... Sì, la percentuale ce l'ha detta l'ecografista. Ci ha detto che era più grandino della media visto che se ricordo bene, la media sarebbe fra 50%-60%, loro misurano secondo una cosa chiamata Hadlock che va a percentuale, il massimo è 95%.
uaina ha scritto::congratulations: :clap :clap ..non mi ricordavo avessi l'eco stamattina :clap ..
evvai il torello (come si dice qui)..è grande anche Emiliano direi .....70% di percentile :ahaha
La mia 95% :fischia ....aiuto :buuu
:thank_you: In questi giorni hai avuto tante di quelle cose in cui pensare, non fa niente! ... Adesso ho capito per quale motivo poteva nascere senza problemi la bimba, già al peso massimo! :urka

neve74 Allattamento: Ormai è da tanto che sapevo che il latte vacino non fosse adatto per l'essere umano in genere pur consumandosi tantissimo. Io comunque non posso farne a meno! :fischia ... Fascia post parto Secondo la mia ginecologa non modifica le contrazioni uterine. Come ho scritto in precedenza, la consiglia a chi farà il TC e a chi non a discrezione.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 lug 2010, 23:37

ValeriaGP ha scritto:Lascio un bacione a tutti... e me ne vado a letto :sonno
Domani giornatina piena, viene di nuovo la mia mamma a completare la missione armadio :ok :fischia

:bacio :bacetto
Notte cara! :bacio

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 lug 2010, 23:54

haili ha scritto:.... ho letto che oggi molte hanno avuto l'eco di controllo... :yeee :yeee crescono tutti alla grande...... sono davvero contenta.....
ma...... caspiterina... ci siamo accordate tutte nello stesso giorno... fatto anch'io il controllo ecografico della 33a settimana...... la bimba è lunghissima.... il dottore ha sbarrato gli occhi e ha preso le misure più di una volta, non riusciva a crederci.... è lunga quasi 48 cm e pesa circa 2500 gr :urka ...... mi ha anche chiesto se avevo sbagliato a comunicargli UM....
Sì, pure il mio è grandino ma la tua bimba ha già misure da passarella! :clap
uaina ha scritto:Te lo dicono loro ,di solito lo scrivono anche sull'esito, cmq lo puoi capire da sola perchè c'è scritto sulle righe che dici praticamente...se erano tutti più o meno al centro i puntini vuol dire che è al 50% di percentile...
Emiliano è molto grande come la mia, mai fare paragoni...e poi più è piccolo meglio esce eh :ahaha :ahaha
Già, la prima cosa che mi è passato in mente dopo che ho capito che è già grandino! Altro che episotomia, mi dovranno rifare completamente si continua crescere a dismisura! :ahah ...Totoparto: Premi? Buh! Credevo che fosse così senza niente in palio. :domanda In ognicaso a me va bene quello che va bene alla maggioranza. :hi hi hi hi... Regalo dopo il parto: Pizza famiglia d'un metro! Che regalone! :ahaha

Babbala In proposito di cibo, mi ricordo che un giorno si parlava della Torta delle Rose che te la facevi salata. Beh, finalmente l'ho fatta ma dolce, quanto è carina! ... Ma io con attrezzi preistorici! :ahaha

Bloccato

Torna a “Settembre”