Mia mamma invece la sento tutti i giorni e cerca di non essere troppo invadente.......la sento però che fa una fatica a trattenersi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE E' ARRIVATA, MARE O MONTI NOI SIAM PRONTI(lugl 07)!
- *ryta*
- Original~GolGirl®

Re: L'ESTATE E' ARRIVATA, MARE O MONTI NOI SIAM PRONTI(lugl 07)!
Per la cronaca la sorcera non s'è fatta nè sentire nè vedere...ok la stuiazione non sarà bellissima.....ma a me non manca per niente!!! :fuck:
Mia mamma invece la sento tutti i giorni e cerca di non essere troppo invadente.......la sento però che fa una fatica a trattenersi
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
- *ryta*
- Original~GolGirl®

Makotina, che bello leggerti sempre così attiva!!!! Non ho ancora capito se sei in anticipata o meno però mi sembra di capire che la gravidanza procede bene
!!! Diana è sempre stata un passo avanti, mi piacerebbe davvero faRLA incontrare con Luca ...lui è proprio un maschio patatone lo travolgerebbe!!! (già le ha quasi prese da Emma di Frangela
)
- lory75
- Expert~GolGirl®

Buonaserata a tutte le mammine luglioline!
Prima di tutto, se no me lo dimentico come sempre...
per Roberta, Riccardo , Joele ed oggi a Mattia!
Non ho mai detto a Giorgia o Simo, stai lontana da tua sorella perchè la puoi contagiare, anche quando la piccola aveva la varicella!
Milly, l'altra settimana Giorgia e Simo hanno fatto anche loro un giro a cavallo, Giorgia era tutto il tempo con il sorriso e la lingua di fuori, di Giorgia non me lo aspettavo perchè 1 mese fa si era messa a piangere perchè un cavallo l'aveva fiutata, invece ha visto la sorella, si è fatta di coraggio e con il suo caschetto si è fatta il giro!
Prima di tutto, se no me lo dimentico come sempre...
per Roberta, Riccardo , Joele ed oggi a Mattia!
Ti dico come la pensa la mia peddy, ed io quoto in toto, "per le malattie ci sono le medicine, per i rapporti tra fratelli e sorelle non ci sono cure"mariangelac ha scritto:"qualcuno" ha pensato di suggerirmi di tenere distanti i bambini quando sono malati
Non ho mai detto a Giorgia o Simo, stai lontana da tua sorella perchè la puoi contagiare, anche quando la piccola aveva la varicella!
Milly, l'altra settimana Giorgia e Simo hanno fatto anche loro un giro a cavallo, Giorgia era tutto il tempo con il sorriso e la lingua di fuori, di Giorgia non me lo aspettavo perchè 1 mese fa si era messa a piangere perchè un cavallo l'aveva fiutata, invece ha visto la sorella, si è fatta di coraggio e con il suo caschetto si è fatta il giro!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- lory75
- Expert~GolGirl®

Ryta
, ci vuole solo taaanta pazienza ed imparare a selezionare le cose importanti, tutto il resto può attendere
Purtroppo per la mia esperienza ti devo dire che solo la lontananza ti fa vivere meglio, sono stata il we dai miei per portare le bimbe a mare e i commenti non si risparmiano.
Come "attenta non farle fare il bagno, il mare è mosso ed hanno appena mangiato" (naturalmente io sono una madre degenere che le butta ammollo all'acqua con la bandiera rossa- soprattutto in una zona dove ci sono gli scogli e le onde ti scaraventano lì sopra)
Purtroppo per la mia esperienza ti devo dire che solo la lontananza ti fa vivere meglio, sono stata il we dai miei per portare le bimbe a mare e i commenti non si risparmiano.
Come "attenta non farle fare il bagno, il mare è mosso ed hanno appena mangiato" (naturalmente io sono una madre degenere che le butta ammollo all'acqua con la bandiera rossa- soprattutto in una zona dove ci sono gli scogli e le onde ti scaraventano lì sopra)
- *ryta*
- Original~GolGirl®

si è svegliato pure Luca ed finita la mia pausa....non ho nemmeno letto tutti gli arretrati....vi saluto 
- Makotina
- Gold~GolGirl®

*ryta*, la vita con due cuccioli di età diversa con bisogni diversi è indubbiamente faticosa, ma tutti ce l'hanno fatta! forza e coraggio, tanta santa pazienza e... tu racconta, io a breve ti seguirò
sono curiosissima, non vedo l'ora di conscerlo e vivere con la mia famiglia al completo, ma contemporaneamente voglio godermi questo pancione, diana e la famiglia a tre.
diana è una furia, un tornado.. dorotea credeva che suo figlio fosse una belva e temeva portarmelo qui in casa, ma quando ha visto diana in azione...
al nido dicono che amano da morire diana, che è davvero un personaggio unico, ma contemporaneamente non invidiano le future educatrici..
certo, mi piacerebbe da matti conoscerti. alla fine sulla riviera romagnola dopo ferr'agosto ci sei? io e dorotea saremo li!
si, sono in amternità anticipata
sono curiosissima, non vedo l'ora di conscerlo e vivere con la mia famiglia al completo, ma contemporaneamente voglio godermi questo pancione, diana e la famiglia a tre.
diana è una furia, un tornado.. dorotea credeva che suo figlio fosse una belva e temeva portarmelo qui in casa, ma quando ha visto diana in azione...
al nido dicono che amano da morire diana, che è davvero un personaggio unico, ma contemporaneamente non invidiano le future educatrici..
certo, mi piacerebbe da matti conoscerti. alla fine sulla riviera romagnola dopo ferr'agosto ci sei? io e dorotea saremo li!
si, sono in amternità anticipata
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

lory75, diana adora il suo pony Charly e chiede spesso di cavalcarlo.
ieri è riuscita a fare amicizia con un favoloso pastore tedesco di 8 mesi che l'ha fattapiangere, correre e disperare per tutto il giorno. ma il biscottino fu galeotto e da allora amici per la pelle
non ha un bel rapporto con gli insetti. appena può li accoppa tutti.
ancora una ragazzina di città.. ma cambierà
ultimamente adora andare in barca e traghetti, dalla primavera abbiamo fatto il pieno.. e non vedo l'ora di metterla sugli optimist
in barca a vela ce la possiamo portare solo dopo i sei anni.. almeno, così consigliano. quindi ora mi tocca aspettare altri 6 anni..
ora vuole prendere la funivia e andare sul monte a mangiare la pentola (polenta).
ieri è riuscita a fare amicizia con un favoloso pastore tedesco di 8 mesi che l'ha fattapiangere, correre e disperare per tutto il giorno. ma il biscottino fu galeotto e da allora amici per la pelle
non ha un bel rapporto con gli insetti. appena può li accoppa tutti.
ancora una ragazzina di città.. ma cambierà
ultimamente adora andare in barca e traghetti, dalla primavera abbiamo fatto il pieno.. e non vedo l'ora di metterla sugli optimist
in barca a vela ce la possiamo portare solo dopo i sei anni.. almeno, così consigliano. quindi ora mi tocca aspettare altri 6 anni..
ora vuole prendere la funivia e andare sul monte a mangiare la pentola (polenta).
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buonasera
siamo a casa
grazie a tutte per gli auguri a Mattia
siamo a casa
grazie a tutte per gli auguri a Mattia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- lory75
- Expert~GolGirl®

Mako
Giorgia si spaventa e li vuole cacciare con la paletta, e se non l'ha è una tragedia, l'altra giorno in macchina "paura paura", mi sono dovuta fermare pensando che fosse un'ape ed invece era un ragnonon ha un bel rapporto con gli insetti. appena può li accoppa tutti.
- carla73
- Expert~GolGirl®

Tardi ma passo pure io
Auguri a Mattia di Vale
Auguri a Mattia di Vale
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao supermamme...non sono piu passata, purtroppo ho la connessione che e' uno zero e con gol va anche peggio...
non ho letto nulla ma di la rispondo a MILLY .. Earl mia cara non sa nulla dei rapporti che ho con mia mamma, non capisce l Italiano per fortuna, non riouscirei a parlargliene...
ho letto qui solo di Ryta perche un pairo cosi lungo mi e' saltato subito all occhio
che brutta situazione..mi dispiace e spero si sia risolto nel frattempo..ma la gente non capisce quanto e' stressante soprattutto per una donna hc eh apartorito da poco?
AUGURI A TUTTI I LUGLIOLINI CHE HANNO COMPIUTO I LORO 3 MAGNIFICI ANNI
Scusate davvero ma non mi andava la connessione e non va manco ora a dir eil vero..
non ho letto nulla ma di la rispondo a MILLY .. Earl mia cara non sa nulla dei rapporti che ho con mia mamma, non capisce l Italiano per fortuna, non riouscirei a parlargliene...
ho letto qui solo di Ryta perche un pairo cosi lungo mi e' saltato subito all occhio
AUGURI A TUTTI I LUGLIOLINI CHE HANNO COMPIUTO I LORO 3 MAGNIFICI ANNI
Scusate davvero ma non mi andava la connessione e non va manco ora a dir eil vero..
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- milly73
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio
intanto auguri a MATTIA DI VALE
ryta dai, speriamo che la situazione migliori con il parentado
piore m'ero completamente dimenticata dell'argomento
ora ho capito
ma come va ora? sei ancora in italia?
lory a me, il padrone del maneggio, ha detto che non poteva farla cavalcare perchè è ancora troppo piccola e soprattutto per questioni di sicurezza era troppo pericoloso
penso anche che ci voglia l'assicurazione per farle cavalcare, comunque mi ha detto che prima dei 4-5 anni è sconsigliato perchè non hanno forza nelle gambe...forse suoi pony è più facile
carla tutto bene?
mako
ieri ho fatto visita per la tiroide e i valori sono praticamente perfetti
da agosto devo prendere solo una pastiglia e ripetere le analisi per vedere se è il dosaggio definitivo.
qui procede abbastanza bene con cacca nel vasino...tolta anche pannolino la notte, ma ogni tanto le scappa
invece ho koko con la cistite
devo portarlo ogni giorno dal veterinario per fargli la puntura...ieri m'è pure scappato per strada...non vi dico emma 
intanto auguri a MATTIA DI VALE
ryta dai, speriamo che la situazione migliori con il parentado
piore m'ero completamente dimenticata dell'argomento
ma come va ora? sei ancora in italia?
lory a me, il padrone del maneggio, ha detto che non poteva farla cavalcare perchè è ancora troppo piccola e soprattutto per questioni di sicurezza era troppo pericoloso
penso anche che ci voglia l'assicurazione per farle cavalcare, comunque mi ha detto che prima dei 4-5 anni è sconsigliato perchè non hanno forza nelle gambe...forse suoi pony è più facile
carla tutto bene?
mako
da agosto devo prendere solo una pastiglia e ripetere le analisi per vedere se è il dosaggio definitivo.
qui procede abbastanza bene con cacca nel vasino...tolta anche pannolino la notte, ma ogni tanto le scappa
invece ho koko con la cistite
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- milly73
- Expert~GolGirl®

messe foto nuove
peccato che non si vedano benissimo
peccato che non si vedano benissimo
- MARSICA
- Master~GolGirl®

milly73, MIO DIO CHE CAPELLI LUNGHI
PERCHè LI HAI TAGLIATI
PERCHè LI HAI TAGLIATI
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®

ACCIDENTI QUANTO TI SOMIGLIA 
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- milly73
- Expert~GolGirl®

MARSICA ha scritto:milly73, MIO DIO CHE CAPELLI LUNGHI![]()
PERCHè LI HAI TAGLIATI
marsica, emma suda un sacco e con i capelli così lunghi era anche peggio
inoltre per pettinarli e asciugarli mi ci voleva una giornata.
poi glieli legavo sempre, per cui non aveva senso tenerli così
dici che mi somiglia?
- Germy
- Platinum~GolGirl®

*ryta* ha scritto:Per la cronaca la sorcera non s'è fatta nè sentire nè vedere...ok la stuiazione non sarà bellissima.....ma a me non manca per niente!!! :fuck:
benissimo così
- Germy
- Platinum~GolGirl®

il mio invece è interessato a qualsiasi animalelory75 ha scritto:MakoGiorgia si spaventa e li vuole cacciare con la paletta, e se non l'ha è una tragedia, l'altra giorno in macchina "paura paura", mi sono dovuta fermare pensando che fosse un'ape ed invece era un ragnonon ha un bel rapporto con gli insetti. appena può li accoppa tutti.
dalle formiche alle mucche ... praticamente quando si esce la destinazione deve essere ANIMALI ANIMALI
- Germy
- Platinum~GolGirl®

lory75, milly73, carla73, Piorellino, grazie 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

milly73,
no tagliato i capelli
è bello lo stesso però
è bello lo stesso però