GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI

Messaggio da sofia78 » 18 mag 2010, 13:04

11esseti ha scritto:lo sai che hai ragione sofia? succede soprattutto sui pavimenti lisci e con poco attrito. quindi è proprio un difetto del passeggino...che a me fa inc... tremendamente! :bomba

sì, sono al terzo passeggino, ma ho trovato da vendere l'abc completo. quindi poi avrò due passeggini affiancati. a dire la verità ho anche due singoli...quando arriverà il tfk e prima che la mia amica decida di prendere l'abc (i bimbi nascono a settembre e per scaramanzia non lo vuole in casa) avrò a disposizione 3 passeggini doppi e 2 singoli...ahahhahahahah metto su un negozio!

se ti può consolare avevo lo stesso problema col foppapedretti singolo di Tommaso, penso sia comune a tutti più o meno, ovviamente con due raddoppia il peso e anche il problema!
tre è il numero perfetto

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 29 mag 2010, 15:40

FINALMENTE!!!!! ho trovato il passeggino che fa per noi!!!! :congratulations: ne ho dovuti provare con mano 3 e alla fine credo di aver trovato quello giusto, almeno per questo particolare momento.

appena nati e fino ad ora tutto ok per l'abc, navicelle e ovetti comodi, telaio compatto che entra in macchina senza problemi, sedute ampie del passeggino. ora che i pupi però sono oltre 20kg insieme, il passeggino è diventato troppo pesante.
l'affiancato dell'inglesina, come ho sempre detto, per noi è solo un passeggino per le uscite veloci. troppo stretto, basso e per niente ammortizzato non permette di fare la nanna durante le uscite e i bimbi si ink... però è leggero e si chiude velocissimo e in macchina non occupa troppo spazio.
da una settimana circa abbiamo il tfk, il twinner twist duo. sedute stracomode (e io che pensavo fossero strette), super ammortizzato e nonostante i suoi 17kg molto maneggevole su ogni asfalto, su ogni scalino alto o basso che sia. passa ovunque, dalla cassa del super alle porte di casa. si spinge con una sola mano e quindi posso parlare al cell, mangiare un gelato, tenere in braccio un bimbo e allo stesso tempo spingere il passeggino senza problemi. le cappottine coprono molto bene dal sole. unico neo, la chiusura un po' macchinosa, ma una volta che ci si prende la mano in meno di un minuto è chiuso e messo in macchina. la camera d'aria è effettivamente una cosa fantastica....se non fosse che dopo neanche 24h ho forato! :ahah prendendo un chiodo pieno nel giardino di casa! risolto dal gommista in 10min e ora compriamo due camere d'aria da tenere di scorta e pompetta.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 29 mag 2010, 19:58

Quindi è buono per i bimbi più grandini!?
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 29 mag 2010, 22:28

per i miei è ottimo. ce li avrei potuti mettere anche prima, comunque. non l'avrei usato invece così come ho usato l'abc per gli ovetti che quando erano piccoli erano veramente comodissimi, non c'era bisogno di svegliarli e li potevo montare e scendere dalla macchina senza che se ne accorgessero, esigenza che ora non ho più da qualche mese.
tornassi indietro, per quella che è la mia esperienza, e sopratutto per il tipo di vita, casa, abitudini che abbiamo farei così.
prenderei un janè in linea con matrix che fanno da ovetto/navicella risparmiando parecchio rispetto all'abc anche dal punto di vista ingombro dato che avrei passeggino più matrix e poi ricomprerei comunque il TFK per quando i bimbi sono più pesanti e non stanno più negli ovetti e hanno bisogno di più spazio per le gambe. l'abc ha sempre avuto il vantaggio di dare moltissimo spazio anche a quello dietro, ma la mancanza di ruote grandi con camera d'aria l'ha reso troppo pesante per ora. sarei nel dubbio se ricomprare un affiancato tipo inglesina che attualmente è piuttosto deludente per l'uso che ne faccio io. come detto sopra, inadeguato per la nanna dei miei e troppo stretto. inoltre con ruote che si inceppano sui pavimenti lisci :buuu
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2010, 14:28

11esseti naturalmente molto dipende dalle esigenze personali, io mi sono trovata bene nell'inglesina proprio perche nn si reclina del tutto, ho sempre avuto paura dei reflussi, e in quella posizione si sono fatti certe dormite..... in quanto alle ruote il mio nn si è mai inceppato, l'ho trovato sempre molto leggero e maneggevole. :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 18 giu 2010, 11:47

BUONGIORNO A TUTTE, SONO LA MAMMA DI 2 GEMELLINE HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO, VORREI COMPRARE IL PASSEGGINO GEMELLARE DELL'INGLESINIA AFFIANCATO PERO' HO VISTO ANCHE QUELLO A TRENINO, SECONDO VOI QUALE E' PIU' PRATICO E COMODO.
GRAZIE :sorrisoo
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 giu 2010, 12:48

:fischia sicuramente quello affiancato, lo ripeto fino alla nausea, è leggerissimo e maneggevole e poi nessuno vuole stare dietro e litigano. :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 18 giu 2010, 13:50

mariangelac ha scritto::fischia sicuramente quello affiancato, lo ripeto fino alla nausea, è leggerissimo e maneggevole e poi nessuno vuole stare dietro e litigano. :sorrisoo
GRAZIE anche io pensavo la stessa cosa, che dietro non ci vuole stare nessuno :sorrisoo
LA KESSLER DELLE ICSINE

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 giu 2010, 12:40

:ok Affiancato forever

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 21 giu 2010, 13:29

GRAZIE PLUGA :sorrisoo
LA KESSLER DELLE ICSINE

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 giu 2010, 15:06

Io ho un ARIA della Peg Perego, leggero e maneggevole e con un'ottimo vano di sotto :ok

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 21 giu 2010, 15:24

PLUGA L'HO VISTO, MI PIACE, CI FACCIO UN PENSIERINO VISTO CHE L'INGLESINA PER ADESSO NON E' DISPONIBILE AL NEGOZIO :ok
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 21 giu 2010, 15:41

PLUGA SCUSA, MI SAPRESTI DIRE QUANTO E' LARGO. GRAZIE :sorrisoo
LA KESSLER DELLE ICSINE

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 26 lug 2010, 15:31

come si lava la fodera del tfk? il lavatrice? è facile da smontare/rimontare?

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 27 lug 2010, 16:16

Ma il latte tirato si mette in frigo??? Quanto dura??? :domanda

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 lug 2010, 16:33

mimsy ha scritto:Ma il latte tirato si mette in frigo??? Quanto dura??? :domanda
sei mesi :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 lug 2010, 16:33

scusa sei mesi in freezer eh!!! in frigo invece un giorno mi pare
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 27 lug 2010, 17:37

Ma perchè ho scritto qui? :hi hi hi hi

sebalisa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sebalisa » 4 ago 2010, 11:51

Ciao, io ho avuto tre gemelli e ho preso il triplette della PEG PEREGO. FANTASTICO!!!! :sorrisoo LEggero e maneggievole, facile da aprire e chiudere. Gli ovetti sono facilissimi da mettere e togliere e li ho usati anche in macchina per molto tempo anche dopo essere passata ai sedili da passeggino.
L'ho comprato in un negozio del mio paese ed ho speso MOLTO meno di un passeggino singolo.
Immagine

sabrinab70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sabrinab70 » 15 ago 2010, 10:34

ciao a tutte,

noi abbiamo un passeggino MACLAREN, pesa 14 kg. abitiamo al II piano senza ascensore e ci troviamo benissimo. si chiude in un attimo ed è comodo, perchè entra in tutte le porte che siano a norma per gli handicappati. Costa euro 500. si lava tutto, è molto facile da sfoderare e rifoderare.

ho però acquistato un passeggino singolo molto leggero, che uso quando devo portare uno solo dei bimbi in macchina per qualche visita, ecc.

buona giornata a tutte.
Sabrina, Andrea e Martina sono protetti da una stella che brilla lassù nel cielo!

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”