Messaggio da Susymaxi » 16 nov 2007, 9:28
Messaggio da principessa74 » 16 nov 2007, 9:35
Messaggio da principessa74 » 16 nov 2007, 9:36
Messaggio da principessa74 » 16 nov 2007, 9:37
Messaggio da ANGELAS » 16 nov 2007, 9:39
E QUESTO CONFERMA IL MIO STATO= FUORI DI TESTAsissys ha scritto:Lapatty ,Angy :ahah vi ringrazio :ahah ma nn a me dovete fare gli auguri perche è SUSY che fa l'anniversario nn io :ahah![]()
![]()
Patty allora la faccio sta torta se dici che è buonal'unica cosa nella ricetta tra gli ingredienti metteva anche un po di panna ma poi nn spiegava dove aggiungerla
forse faccio meglio a nn metterla
Messaggio da 0182ecila » 16 nov 2007, 9:47
Messaggio da ANGELAS » 16 nov 2007, 9:54
SPERO SIA IN VACANZA0182ecila ha scritto:Che succede a jennarì? Davvero non la si vede da un bel po'...
Sono preoccupata...
Poi anhce il telefono spento....
Susy auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da principessa74 » 16 nov 2007, 10:34
speriamo proprio sia in vacanza a divertirsi la nostra JennarinaANGELAS ha scritto:SPERO SIA IN VACANZA0182ecila ha scritto:Che succede a jennarì? Davvero non la si vede da un bel po'...
Sono preoccupata...
Poi anhce il telefono spento....
Susy auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da STRUZZINA » 16 nov 2007, 11:27
Messaggio da lapatti » 16 nov 2007, 11:33
Carla, leggere di cosa fa Giulia mi fa immaginare quello che facevo io quando avevo la sua età in questo periodo...io sono nata l'11 luglio ...è come se vedessi me da piccola.!!!carla73 ha scritto:Giorno a tutte
Porca paletta quanto freddo che sta arrivando ........... questa mattina sono uscita e mi sono congelata![]()
Giulia fa progressi ogni giorno.........si mette su un fianco, si tira su con la testa, ora oltre ai sorrisi fa proprio delle risate con qualche urletto, punta i piedi e si alza con il culetto, prende i giochini con le mani, ma appena li porta alla bocca molla la presa che buffa![]()
Forza Susy aggiornaci sul valore delle beta![]()
Messaggio da Susymaxi » 16 nov 2007, 11:43
Messaggio da sissys » 16 nov 2007, 11:47
Messaggio da Susymaxi » 16 nov 2007, 13:00
Messaggio da lapatti » 16 nov 2007, 13:44
Messaggio da lapatti » 16 nov 2007, 13:46
Brava SUSY! Ottima scelta!Susymaxi ha scritto:grazie princy, sei dolcissima!principessa74 ha scritto:e non vedo l'ora di vedere lunedì pomeriggio il ticker di Susy![]()
![]()
![]()
![]()
allora oggi è il nostro anniversario di matrimonio (11), ma abbiamo deciso di non regalarci nulla perché il regalo più bello ce lo siamo già fatti![]()
domattina vado subito alle 8 a fare il prelievo col maritino, poi lui andrà col socio a una fiera dell'elettronica in provincia di VR e io quasi quasi vado dalla parrucchiera a farmi aggiustare i capelli che sono un disastro! li ho lunghetti adesso e non li voglio accorciare, ma solo farmi sistemare frangia e scalatura ai lati.
BUON GIORNO A TUTTE!
Messaggio da lapatti » 16 nov 2007, 13:47
lapatti ha scritto:sissys...BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da lapatti » 16 nov 2007, 13:48
IO non l'ho messa...sissys ha scritto:Lapatty ,Angy :ahah vi ringrazio :ahah ma nn a me dovete fare gli auguri perche è SUSY che fa l'anniversario nn io :ahah![]()
![]()
Patty allora la faccio sta torta se dici che è buonal'unica cosa nella ricetta tra gli ingredienti metteva anche un po di panna ma poi nn spiegava dove aggiungerla
forse faccio meglio a nn metterla
Messaggio da isolablu » 16 nov 2007, 17:10
PRINCI sarò lì con te col pensierooooooooooooooooooooooooprincipessa74 ha scritto:Ragazze oggi lavoro dalle 12 alle 18 perchè alle 19 abbiamo appuntamento dal gine![]()
...gli porteremo tutti gli esiti degli esami...(tra l'altro lui ci darà l'ultimo esito..quello della ricerca anticorpi antisperma nel sangue e nel liquido seminale del maritino) e finalmente lui avendo un quadro completo stabilirà e ci guiderà sul nuovo percorso da affrontare..
![]()
Sono un pò agitata![]()
Messaggio da isolablu » 16 nov 2007, 17:12
Messaggio da principessa74 » 17 nov 2007, 9:35
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”