GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Bloccato
babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da babymom » 26 lug 2010, 10:13

Buongiorno mamme :sorrisoo

PRINTEMPS: bentornata :bacio ! Sei arrivata col fresco per cui non ti servirà molto ad acclimattarti! Adesso che ha rinfrescato si dorme con il copriletto di notte e di giorno si sta veramente bene, ieri siamo andati sulla ciclabile lungomare (il socio odia il mare :fischia ) ed era il clima perfetto!

SUN: concordo con Lady per il pensierino ad Anita, è stata proprio brava considerata l'età :ok !

LADY: mi sa che la seratina romantica ci scappa, intanto se le analisi di oggi andranno finalmente bene (sono le terze da mercoledì...) e mi ricovereranno come previsto stasera il socio si è prenotato per venirmi a prendere mercoledì mattina e ci scappa la mattinata insieme abbinata ad un po' di sano shopping con le svendite (ma questo lui ancora non lo sa) :-D

Un bacione, passo dopo, intanto lavoro un pochino......

P.S.: stamattina Francesco ha iniziato l'asilo estivo per due settimane, i nonni dicono che forse a stare a casa si annoia...
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 26 lug 2010, 12:50

Dicevo dell'asilo (prima che mi interromopesse una collega) che i miei dicono che forse Franci ha bisogno di fare più attività, qui ha un giardino grande e va in spiaggia ma dalle 11:00 alle 16:30 sta a casa (Ale dorme e poi non è il caso di portarlo al mare nelle ore più calde) o meglio in giardino ma, anche se la casa è singola, non voglio che faccia chiasso per non distrurbare i vicini, poi all'asilo c'è la sua Giulietta del cuore che era rimasta male quando non l'ha visto, oggi poi c'era il giro col trenino, due volte a settimana la piscina, ecc.
Intanto l'ho iscritto due settimane, volendo è fino al 31 agosto ma vediamo, non credo lo manderemo così tanto.

Aggiornamento in diretta: analisi ok: ricovero confermato per stasera :yeee !!!
Quindi confermo il mercoledì mattina col socio :congratulations: !

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 lug 2010, 13:28

Baby sono contenta per te !!! :yeee
Printemps e i suoi Ciccetti

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 26 lug 2010, 13:42

Buongiorno!
Printemps, bentornata! Com'è andata la vacanza?
Baby, bene per le analisi!!!! :yeee :yeee Anche io penso che l'asilo estivo sia utile per farli distrarre e sfogare un po' di energie. Io non l'ho mandato perché costa moltissimo, però forse l'anno prossimo faccio uno sforzo....

Lacla, va meglio l'occhio?

Noi tutto bene, ogni tanto Axel mi fa arrabbiare, ma pazienza. Anche qui ha piovuto ieri, quindi stiamo un po' meglio
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 26 lug 2010, 16:28

Buongiorno a tuttte, scusate la latitanza ma sono cotta...

Lady: io contando anche i secondi che ci vogliono per andare in vacanza!!! Dai che manca poco...

Baby: sono contenta per le analisi e soprattutto per il tuo shopping di mercoledì :ok

Printemps: ben tornata

Sun: dai speriamo proceda così :clap

Lacla:
come va la congiuntivite? Stai migliorando ?

Un saluto anche a tutte le altre
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 26 lug 2010, 18:11

ciao ragazze, qui ha appena piovuto, si sta benissimo

BABY evviva per le analisi! e buon shopping per mercoledi' mattina :sorrisoo

LACLA mi dispiace per la congiuntivite! accidenti è proprio fastidiosa! spero vada un po' meglio :incrocini

LADY brava per i tuoi acquisti tattici!!!

DELFI a quando le sospirate ferie?

NOVEMBER come stai? come procede la gravidanza?

PRINTEMPS ben tornata :bacio

NAT se fai ancora una capatina in italia per la spesa, chiamami!!! io sono a casa fino a metà agosto...

ASILO ESTIVO anch'io ci devo pensare per l'anno prossimo e per tutte e due, ma devo valutare se mi costa meno una baby sitter (che comunque mi costa uguale per tutte e due, invece l'asilo lo devo pagare per ciascuna). diana è abbastanza casalinga, nel senso che la mattina sta volentieri a casa a giocare, anzi, preferisce cosi' ronfa alla grande, mentre se la portassi all'asilo dovrebbe alzarsi per tempo e seguire i ritmi dell'asilo. insomma da un lato mi piacerebbe per le attività che fanno, dall'altra parte se posso far fare alle bimbe vacanza e libertà dagli orari non sarebbe male...

certo che averle a casa tutte e due a volte è :impiccata: vogliono sempre la stessa cosa nello stesso momento

SPANNOLINAMENTO aspettiamo un po' vah prima di cantare vittoria :che_dici
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 27 lug 2010, 0:16

Ciao a tutte!

Mi vergogno un po' a scrivervi perchè ultimamente sono quasi sempre assente e mi sento un po' "fuori dal giro".
Noi dopo le vacanze in montagna siamo sempre rimasti a casa ma con quel caldo che c'era mi sono rifugiata con le bimbe in taverna dai miei che è molto grande e sopratutto freschissima. Mi sembrava di vivere in un bunker ma il clima era perfetto. Avremo fatto volentieri dei bei giri in montagna ma mi è venuta la brillante idea di iscrivere Cecilia ad un corso di nuoto intensivo e così ogni giorno, per 2 settimane, siamo state un'oretta in piscina. Un giorno mi sono azzardata ad andare DA SOLA con tutte e tre le bimbe ... pensavo peggio e invece sono state bravissime (le gemelline, Cecilia un po' meno).

Le gemelline si sono date una svegliata e Cecilia ci mette del suo, per cui arrivo a sera che sono cotta. Ma questo ve l'ho scritto ancora .... sono un po' ripetitiva, perdonatemi :che_dici E' che mi sembra che la pace in casa mia non arriverà a breve ma ci vorranno almeno altri 2 anni per respirare un po' (sono ottimista :sorrisoo ) quindi per il momento ADDIO ALLE CENE ROMANTICHE!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 27 lug 2010, 0:18

LADY: Sono contenta che te la godi un po' dopo tanti giorni travagliati e difficili! :ok

BABY: Allora buon ricovero! E .... al prossimo raduno!

Scusate ma ho Federica che piange disperata ...... buona notte a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 27 lug 2010, 11:56

Buongiorno mamme :sorrisoo

Mi sono portata il portatile in ospedale e ho fatto bene dato che ieri sera non avevo una compagna di stanza (l'avrò stasera e incrocio le dita che sia un'ottimista :incrocini ), alle 10 avevo già l'esito del prelievo di stamattina e mi hanno confermato la Chemio per dopo pranzo, praticamente il digestivo :che_dici !

CECIL: ripetiti pure e noi ti ripeteremo sempre che sei super, tre sono tre, noi ci lamentiamo di uno o due :fischia !
E poi stai tranquilla, non sei mai fuori dal giro qui :bacio !

SUN: anche io avevo escluso di fargli fare l'asilo estivo ad inizio stagione per via degli orari ma poi ho visto che Francesco si alza in genere verso le 08:00 comunque quindi si può fare senza problemi, si è alzato alle 08:15 perfino dopo il Circo (eravamo tornati alle 24:30) :urka !

SUN: club del "voglio anch'io qualunque cosa tu abbia in mano" presenti!!!

PRINTEMPS/LADY/DELFI/NAT/TUTTE: :bacio

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 lug 2010, 12:33

ciao a tutte :bacio

BABY speriamo che arrivi una ragazza simpatica così ciacoli un po'

CECIL confermo quello che ti ha detto barbara, sei in gambissima e con noi non sarai mai fuori dal giro!!! ma cecilia ha già imparato a nuotare? che brava!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 27 lug 2010, 13:21

Ciao belle!
BABY: come stai ora? Dai che domani mattina vai a fare shopping :ok
SUN: cavolo scusa per venerdì, ma sei sicura che hai il mio numero nuovo? Dopo ti mando un MP, cmq sono andata a Varese all'Iper, scendere fino a Como era da suicidio in Dogana. Brava Anita!! L'Ally non ne vuole sapere e ieri mi ha lasciato un bel "ricordino puzzolente" in salotto! Il bello è che lo stimolo lo sente e mi avvisa sempre, però non ne vuole sapere di andare o sul vasino o sul riduttore! E calcola che al mattino si sveglia sempre asciutta, quindi sencondo me è prontissima ma non so cosa la frena :che_dici .AHHH anche le mie ultimamente sono abbastanza ingestibili, quando una fa una cosa l'altra pure vuole farla ..... :impiccata: !!!
LADY: come vanno le cose? E i bimbi sono dai nonni?
CECIL: tu sei un mito, io manco morta che ce la farei e fare quello che fai tu, già con 2 mi sento :impiccata: !!
NOVEMBER: come stai bella? Ma sbaglio o di questi periodi hai l'amniocentesi?

Vi saluto belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 27 lug 2010, 14:05

Ragazze oggi mi hanno comunicato che da settembre sarebbe meglio che me ne stia a casa da lavoro! Sapevo che le cose andavano male ma sentirselo dire è un'altra cosa...
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 lug 2010, 14:47

ma come DELFI????? in che senso starsene a casa???? :urka
ti hanno proprio licenziato?? spero di no accidenti!!!
prima delle ferie..immagino con che stato d'animo adesso tu possa farle...mi dispiace un sacco

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 lug 2010, 14:49

NAT :incrocini per ally che si decida con il vasino.
ti confesso che anita a volte la devo un po' forzare, ma dopo è contenta delle sue "produzioni"
ti ho risposto al mp

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 lug 2010, 14:51

BABY un bacio per te :bacio

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 27 lug 2010, 14:51

Grazie Sun, non mi hann licenziato ma mi hanno detto che da settembre sarebbe meglio che me ne stessi a casa...prima me ne vado e meglio è...
Sono a terra, ho un nervoso...solo che non so proprio cosa fare...ho mille pensieri in testa...
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 lug 2010, 15:24

mi dispiace DELFI, ci dicevi che l'aria che tirava non era bella pero' sentirsi dire cosi' dev'essere proprio dura :coccola
ti auguro a settembre di trovare presto da un'altra parte e voltare pagina

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 lug 2010, 16:01

Cara Delfi, quanto ti capisco, anzi QUANTO TI CAPISCO.
Io non volevo annoiarvi coi soliti discorsi ma come immaginerete io e mio marito siamo sempre dietro a mandare cv e rispondere agli annunci eccetera... e veramente la situazione è nera; a volte ho paura che non troveremo mai più niente, figuratevi che per ogni annuncio rispondono circa 500/1000 curriculum (l'hanno detto proprio l'altro giorno a mio marito) per cui i ragazzi delle agenzie interinali ne scelgono tot a caso e fanno solo qualche colloquio fra quelli che gli son capitati sotto mano, perchè è impossibile leggerli tutti. Quindi non ci vuole solo la bravura e la fortuna per ottenere il lavoro, ma prima ancora anche la botta di c..o che il tuo cv non sia cestinato ma sia scelto tra quelli da leggere a caso!!!
A me non hanno risposto nemmeno alle proposte di volontariato, ma io dico, mi offrivo per lavorare gratis!!! Dopo le varie telefonate e le due email oggi ho chiamato ancora e mi hanno detto che non li leggono nemmeno, figuratevi se si sono accorti che c'è scritto volontariato o cos'altro...
Voi direte vai di persona. Si certo ma non sempre puoi, nel senso che loro stessi non ti fanno andare, a volte non c'è l'indirizzo, a volte ti dicono di mandare il cv e basta... poi c'è il fatto età, c'è chi vuole solo apprendisti o stagisti... insomma è nera e non accenna a migliorare.
A settembre farò un corso di qualifica oppure il volontariato per inserirmi da qualche parte, certo non starò a casa, ma la situazione lavoro è terribile. A volte penso che dovevo tenermi il mio part time in Toscana, si lavoravo due ore al giorno, la casa mi costava di più, mio marito non lo pagavano da mesi, ma almeno due ore pagate al giorno le avevo...
Delfi Cmq mi raccomando non andartene tu finchè puoi, se proprio non ti vogliono fatti licenziare da loro che almeno ti spetta la disoccupazione. se vuoi parlare io ci sono, al limite mi mandi un sms e apro skype.

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 27 lug 2010, 16:46

Grazie Printemps, sei proprio carina e poi me lo dici tu che sei messa peggio di me :bacio
Hai ragione la situazione è davvero nera, veramente io pensavo di farmi licenziare da loro per prendere la disoccupazione e iscrivermi alle liste di mobilità così spero di avere qualche chance in più...
Tuo marito ora è a casa? Avevate provato a mettere l'annuncio su Tutto Affari?
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 lug 2010, 16:53

delfi ha scritto:Grazie Printemps, sei proprio carina e poi me lo dici tu che sei messa peggio di me :bacio
Hai ragione la situazione è davvero nera, veramente io pensavo di farmi licenziare da loro per prendere la disoccupazione e iscrivermi alle liste di mobilità così spero di avere qualche chance in più...
Tuo marito ora è a casa? Avevate provato a mettere l'annuncio su Tutto Affari?
Brava, fatti licenziare da loro così hai la disoccupazione. L'annuncio mio marito aveva preferito non metterlo però magari adesso ci ripensa, lui si basava molto sugli annunci di adecco manpower eccetera ma adesso c'è morìa pure per quelli, ora lo convinco a mettere un annuncio lui stesso :ok

Bloccato

Torna a “Novembre”