GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOLOGNESI, arriva NatALE... tutti a tifare per il bis di ALE

Bloccato
xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BOLOGNESI, arriva NatALE... tutti a tifare per il bis di ALE

Messaggio da xeniya » 16 nov 2007, 9:37

Giuliale ha scritto:
Per quanto riguarda il titolo propiziatorio, io ormai ci credo poco poco... :buuu sarà per un altro mese...
Però non è ancora detto!

Grazie anche a te Ross! :bacio

Marò Pulce se li vizi! Io stasera non gli ho preparato niente.... e oltretutto hanno anche il frigo vuoto!! :ahah Anzi no dovrebbero esserci delle uova! :-D
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 nov 2007, 9:49

BUONG!

Io ho lavorato ieri sera fino alle 23.30 perchè avevo lavoro arretrato e mi sono portata pc a casa ma purtroppo la grande guru e maestra d'insomnia pulce mi ha battuto!! Pulce ma facciamo bene una cosa, ai tuoi pargoletti e marito chiami pizza da asporto e quel ben di dio ce lo sbafiamo noi!!!

Ale guarda che mica hai solo questo mese, hai tutto questo post per la cika!!! vedi di fartelo bastare e avanzare eh!!! :prrrr

XEN AUGURISSIMI BUON COMPLEANNO!!!!

Facciamo elenchino per stasera che poi sarà il caso di prenotare:

ba
pulce
lisa
ocram
ale
michy

e poi??? mi fate elenchino delle aggiunte entro le 12 che così prenoto? a che nome prenoto in modo tale che chi arriva non stia come un allocco a cercare gli altri??? (che io mica vi conosco di facciotta... vabbè che io incredibilmente pigra e anche se abito a due minutini mi faccio scarrozzare dalla signora mic!!! però questo ha i suoi lati positivi per voi perchè significa che non sarò in ritardo visto che la signora mic spacca il minuto!)

besossssssssssssssss
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 16 nov 2007, 10:13

Allora per che ora vi trovate???

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 16 nov 2007, 10:20

xeniya ha scritto:Allora per che ora vi trovate???
BELLA DOMANDA! nON CI AVEVO MICA PENSATO? :domanda
NON FACCIAMO TROPPO TARDI, PERCHE' IO VENGO DIRETTAMENTE DAL LAVORO... NON STO A TORNARE AD ANZOLA E POI RITORNARE DI NUOVO QUI... :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 nov 2007, 10:22

OCRAM si diceva per le 8, a te va bene? Perchè se facciamo prima pulce (che già arriverà tardi da quanto ha detto) arriva a mangiare che noi stiamo già prendendo l'ammazzacaffè! e anche lisa credo..
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 16 nov 2007, 10:26

VA BENE PER LE 20! NO PROBLEM... VORRA' DIRE CHE STASERA FARO' GLI STRAORDINARI!! :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 16 nov 2007, 10:42

Salve!
ba1976 ha scritto:
Io ho lavorato ieri sera fino alle 23.30 perchè avevo lavoro arretrato e mi sono portata pc a casa ma purtroppo la grande guru e maestra d'insomnia pulce mi ha battuto!! Pulce ma facciamo bene una cosa, ai tuoi pargoletti e marito chiami pizza da asporto e quel ben di dio ce lo sbafiamo noi!!!
Ba, anche io ho pensato la stessa identica cosa leggendo Pulce!!!!

Stasera spero proprio non mi venga un colpo di sonno in tengenziale... :che_dici
Dopo tutto quel panegirico di ieri sul capire i bimbi, le nostre e le loro esigenze e adattarsi mi sono beccata questa bella esperienza notturna che vi fa capire che mamma sveglia e preparata sono.
Premetto che gia' da vari mesi Leonardo dorme sereno tutta la notte, al limite fa un risveglio, un abbraccio, un po' d'acqua e si riaddormenta.
Stanotte alle 3 mi chiama. Solito ritualino, ma lui e' li' che mi guarda con occhi spalancati. Provo con la ninna nanna, sta buono buono, si struscia un po', ma appena provo a rimetterlo nel lettino urla e strepiti. Mi abbraccia forte dicendo "Mamma, mamma". Boh, strano, avra' un altro dentino in arrivo, riproviamo. Nulla. Dentinale. Non serve. Provo a sedermi e a mettermelo al collo, passiamo cosi' un'ora. Provo con il lettone (che non funziona, visto che non ce l'ho mai portato), almeno cosi' si sveglia anche suo padre e mi da una mano. :bast_ins
Si calma, va a tirare un po' di calci al papa', e io finalmente mi addormento un pochino. Dopo un po' mi scala, si sdraia sopra di me e sul pancione. Il cecio comincia a scalciare il fratellino. E sono due. Io comincio a lamentarmi. Sono ormai le 5 del mattino. Il papa' finalmente si sveglia, vede che sono distrutta, cerca di prendere provvedimenti. Dice "Lo prendo io". Ari-urli, ari-strepiti. Vabbe', se mi devi stare appiccicato tipo cozza, accendiamo il riscaldamento e provo a riaddormentarti in poltrona. Andiamo di la' ad accendere la caldaia. In cucina si illumina, accetta di stare anche con il papa', e io mi eclisso. Verso le sei torna a letto il papa' "Gli ho fatto un biberon e si e' riaddormentato. Aveva fame."
Capite? La mamma che ascolta i bisogni di suo figlio? :065-Basta_me_lo_credo:
E lo sa dire "pappa"! Effettivamente la nonna mi ha detto che in questi giorni sta mangiando di piu', invece le dosi della cena io gliele ho lasciate un po' invariate.... Ma dirlo no, eh? :aargh :aargh :aargh
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 16 nov 2007, 10:44

michy1976 ha scritto:
LISA, mi unisco a Ba, guai se non ci sei domani...voglio toccarti il pancino....oggi ho visto un pancione a termine e mi è venuta una nostalgia....
Ok, ma con moderazione o me lo consumate!!! :prrrr

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 nov 2007, 10:47

lisa secondo me alle 6 aveva fame, non alle 3, non si è svegliato per quello... perchè pappa lo sa dire benissimo, immagino... se avesse avuto fame alle 3, alle 3.15 avrebbe iniziato a sgolarsi...credo..perchè gaia di notte per fame non si è mai svegliata ma di giorno se ha fame e non mi sbrigo a soddisfare il bisogno primario di SUAMAESTA'LAPRINCIPESSAGAIETTA mi fa delgi urli che si infrangono pure i vetri infrangibili!

se prenoto per 8 va bene? così siamo tranquilli se si aggiunge qualcuno all'ultimo

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 16 nov 2007, 10:56

ba1976 ha scritto: lisa secondo me alle 6 aveva fame, non alle 3, non si è svegliato per quello... perchè pappa lo sa dire benissimo, immagino..
Mah, ogni tanto se ne scorda e dice solo "Mamma" quando ha fame, oppure mi porta in cucina, prende il pentolino dal mobile e me lo fa mettere sul fornello. Ma se e' notte e si sveglia io non lo metto mai a terra e non lo faccio uscire dalla stanza, non sia mai che pensi che e' ora di giocare. In realta' non e' molto avanti con il linguaggio. Capisce tutto ma il suo vocabolario e' limitato a mammapapa'pappa, e ogni tanto li usa pure a sproposito. Poi stamattina alle 8 si e' fatto fuori un altro bibe, e lui non e' un mangione. Sto cercando una spiegazione perche' una notte cosi' non me la faceva da un anno almeno... :domanda

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 16 nov 2007, 10:58

ba1976 ha scritto: ba
pulce
lisa
ocram
ale
michy
come mai siamo così pochi??!! :domanda
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 nov 2007, 11:11

lisa pure gaia dice mamma papà pappa. Aggiungiamo Kakka (che credo significhi acqua ma non ne sono ancora sicura) e kokko (biscotto).
Tutto il resto è BAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e dito puntato. E urli se per caso la sua mamma degenere non capisce al volo.

ocram mica sono sicura di questo elenco...casomai aspetto oggi pome a prenotare per vedere se ho altri nominativi...

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 16 nov 2007, 11:23

OCRAM ha scritto:
ba1976 ha scritto: ba
pulce
lisa
ocram
ale
michy
come mai siamo così pochi??!! :domanda

c'è anche Prillina! e doveva esserci anche Elle, ma è da qualche giorno che non si collega... :domanda
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 nov 2007, 11:27

da campus non risponde nessuno. Qualcuno riesce a prenotare nel pome per telefono? Perchè io sono in giro e non sono sicura di riuscirci. a sto punto direi proprio per 8

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 nov 2007, 11:40

solo a mia mamma poteva succedere!!!! stiamo come office in zona arno e lei è andata all'ufficio postale vicino a porta d'azeglio!!! Non contenta, le si è fermata la macchina lì. Ora lei è a piedi, io sono a piedi (visto che la macchina l'abbiamo in comune) e l'angoina l'andrò a prendere in taxi... solo a mia mam apoteva succedere!!! e ovviamente ha detto che è colpa mia perchè stamatitna non ho fatto scaldare il motore!!! MA SI PUO'??????????????????? :aargh :aargh

Ovviamente non abbiamo altre auto visto che sia lu che mio padre sono via...anzi ora che ci penso ho quella di lu e pure le chiavi spero...vabbè lui non vuole che la guidi ma chissene a sto punto!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 nov 2007, 11:42

va detto che maritino non vuole che guidi la sua auto non (solo) eprchè non si fida, ma perchè l'auto è intestata alla sua ditta e l'assicurazione non risponde in caso di danni causati da non appartenenti ala sua ditta...
Vabbè non sarà poi così diversa la picasso dalla saxo da guidare immagino...

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 16 nov 2007, 11:52

Ba, mannaggia la macchina!!

Lisa, :coccola x la nottataccia!

Provo io nel pom a prenotare al campus.....a nome di MARCONI!!! :fischia
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 16 nov 2007, 12:15

Facciamo elenchino per stasera:

ba
pulce
lisa
ocram
ale
michy
prillina

Elle mi deve ancora confermare.

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 16 nov 2007, 13:05

Giuliale ha scritto:Facciamo elenchino per stasera:

ba
pulce
lisa
ocram
ale
michy
prillina

Beato fra le donne!!! :fischia :emozionee :emozionee :emozionee
".

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 16 nov 2007, 13:07

OCRAM ha scritto:
Giuliale ha scritto:Facciamo elenchino per stasera:

ba
pulce
lisa
ocram
ale
michy
prillina

Beato fra le donne!!! :fischia :emozionee :emozionee :emozionee
Come sempre! :hi hi hi hi

Ba, ammazza che sf**a la macchina! Quindi stasera come fai? Prendi quella di tuo marito o vieni con la Michy?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”