GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilino (09)

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilino (09)

Messaggio da stelladelnord » 27 lug 2010, 12:39

Patty, un conto è confronto e questo mi va bene. L'ho accettato mesi fa quando è uscita la vicenda: io ho detto la mia e voi la vostra. Un conto è che Daniela mi venga a dire frasi tipo: "hai sbagliato" "prendi e metti via" ma chi è lei per giudicare che vive a 800 km da me?! E poi chi le ha detto di venire a scrivere qui da noi che tanto voi sapete già la storia! Cosa credeva di ottenere?
E poi tu che le dai anche ragione e le dai corda.
Qui non si tratta di confronto, qui si tratta di attacco.
Siccome le divergenze tra persone possono essere moltissime e diversissime, io le accetto, SEMPRE, ma non in questo caso. In questo caso si tratta di modi di vivere e di concepire i sentimenti completamente diversi.
Allora, finchè parlo e scrivo con persone che la vedono come me su cose fondamentali della vita, ok! Quando comincio ad avere divergenze così grosse che vanno a toccare i sentimenti, no.
Vedo che siete tutte scappate. Vi saluto. Penso di prendermi una pausa, forse per sempre.
Chi mi vuol bene e mi apprezza sa dove trovarmi. Non qui.
Danys, ho il cel.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 27 lug 2010, 12:44

ciao peffa, un bacione grande grande. :bacio :cuore

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilin

Messaggio da patti80 » 27 lug 2010, 12:54

Piko mi dispiace per Gabry

Stella io e Dani siamo amiche e tu sai come la penso da prima che lei venisse qui! Poi lei può venire qui come tu puoi andare da loro si è liberi di fare ciò che si vuole. I rapporti umani sono così non puoi pretendere di avere ragione su tutto!! In questo momento si dovrebbe solo rispettare il silenzio ed il dolore di quella mamma!

Piccola incursione con il cell ma sto coso mi esaurisce!!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 27 lug 2010, 13:33

pascale quando avrete montato il seggiolino fammi sapere come si trova claudia

vasino..per la pipì siamo indietro ma la cacca aurelio la fà sempre nel vasino da solo, mi dice "cacca" e lo porto di corsa :ok
Sonia87 ha scritto:Ma poi non ho capito una cosa, tutti i giorni ti tengono Aurelio ? :domanda
:domanda se i miei tengono aurelio tutti i giorni? No, non l'ho mai detto, lo tengono un pomeriggio a settimana, però vengono spesso a trovarmi e gli fanno n pò di compagnia...comunque dopo avere sentito la nonna arrabbiata gridare a voce alta aurelio ne è rimasto scosso, di solito quando gli diceco si và dalla nonna oppure c'è la nonna, iniziava a chiamarla felice invece ora fà finta di nulla e non risponde, quindi farò passare alcuni giorni prima di fargliela incontrare nuovamente sperando che si scordi dell'episodio, peraltro mia madre ha urlato pure che sono una str o nza di frontr a mio figlio....

sonia senza arrovellarti troppo, metti la bimba a tavola con voi e falle mangiare il vostro cibo...aurelio ormai mangia con noi, le uniche cose che evito sono soffritti prolngati, fritti, insaccati e formaggi stagionati...il cibo più che a pezzettini lo mamgia a striscioline sottili, tipo la carne, per pasta penne a pezzettini o cannunciotti..oggi per pranzo abbiamo mangiato la frittata fatta appena con un cucchiaino di olio, zucchine cotte nell'acqua con l'aggiunta di ricotta, gli è piaciuta molto.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 27 lug 2010, 13:51

Stella, mi spiace che non ti trovi bene....
Patti, ha solo espresso il suo punto di vista: pensa che non siamo tutti uguali e che il mondo è bello perchè è vario :sorrisoo
Quindi.... rimani con noi!

Ciao Peffa :bacio
Perchè devi lavorare anche se sei in vacanza :domanda

Piko, :incrocini perchè Gabry si riprenda senza dover prendere l'antibiotico

Ali, mi spiace che tu abbia litigato con tua mamma.... non era già successo qualche tempo fa?
Fai sbollire la cosa e poi ricomincia a portare Aurelio da loro.... sono comunque i suoi nonni....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 lug 2010, 14:09

...............Che tristezza queste discussioni..........................CMQ STELLA PER FORTUNA TI TROVO CMQ SU FB :cuore ..................................................

ALINA..mi spiace della litigata...e della stonz@ detto da tua mamma :x: :coccola ...spero risolviate presto :bacio ......che bravo AURELIO che ormai la cacca solo nel vasino :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 lug 2010, 14:25

SONIA AGGIORNI PESO E ALTEZZA DI GABRIEL? :thank_you:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 27 lug 2010, 15:15

Piko, ho visto le foto del nuovo look! Stai benissimo!
Sono lisci naturali i tuoi capelli o li devi stirare?

Io vado....
A domani :bacio
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 lug 2010, 15:24

DANYS li devo assolutamente stirare :che_dici :che_dici non li ho lisci :buuu

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 27 lug 2010, 16:30

a me capita molto spesso di pensarla molto diversamente da alcune apriline ma leggo, commento, "ascolto" il loro pensiero e tutto resta come prima. non capisco cosa ci sia di male se patti è d'accordo con dani. io non avrei mai fatto quello che hai fatto tu stella, non per questo ti giudico male. mi sarei comportata diversamente perchè sono molto più riservata, mi sarei limitata a qualche domanda solo se avessi incontrato la mamma della piccolina per caso. forse sarei passata da menefreghista... bho non so, io sarei stata bene con me stessa così! tu hai preferito avvicinarti, e ti sei sentita bene così.
mi dispiace che te la sia presa a male. a me non sembra che tu sia stata attaccata.
spero che cambierai idea :bacio
c6m9 :)

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 27 lug 2010, 17:18

buongiorno!!
vediamo se riesco a rimanere un po' al pc :sorrisoo

ho letto la discussione di stella e quoto pascale per filo e per segno, penso che prendersela per queste cose sia veramente una cavolata, ci sono pareri diversi anche su cose importanti della vita, e il forum poi ricordiamoci che è pubblico, e chiunque può venire qui a scrivere e a leggerci, non mi sembrava un attacco anche perchè è entrata bussando e con gentilezza, tu stella ci hai riportato la tua versione e lei si è sentita in dovere di difendere la sua. stop, senza alcun attacco.
e cmq io pure avrei fatto come pascale e patti, :fischia

pikolastellina, che bella coni capelli corti :cuore

anna mangia tutto quello che mangiamo noi ormai... l'altra sera perfino i gamberoni alla griglia :ahaha
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 27 lug 2010, 17:19

per chi chiedeva del rialzo della sedia, io ho questo http://www.ciao.it/Cam_Rialzo_Sedia_Smarty__1066857" onclick="window.open(this.href);return false; e mi trovo benissimo
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 lug 2010, 18:16

Come si e svegliato febbre 39.1 :impiccata: :impiccata: dato nurofen e ora non ne ha!!!!!!!

RADA gamberoni :domanda ma allora possono gia mangiarli a questa età? :domanda pensavo di no sai.......

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 lug 2010, 18:20

E GIA DA UN PO CHE STA GIOCANDO SOLO :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 27 lug 2010, 18:35

pikolastellina, no so se si possono dare, ma anna li ha mangiati e con gusto :ahaha

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 27 lug 2010, 18:57

in genere i crostacei dopo i 18 mesi... Ma pure le fragole e marty le ha mangiate a poco più di 12 mesi. Secondo me dipende anche dalla familiarità alle allergie.
E poi gli hai già dato la cocacola a gabriel :prr

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 27 lug 2010, 19:13

buon pomeriggio

Patty: io ho l'alzasedia della "brevi" ma non l'ho ancora usato con Veronica anche se penso che lo farò a breve visto che nel seggiolone non vuole starci più :che_dici
Lo abbiamo provato con mia nipote un giorno che era da noi e ci siamo trovati bene :ok
Su quello chicco non ti so aiutare ma presumo siano tutti simili.

Piko: :coccola x il cucciolo....Bello :-D il nuovo taglio.

Stella: io forse mi sarei comportata come te, ma ci si deve trovare in una situazione del genere per potere vedere ciò che realmente poi si decide di fare.
Purtroppo in una situazione delicata come quella l'agostina magari preferiva un atteggiamento diverso. Tu hai fatto ciò che ti ha dettato il cuore in quel momento. Bene ... ti ripeto magari anch'io avrei fatto lo stesso.
Comunque inutile continuare a tergiversare sull'argomento....lascia correre ormai è passata. Daniela ha voluto dare il suo parere.... noi l'abbiamo ascoltato e amen finisce tutto lì seza allungare il discorso.

Ooooopppppsss non mi ricordo più niente.... :hi hi hi hi
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 27 lug 2010, 19:26

io ho l'alzasedia chicco ad orsetto, é quello patti? Col cel non mi va di aprire link... Mi capisci vero?
Comunque mi ci trovo bene!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 27 lug 2010, 19:38

Ragazze, sono molto delusa, veramente molto.

rada ha scritto: e il forum poi ricordiamoci che è pubblico, e chiunque può venire qui a scrivere e a leggerci, non mi sembrava un attacco anche perchè è entrata bussando e con gentilezza, tu stella ci hai riportato la tua versione e lei si è sentita in dovere di difendere la sua. stop, senza alcun attacco.

No, senti, rada. Niente da dire sul fatto che possa scrivere qui quando vuole. Sono la prima a dirlo e ad averlo detto mesi fa! Però adesso non santificarla vero?
Cioè, quando io sono andata a scrivere da loro sono stata lapidata. Lei scrive qui e viene difesa? Ma che amiche ho io? Ma da che parte state scusate è!?!? Sono io la carogna che sbaglia tutto e che ha sbagliato tutto? Che non si è comportata come si comporta la massa e quindi devo sentirmi dire parole da Daniela quali: "prendi e metti via" "hai sbagliato". Ma chi è per dire che ho sbagliato?!
Qui non si tratta di scambio di opinioni, ragazze! Qui si tratta di offese!
Puoi dirmi: "secondo me hai sbagliato" ma non "hai sbagliato!" ma chi sei mia madre???!!! Ma cosa vuoi da me!!

Sono nera e delusa. Anche da voi che non avete ancora capito che non ho fatto nulla di che e che magari anche voi avreste fatto così se conosceste DAVVERO la situazione e la mia relazione con Simona.

Detto questo, quello che mi delude di più è che date ragione ad una perfetta sconosciuta e anzi...peggio: è la benvenuta qui...dopo che io sono stata cacciata perchè ho scritto nel suo gruppo! Grazie.

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 27 lug 2010, 21:06

stelladelnord, scusa ma se le agostine sono state maleducate con te noi dobbiamo fare altrettanto con questa daniela? IO MI REPUTO EDUCATA e superiore a queste cose, quindi se lei entrata con educazione con educazione rispondo, poi cosa ti ha detto in mp non lo so , io rispondo solo di ciò che è stato scritto qui.
punto secondo io ho detto come mi sarei comportata IO ( che poi è uguale a pascale e patti), senza dire che io ho ragione e tu sbagliato e senza nemmeno dire come ti saresti dovuta comportare tu.
e per ultimo se la penso in modo diverso da te, non vedo perchè dovrei difenderti, esprimo la mia opinione senza difendere o dare il benvenuto a nessuno, e sopratutto ripeto senza dare torto o ragione

Bloccato

Torna a “Aprile”