Ehm.... io l'ho saputo a 7 mesi che andrea era un maschio....Nane ha scritto: E poi cambio di rotta.....dall'ultima eco sembrava femmina.....![]()
![]()
Quindi fino alla morfo di lunedì prossimo non so cosa bivacca nella mia pancia.....![]()
![]()
Speriamo che questa settimana passi in fretta!!!!
Voi???? Ci sono novità???? Mi aggiornate voi vi prego????![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE tutte al mare a mostrar le chiappe chiare
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Re: DIETOLINE tutte al mare a mostrar le chiappe chiare
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Spes
- Gold~GolGirl®

io ho già famissimaaaaaaa o non so chè, sarò che sto a casa e l'insalata di orzo è pronta in frigo, per ora mi sto rimpiendo di acqua, che di certo male non fa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

oggi
caffèlatte
barretta herodiet
pasta all'olio-pomodori
yoghurt magro
non so
caffèlatte
barretta herodiet
pasta all'olio-pomodori
yoghurt magro
non so
c6m9 :)
- farfalla
- Master~GolGirl®

non ancoraSpes ha scritto: ma la situazione non migliora?
lo farà, prima o poi, si vede che non è ancora il momento
io ho già pranzato, se vi dico cosa sto mangiando mi picchiate...
dai, rischio (ELE non leggere, grazie)
COLAZIONE: 2 ovetti cioccolata fondente + cappuccino solubile
SPUNTINO: 1 mela (non ho più parmigiano per bilanciare, ma la mela ce l'avevo e la fame pure)
PRANZO: 3 crostini (2 con salmone affumicato + 1 con mozzarella e salciccia... ah, quando farfallo cucina io non riesco a non mangiare, e si prospettano crostini ancora per un paio di giorni, visto che ho un filone di pane da 1kg che aspetta da venerdì ed inizia a diventare vecchio...)
MERENDA: ho un melone in frigo, se non mi portano qualche frutto dalla mensa
CENA: tutta da inventare, forse minestra con brodo di pesce (sabato ne ho fatto un po' troppo e ora lo devo finire) e non so cos'altro
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Miiii che buoni i crostini
Io ieri ho fatto schifo. Ero nella casa nuova a svuotare e a un certo punto mi è mancata l'aria... sono tornata a casa mia. Mi sono messa a letto e ho chiesto al socio di provvedere alla cena: 2 MacBacon + le patatine
+ la coca (zero però
)
Vabbè che devo fare??? Io mi devo chiudere la bocca.
Oggi colazione: 2 wafer alla vaniglia avanzati da mia figlia + 1 succo di frutta avanzato sempre dalla suddetta figlia
Pranzo: 50g di pasta con pomodorini e ricotta salata + patate con cremina di brie + 1 panino + 4 pezzetti di anguria. Forse troppi carboidrati?
Io ieri ho fatto schifo. Ero nella casa nuova a svuotare e a un certo punto mi è mancata l'aria... sono tornata a casa mia. Mi sono messa a letto e ho chiesto al socio di provvedere alla cena: 2 MacBacon + le patatine
Vabbè che devo fare??? Io mi devo chiudere la bocca.
Oggi colazione: 2 wafer alla vaniglia avanzati da mia figlia + 1 succo di frutta avanzato sempre dalla suddetta figlia
Pranzo: 50g di pasta con pomodorini e ricotta salata + patate con cremina di brie + 1 panino + 4 pezzetti di anguria. Forse troppi carboidrati?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Appena tornata dalla dietista
Mi ha detto che sono stata brava anche se inizialmente mi aveva cazziato quando le ho detto della torta che mi ero pappata l'altra sera
Poi però ha visto che da Martedi scorso ho perso 1.300 e mi ha detto che sono stata bravissima.
Prossima visita 14 settembre.
Mi ha dato anche il contapassi, che bello! Mi ha detto almeno 10.000.
Mi ha detto che sono stata brava anche se inizialmente mi aveva cazziato quando le ho detto della torta che mi ero pappata l'altra sera
Prossima visita 14 settembre.
Mi ha dato anche il contapassi, che bello! Mi ha detto almeno 10.000.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Saretta&Andrea,
bravissima direi!
Ottimo il contapassi!
Farf
Ish tu hai la scusa di essere incinta su! L'importante e non esagerare!
Ottimo il contapassi!
Farf
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

mmmmmmmmmmm che buoni i crostini...... li adoro.....
Io oggi a pranzo ho mangiato un hamburger con un panino e zucchine e melanzane grigliate. Il pranzo di oggi mi ha soddisfatto.....
Io oggi a pranzo ho mangiato un hamburger con un panino e zucchine e melanzane grigliate. Il pranzo di oggi mi ha soddisfatto.....
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Io oggi pesce e rape rosse...un pezzetto di pane appena fatto fumante! gnam

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- ele68
- Silver~GolGirl®

'GIORNO DIETOLINE BELLE!
che tristezza il rientro dal mare........
FARFALLA
no no non ho letto niente!
SARETTA&ANDREA
bravissima!
1,3 Kg in una settimana
io sto facendo un pochino fatica ad ingranare con gli spuntini (al mare non li facevo) ma tutto sommato sono quasi in Zona
....quasi..... ora devo fare attenzione perchè la Farfalla è preparatissima e mica mi posso fare bacchettare
a pranzo oggi ero da mia mamma ma mi ha fatto le zucchine ripiene al forno col tonno naturale........ non so i pesi, ma direi che era tutto cibo giusto
a merenda ho lo yogurt total+albicocca+mandorle
e per cena crema di spinaci + petto di pollo
però stasera mia figlia vuole uscire a prendere il gelato....come posso deluderla????? 
che tristezza il rientro dal mare........
FARFALLA
SARETTA&ANDREA
io sto facendo un pochino fatica ad ingranare con gli spuntini (al mare non li facevo) ma tutto sommato sono quasi in Zona
a pranzo oggi ero da mia mamma ma mi ha fatto le zucchine ripiene al forno col tonno naturale........ non so i pesi, ma direi che era tutto cibo giusto
a merenda ho lo yogurt total+albicocca+mandorle
e per cena crema di spinaci + petto di pollo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

anche io oggi avevo il controllo della pesa
e ho perso 1kg e mezzo in piu' di un mese :ahah :ahah ma il mio nutrizionista era soddisfatto infatti dall'inizio 4 mesi fa ho perso 7 kg e mezzo poi svariati cm che non ricordo e 15 kg di massa grassa
nell'ultimo mese sono andata qualche volta a giocare a tennis e ho fatto passeggiate saranno state anche queste che mi hanno fatto aumentare il muscolo e diminuire il grasso
e ho perso 1kg e mezzo in piu' di un mese :ahah :ahah ma il mio nutrizionista era soddisfatto infatti dall'inizio 4 mesi fa ho perso 7 kg e mezzo poi svariati cm che non ricordo e 15 kg di massa grassa
nell'ultimo mese sono andata qualche volta a giocare a tennis e ho fatto passeggiate saranno state anche queste che mi hanno fatto aumentare il muscolo e diminuire il grasso
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

DAKOTA,

- ele68
- Silver~GolGirl®

DAKOTA ha scritto:anche io oggi avevo il controllo della pesa
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!DAKOTA ha scritto:anche io oggi avevo il controllo della pesa
Ma non ho capito cosa vuol dire che hai peso i kg e mezzo in piu di un mese???
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

4xpatty ha scritto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

in poco + di 30 gg ha perso 1 kg e mezzo...almeno io la intendo così!Saretta&Andrea ha scritto:Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!DAKOTA ha scritto:anche io oggi avevo il controllo della pesa
nell'ultimo mese sono andata qualche volta a giocare a tennis e ho fatto passeggiate saranno state anche queste che mi hanno fatto aumentare il muscolo e diminuire il grasso![]()
Ma non ho capito cosa vuol dire che hai peso i kg e mezzo in piu di un mese???

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ishetta ha scritto:4xpatty ha scritto:

- farfalla
- Master~GolGirl®

senti maaaaaaaa..... on è che tua mamma ci da la ricetta?ele68 ha scritto: a pranzo oggi ero da mia mamma ma mi ha fatto le zucchine ripiene al forno col tonno naturale........ non so i pesi, ma direi che era tutto cibo giusto![]()
e comunque finchè non mi metto in zona pure io non ti cazzio, ci mancherebbe
dopo saranno cavolacci tuoi, eheh
mi sto leggendo "la zona italiana" ed è molto interessante anche quello
chi l'ha letto?
(ho scoperto ieri sera e con sommo gaudio che i latticini non sono banditi affatto, purchè si scelgano formaggi con meno del 20% di grassi)
ho aggiunto allo schifo un pacchetto di crackers
ho troppa fame e non ho tempo di pulirmi il melone
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- ele68
- Silver~GolGirl®

la ricetta è davvero buona e light! gliela chiedo per bene e la spaccio, magari la zoniamo così io e te stiamo in pace!!!farfalla ha scritto:senti maaaaaaaa..... on è che tua mamma ci da la ricetta?ele68 ha scritto: a pranzo oggi ero da mia mamma ma mi ha fatto le zucchine ripiene al forno col tonno naturale........ non so i pesi, ma direi che era tutto cibo giusto![]()
![]()
e comunque finchè non mi metto in zona pure io non ti cazzio, ci mancherebbe
dopo saranno cavolacci tuoi, eheh![]()
mi sto leggendo "la zona italiana" ed è molto interessante anche quello
chi l'ha letto?
(ho scoperto ieri sera e con sommo gaudio che i latticini non sono banditi affatto, purchè si scelgano formaggi con meno del 20% di grassi)
ho aggiunto allo schifo un pacchetto di crackers
ho troppa fame e non ho tempo di pulirmi il melone
![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Spes
- Gold~GolGirl®

saretta, damota bravissimeeeeeeeee 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13